Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io lo acquistato su ebay a 60 a novembre ed e ottimo

Volendo Amazon a 99 ti vende il 4 t byte ed e tanta roba

Pensaci

 

si

EDIT:

ti segnalo questa promozione:

Effettua una ricarica in cassa Amazon da 30€ e ricevi un buono sconto da 10€!

Fino al 31/03/2019 ricaricando il proprio account Amazon.it con una ricarica in cassa di almeno 30€ otterrete subito un buono sconto Amazon.it da 10€ che potrete utilizzare fino al 28/02/19 (mentre avrete tutto il tempo che vorrete per usare i 30€ ricaricati con la ricarica in cassa).

 

Caspita, grazie infinite! Perché sia valida, però, il prodotto deve essere venduto e spedito da Aamzon.

A questo punto mi sa che approfitto dello sconto e prendo quello da 4TB, come ha detto @Andalù.

 

EDTI: quello da 4GB non è più disponibile, ce n'è uno in vendita ma da un vendore esterno ma io vorrei che fosse almeno spedito da Amazon così da avere la loro (ottima) garanzia.

 

Ho trovato questo: può andare? Di WD sento pareri contrastanti.

 

Alternative?

 

Sulla stessa cifra ho trovato questo Seagate oppure questo Toshiba, che però ha 3TB ma mi sa che con Toshiba si va sul sicuro. Ringrazio in anticipo e accetto qualsiasi consiglio, data la mia enorme ignoranza in materia.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

no la solita, forse una volta usata non risulta più visibile, bisogna cercare sul loro regolamento, onestamente non so risponderti con certezza

Che tu sappia è una nuova promozione o è la solita che è ancora attiva? Perché mi pare di aver già usufruito di una promo simile un po' di mesi fa, magari è valida solo per chi non l'ha mai fatto.. Boh :D
Ho provato a controllare sul mio account ma non trovo nessuna pubblicità a riguardo xD

 

EDIT : eccola https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=15973809031

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

no la solita, forse una volta usata non risulta più visibile, bisogna cercare sul loro regolamento, onestamente non so risponderti con certezza

 

EDIT : eccola https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=15973809031

Ty per il link, purtroppo parla di prima ricarica in cassa, quindi evito di perdere tempo a ricaricare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer, capo della divisione Xbox presso Microsoft, ha parlato di come il suo team affronterà l'E3 2019, accennando a nuovi giochie tornando a parlare del servizio di cloud gaming xCloud.

 

"Ho visto il prossimo progetto di Playground Games, ho visto il prossimo progetto di Rare e il grande successo che ancora sta riscuotendo Sea of Thieves", ha detto Spencer. "Questo E3 sarà molto divertente per noi, ne abbiamo discusso internamente chiedendoci se avremmo dovuto fare le cose in grande oppure risparmiare soldi. Ebbene, la decisione è stata presa: punteremo forte sull'E3 2019, e amo l'idea di poter stare insieme ai nostri fan e al resto dell'industria videoludica."

 

"Stiamo ancora decidendo di quanti giochi a lungo termine e quanti a breve termine parleremo sul palco della conferenza, ma io sono per la massima trasparenza possibile. Sono davvero fiducioso circa i nostri piani per il futuro, i contenuti che mostreremo a Los Angeles saranno fantastici e discuteremo anche del futuro, di ciò che il brand Xbox significa per noi. Abbiamo milioni di utenti, vogliamo che possano accedere alle nostre esperienze anche con un telefono o qualsiasi altro dispositivo. L'obiettivo è di rendere tutto ciò possibile."

 

"Una delle cose che ho fatto durante il periodo natalizio è stato giocare alcuni titoli su xCloud. Vogliamo essere sicuri di fare le cose nel migliore dei modi, vogliamo testarlo per bene. Ci vorranno anni prima che il cloud gaming diventi la maniera principale con cui gli utenti accedono ai videogame, ma bisogna pensare al futuro. È importante considerare una finestra di cinque o dieci anni da oggi per capire come si evolverà il mercato."

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comprato la Xbox One X qualche settimana fa, ieri ho provato a vedere il mio primo blu ray 4k ultrahd (Ready Player One). Non capisco perchè dalle impostazioni della tv non riesco a mettere la modalità film, come mai secondo voi?E poi le bande nere non si possono eliminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

È tempo di grandi cambiamenti all'interno della divisione gaming di Microsoft, che, sotto la guida di Phil Spencer, sembra non voler arrestare la propria espansione.

 

Ebbene, oggi vi segnaliamo un nuovo ingresso nel Team Xbox. Il protagonista è Damon Baker, che ha deciso di concludere la propria avventura lavorativa presso Nintendo America per unirsi proprio alla Casa di Redmond. A darne notizia è Baker stesso, tramite la pubblicazione di un cinguettio sul proprio account Twitter.

 

Il Professionista, che presso Nintendo America si occupava di gestire le relazioni con le Terze Parti, rivestirà da ora un ruolo simile presso il Team Xbox. Nel Tweet, Baker afferma infatti che assumerà l'incarico di Head of Portfolio, nell'ambito del quale "aiuterà a valutare tutti i contenuti di Seconde e Terze Parti".

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comprato la Xbox One X qualche settimana fa, ieri ho provato a vedere il mio primo blu ray 4k ultrahd (Ready Player One). Non capisco perchè dalle impostazioni della tv non riesco a mettere la modalità film, come mai secondo voi?E poi le bande nere non si possono eliminare?

 

La modalità film probabilmente non la puoi mettere perché hai attivato la modalità gioco; se disattivi la modalità gioco mentre usi la console per guardare film, dovresti poterla utilizzare.

Le bande nere le puoi eliminare usando lo zoom, ma non ha affatto senso in quanto il film è stato girato così e, usando lo zoom, perderesti risoluzione e parte dell'immagine.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

È un momento molto positivo per Xbox, la divisione gaming del gigante Microsoft. A rivelarlo è stato lo stesso colosso di Redmond che, nel pubblicare i risultati del Q2 dell’anno fiscale 2019, ha pubblicato anche le statistiche relative al segmento gaming della compagnia.

 

Per quanto riguarda Microsoft, le entrate sono state pari a $32,5 miliardi, con un aumento del 12% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il reddito operativo è stato pari a $10,3 miliardi (+18%), il profitto netto è pari a $8,4 miliardi (GAAP) o $8,6 miliardi (non GAAP).

 

Per quanto riguarda invece Xbox, vediamo una serie di numeri tutti in positivo, a eccezione di quelli relativi alle vendite delle console: sono aumentate le entrate, sono aumentate le entrate da vendite di giochi e, soprattutto, sono aumentati ancora gli utenti attivi sui servizi online.

I dati ci rivelano quanto segue:

 

Le entrate per il settore gaming sono aumentate dell’8% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente, per un totale di $4,23 miliardi;
Le entrate per i giochi e i servizi Xbox sono aumentate del 31% rispetto all’anno scorso nel medesimo periodo – in particolare grazie alla forza dei giochi third party disponibili su Xbox One;
Le entrate dalla vendita di console sono calate del 19%, a causa sia dei competitori sia del fatto che, nello stesso periodo dello scorso anno, ci fu il lancio del nuovo hardware Xbox One X;

Gli utenti attivi mensili su Xbox Live sono aumentati dell’8%, arrivando a 64 milioni (include i dati Gold, Silver, Windows 10 e smartphone).

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando si vociferava che Microsoft volesse chiudere la divisione Xbox...la gente sta male ahahhaah... peccato per quell E3 che disastroso è dire poco...ricordo che alle 40esima volta che disse Xbox/TV/Xbox volevo uccidere qualcuno,per fortuna hanno tolto quell'ebete e messo Filippo

Modificato da xMarlboro84x
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One si pone l'obiettivo di portare una funzionalità cross-platform, tramite Xbox LIVE, anche su Nintendo Switch e i dispositivi iOS e Android: alla GDC 2019 Microsoft presenterà un nuovo SDK disegnato a tale proposito.

 

"Xbox LIVE rappresenta una delle più ampie e attive gaming community sul pianeta, con decenni di esperienza nell'offrire servizi agli sviluppatori che consentano loro di risparmiare tempo e utilizzare in maniera semplice il sistema social e le feature di engagement che gli utenti apprezzano", recita una nota sulla partecipazione di Microsoft alla GDC 2019.

 

"Ora Xbox LIVE è in procinto di diventare molto più grande, partendo da una base di 400 milioni di dispositivi da gioco e 68 milioni di utenti attivi per raggiungere oltre 2 miliardi di apparecchi attraverso il rilascio del nostro nuovo XDK cross-platform. (...) Preparatevi a vedere per la prima volta la SDK che consentirà agli sviluppatori di connettere insieme i giocatori su iOS, Android e Nintendo Switch, oltre a quelli su Xbox e PC."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su qualche preorder le postepay non funzionano. Su RDR2 ad esempio non andavano le prepagate.

Boh metro lo avevo preso mettendolo nel carrello poi ho annullato va beh, poi ho provato far cry e niente in nessun modo, ma è la prima volta che mi capita di solito andava per tutto!

Che sia perché ho cambiato psw e ha fatto casini con la condivisione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...