Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Nel corso di un’intervista concessa a GamesIndustry International, l’executive vice president al gaming di Microsoft Phil Spencer ha parlato della possibilità di nuove acquisizioni.

 

Xbox Game Studios ha visto unirsi Double Fine Productions e una label dedicata al solo Age of Empires ai team first party, ma a quanto pare le spese non sarebbero ancora finite.

 

Spencer ha infatti spiegato che “sarebbe carino se trovassimo uno studio asiatico, in particolare uno studio giapponese, da aggiungere ai nostri studios”.

 

“Mi piaceva quando avevamo una capacità first party in Giappone. Abbiamo un piccolo team lì ma penso che possiamo fare di più”.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vero e prima o poi cederò, ma io sono vecchio dentro e mi piace "possedere" quello che compro.

E non sbagli.

Pagar uguale o 5 euro in meno per aver qualcosa che non posso toccare e farci quello che voglio non è nelle mie corde.

Poi io cmq i giochi li rivendo,idem le console che non uso più quindi fosse per me il digitale fallirebbe domani.

 

 

Discorso pigrizia, io sono il re dei pigri.

Ma alzar il cxxo dal divano 5 secondi per cambiar disco... Non è ammissibile come scusa che viene usata da molti.

Modificato da OKUTO79
  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà che voi sappiate quando terminano gli sconti sulla X ?

 

forse mi compro questa di BF V, mi pare la più conveniente per 399€ tra quelle sul sito MS

non so se riportare la S al gamestop per 85€ o tenermela come lettore blu ray/netflix/amazonPrimeVideo in sala...

consigli ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà che voi sappiate quando terminano gli sconti sulla X ?

 

forse mi compro questa di BF V, mi pare la più conveniente per 399€ tra quelle sul sito MS

non so se riportare la S al gamestop per 85€ o tenermela come lettore blu ray/netflix/amazonPrimeVideo in sala...

consigli ?

Ma comperare One X da Gamestop a 399 Euro e riportare la one s no ti fa schifo??

Tra l'altro il mio Game stop della Brianza dice che dando dentro SOLO la one s senza giochi per acquistare one X la valutazione di One s sale a 150 Euro

Mentre se oltre alla one s hai 2 giochi validi la quotazione della one s sale a 250 Euro

Ben di più degli eventuali 85 Euro che ricevi senza acquistare niente

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comperare One X da Gamestop a 399 Euro e riportare la one s no ti fa schifo??

Tra l'altro il mio Game stop della Brianza dice che dando dentro SOLO la one s senza giochi per acquistare one X la valutazione di One s sale a 150 Euro

Mentre se oltre alla one s hai 2 giochi validi la quotazione della one s sale a 250 Euro

Ben di più degli eventuali 85 Euro che ricevi senza acquistare niente

Eh no...il fatto è che l'altra settimana il prezzo era comunque di 499...

Il volantino l'ho visto ma non so se poi lo hanno messo in pratica qui da me

Poi sarebbero tutte a 399?

Perché sul sito xbox quella bianca ha altri 20 di sconto ed inoltre sono tutte disponibili a differenza di gs...

 

edit:

sto valutando di fare come dici e riportare la S.

il mio unico problema è che non ho pad da ridare a parte un Elite che tengo fermo perchè si rompe a guardarlo... quanto me lo valutano secondo te ?

 

con il phantom black ci gioco ed il limited di sea of thieves è per collezione

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

One X comprata ieri

ho un monitor 24" FULL HD però,

il supersampling sarà automatico o devo installare qualcosa/modificare qualche impostazione ?

 

lui ha detto:

Se non vado errato in "sistema backup e trasferimento" dovresti attivare la casella "scarica contenuti di gioco 4k".
Altrimenti i giochi la one x te li farà girare lisci come se stessi su una one s normale solo con frame rate migliorato e più stabile.

 

però io nelle impostazioni ho solo 2 voci in quella pagina

non tre come in questa immagine:

 

 

xbox-4k-assets-how-to-enable.png?itok=MO

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

quella mi sa che è della S, la X dovrebbe scaricare asset 4k quando disponibili sempre proprio per il supersampling.

 

Per verificare se hai asset 4k fai così

 

 

Per vedere se un gioco ha asset 4K

1) Utenti in preview a seconda del ring dovrebbero avere già la voce ne menù gestisci gioco, in alto a sinistra o a destra (ma nelle ultime buil lo hanno tolto O.o).

2) Utenti normali devono andare nella lista giocchi e stando sopra a un gioco cliccare LB+RB+"indietro" (il select)

Si aprirà il dettaglio del gioco con tID, hash, e altri paramentri. Per avere gli asset 4K deve avere scritto in fondo xbox scorpio (specifica tra disponibile e scaricata).

Se avete xbox durango invece vuol dire che ha gli stessi asset della one normale.

Per essere chiari la voce X1XE = true non implica di default che un gioco abbia le texture 4k.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

quella mi sa che è della S, la X dovrebbe scaricare asset 4k quando disponibili sempre proprio per il supersampling.

 

Per verificare se hai asset 4k fai così

 

Quando disponibili = in automatico?

 

Ho provato ma non funziona quella combo tasti

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non si può fare più

 

nel senso che lo fa in automatico il download e quel check è inutile?

perchè sono riuscito a confrontare le dimensioni dei giochi con alcuni amici che hanno One X su pannelli 4K, coincide tutto, quindi credo di avere gli assett pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

One X comprata ieri

ho un monitor 24" FULL HD però,

il supersampling sarà automatico o devo installare qualcosa/modificare qualche impostazione ?

 

lui ha detto:

 

però io nelle impostazioni ho solo 2 voci in quella pagina

non tre come in questa immagine:

 

 

xbox-4k-assets-how-to-enable.png?itok=MO

 

 

Al di là di tutto ormai con la One X ci vorrebbe un monitor 4k nativo da 32 pollici

Magari con pannello Ips

È un po caro certo ma è una gioia per gli occhi

Fidati

In alternativa economica anche un bel 27 pollici sempre 4K

Andrebbe bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di tutto ormai con la One X ci vorrebbe un monitor 4k nativo da 32 pollici

Magari con pannello Ips

È un po caro certo ma è una gioia per gli occhi

Fidati

In alternativa economica anche un bel 27 pollici sempre 4K

Andrebbe bene

 

ieri sera sono rimasto stupito da Sea of Thieves in Full HD...

tutto 1 altro gioco... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

è questo che mi fa desistere da comprare un nuovo monitor :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri sera sono rimasto stupito da Sea of Thieves in Full HD...

tutto 1 altro gioco... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

è questo che mi fa desistere da comprare un nuovo monitor :whew:

LG 32 UD 99

4K nativo hdr 10 2 hdmi usb-c pannello IPS

Prezzo Amazon base 1.050 euro

Quando è in sconto arriva anche a 699 euro

In alternativa cè LG 27 UK 600 o il 650

Stesse caratteristiche tecniche ma pollici ridotti

Uno ha le casse integrate

Laltro no

Quando sono In sconto da Amazon prezzo 399 euro circa

Per i giochi dovresti provare shadows of tomb Raider o Re7 o il 2 remake

Oltre a forza horizon 4 o motorsport 7

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando disponibili = in automatico?

 

Ho provato ma non funziona quella combo tasti

 

sì sulla X fa da solo, su quelli che li hanno.

 

 

puoi provare se va quello più vecchio, magari quello non lo hanno tolto

 

 

You can check if a game has 4K assets by selecting it, by pressing Right bumper, left bumper, menu and view simultaneously.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

LG 32 UD 99

4K nativo hdr 10 2 hdmi usb-c pannello IPS

Prezzo Amazon base 1.050 euro

Quando è in sconto arriva anche a 699 euro

In alternativa cè LG 27 UK 600 o il 650

Stesse caratteristiche tecniche ma pollici ridotti

Uno ha le casse integrate

Laltro no

Quando sono In sconto da Amazon prezzo 399 euro circa

Per i giochi dovresti provare shadows of tomb Raider o Re7 o il 2 remake

Oltre a forza horizon 4 o motorsport 7

Io quando passerò alla x (se ci passerò) continuerò a giocare sulla mia TV Sony full hd da 32 pollici. Per ora mi ritengo molto soddisfatto con essa. Poi più avanti si vedrà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando passerò alla x (se ci passerò) continuerò a giocare sulla mia TV Sony full hd da 32 pollici. Per ora mi ritengo molto soddisfatto con essa. Poi più avanti si vedrà.

Quando prenderai one x cambierai idea velocemente sai

Fidati

c'è a 369 il LG ud60 0 65 in 27 " !

È un buon compromesso per quel prezzo

LG 27 ud 600-650

c'è a 369 il LG ud60 0 65 in 27 " !

È un buon compromesso per quel prezzo

LG 27 ud 600-650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Microsoft ha annunciato i risultati finanziari del quarto trimestre 2019, con numeri decisamente positivi con ricavi per 33.7 miliardi di dollari e introiti per 13.2 miliardi, tuttavia si registra una flessione negativa per quanto riguarda il brand Xbox.

 

Nel trimestre compreso tra il primo aprile ed il 30 giugno i ricavi provenienti dalle vendite hardware Xbox sono calati del 48% rispetto allo stesso periodo del 2018 mentre le vendite software calano del 10%. Le vendite della famiglia Xbox hanno subito una notevole flessione, più contenuto invece il calo nelle vendite dei giochi, probabilmente fisiologico considerando la lineup non particolarmente ricca del periodo in questione.

 

La divisione servizi gaming segna un -3%, nonostante questo si registra un buon aumento nel numero di iscritti ai servizi su abbonamento Microsoft, con gli utenti attivi mensilmente su Xbox LIVE passati da 57 a 65 milioni. In generale, la sezione videogiochi ha incassato 233 milioni di dollari in meno rispetto al trimestre aprile/giugno 2018.

 

Xbox One S All Digital non sembra aver aiutato le vendite di Xbox One e secondo gli analisti il periodo di stagnazione potrebbe andare avanti fino al lancio di Xbox Scarlett, con i consumatori ormai orientati verso la Next-Gen.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quando si discute della proposta di questa o di quella console, largomento chiave passa sempre per i videogiochi che le piattaforme offrono agli appassionati in particolare, quelli sviluppati da studi di proprietà dellazienda che produce anche la console, i cosiddetti titoli first-party.

 

In merito alla proposta di Microsoft e del mondo Xbox per questa generazione, il dirigente Phil Spencer ha affermato che bisognerà fare di meglio, in futuro. Intervistato da Fortune, il responsabile della divisione Xbox ha spiegato che sono i contenuti a decretare il successo o meno di una piattaforma. Per questo, la casa di Redmond dovrà dare il suo meglio, cosa che ora, secondo Spencer, non ha fatto.

 

«Penso che stia tutto nella forza dei contenuti, è una cosa che vediamo tutti i giorni, i motivi per cui le persone scelgono Xbox. Sono poche le persone che accendono la loro Xbox per fissare la dashboard. Le persone accendono la loro Xbox per giocare. Avere una forte line-up di gioco, quando parlo di Xbox, significa avere dei giochi di qualità. Abbiamo del lavoro da fare, in questo senso. Non abbiamo fatto del nostro meglio in questi ultimi anni, quando si è trattato dei first-party» ha spiegato Spencer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...