Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mentre ci avviciniamo all’E3 2019 arrivano giorno dopo giorno sempre più rumor e supposti leak, spesso e volentieri con l’argomento next-gen e Xbox Scarlett al centro della scena.

 

Da una fonte credibile in tal senso qual è Windows Central arriva una nuova serie di indiscrezioni relativa al modus operandi di Microsoft nei confronti della prossima piattaforma.

 

Come riporta il sito in lingua inglese, la console girerà sul nuovo Windows Core OS e verrà equipaggiata con “una dashboard tutta nuova basata sul Fluent Design System, con velocità e fluidità in prima fila”.

 

In aggiunta, il portale afferma di aver sentito che “non ci sarà alcun gioco esclusivo per Xbox Scarlett. Per almeno un paio di anni, i giochi usciranno sia su Xbox One che sulle nuove Xbox Scarlett”.

 

Questo, come riconosce la stessa fonte, “è un caso tipico durante una transizione generazionale” ma anche una conferma di rottura col passato da parte di Microsoft, che ad esempio tra Xbox e Xbox 360 abbandonò repentinamente la prima piattaforma.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero VIVAMENTE che la nuova dashboard torni finalmente alla fluidità di quella 360. Per me quella di questa gen è la peggiore in termini di fluidità finora uscita sulle piattaforme MS.

 

In sé la dashboard sarebbe fluida, il problema è che fa molti accessi online (dati profilo, lista amici, messaggi, novità gamepass, novità mixer, lo stato dei tuoi amici, annunci dello store...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, è solo la dashboard più veloce esistente fino ad oggi, certo possono sempre fare di meglio.

 

Ma poi non Doveva arrivare Cortana? (una volta) navigare con i comandi vocali sarebbe di una comodità assurda.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, è solo la dashboard più veloce esistente fino ad oggi, certo possono sempre fare di meglio.

 

Ma poi non Doveva arrivare Cortana? (una volta) navigare con i comandi vocali sarebbe di una comodità assurda.

 

Cortana è stata spostata come sviluppo.

ora ce l'ha il team di Office...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ci avviciniamo all’E3 2019 arrivano giorno dopo giorno sempre più rumor e supposti leak, spesso e volentieri con l’argomento next-gen e Xbox Scarlett al centro della scena.

 

Da una fonte credibile in tal senso qual è Windows Central arriva una nuova serie di indiscrezioni relativa al modus operandi di Microsoft nei confronti della prossima piattaforma.

 

Come riporta il sito in lingua inglese, la console girerà sul nuovo Windows Core OS e verrà equipaggiata con “una dashboard tutta nuova basata sul Fluent Design System, con velocità e fluidità in prima fila”.

 

In aggiunta, il portale afferma di aver sentito che “non ci sarà alcun gioco esclusivo per Xbox Scarlett. Per almeno un paio di anni, i giochi usciranno sia su Xbox One che sulle nuove Xbox Scarlett”.

 

Questo, come riconosce la stessa fonte, “è un caso tipico durante una transizione generazionale” ma anche una conferma di rottura col passato da parte di Microsoft, che ad esempio tra Xbox e Xbox 360 abbandonò repentinamente la prima piattaforma.

solo a me non piace l'idea di non esclusive??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In sé la dashboard sarebbe fluida, il problema è che fa molti accessi online (dati profilo, lista amici, messaggi, novità gamepass, novità mixer, lo stato dei tuoi amici, annunci dello store...).

 

Cioè, se il prezzo da pagare per avere tutti quei servizi è una fluidità a volte quasi ridicola allora preferisco meno roba ma una dash più scorrevole. My 2 cents. ;)

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente da quando il mio hard disk è quasi pieno è rallentata parecchio pure a me e non è servito gran che svuotare la cache.

Ho 500 giga, di cui meno di 400 realmente utilizzabili. Non posso fare miracoli.

 

Quella della 360 era più veloce in effetti. Ora mi tocca aspettare diversi secondi pure solo quando apro il menu laterale o voglio far comparire la tastiera su schermo in un gioco. Molto fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente da quando il mio hard disk è quasi pieno è rallentata parecchio pure a me e non è servito gran che svuotare la cache.

Ho 500 giga, di cui meno di 400 realmente utilizzabili. Non posso fare miracoli.

 

Quella della 360 era più veloce in effetti. Ora mi tocca aspettare diversi secondi pure solo quando apro il menu laterale o voglio far comparire la tastiera su schermo in un gioco. Molto fastidioso.

 

 

io stavo pensando di comprare una One X, ma di mettere i giochi che uso di più su SSD esterno

(SATA 3 perchè gli NVME sarebbero da abbinare ad un case e comunque non so se l'USB 3.0 di Xbox legge tutto quel bandwith)...

ho visto alcuni video e la differenza è tangibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io stavo pensando di comprare una One X, ma di mettere i giochi che uso di più su SSD esterno

(SATA 3 perchè gli NVME sarebbero da abbinare ad un case e comunque non so se l'USB 3.0 di Xbox legge tutto quel bandwith)...

ho visto alcuni video e la differenza è tangibile...

 

nel caricamento dei giochi assolutamente vale la pena un ssd; tenere invece pulito l'hdd interno per sperare di velocizzare la dashboard invece no.

  • Upvote 1

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io stavo pensando di comprare una One X, ma di mettere i giochi che uso di più su SSD esterno

(SATA 3 perchè gli NVME sarebbero da abbinare ad un case e comunque non so se l'USB 3.0 di Xbox legge tutto quel bandwith)...

ho visto alcuni video e la differenza è tangibile...

Io invece passerei alla one x per altri motivi come grafica migliore e sopratutto per stabilità e frame rate decenti.

 

Sto giocando ad outcast second contact in questi giorni e dire che il framerate sta a 30 fps è come raccontare una barzelletta. La maggior parte del tempo sta vicino ai 20 fps e durante le scene di combattimento è un supplizio.

 

Per non parlare che in ark survival evolved si assiste a veri e propri freeze che durano anche 10 secondi da un minimo di 1 secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece passerei alla one x per altri motivi come grafica migliore e sopratutto per stabilità e frame rate decenti.

 

Sto giocando ad outcast second contact in questi giorni e dire che il framerate sta a 30 fps è come raccontare una barzelletta. La maggior parte del tempo sta vicino ai 20 fps e durante le scene di combattimento è un supplizio.

 

Per non parlare che in ark survival evolved si assiste a veri e propri freeze che durano anche 10 secondi da un minimo di 1 secondo.

Si ma infatti il programma è quello 👍

Solo che non mi accontento del frame rate, vorrei avvicinarmi il più possibile a delle prestazioni classe PC...

Per questo prendo pure l'ssd...

 

So già che per questo escono le prossime console solo che al day1 non credo di comprarle...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti il programma è quello 👍

Solo che non mi accontento del frame rate, vorrei avvicinarmi il più possibile a delle prestazioni classe PC...

Per questo prendo pure l'ssd...

 

So già che per questo escono le prossime console solo che al day1 non credo di comprarle...

Per quanto mi riguarda se gamestop mi propone uno scambio vantaggioso per one x o la new gen meno potente do dentro la one s e prendo una di quelle. Non fraintendiamoci, la one s è una console fantastica ma oramai arranca in parecchi giochi. Anche layers of fear non era fluidissimo seppur godibile.

 

Solo i first party non hanno quasi mai problemi anche se sono pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda se gamestop mi propone uno scambio vantaggioso per one x o la new gen meno potente do dentro la one s e prendo una di quelle. Non fraintendiamoci, la one s è una console fantastica ma oramai arranca in parecchi giochi. Anche layers of fear non era fluidissimo seppur godibile.

 

Solo i first party non hanno quasi mai problemi anche se sono pesanti.

Dipende per te cosa intendi per vantaggioso

Diciamo ragionevolmente che spesso Gamestop mette la One X a 399

Poi se dai dentro la one S e 2 giochi validi per la promo scalano 200 Euro

Se però non hai i 2 giochi validi il mio Gamestop di fiducia in Brianza ( altri Gamestop magari si comportano in modo diverso non saprei) riduce lo scdonto a 150 euro

Che sempre buono è

Quindi potresti con 250 Euro avere la One x con anche uno o più giochi inclusi

Da ri vendere o da tenere a te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda se gamestop mi propone uno scambio vantaggioso per one x o la new gen meno potente do dentro la one s e prendo una di quelle. Non fraintendiamoci, la one s è una console fantastica ma oramai arranca in parecchi giochi. Anche layers of fear non era fluidissimo seppur godibile.

 

Solo i first party non hanno quasi mai problemi anche se sono pesanti.

io vedo ottime offerte per il passaggio a X sull'ultimo volantone di GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere la x bianca di fallout non ricordo come si chiama

robot White la chiamano...date un occhio nel wherehouse di Amazon..a volte ci sono delle x con scatola rotta o senza gioco allegato a 250...300 euro con garanzia due anni ...

Adesso per esempio a 300ce usata quella con battlefield color grigio

https://www.amazon.it/Xbox-Speciale-Gold-Rush-Battlefield/dp/B07GPQ1FVN/ref=sr_1_23?fst=as%3Aoff&qid=1559386159&rnid=3581999031&s=warehouse-deals&sr=1-23

Senza gioco o 6 euro in più completa...

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende per te cosa intendi per vantaggioso

Diciamo ragionevolmente che spesso Gamestop mette la One X a 399

Poi se dai dentro la one S e 2 giochi validi per la promo scalano 200 Euro

Se però non hai i 2 giochi validi il mio Gamestop di fiducia in Brianza ( altri Gamestop magari si comportano in modo diverso non saprei) riduce lo scdonto a 150 euro

Che sempre buono è

Quindi potresti con 250 Euro avere la One x con anche uno o più giochi inclusi

Da ri vendere o da tenere a te la scelta

Beh per vantaggioso intendo rimediare la one x sui 150 euro dando dentro la one s e due giochi. In passato c'è stato qualcosa di simile ma avevo appena preso la one s.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante la conferenza E3 Microsoft, è stata annunciata l'acquisizione di Double Fine, la software house fondata dalla leggenda dell'industria videoludica, Tim Schafer, che è dunque entrata a far parte della grande famiglia degli Xbox Game Studios.

 

Grazie a questa nuova acquisizione, la scuderia di Microsoft può ora contare su ben 14 studi di proprietà, per i quali il colosso di Redmond sembra avere grandi piani. L'avere così tanti talenti a disposizione, può infatti dar modo all'azienda di pianificare in anticipo le proprie uscite, e nei piani di Matt Booty, a capo degli Xbox Game Studios, in futuro dovrebbe uscire un titolo first-party ogni tre mesi circa.

 

Stando a quanto dichiarato da Booty, il piano può essere più che fattibile se ogni studio riuscisse a completare lo sviluppo di un gioco in un periodo che va tra i due e i quattro anni, tempi risicati per un Red Dead Redemption 2, ad esempio, ma più che ragionevoli per studi come Ninja Theory o Double Fine.

 

E con i 14 studi di cui dispone Microsoft ci sarebbe addirittura un buon margine per allungarsi un po' con i tempi, magari per migliorare lo sviluppo di un gioco di cui non si è soddisfatti appieno.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...