Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ora è ufficiale: giovedì 6 aprile 2017 verranno svelate le specifiche tecniche di Xbox Scorpio. Al reveal ci penserà Eurogamer, insieme a Digital Foundry, che ha ottenuto l'esclusiva da Microsoft.

L'annuncio è stato diramato tramite Twitter. Nei giorni scorsi erano emerse voci al riguardo e lo staff di Eurogamer.net è intervenuto per mettere fine alle speculazioni e voci di corridoio.

Il reveal è fissato per le ore 15:00 italiane di giovedì. Al momento Digital Foundry ed Eurogamer non hanno voluto specificare se ci saranno giochi in merito oppure sarà incentrato esclusivamente sulle specifiche tecniche.

L'annuncio è stato diramato tramite Twitter. Nei giorni scorsi erano emerse voci al riguardo e lo staff di Eurogamer.net è intervenuto per mettere fine alle speculazioni e voci di corridoio.

 

IGN

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I rumor che si sono ripetuti nei giorni scorsi sono stati ufficialmente confermati. Giovedì 6 aprile alle 15 del pomeriggio, qui da noi, Digital Foundry ed Eurogamer.net pubblicheranno in esclusiva dei contenuti riguardanti Project Scorpio.

 

L'annuncio è arrivato direttamente da Twitter, per mano del team Digital Foundry. Nelle scorse ore, infatti, molti insider avevano vociferato la possibilità che in settimana potesse arrivare un importante annuncio riguardante la nuova console di Microsoft.

 

Ovviamente la questione riguarda ora il contenuto dell'annuncio. Dato il ricevente, vale a dire Digital Foundry è possibile che si tratti di specifiche tecniche, ma non è chiaro se verrà mostrato qualcos'altro.

 

:dance:

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so.. il kinect inizialmente era il Project Natal.. solitamente non viene mai tenuto.. quindi ci si può aspettare qualcosa di diverso..

che sia:

XBOX ONE + un termine
o
XBOX + un termine

ma dubito (ahimè!) che questo termine resti SCORPIO.. anche perchè non ha un reale senso per loro..

Tuttavia, se non ho capito male loro non vedono questo progetto legato davvero alla xbox one (come è stato tra ps4 e ps4 pro).. quindi il termine ONE potrebbe essere benissimo tolto.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tuttavia, se non ho capito male loro non vedono questo progetto legato davvero alla xbox one (come è stato tra ps4 e ps4 pro).. quindi il termine ONE potrebbe essere benissimo tolto.. ;)

 

hai capito malissimo infatti😂😂

 

xbox scorpio è esattamente l opposto!

 

è un appendice di scorpio.. un arto bionico.. un supercervello...

 

è xbox one + potente, stop.

è l xbox one per i patiti delle prestazioni, stop.

 

quindi imho "xbox one" non potranno mai toglierlo perché, nonostante sia cmq destinato ad un pubblico di nicchia (gli hardcore gamer.. quelli che se fossero pcisti avrebbero a casa il pc super fico con le titan X in SLI ecc ecc) la console deve cmq richiamare alla ONE per via della retrocompatibilità di giochi, accessori, abbonamenti, piattaforma online ecc ecc...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Quindi chi di voi la prende al day One?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io aspetto solo che sia disponibile.

Anche io

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

http://www.isdecisions.com/blog/wp-content/uploads/2013/06/need-beta-tester.jpg

 

si scherza eh..

fate sapere come va però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché leggo ovunque che questa in arrivo sarà la prossima generazione di console?

Io ero fermo che il parco titolo sarà totalmente condiviso con One, eccezion fatta per i VR. Non è che hanno cambiato le carte in tavola?

Semplicemente perché la macchina a parte l'os non ha nulla a che vedere con one (il salto in termini di potenza é spaventoso: 1,79TF -> 6 TF ), nulla vieta di abbandonare one nel 2020 (come giusto che sia dopo 7 anni..) e proseguire lo sviluppo dei giochi su scorpio prima e contemporaneamente su una console dichiaratamente next gen (anche se in realtà hanno abbandonato questo termine) Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...