Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Xbox One X supporterà due modalità dell'HDMI 2.1 (come sapete basta anche una sola funzionalità per essere certificati.
Le funzionalità saranno la Variable Refresh Rate e la Auto Low Latency Mode.
Credo che fossero le uniche interessanti per un giocatore e sono davvero davvero fighissime.
Bisogna vedere se ci vorrà un TV con queste caratteristiche, quanto costerà e quando, sopratutto.

 

Edit: ho letto che il Samsung NU8000 è già pronto.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io .... Però non ho capito molto del video, che miglioramenti ci sono davvero con la 2.1?

Credo che la prima funzione riduce o elimina del tutto il thearing, ovvero quando ti giri velocemente non si vedranno più i frame "spezzetati" questo perché i frame del televisore si adegueranno in automatico ai frame che genera la gpu della console mentre ora ad esempio la tv è sempre settata a 60 frame mentre la console ne genera 30 o 60 ma in modo incostante ma la tv rimane a 60 fissi.

 

Mentre con la seconda funzione si riduce l'input lag e avvicina il tv alle prestazioni che si avrebbe con un monitor gaming.

 

Questo è quello che ho capito io.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la prima funzione riduce o elimina del tutto il thearing, ovvero quando ti giri velocemente non si vedranno più i frame "spezzetati" questo perché i frame del televisore si adegueranno in automatico ai frame che genera la gpu della console mentre ora ad esempio la tv è sempre settata a 60 frame mentre la console ne genera 30 o 60 ma in modo incostante ma la tv rimane a 60 fissi.

 

Mentre con la seconda funzione si riduce l'input lag e avvicina il tv alle prestazioni che si avrebbe con un monitor gaming.

 

Questo è quello che ho capito io.

Ok grazie, mi pare abbastanza chiaro. Peccato che la tv nuova l'ho già presa... Certo che stare a dietro alla tecnologia sta diventando davvero improponibile...
Link al commento
Condividi su altri siti

I. A. Di nuova concezione, fisica migliore, più NPC a schermo, mole poligonale migliore ecc...

 

questo lo puoi avere solo se abbandonano questa generazione (magari solo la x tengono).

se i giochi devono girare su tutte le console queste cose non le puoi avere, perché non scalabili.

Avrai solo 4K reali e effetti postprocessing.

 

 

E niente, il prossimo TV deve avere HDMI 2.1 pure. Non ce la faccio più a stagli dietro. :asd:

 

campa cavallo, uscirà con le console nuove XD

 

tra l'altro il vrr mi pare sia stato già confermato possa girare sulle attuali hdmi in yv.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì ad esempio i samsung 2018 hanno già vrr su hdmi 2.0b ma non in rgb 4.4.4 (che tanto non passa manco in 4K normale HDR)

In 4.2.0 dovrebbe passare a 8bit (tutti i film e i giochi per ora sono nativi 8bit) fino a 120p.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea di come mai di punto in bianco la ONE X non rileva più il cavo ethernet? Ha sempre funzionato, oggi mi dice non collegato.

Ovviamente ho già provato a cambiare porta sul modem e ho perfino cambiato cavo.

Nulla, non lo rileva. Fino a ieri ha sempre funzionato e io non ho toccato nulla.

Ora son costretto a usare il WI FI.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea di come mai di punto in bianco la ONE X non rileva più il cavo ethernet? Ha sempre funzionato, oggi mi dice non collegato.

Ovviamente ho già provato a cambiare porta sul modem e ho perfino cambiato cavo.

Nulla, non lo rileva. Fino a ieri ha sempre funzionato e io non ho toccato nulla.

Ora son costretto a usare il WI FI.

Era successo pure a me, ho risolto cambiando cavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea di come mai di punto in bianco la ONE X non rileva più il cavo ethernet? Ha sempre funzionato, oggi mi dice non collegato.

Ovviamente ho già provato a cambiare porta sul modem e ho perfino cambiato cavo.

Nulla, non lo rileva. Fino a ieri ha sempre funzionato e io non ho toccato nulla.

Ora son costretto a usare il WI FI.

L'unica è usare un'altra console o PC e vedere se stesso cavo stessa porta vanno, allora forse s'è rotto qualcosa. Però facile anche sia un problema software.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea di come mai di punto in bianco la ONE X non rileva più il cavo ethernet? Ha sempre funzionato, oggi mi dice non collegato.

Ovviamente ho già provato a cambiare porta sul modem e ho perfino cambiato cavo.

Nulla, non lo rileva. Fino a ieri ha sempre funzionato e io non ho toccato nulla.

Ora son costretto a usare il WI FI.

Ciao hai il modem bianco fibra Tim? Questo per intenderci.

 

2655bb74b2d4e15d142834b7aa210b7c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello per la fibra 30 mega, bianco, non so se identico a quello. Ho cablato il muro per andare da router a dove ho la TV, utilizzo un hub Ethernet per arrivare col cavo a Xbox One X, TV e PC (prima ps4 Pro). Ho anche un altro pc collegato sempre via ethernet al router, quindi 4 dispositivi, a cui si aggiungono in wifi telefono, Kindle Fire e anche un tablet Asus con Windows 10, e chiaramente anche il telefono fisso, mai avuto un problema per ora. Speriamo duri.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...