Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se devi verificare, tranquillo che non sei un preview. :ok:

Penso di aver fatto tutto nella norma, ho preso la X da un normalissimo GS, sono andato a casa, l'ho attaccata alla rete con Lan e quando è stato il momento di aggiornare mi diceva che non ero connesso. Ho staccato il cavo Lan ed ho usato il wi-fi. Da un giorno con l'altro il wi-fi non funziona più (non mi trova più nessuna rete, ne la mia, ne quella dei miei vicini). Cambio router, funziona per una settimana e mi si ripresenta il problema. Ricambio router ed eccoci qua!
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver fatto tutto nella norma, ho preso la X da un normalissimo GS, sono andato a casa, l'ho attaccata alla rete con Lan e quando è stato il momento di aggiornare mi diceva che non ero connesso. Ho staccato il cavo Lan ed ho usato il wi-fi. Da un giorno con l'altro il wi-fi non funziona più (non mi trova più nessuna rete, ne la mia, ne quella dei miei vicini). Cambio router, funziona per una settimana e mi si ripresenta il problema. Ricambio router ed eccoci qua!

no, non sei in preview... ti devi iscrivere volontariamente... lo chiedevo solo perchè nel ramo alpha è tra le known issues...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver fatto tutto nella norma, ho preso la X da un normalissimo GS, sono andato a casa, l'ho attaccata alla rete con Lan e quando è stato il momento di aggiornare mi diceva che non ero connesso. Ho staccato il cavo Lan ed ho usato il wi-fi. Da un giorno con l'altro il wi-fi non funziona più (non mi trova più nessuna rete, ne la mia, ne quella dei miei vicini). Cambio router, funziona per una settimana e mi si ripresenta il problema. Ricambio router ed eccoci qua!

 

Tranquillo, purtroppo è un problema conosciuto. Io devo continuare a riavviare il router e l'Xbox (spesso tenendo premuto il tasto di accensione, così da pulire le cache), perché sono più le volte che non si collega che quelle che lo fa. Il mio è sicuramente un problema di router ma, avendo iniziato i lavori per casa nuova, per ora non cambio niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti hanno cambiato proprio il tipo di router o te lhanno solo sostituito con uno nuovo ma uguale come modello?

Ma ti hanno cambiato proprio il tipo di router o te lhanno solo sostituito con uno nuovo ma uguale come modello?

Cambiato proprio modello ...

Tranquillo, purtroppo è un problema conosciuto. Io devo continuare a riavviare il router e l'Xbox (spesso tenendo premuto il tasto di accensione, così da pulire le cache), perché sono più le volte che non si collega che quelle che lo fa. Il mio è sicuramente un problema di router ma, avendo iniziato i lavori per casa nuova, per ora non cambio niente.

Quindi tu fai cosi? Il router lo stacchi e riattacchi o lo resetti proprio con il tastino micro? Non si rovina la console continuando a pulire la cache? Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia x invece comincia a fare sempre più spesso quella seccatura che non ti legge l'hdmi, nessun ingresso collegato. Spengo e riaccendo o scollego e collego il cavo e funzia, che due palle, quanti problemi per una console da 500 euro

Pensa che a me è partita l'hdmi dello zenbook (oddio non so se sia mai andata). Ha quasi 5 anni vero, ma è costato 1200€.

 

Non siamo più negli anni 70, le cose adesso le fanno perché durino il giusto, e le fanno in Cina.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani... ho una domanda da profano per voi...sulla qualità video...

 

A prescindere dall'immagine di gioco, c'è molta differenza tra un'immagine 4K upscalata o come va di moda e si dice in checkerboard ed un'immagine 4K pura o nativa? ed in cosa si differenzia principalmente dal punto di vista puramente tecnico?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete provare a comprare sto cavolo di switch per il problema del cavo lan? Io e tanti altri abbiamo risolto così, non vedo perché non possiate spendere 10 € per risolvervi sto problema.


Giovani... ho una domanda da profano per voi...sulla qualità video...

 

A prescindere dall'immagine di gioco, c'è molta differenza tra un'immagine 4K upscalata o come va di moda e si dice in checkerboard ed un'immagine 4K pura o nativa? ed in cosa si differenzia principalmente dal punto di vista puramente tecnico?

 

Che quella nativa si vede meglio. :asd:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete provare a comprare sto cavolo di switch per il problema del cavo lan? Io e tanti altri abbiamo risolto così, non vedo perché non possiate spendere 10 € per risolvervi sto problema.

Non mi trova neanche nessun wi-fi, non solo il Lan. Comunque, non è una questione di soldi ma di non sapere. Dimmi tutto, come funziona? Anche perché ho gia speso soldi per tre router, quindi ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato proprio modello ...

Quindi tu fai cosi? Il router lo stacchi e riattacchi o lo resetti proprio con il tastino micro? Non si rovina la console continuando a pulire la cache? Grazie!

 

Io semplicemente spengo e riaccendo il router, senza fare il reset. No, la console non si rovina, sarebbe come svuotare il cestino dal PC.

 

 

Ok, ma cos'è uno switch?

 

Comunque è una scatoletta dove entri con il cavo LAN, e lo "sdoppi" in più uscite.

 

http://www.524wifi.com/media/catalog/product/cache/1/image/700x700/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/p/o/poeswitch.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia x invece comincia a fare sempre più spesso quella seccatura che non ti legge l'hdmi, nessun ingresso collegato. Spengo e riaccendo o scollego e collego il cavo e funzia, che due palle, quanti problemi per una console da 500 euro

 

provato a cambiare il cavo?

magari ha la massa che fa male.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un aiuto....

 

Oggi pomeriggio ho acquistato una One x nuova di pacca da un rivenditore locale qui da me. La console è fantastica ed ho settato tutte le impostazioni alla prima accensione. Però c'è un problema nonché una mia paura: quando sono andato per riscattare il codice della prova gratuita del xbox live, mi diceva prima che il codice era usato e poi che il codice non era valido. Secondo problema, ho registrato la console a mio nome sul sito della Microsoft, ed inserendo il seriale della console, mi risulta che questa ultima era stata attivata ad aprile 2018.terzo proclama, inserendo il codice voucher del game pass, questo risulta scaduto. Inoltre ho notato che le schede voucher non avevano la parte del codice da grattare ma questo ultimo era già esposto. Domanda: possibile mai che una console con i sigilli possa essere stata già usata?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...