Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Oppure....

Cos'hai Billy?

Ho paura...

Ma a te nessun uomo può far paura!!!!

Laggiù c'è qualcosa... E non è un uomo....

Grande Billy!:)

Adoro quel film.

A settembre dovrebbero uscire Predator 1 e 2 in blu ray 4k in occasione del nuovo film...

Non vedo l'ora...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2020... ho due anni per preparare psicologicamente mia moglie. http://www.tharnak.com/look.gif

 

:asd:

 

Io ci farò il litigone ma poi, al solito, la spunterò io. :squile:

Se GS non fallisce, dando dentro X credo che faranno 500-250 e con 250 si porta a casa.

Facendo sempre così una console nuova ogni 2 anni è fattibile:)

 

prevedi che costerà 499€ Scarlett?

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parentesi: ricordo che questo topic è a tolleranza zero. Basta anche solo che nominiate la concorrenza per far scattare la sospensione.

 

Visto che ci sono dico però la mia sull'argomento prezzo :) Secondo me ci sarà spazio sia per una console super-performante ad alto prezzo, sia per una più abbordabile ma dalle prestazioni minori. Non a caso Spencer ha detto all'E3 che stanno progettando i prossimi dispositivi Xbox, utilizzando il plurale.

 

Il successo di Xbox One X ha dimostrato che c'è sicuramente mercato per una console di fascia alta e dalle alte prestazioni, perché fa presa su quell'utenza che non bada a spese per avere il massimo. Però ovviamente quella non può essere l'unica scelta sul mercato: sarebbe fallimentare perché taglierebbe fuori tutti quegli utenti per i quali console = gaming economico. E' per questo che vedo come molto probabile l'arrivo di almeno due Xbox Next, se non tre, che faranno girare i giochi con prestazioni diverse ed a fasce di prezzo diverse. Esattamente come accade già oggi con Xbox One.

 

Uno scenario futuro potrebbe essere quindi:

  • Xbox Next - console base a prestazioni "standard", 350-400 Euro
  • Xbox Next X - console top di gamma, alte prestazioni, 500 Euro
  • Xbox One X - console di fascia bassa, 200-300 Euro

Ho inserito la One X perché, stando alle parole di Spencer, i giochi delle prossime console dovrebbero girare anche su quella, ma chiaramente con prestazioni molto inferiori. Nel 2020/21 il prezzo della console sarà sceso sufficientemente da ritenerla la scelta economica per chi deve prendere una Xbox. Probabilmente la One S non sarà compatibile con quei giochi e andrà fuori produzione, lasciando solo la X.

 

Magari faranno qualcosa di completamente diverso da questo, ma credo che sia uno scenario abbastanza probabile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me costerà 499...è il prezzo piu giusto per un buon compromesso hardware-prestazioni. Parliamo pur sempre di una macchina sui 12 tflops più tutto il contorno come bluray 4k e hard disk minimo da 1 tera. Stavolta secondo me ci infileranno anche un bel ssd e faranno il colpaccio.

 

Se poi ne faranno più di una tanto di cappello, meglio per noi che avremo più scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me costerà 499...è il prezzo piu giusto per un buon compromesso hardware-prestazioni. Parliamo pur sempre di una macchina sui 12 tflops più tutto il contorno come bluray 4k e hard disk minimo da 1 tera. Stavolta secondo me ci infileranno anche un bel ssd e faranno il colpaccio.

 

Se poi ne faranno più di una tanto di cappello, meglio per noi che avremo più scelta.

 

l'ssd (soprattutto da 1TB) ha prezzi troppo alti ancora, io su quello non ci spererei troppo.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, mi sono espresso male. Intendevo l'hard disk tradizionale con un piccolo ssd di supporto.

 

I benefici li avresti "solo" nel caricamento e gestione della dashboard nel caso in cui mettessero un ssd piccolo (tipo 128 o 250gb) dato che i giochi li dovresti comunque caricare su disco meccanico da 1TB (viste le dimensioni dei file) e torneremmo al punto di partenza. Forse un ibrido da 1TB sarebbe la soluzione migliore.

  • Upvote 1

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I benefici li avresti "solo" nel caricamento e gestione della dashboard nel caso in cui mettessero un ssd piccolo (tipo 128 o 250gb) dato che i giochi li dovresti comunque caricare su disco meccanico da 1TB (viste le dimensioni dei file) e torneremmo al punto di partenza. Forse un ibrido da 1TB sarebbe la soluzione migliore.

Si esatto però magari facendo due console next gen come si diceva prima potrebbero implementare su quella piu costosa un ssd unico da 512 giga e quel punto si che ci sarebbe da divertirsi e almeno in parte si riuscirebbero ad eguagliare le prestazioni di un pc gaming.
Link al commento
Condividi su altri siti

Parentesi: ricordo che questo topic è a tolleranza zero. Basta anche solo che nominiate la concorrenza per far scattare la sospensione.

 

Visto che ci sono dico però la mia sull'argomento prezzo :) Secondo me ci sarà spazio sia per una console super-performante ad alto prezzo, sia per una più abbordabile ma dalle prestazioni minori. Non a caso Spencer ha detto all'E3 che stanno progettando i prossimi dispositivi Xbox, utilizzando il plurale.

 

Il successo di Xbox One X ha dimostrato che c'è sicuramente mercato per una console di fascia alta e dalle alte prestazioni, perché fa presa su quell'utenza che non bada a spese per avere il massimo. Però ovviamente quella non può essere l'unica scelta sul mercato: sarebbe fallimentare perché taglierebbe fuori tutti quegli utenti per i quali console = gaming economico. E' per questo che vedo come molto probabile l'arrivo di almeno due Xbox Next, se non tre, che faranno girare i giochi con prestazioni diverse ed a fasce di prezzo diverse. Esattamente come accade già oggi con Xbox One.

 

Uno scenario futuro potrebbe essere quindi:

  • Xbox Next - console base a prestazioni "standard", 350-400 Euro
  • Xbox Next X - console top di gamma, alte prestazioni, 500 Euro
  • Xbox One X - console di fascia bassa, 200-300 Euro

Ho inserito la One X perché, stando alle parole di Spencer, i giochi delle prossime console dovrebbero girare anche su quella, ma chiaramente con prestazioni molto minori. Nel 2020/21 il prezzo della console sarà sceso sufficientemente da ritenerla la scelta economica per chi deve prendere una Xbox. Probabilmente la One S non sarà compatibile con quei giochi e andrà fuori produzione, lasciando solo la X.

 

Magari faranno qualcosa di completamente diverso da questo, ma credo che sia uno scenario abbastanza probabile.

 

Analisi, come sempre, lucida ed obiettiva, concordo su tutto. Per me il futuro sarà proprio così. E per me una Next X, grazie! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:asd:

 

Io ci farò il litigone ma poi, al solito, la spunterò io. :squile:

 

 

prevedi che costerà 499 Scarlett?

Secondo me si.

Spencer ha detto che monterà un HW di prim'ordine anche per essere di concorrenza, proseguendo insomma la linea di X.

 

Con 399 non ci metti chissà cosa sotto.

Io direi da 449 in su'.

 

 

Se poi, come dite, ci saranno console dal prezzo minore, non lo so', ma di sicuro ci sarà una console prestazionale.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signore mi si è ripresentato il problema connessione. Il cavo Lan non lo rivela ed il wireless anche. Mi chiede di inserire l' SSID manualmente ma niente da fare. Perché? Da un secondo con l'altro, ho collegato altre console,pc,telefono e tv ma il problema si presenta solo con X ... cosa posso fare? Ho gia cambiato router etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...