Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La non possibilità di estrarre i file è ciò che salva la Xbox One dall'uso dell' mod/cheat, su 360 era pieno di Cheater, su PC nemmeno a parlarne... È uno schifo totale, su One il 99% non usa cheat perché non può o non sa come fare.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La non possibilità di estrarre i file è ciò che salva la Xbox One dall'uso dell' mod/cheat, su 360 era pieno di Cheater, su PC nemmeno a parlarne... È uno schifo totale, su One il 99% non usa cheat perché non può o non sa come fare.

Si ok a me interessa passare i Save, non potevano anche tramite one drive cavolo tutto trasparente e sicuro?

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok a me interessa passare i Save, non potevano anche tramite one drive cavolo tutto trasparente e sicuro?

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No, perché come ti ha detto i Save sono legati all'account ed è una Delle cose migliori che ci possano essere...un file opzioni editabile e trasferibile in certi giochi rovinerebbe completamente la community
Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché come ti ha detto i Save sono legati all'account ed è una Delle cose migliori che ci possano essere...un file opzioni editabile e trasferibile in certi giochi rovinerebbe completamente la community

Eh niente speriamo che non ci capiti di giocare in contemporanea

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi possessore di One x :D domanda niubba,ho ancora un 1080p ma per sfruttare i giochi enhanced devo impostare qualcosa o va bene già come stanno?

Perché ricordo che ci stava la voce per i contenuti in 4k...ok ancora non li posso usare ma è pura curiosità al momento

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi possessore di One x :D domanda niubba,ho ancora un 1080p ma per sfruttare i giochi enhanced devo impostare qualcosa o va bene già come stanno?

Perché ricordo che ci stava la voce per i contenuti in 4k...ok ancora non li posso usare ma è pura curiosità al momento

Bene bene ti sarei molto grato se poi avendo un 1080p come televisione mi dicesti i miglioramenti rispetto a one s

Perché pure io ho un 1080p 32 pollici e per motivi di spazio non posso prendere un 43 pollici 4K. Hdr

Semmai potrei acquistare un monitor da 32 pollici 4K hdr ma non ora visto che il prezzo e di circa 600-700 più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene ti sarei molto grato se poi avendo un 1080p come televisione mi dicesti i miglioramenti rispetto a one s

Perché pure io ho un 1080p 32 pollici e per motivi di spazio non posso prendere un 43 pollici 4K. Hdr

Semmai potrei acquistare un monitor da 32 pollici 4K hdr ma non ora visto che il prezzo e di circa 600-700 più o meno

Si ma i monitor hanno hdr a metà con valori di nits ridicoli

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene ti sarei molto grato se poi avendo un 1080p come televisione mi dicesti i miglioramenti rispetto a one s

Perché pure io ho un 1080p 32 pollici e per motivi di spazio non posso prendere un 43 pollici 4K. Hdr

Semmai potrei acquistare un monitor da 32 pollici 4K hdr ma non ora visto che il prezzo e di circa 600-700 più o meno

Seguo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi possessore di One x :D domanda niubba,ho ancora un 1080p ma per sfruttare i giochi enhanced devo impostare qualcosa o va bene già come stanno?

Perché ricordo che ci stava la voce per i contenuti in 4k...ok ancora non li posso usare ma è pura curiosità al momento

Non devi fare altro, metti 1080p e fine.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I miglioramenti saltano all'occhio,maggiore pulizia grafica,nitidezza...si notano i miglioramenti...ovvio non si parla di spaccamascella ma si notano eccome,la cosa che mi ha lasciato più colpito è la maggiore e netta fluidità...

 

@Angel

Ah perfetto...rdr sembra un altro gioco (parlo del primo)

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i monitor hanno hdr a metà con valori di nits ridicoli

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma infatti andrei avanti con il televisore a1080p

Tra laltro one x ha hdmi 2.1 mi pare e non so quali monitor con hdr lo supportano e in che modo se full o no

Poi sai chiederei un parere di chi ha un monitor hdr con un

Pc ninja da gioco

In ogni caso se ne parlerebbe nel 2020 visto che ora un Samsung 32 pollici 4K hdr su Amazon è ancora a 699

Troppo alto il costo

Sotto le 500 potrei fare uno sforzo anche in vista della futura scarlett

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti andrei avanti con il televisore a1080p

Tra laltro one x ha hdmi 2.1 mi pare e non so quali monitor con hdr lo supportano e in che modo se full o no

Poi sai chiederei un parere di chi ha un monitor hdr con un

Pc ninja da gioco

In ogni caso se ne parlerebbe nel 2020 visto che ora un Samsung 32 pollici 4K hdr su Amazon è ancora a 699

Troppo alto il costo

Sotto le 500 potrei fare uno sforzo anche in vista della futura scarlett

Ci sono le Samsung nu7100 e nu7400 a meno di 500...

 

Per hdmi 2.1 serve la samsung nu8000 ma viene il quasi 800/900

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tu prendi qled o nu8000 e non hai problemi.

Ovviamente hdmi 2.1 e il freesync o vrr c'è sui modelli di fascia medio alta a salire...

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Eh tu prendi...detta così facile ma suona pure bene...il problema è pagare dopo che prendo... ahahahhaah devo vedere se ci spunto con i soldi :D grazie cmq ^__^ Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Piccolo dubbio relativo alla One X (magari è stupido, ma domandare è lecito ). Per comodità ho impostato 'accensione immediata', la cosa che mi lascia un po' perplesso è che quando la console è spenta rimane leggermente calda (anche a distanza di ore dallo spegnimento).

Qualcuno di voi ha per caso riscontrato questa cosa?

Anche la mia è sempre tiepida anche da spenta e qualche giorno fa, mentre aggiornavo 3 giochi,si è spenta da sola!!! Tu hai risolto il problema o è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho notato una cosa ultimamamete.

Console collegata cavo di rete. Fibra Tim 100 mega piena.

Quando accendo la console e vedo se c’è quakche programma o gioco che richiede aggiornamento

Li vede regolarmente ma ci mette a volte qualche minuto a farli partire.

Con la mia Xbox One s che avevo mi pareva che partiva il download in modo più rapido.

Che dite?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia fa così, anzi ogni tanto devo sconneterla e riconnetterla alla rete perché parta l'aggiornamento..

Io ho sempre dato la colpa alla mia connessione (Eolo) e/o al mio router (un tplink modello piuttosto base, installato dal tecnico di Eolo) visto che molte volte sono costretto a riavviare il router e pure la console pulendo la cache perché si connetta.

 

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...