Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma ragazzi posso farvi una domanda?

Una volta cambiare console era d'obbligo perchè sulla vecchia smettevano di creare giochi mentre su quella nuova usciva il ben di dio.

 

Mi ricordo, per esempio, quando mi obbligarono a passare da ps1 a ps2 perchè sulla prima non facevano più uscire nuovi titoli.

 

Ora, salvo che siano cambiate le cose, cosa gliene frega all'utenza console, di sborsare quattrini per una console che in più delle altre ha solo la grafica? Elemento per il quale vive solo ed unicamente quella razza strana del pc gamer che vanta pozzanghere e piastrelle dei bagni super definite?

 

Cioè io come utente, non mi sento attratto da scorpio in quanto posso giá avere gli stessi titoli sulla mia One Fat. Magari con una grafica peggiore ma comunque la qualità rimane più che egregia quindi il problema non si pone.

 

Io preferirei che investissero sulla nascita di una nuova saga come Halo o Gears of War...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Teoricamente dovrebbe essere così : più giochi e meno grafica.

Il problema è che in questa generazione le cose si sono invertite e la gente ha messo la grafica (uguale tra l'altro) in primo piano. Basti vedere il marketing Sony fondato sui 1080p al quale Microsoft ha risposto con quello dei 4K su Scorpio , oppure l'ampio "successo" delle comparazioni grafiche ecc... Sui social vedo già gente disposta a spendere i soldi per Scorpio senza neanche sapere nulla sui giochi che ci saranno , oppure altri che parlano più di grafica che di giochi...

Le case software si adattano e pensano più a vantarsi e a puntare sulla grafica che sui giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché parlare al passato?

perché..lui è un ciarlatano,nel vero senso della parola.

ripeto quello che definisci ciarlatano ci ha azzeccato e molto più che una volta

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrebbe essere così : più giochi e meno grafica.

Il problema è che in questa generazione le cose si sono invertite e la gente ha messo la grafica (uguale tra l'altro) in primo piano. Basti vedere il marketing Sony fondato sui 1080p al quale Microsoft ha risposto con quello dei 4K su Scorpio , oppure l'ampio "successo" delle comparazioni grafiche ecc... Sui social vedo già gente disposta a spendere i soldi per Scorpio senza neanche sapere nulla sui giochi che ci saranno , oppure altri che parlano più di grafica che di giochi...

Le case software si adattano e pensano più a vantarsi e a puntare sulla grafica che sui giochi.

Sono d'accordo ma si questa gara a chi ce l'ha più grosso chi ne paga le conseguenze? Noi ovviamente.

 

Mi sento prese in giro da parte di bambini di 15/16 anni che vantano grafica in 1080p grazie alla loro meravigliosa console e poi giocano a fifa e cod.

 

Io non voglio scorpio, io voglio nuove saghe!

Non nascondo che mi fanno comunque impazzire ma quanti capitoli di Halo e Gears of War sono stati sfornati?

 

Per me possono continuare all'infinito; Halo 15 glielo compreró comunque al Day One ma spezzate ogni tanto con qualche altra esclusiva con nuovi eroi e mondi.

 

No, invece siamo qui a scornarci con la controparte vantando "numerini" buoni solo per i discorsi da bar perchè in fin dei conti, ad occhio, tutte queste differenze non si notano minimamente (salvo incredibili salti di risoluzione o grafici).

 

Prima di prendere One ho passato giornate a seguire confronti grafici tra pc ad ultra e la console sopracitata... ma di differenze non ce ne sono; magari qualche pozzanghera con il riflesso più definito o textures più estese e precise ma tutte inezie che al fine qualitativo generale incidono come una goccia nell'oceano.

 

Al contrario di tutti i feticisti grafici che passano ore di gameplay ad osservare i fili d'erba, io sono convinto che la qualità offerta da queste console è fantastica.

Battlefield 1 è davvero maestoso, ricolmo di dettagli ed effetti con un framerate davvero buono.

 

Nonostante abbia un pc da gaming un Forza Horizon 2 lo trovo davvero di ottima qualitá; bello, curato, pieno di dettagli e con un gameplay molto divertente.

 

Scorpio la trovo comunque una bella idea, non per altro ma perchè permetterà il gaming 4k che in questo momento è proibitivo anche per gli utenti pc (idem per One S che anche se upscalato in 4k rende proprio bene!).

Fino a che peró non mi privano dei giochi sulla mia One Fat mi spiace ma non saró mai spinto al salto generazionale.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui secondo me non è una corsa a chi ce l'ha più grosso ma semplicemente un aumento computazionale che anche le console ahimè dovranno seguire. O aumentano di tanto subito o fanno midgen

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo ma si questa gara a chi ce l'ha più grosso chi ne paga le conseguenze? Noi ovviamente.

 

Mi sento prese in giro da parte di bambini di 15/16 anni che vantano grafica in 1080p grazie alla loro meravigliosa console e poi giocano a fifa e cod.

 

Io non voglio scorpio, io voglio nuove saghe!

Non nascondo che mi fanno comunque impazzire ma quanti capitoli di Halo e Gears of War sono stati sfornati?

 

Per me possono continuare all'infinito; Halo 15 glielo compreró comunque al Day One ma spezzate ogni tanto con qualche altra esclusiva con nuovi eroi e mondi.

 

No, invece siamo qui a scornarci con la controparte vantando "numerini" buoni solo per i discorsi da bar perchè in fin dei conti, ad occhio, tutte queste differenze non si notano minimamente (salvo incredibili salti di risoluzione o grafici).

 

Prima di prendere One ho passato giornate a seguire confronti grafici tra pc ad ultra e la console sopracitata... ma di differenze non ce ne sono; magari qualche pozzanghera con il riflesso più definito o textures più estese e precise ma tutte inezie che al fine qualitativo generale incidono come una goccia nell'oceano.

 

Al contrario di tutti i feticisti grafici che passano ore di gameplay ad osservare i fili d'erba, io sono convinto che la qualità offerta da queste console è fantastica.

Battlefield 1 è davvero maestoso, ricolmo di dettagli ed effetti con un framerate davvero buono.

 

Nonostante abbia un pc da gaming un Forza Horizon 2 lo trovo davvero di ottima qualitá; bello, curato, pieno di dettagli e con un gameplay molto divertente.

 

Scorpio la trovo comunque una bella idea, non per altro ma perchè permetterà il gaming 4k che in questo momento è proibitivo anche per gli utenti pc (idem per One S che anche se upscalato in 4k rende proprio bene!).

Fino a che peró non mi privano dei giochi sulla mia One Fat mi spiace ma non saró mai spinto al salto generazionale.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda , sono pienamente d'accordo! Pensa che sto giocando diversi giochi retrocompatibili e , nonostante non abbiano una grafica paragonabile ai giochi odierni , mi piacciono molto di più di quasi tutti quelli usciti in questa generazione.

Io ne salvo giusto 3-4 di questi 4 anni , mentre nelle scorse generazioni c'era l'imbarazzo della scelta su tutte le console.

Io non ricordo che da ragazzino parlavo di textures ecc con gli amici, ma piuttosto dei giochi : come hai superato questa missione di GTA San Andreas? Tempo record di Crash? Halo 2 o 1 sono fantastici! Bello Uncharted! E God Of War? Ecc ..Tutto ciò fino alla gen 360/ps3.

Ora appena apri un articolo stanno tutti a contare i pixel, a fare paragoni , giocatori pc che dicono sempre le stesse cose ecc

Le SH parlano più di quanti "p" abbia il gioco che del gioco stesso.. fortunatamente alcune case sono distanti da questa mentalità!

Scorpio non so quanto possa essere utile con tutta la sua potenza se poi non è affiancata da giochi "da Scorpio" , così come ogni altra console.. probabilmente all'e3 avremo le idee più chiare , se non prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

ARK: Survival Evolved, il popolare gioco di Studio Wildcard, è da ora disponibile per PC e console, e il team di sviluppo è già al lavoro per introdurre nuovi contenuti e funzionalità.

 

Come annunciato, ARK sarà disponibile anche per Project Scorpio al momento del lancio, e il co-fondatore di Studio Wildcard ha parlato delle potenzialità della futura console.

 

In un'intervista per Inquistr, Jeremy Stieglitz ha detto le sue su Project Scorpio, notando come la console sembra essere abbastanza potente da poter supportare il VR, e cosa più importante, farlo girare in maniera fluida.

 

"Sembra molto potente, abbastanza da supportare il VR e farlo girare a dovere. Ora, è solo questione di mettere le mani sulla nuova console e metterla alla prova" ha detto Stieglitz.

 

"Noi siamo ancora in fase sperimentale per la versione in realtà virtuale di ARK, ma il supporto VR che abbiamo ad oggi non è nemmeno lontanamente vicino con quello che sarà il prodotto finale. Qualunque cosa Microsoft stia facendo con Scorpio, la terremo d'occhio per quando avremo un'unità di sviluppo da poter sfruttare".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto quello che definisci ciarlatano ci ha azzeccato e molto più che una volta

pure un orologio fermo 2 volte al giorno fa l ora esatta...ma nn vuol dire che funzioni.

 

 

lui nn "azzecca" nulla,lui spara.

 

-lui raccoglie informazioni di altri e le spaccia come sue, ciarlatano.

-lui dice di essere un insider del settore, cialratano.

-lui parla con Tom,ciatlatano.

 

 

potrei continuare per ore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

pure un orologio fermo 2 volte al giorno fa l ora esatta...ma nn vuol dire che funzioni.

 

 

lui nn "azzecca" nulla,lui spara.

 

-lui raccoglie informazioni di altri e le spaccia come sue, ciarlatano.

-lui dice di essere un insider del settore, cialratano.

-lui parla con Tom,ciatlatano.

 

 

potrei continuare per ore.

 

guarda non per contraddirti ma dal CES (brutto nome , vabbè) arriva st'immagine

0025rs12.jpg

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda , sono pienamente d'accordo! Pensa che sto giocando diversi giochi retrocompatibili e , nonostante non abbiano una grafica paragonabile ai giochi odierni , mi piacciono molto di più di quasi tutti quelli usciti in questa generazione.

Io ne salvo giusto 3-4 di questi 4 anni , mentre nelle scorse generazioni c'era l'imbarazzo della scelta su tutte le console.

Io non ricordo che da ragazzino parlavo di textures ecc con gli amici, ma piuttosto dei giochi : come hai superato questa missione di GTA San Andreas? Tempo record di Crash? Halo 2 o 1 sono fantastici! Bello Uncharted! E God Of War? Ecc ..Tutto ciò fino alla gen 360/ps3.

Ora appena apri un articolo stanno tutti a contare i pixel, a fare paragoni , giocatori pc che dicono sempre le stesse cose ecc

Le SH parlano più di quanti "p" abbia il gioco che del gioco stesso.. fortunatamente alcune case sono distanti da questa mentalità!

Scorpio non so quanto possa essere utile con tutta la sua potenza se poi non è affiancata da giochi "da Scorpio" , così come ogni altra console.. probabilmente all'e3 avremo le idee più chiare , se non prima..

Ma ormai del gioco non puoi quasi più parlare.

Ricordo i vecchi tomb raider o anche solo un crash bandicoot...per finirli ore e ore, skills, abilitá e sudore!

 

Ora i giochi, nonostante l'evoluzione tecnologica, sono piazzati su binari e resi adatti anche a bambini si 3 anni...

Sinceramente non conosco giochi che non abbia finito senza far fatica...

 

Ho un gruppo di amici con i quali gioco al pc ma poca roba, League of Legends.

Uno di questi amici passa il 50% del tempo a far test, benchmark e simili al posto di giocare...che tristezza...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosita' per il gioco su schermo pc....nuova ip xbox scorpio ?

 

Sembra Star Wars: Battlefront

In attesa dell'evento di domani, dedicato alla nuova architettura Vega, presso lo stand AMD si è potuto assistere a un'altra demo dei processori Ryzen in coppia proprio con le tanto attese GPU Vega. La macchina assemblata dallo staff AMD per la dimostrazione è riuscita a far girare Star Wars Battlefront a risoluzione 4K e frame rate 60FPS, il tutto ovviamente con settaggi al massimo.

 

Purtroppo anche questa volta AMD non ha voluto specificare la configurazione hardware, GPU in primis, quindi al momento possiamo mostrarvi il video senza però poter dare un giudizio o fare commenti. Non è da escludere però che si tratti della nuova Radeon RX 580/590, accoppiata al Ryzen Octa Core da 3,4 GHz (o più).

 

Rimaniamo in attesa, sperando che domani il produttore ci dia delle certezze definitive sul reale potenziale di Vega, preferibilmente nella sua variante consumer.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

presupposto: nn ne capisco nulla di ste cose

 

domanda:ma se la configurazione fosse realmente questa... il prezzo non lieviterebbe sensibilmente?

(da quello che sto capendo sono praticamente il top gamma amd(?)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

presupposto: nn ne capisco nulla di ste cose

 

domanda:ma se la configurazione fosse realmente questa... il prezzo non lieviterebbe sensibilmente?

(da quello che sto capendo sono praticamente il top gamma amd(?)

 

Sicuramente per mantenere i costi, consumi, calore sarà il tutto messo al ribasso, non credo proprio che siano i prodotti pensati per PC.

Si sono della stessa famiglia ma pensati per una console!

Una coincidenza io non credo!

 

0025rs12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che ci capite qualcosa in fatto di schede grafiche ecc

Se dovesse confermarsi questa Vega come scheda grafica (?),quanto sarebbe grosso il salto generazionale sotto l'aspetto visivo?

Da quel che ho capito sono componenti abbastanza costose,quindi o Microsoft rischia vendendo in perdita oppure il prezzo sarà abbastanza alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre dell'idea che il dover far girare i giochi ovunque possa essere un bel limite per le console più potenti.

Io continuo a preferire una console nuova ogni 4 anni, e la nuova che possa far girare anche quelli della vecchia e non viceversa.

 

Si è visto bene all'uscita della one che il crossgen era un fardello da cui liberarsi per poter spremere la console nuova.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

pure un orologio fermo 2 volte al giorno fa l ora esatta...ma nn vuol dire che funzioni.

 

 

lui nn "azzecca" nulla,lui spara.

 

-lui raccoglie informazioni di altri e le spaccia come sue, ciarlatano.

-lui dice di essere un insider del settore, cialratano.

-lui parla con Tom,ciatlatano.

 

 

potrei continuare per ore.

Non voglio fare polemica quindi mi fermo qui, tieni conto che per ora la maggior parte di quello che ha detto si è rivelato esatto. Ciarlatano o non ciarlatano ha fonti abbastanza attendibili che siano sue o di altri.

Ma ormai del gioco non puoi quasi più parlare.

Ricordo i vecchi tomb raider o anche solo un crash bandicoot...per finirli ore e ore, skills, abilitá e sudore!

 

Ora i giochi, nonostante l'evoluzione tecnologica, sono piazzati su binari e resi adatti anche a bambini si 3 anni...

Sinceramente non conosco giochi che non abbia finito senza far fatica...

 

Ho un gruppo di amici con i quali gioco al pc ma poca roba, League of Legends.

Uno di questi amici passa il 50% del tempo a far test, benchmark e simili al posto di giocare...che tristezza...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è un discorso interessante, i vecchi giochi più difficili mentre quelli di oggi più facili. Sicuro sia proprio così? ;) La cosa interessante che i nostri ricordi sono meno precisi di quel che si crede, quello che reputavamo complicato ieri oggi lo sarà semplice, cresciamo anche con le nostre abilità di videogiocatore. Ma sto divagando

Voi che ci capite qualcosa in fatto di schede grafiche ecc

Se dovesse confermarsi questa Vega come scheda grafica (?),quanto sarebbe grosso il salto generazionale sotto l'aspetto visivo?

Da quel che ho capito sono componenti abbastanza costose,quindi o Microsoft rischia vendendo in perdita oppure il prezzo sarà abbastanza alto.

Scorpio DOVREBBE montare un SOC con Vega gpu da 6 teraflops e cpu Zen customizzato. Sicuramente venderà in perdita con le prime console ma il prezzo di costruzione si abbassa velocemente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Non voglio fare polemica quindi mi fermo qui, tieni conto che per ora la maggior parte di quello che ha detto si è rivelato esatto. Ciarlatano o non ciarlatano ha fonti abbastanza attendibili che siano sue o di altri.

 

Questo è un discorso interessante, i vecchi giochi più difficili mentre quelli di oggi più facili. Sicuro sia proprio così? ;) La cosa interessante che i nostri ricordi sono meno precisi di quel che si crede, quello che reputavamo complicato ieri oggi lo sarà semplice, cresciamo anche con le nostre abilità di videogiocatore. Ma sto divagando

 

ma il prezzo di costruzione si abbassa velocemente

Anche perché grazie alla partnership la produzione si attesterà su milioni di pezzi...con relativo abbassamento dei costi è sempre stato così e sarà sempre così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre dell'idea che il dover far girare i giochi ovunque possa essere un bel limite per le console più potenti.

Io continuo a preferire una console nuova ogni 4 anni, e la nuova che possa far girare anche quelli della vecchia e non viceversa.

 

Si è visto bene all'uscita della one che il crossgen era un fardello da cui liberarsi per poter spremere la console nuova.

Pure io credo sia meglio lasciare one e andare a vele spiegate con scorpio,tanto grazie alla retrocompatibilitá la gente si farà meno problemi a passare alla nuova console,credo.

Scorpio DOVREBBE montare un SOC con Vega gpu da 6 teraflops e cpu Zen customizzato. Sicuramente venderà in perdita con le prime console ma il prezzo di costruzione si abbassa velocemente

Quindi,accesa Scorpio e inserito il disco (sempre che ci sia ancora il disco ahah),la differenza grafica con one dovrebbe essere molto evidente anche con un FullHD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io credo sia meglio lasciare one e andare a vele spiegate con scorpio,tanto grazie alla retrocompatibilitá la gente si farà meno problemi a passare alla nuova console,credo.

 

Quindi,accesa Scorpio e inserito il disco (sempre che ci sia ancora il disco ahah),la differenza grafica con one dovrebbe essere molto evidente anche con un FullHD?

per il disco penso di sì anzi direi che è praticamente certo, per la grafica dipende tutto dai sviluppatori. Immagina un the division 1080p con dettagli ultra come su pc di fascia alta

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io credo sia meglio lasciare one e andare a vele spiegate con scorpio,tanto grazie alla retrocompatibilitá la gente si farà meno problemi a passare alla nuova console,credo.

 

Quindi,accesa Scorpio e inserito il disco (sempre che ci sia ancora il disco ahah),la differenza grafica con one dovrebbe essere molto evidente anche con un FullHD?

Lasciare one..... , io ripeto, sono passato a one s senza abbandonare la mia xbox one day edition,solo per il fatto di avere un tv 4k.... Provare l'esperienza.... Conclusioni.... Se vuoi rimanere al passo con i tempi devi aggiornarti, anche a scapito di tempi relativamente brevi tra una console e l'altra.... Se invece te ne frega poco di voler essere moderno ti tieni one fino al l'esaurimento di essa... Un po' come si fa con i cellulari di fascia top di gamma e di fascia media. Il mercato Ci propone ogni soluzione, va bene così per quanto mi riguarda, quindi l'anno prossimo avrò la scorpio impilata sopra al S impilata alla one day edition

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...