Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Red,mi aspettavo che dicessi questo!:-)Sarebbe un annuncio incredibile,ma non credo che sará cosí.

 

ahahah

mi leggi nel pensiero ?

comunque non disdegnerei una console piccola e cazzuta...

se poi escono diversificate neXt e Slim , mi basta che la prima si possa mettere in verticale quando la comprerò tra due anni e mezzo (la mia One è in garanzia fino al dicembre 2017)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NerdLeaks continua a pubblicare rumor sulla conferenza Microsoft dell'E3, prevista per oggi pomeriggio alle 18:30, ora italiana. L'insider si dice convinto del fatto che la casa di Redmond non mostrerà soltanto Xbox One Slim ma parlerà anche di Xbox One Scorpio.

 

Nello specifico, Scorpio viene definita "la più potente console di sempre", in questa occasione però Microsoft si limiterà a rivelare la data di uscita, o più probabilmente la finestra di lancio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bomba sganciata :dance:

 

Microsoft ha annunciato Project Scorpio, la prossima Xbox.

 

La nuova console avrà una scheda grafica in grado di sprigionare una potenza da 6TFLOPs, con "vero" 4K e supporto alla realtà virtuale.

 

Tra le altre specifiche figurano una CPU da 8 core, ampiezza di banda 320+ GB/s e compatibilità con tutti i giochi che usciranno per Xbox One e Xbox One S (e viceversa).

 

Uscirà nelle vacanze natalizie del 2017.

 

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/06/codsm4wqpjbm7utxmnc0.jpg?w=1600

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelle d'oca mamma mia che belva! Però non ho capito una cosa i futuri giochi per scorpio vanno su one S?

ti ho risposto nella news, sì a quanto hanno detto tutti i giochi dovrebbero essere compatibili con tutte le piattaforme (come succede su pc)

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Project Scorpio, la console più potente mai creata, sviluppata appositamente per il 4K ed i dispositivi per la realtà virtuale.

 

sarà perfettamente compatibile con tutti i giochi e le periferiche dedicate alla normale Xbox One e, dall'alto dei suoi 6 teraFLOPS di potere computazionale, proverà ad offrire un'esperienza di gioco senza compromessi. La CPU sarà 8-Core mentre la banda passante di memoria sarà pari a 320 GB/s.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://oi68.tinypic.com/dgkpd2.jpg

 

Sulla destra di 4k c'è scritto in minuscolo ps sucks :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...