Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Chi compra FIFA 18 a prezzo pieno ora è PAZZO.

FC 5 lo prendi male che vada di seconda mano e chi lo paga ora più di 35 € è PAZZO.

Qualsiasi prezzo abbia FIFA 18 vale un anno almeno di abbonamento di EA ACCESS. Stiamo parlando del NULLA.

 

PS

Avere la One e non farsi EA ACCESS e Gamepass è follia (tranne in rarissimi casi in cui si gioca pochissimo).

 

Io compro solo in DD dallo store (che sia Xbox, PS o Steam/GOG), quindi "di seconda mano" non lo considero, poi il gioco a te te lo danno nuovo con la console, non usato.

 

PS Non ho Gold e Pass, e l'Access mi scadrà a breve, tutto quello che gioco l'ho comprato.

Ad esempio, sto ripercorrendo tutta la saga di Halo, libri, film, giochi, e a breve giocherò ad Halo: Wars. Ho la versiomne X360, ma mi son preso su Steam la Definitive Edition al prezzo di un mese di Pass.

 

L'unico motivo per cui rifarei il Gold potrebbe essere per giocare a No Man's Sky in multi, se lo prenderò per Xbox One, ma al momento NEXT lo gicherò su PC, poi vedrò.

No, il valore è quello che gli danno gli acquirenti. Nessuno lo comprerà a prezzo pieno.

 

Quindi il valore di, che so, PUBG, Battlefield V e Overwatch è 0€, dato che è il massimo che pagherei per giocarli (e poco perché probabilmente mi stancherei dopo 3 minuti)?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il valore è quello che gli danno gli acquirenti. Nessuno lo comprerà a prezzo pieno.

Quoto, il valore non lo fa il listino ma lo fa il mercato... Attualmente acquistare fifa 18 a 70euro è da folli e nessuno lo acquisterà mai perché lo si trova tranquillamente a meno... Per fifa il discorso vale molto di più perché è già "vecchio" essendo finita la stagione e tra 2 mesi ci sarà il nuovo.... Cosa non valida per FC5 che cmq è uscito già da diversi mesi....

 

Io compro solo in DD dallo store (che sia Xbox, PS o Steam/GOG), quindi "di seconda mano" non lo considero, poi il gioco a te te lo danno nuovo con la console, non usato.

 

Quindi il valore di, che so, PUBG, Battlefield V e Overwatch è 0, dato che è il massimo che pagherei per giocarli (e poco perché probabilmente mi stancherei dopo 3 minuti)?

Ecco questo è diverso in quanto il fatto che tu "non valuti" il Retail non vuol dire che non esiste o che il costo sia quello di listino... Questa è una tua scelta... Come quello che dici di pubg o bfv... Quello è soggettivo, non è il valore reale dell'utenza... Io esempio prenotato a 50euro in DD anche se costa uguale al boxato ma non l ho prenotato dallo store a 70euro, ma da un negozio online (cdkeys)...

 

Cmq raga, restiamo in topic, qui si deve parare di X...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, il valore non lo fa il listino ma lo fa il mercato... Attualmente acquistare fifa 18 a 70euro è da folli e nessuno lo acquisterà mai perché lo si trova tranquillamente a meno... Per fifa il discorso vale molto di più perché è già "vecchio" essendo finita la stagione e tra 2 mesi ci sarà il nuovo.... Cosa non valida per FC5 che cmq è uscito già da diversi mesi....

Ecco questo è diverso in quanto il fatto che tu "non valuti" il Retail non vuol dire che non esiste o che il costo sia quello di listino... Questa è una tua scelta... Come quello che dici di pubg o bfv... Quello è soggettivo, non è il valore reale dell'utenza... Io esempio prenotato a 50euro in DD anche se costa uguale al boxato ma non l ho prenotato dallo store, ma da un negozio online (cdkeys)...

 

Quello che intendo è che il valore dei giochi dati in regalo con la console, deve essere paragonato al valore che hanno in vendita, perchè è più meno quello il costo per chi ti venderà la console (poi avranno accordi particolari ok)

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello che intendo è che il valore dei giochi dati in regalo con la console, deve essere paragonato al valore che hanno in vendita, perchè è più meno quello il costo per chi ti venderà la console (poi avranno accordi particolari ok)

Si e no in quanto i bundle li fanno con i giochi che convengono a loro... Infatti non lo fanno con tutti i giochi, ma solo con giochi selezionati DA LORO... Chiediti il perché... Poi il valore è relativo, dato he spesso ti danno giochi il cui valore non è mai al 100% ma sono sempre svalutati rispetto al listino... Facci caso nelle varie offerte di tutti i rivenditori eh... E credo comunque che sia giusto... Meglio "regalare" un gioco che rischi ti rimanga in magazzino (e farci bella figura) piuttosto che rischiare di mettere dentro un gioco molto ricercato che venderebbero ad occhi chiusi, non credi?

 

Cmq per me fine OT.

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e no in quanto i bundle li fanno con i giochi che convengono a loro... Infatti non lo fanno con tutti i giochi, ma solo con giochi selezionati DA LORO... Chiediti il perché... Poi il valore è relativo, dato he spesso ti danno giochi il cui valore non è mai al 100% ma sono sempre svalutati rispetto al listino... Facci caso nelle varie offerte di tutti i rivenditori eh...

 

Sì vero, comunque per m,e un FIFA18 (che gioco ancora al 17, per poco visto che mi scade l'Access, anche se mooooolto sporadicamente) sarebbe un bel "regalo", FC5 che non ho, avendo finito e quasi completato FC3, 4 e Primal, per me sarebbe ottimo. Gli altri due non so che siano.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì vero, comunque per m,e un FIFA18 (che gioco ancora al 17, per poco, anche se mooooolto sporadicamente) sarebbe un bel "regalo", FC5 che non ho, avendo finito e quasi completato FC3, 4 e Primal, per me sarebbe ottimo. Gli altri due non so che siano.

Se la metti così, per te sarebbe TOP! 😉

 

Ps: se ti è piaciuto fc prima (a me ha fatto ca***e) il 5 ti sembrerà un gioco della Madonna... Te lo dice uno che ha amato il 3, giocato (ma non amato) il 4 e sta giocando il 5...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la metti così, per te sarebbe TOP!

 

Ps: se ti è piaciuto fc prima (a me ha fatto ca***e) il 5 ti sembrerà un gioco della Madonna... Te lo dice uno che ha amato il 3, giocato (ma non amato) il 4 e sta giocando il 5...

 

A me quasi qualsiasi cosa open world in cui non devi forzatamente seguire una percorso piace, se FC5 segue la stessa formula dei precedenti, mi piacerà sicuro, ma al momento non ho tempo di giocarlo. Halo e NMS mi porteranno via tempo per mesi, e per "cazzeggio" ho Fallout 4 moddato.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque FIFA 18, adesso, costa:
- 17,50€ in digitale se hai il Gold
- 23,10€ in digitale senza Gold
- in formato retail dovete cercare, ma il prezzo oscilla tra i 17 e 25€. Poi dipende anche se vi sta bene l'usato.

Considerando la condivisione dei giochi con qualche amico, vi verrebbe a costare in digitale anche meno.

Mentre per Far Cry 5:
- prezzo pieno in digitale anche se non ci sono sconti al momento (considerate la possibilità di condividerlo, ammesso che abbiate qualche amico con Xbox disposto alla condivisione)
- in retail sta sui 25/30€ usato

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei il prime day e vedrei di prenderla tra 360 e 380 nuova liscia, poi con 90 euro mi fo il gamepass e ho molto di più di qualsiasi bundle ^^;

 

(tieni presente che NUOVA al Dayone si comprava a 395 dallo store ufficiale MS semplicemente usando la testa)

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei il prime day e vedrei di prenderla tra 360 e 380 nuova liscia, poi con 90 euro mi fo il gamepass e ho molto di più di qualsiasi bundle ^^;

 

(tieni presente che NUOVA al Dayone si comprava a 395 dallo store ufficiale MS semplicemente usando la testa)

 

AMEN

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi compra FIFA 18 a prezzo pieno ora è PAZZO.

FC 5 lo prendi male che vada di seconda mano e chi lo paga ora più di 35 € è PAZZO.

Qualsiasi prezzo abbia FIFA 18 vale un anno almeno di abbonamento di EA ACCESS. Stiamo parlando del NULLA.

 

PS

Avere la One e non farsi EA ACCESS e Gamepass è follia (tranne in rarissimi casi in cui si gioca pochissimo).

Sul gamepass posso anche concordare, ma su ea access proprio no. Giochi vecchi (tranne Andromeda che da buon floppone lo trovi anche nei sacchi di patatine)
Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi vecchi? Dopo un anno trovi tutti i giochi usciti. Ora FIFA, di solito a giugno, ma quest'anno con i mondiali e l'espansione apposita era ovvio posticipassero. Tra un po' Battlefront 2... Alcuni giochi li mettono quasi subito. Tipo Unravel.
Per 18 € all'anno è da fare e in più hai sempre il 10% di sconto su tutti i giochi EA e 10 giorni di preaccesso per provarli gratis.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi vecchi? Dopo un anno trovi tutti i giochi usciti. Ora FIFA, di solito a giugno, ma quest'anno con i mondiali e l'espansione apposita era ovvio posticipassero. Tra un po' Battlefront 2... Alcuni giochi li mettono quasi subito. Tipo Unravel.

Per 18 all'anno è da fare e in più hai sempre il 10% di sconto su tutti i giochi EA e 10 giorni di preaccesso per provarli gratis.

Quoto! A 25euro all'anno (listino e senza condivisione, che potresti arrivare a 10euro scarsi) cosa pretendi?? È uno dei servizi top secondo me!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi vecchi? Dopo un anno trovi tutti i giochi usciti. Ora FIFA, di solito a giugno, ma quest'anno con i mondiali e l'espansione apposita era ovvio posticipassero. Tra un po' Battlefront 2... Alcuni giochi li mettono quasi subito. Tipo Unravel.

Per 18 € all'anno è da fare e in più hai sempre il 10% di sconto su tutti i giochi EA e 10 giorni di preaccesso per provarli gratis.

Quindi subito mettono gli indie e dopo un anno i tripla a. Continuo a non vederlo così imprescindibile, se uno vuol recuperare si fa un paio di mesi, ma l’annuale mi sembra buttato via
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! A 25euro all'anno (listino e senza condivisione, che potresti arrivare a 10euro scarsi) cosa pretendi?? È uno dei servizi top secondo me!

 

A 18 euro all'anno preso dallo store ungherese. Condividendo parliamo di 9 euro all'anno.

L'annuale sembra buttato via... io boh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Motorsport 8 non è in fase sviluppo e quindi non debutterà nel 2019: Turn 10 è infatti impegnata a pieno regime sul settimo episodio, uscito lo scorso anno su Xbox One e Windows 10.

 

Forza è sempre stato un prodotto con cadenza annuale, alternando la serie Motorsport a quella Horizon, ma qualcosa potrebbe cambiare. Durante uno streaming ufficiale dedicato al noto racing game, Chris Esaki di Turn 10 ha infatti dichiarato che al momento il team di sviluppo è impegnato totalmente su aggiornamenti e contenuti aggiuntivi per Forza Motorsport 7 e non è al lavoro sull'ottavo capitolo.

 

Il 100% del team di Motorsport sta attualmente lavorando a Forza Motorsport 7. Questo significa che non faremo Forza Motorsport 8. Il piano è quello di investire nell'attuale esperienza di Motorsport, è la cosa migliore per tutti. Con tutto il team che lavora ad un unico gioco, le cose potranno solo migliorare.

 

Quanto dichiarato da Esaki lascia davvero poco spazio alle interpretazioni, di conseguenza è chiaro che Forza Motorsport 8 romperà la tradizione e non sarà pubblicato nel 2019. E' comunque molto improbabile che Microsoft abbandoni la popolare ed acclamata serie, mentre è molto più fattibile che il prossimo capitolo debutti in concomitanza con l'uscita della futura console Xbox "Scarlet".

 

HD BLOG.

 

Io ci vedo due motivi.

Primo, ormai su xbox one FAT meglio di così non si può fare quindi un eventuale 8 non darebbe quasi nessuno stacco rispetto al 7.

 

Secondo motivo.

Nel 2020 arriva la next gen e il titolo di lancio sarà un FM8.

  • Upvote 2

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Motorsport 8 non è in fase sviluppo e quindi non debutterà nel 2019: Turn 10 è infatti impegnata a pieno regime sul settimo episodio, uscito lo scorso anno su Xbox One e Windows 10.

 

Forza è sempre stato un prodotto con cadenza annuale, alternando la serie Motorsport a quella Horizon, ma qualcosa potrebbe cambiare. Durante uno streaming ufficiale dedicato al noto racing game, Chris Esaki di Turn 10 ha infatti dichiarato che al momento il team di sviluppo è impegnato totalmente su aggiornamenti e contenuti aggiuntivi per Forza Motorsport 7 e non è al lavoro sull'ottavo capitolo.

 

Il 100% del team di Motorsport sta attualmente lavorando a Forza Motorsport 7. Questo significa che non faremo Forza Motorsport 8. Il piano è quello di investire nell'attuale esperienza di Motorsport, è la cosa migliore per tutti. Con tutto il team che lavora ad un unico gioco, le cose potranno solo migliorare.

 

Quanto dichiarato da Esaki lascia davvero poco spazio alle interpretazioni, di conseguenza è chiaro che Forza Motorsport 8 romperà la tradizione e non sarà pubblicato nel 2019. E' comunque molto improbabile che Microsoft abbandoni la popolare ed acclamata serie, mentre è molto più fattibile che il prossimo capitolo debutti in concomitanza con l'uscita della futura console Xbox "Scarlet".

 

HD BLOG.

 

Io ci vedo due motivi.

Primo, ormai su xbox one FAT meglio di così non si può fare quindi un eventuale 8 non darebbe quasi nessuno stacco rispetto al 7.

 

Secondo motivo.

Nel 2020 arriva la next gen e il titolo di lancio sarà un FM8.

 

afd2e08b89fe0e3e7e875972d29e92be.png

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...