Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Azz!!! Accoppiata scalebound + Fable IV + Alan wake 2 + Sunset Overdrive 2 e Questa diverrebbe la console del millennio.

tutti titoli che non verranno mai lanciati con scoprio in ogni caso..

  • scalebound cancellato giusto ad inizio anno dubito fortemente fosse pronto allora (quando fece così schifo da essere cancellato..) , figuriamoci adesso
  • fable IV avrebbe solo una data di lancio se proprio dovessero fare la sorpresa..
  • alan wake 2 non esiste (remedy impegnata già in due progetti, va bene sdoppiarsi , ma addirittura triplicarsi ...)
  • sunset overdrive nemmeno (stanno facendo spiderman mi sembra..che hanno rimandato al 2018..)

 

i possibili giochi sul palco microsoft dunque diventano (per il momento mi vengono in mente questi)

  • -- "brand storico degli rts" , nel senso che o è vecchio o è del genero storico oppure è entrambi: quindi Age of Empires/Age of Mithology/rise of nations ; Age of Empires ; Age of Empirese e siccome su steam tira un sacco (vedasi le nuove espansioni..) ...
  • nuove ip
  • sea of thieves
  • state of decay 2
  • crackdown 3
  • forza 7
  • -- titolo ubisoft non ancora annunciato di cui MS ha i diritti di marketing
Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

State of Decay 2 no?

Anche solo per controbattere al lancio di Days Gone.

 

scalebound: ms potrebbe avere rinnovato il marchio solo per evitare che platinum registri il marchio lei no?

 

 

Fable IV se avessero voluto farlo avrebbero comunque chiuso Lionhead Studios? Potevano cancellare solo il gioco no? Farlo con altri non sarebbe uguale.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

 

tutti titoli che non verranno mai lanciati con scoprio in ogni caso..

  • scalebound cancellato giusto ad inizio anno dubito fortemente fosse pronto allora (quando fece così schifo da essere cancellato..) , figuriamoci adesso
  • fable IV avrebbe solo una data di lancio se proprio dovessero fare la sorpresa..
  • alan wake 2 non esiste (remedy impegnata già in due progetti, va bene sdoppiarsi , ma addirittura triplicarsi ...)
  • sunset overdrive nemmeno (stanno facendo spiderman mi sembra..che hanno rimandato al 2018..)

i possibili giochi sul palco microsoft dunque diventano (per il momento mi vengono in mente questi)

  • -- "brand storico degli rts" , nel senso che o è vecchio o è del genero storico oppure è entrambi: quindi Age of Empires/Age of Mithology/rise of nations ; Age of Empires ; Age of Empirese e siccome su steam tira un sacco (vedasi le nuove espansioni..) ...
  • nuove ip
  • sea of thieves
  • state of decay 2
  • crackdown 3
  • forza 7
  • -- titolo ubisoft non ancora annunciato di cui MS ha i diritti di marketing
proprio per questo Xbox One non sarà la console del millennio, nessuno dei titoli che io spero di vedere avrà vita tra non meno di 3/4 anni :asd:

 

Almeno mi posso accontentare di State of decay 2, speravo tantissimi nel suo annuncio ed è diventato realtà, Non vedo l'ora che lo mostrino all'E3.

 

Detto ciò, playground games sta sviluppando un gioco open world non di auto per MS.... sono molto curioso di vedere cosa sia, dite che lo annunciano quest'anno?

State of Decay 2 no?

Anche solo per controbattere al lancio di Days Gone.

 

scalebound: ms potrebbe avere rinnovato il marchio solo per evitare che platinum registri il marchio lei no?

 

 

Fable IV se avessero voluto farlo avrebbero comunque chiuso Lionhead Studios? Potevano cancellare solo il gioco no? Farlo con altri non sarebbe uguale.

Nonostante siano entrambi di zombie, credo siano mooooolto diversi.... Days Gone sembrava molto votato all'action, mentre state of decay su meccaniche gestionali per la sopravvivenza del gruppo. Entrambi sono tra i titoli che attendo di più... #LoveZombie. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo sono diversi, però parlavo come genere e appeal.

 

Tra l'altro se fosse il primo in multy sarebbe un capolavoro IMHO.

Intendo che devi entrare / creare una comunità con i tuoi amici e sopravvivere con missioni etc, con il tempo che passa com'era su PC.

 

BTW

Per PC... io mi accontenterei se si sapesse quando esce spellforce 3 ^^;

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non ho ancora capito perché 'sto Scalebound sia così considerato. L'unico video di gameplay che s'è visto, era noia jappo allo stato puro.

Comunque MS ha negato che sia in sviluppo, manco ci pensano per ora.

Modificato da gaxel
  • Upvote 1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Io comunque non ho ancora capito perché 'sto Scalebound sia così considerato. L'unico video di gameplay che s'è visto, era noia jappo allo stato puro.

Comunque MS ha negato che sia in sviluppo, manco ci pensano ora.

straquoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non ho ancora capito perché 'sto Scalebound sia così considerato. L'unico video di gameplay che s'è visto, era noia jappo allo stato puro.

Comunque MS ha negato che sia in sviluppo, manco ci pensano per ora.

Open world, aspetti RPG, draghi personalizzabili, cooperativa, nemici enormi, boss fight...

Tutte le carte in regola per avere un gioco bestiale, se solo Platinum games si fosse dimostrata una Sh seria.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Open world, aspetti RPG, draghi personalizzabili, cooperativa, nemici enormi, boss fight...

Tutte le carte in regola per avere un gioco bestiale, se solo Platinum games si fosse dimostrata una Sh seria.

 

Va bè, ce ne sono 800 di giochi così, Divinity II The Dragon Knight Saga è uno (con i limiti tecnici del caso), ed è un gran gioco (come tutti quelli Larian)

Quello che avevo visto di Scalebound mi era sembrato proprio il nulla ludico, quasi ridicolo.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non ho ancora capito perché 'sto Scalebound sia così considerato. L'unico video di gameplay che s'è visto, era noia jappo allo stato puro.

Comunque MS ha negato che sia in sviluppo, manco ci pensano per ora.

 

Totalmente d'accordo. Non si è mai visto niente e quell'unica volta ha fatto ridere i polli (ho ancora in mente quel kraken gigante picchiato da quattro giocatori con le spade e relativi draghi. Una cosa scriptatissima e per giunta brutta da vedere)

 

Le persone si entusiasmano con poco. Basta dire le cose a metà e far alzare le aspettative che poi tutti ci credono :whew: Spaventoso

 

edit: o magari sono io poco incline ai "sogni". Sarà tutta colpa della mia formazione scientifica? :?:

Modificato da Alek
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Totalmente d'accordo. Non si è mai visto niente e quell'unica volta ha fatto ridere i polli (ho ancora in mente quel kraken gigante picchiato da quattro giocatori con le spade e relativi draghi. Una cosa scriptatissima e per giunta brutta da vedere)

 

Le persone si entusiasmano con poco. Basta dire le cose a metà e far alzare le aspettative che poi tutti ci credono :whew: Spaventoso

 

edit: o magari sono io poco incline ai "sogni". Sarà tutta colpa della mia formazione scientifica? :?:

 

In realtà anche io pensavo fosse per la mia avversione agli rpg/action jappi, ma poi mi sono accorto che no, faceva proprio schifo :asd:

Modificato da gaxel
  • Upvote 1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il potenziale di scalebound è/era enorme, un action rpg con grandi draghi personalizzabili.... Dal suo annuncio soffro di priapismo :asd:

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il potenziale di scalebound è/era enorme, un action rpg con grandi draghi personalizzabili.... Dal suo annuncio soffro di priapismo :asd:

 

Il potenziale era grande sapendo chi ci stava sviluppando, Kamiya e i suoi Platinum Games.

 

Ma personalmente dopo la demo dell' E3 il gioco non mi ha interessato in quanto avevo notato alcuni "soliti problemi" delle produzioni softco giapponesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va bè, ce ne sono 800 di giochi così, Divinity II The Dragon Knight Saga è uno (con i limiti tecnici del caso), ed è un gran gioco (come tutti quelli Larian)

Quello che avevo visto di Scalebound mi era sembrato proprio il nulla ludico, quasi ridicolo.

Solo che divinity è qualche triliardo di anni luce indietro come gameplay rispetto a quanto ti ci ha abituato patinium games, fluido e strapieno di combo alla bayonetta.

La personalizzazione del drago era abbastanza scialba (qui si è parlato di personalizzare pezzo per pezzo, colori, poteri, mettere spine, ecc ecc) non aveva la coop a 4 giocatori...e tante altre cose che li rendono Estremamente diversi.

Solo perché ci sono altri titoli dove voli con i draghi, non significa che siano simili...

 

Platinum games sotto l'aspetto ludico in termini di gameplay è sempre stata una garanzia, il progetto aveva un altissimo potenziale, era logico avere tanta fiducia nel progetto

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che divinity è qualche triliardo di anni luce indietro come gameplay rispetto a quanto ti ci ha abituato patinium games, fluido e strapieno di combo alla bayonetta.

La personalizzazione del drago era abbastanza scialba (qui si è parlato di personalizzare pezzo per pezzo, colori, poteri, mettere spine, ecc ecc) non aveva la coop a 4 giocatori...e tante altre cose che li rendono Estremamente diversi.

Solo perché hai il drago e voli, non significa che siano simili...

 

Ah, se a te piace quel gameplay alla Bayonetta sì, io preferisco quello in cui puoi leggere nel pensiero per scoprire metodi alternativi di risolvere le quest.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In riferimento alla news di testata riguardante destiny ...ma sicuramente ci sarà qualcuno che non è ancora convinto ...

 

http://multiplayer.it/notizie/183417-microsoft-non-imporra-nessuno-standard-di-risoluzione-e-framerate-o-parita-con-xbox-one-per-xbox-project-scorpio.html

 

sintetizzabile così:

lo standard minimo su scorpio sarà 1080p @30fps = gioco per xbox one/one S (tipo CDPR che ha detto che non farà uscire patch migliorative per TW3..) ..
inoltre come dice Neural:
quando parlano di vincoli che loro non impongono evidentemente si riferiscono a qualcuno che invece sta quazzata la fa..
Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

sintetizzabile così:

lo standard minimo su scorpio sarà 1080p @30fps = gioco per xbox one/one S (tipo CDPR che ha detto che non farà uscire patch migliorative per TW3..) ..

inoltre come dice Neural:

quando parlano di vincoli che loro non impongono evidentemente si riferiscono a qualcuno che invece sta quazzata la fa..[/size]

Beh che io ricordi la Sony l'ha sempre dichiarato, la mia speranza è che la Microsoft cambi idea e che sleghi le due realtà facendo in modo di poter sfruttare al massimo la skorpio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che io ricordi la Sony l'ha sempre dichiarato, la mia speranza è che la Microsoft cambi idea e che sleghi le due realtà facendo in modo di poter sfruttare al massimo la skorpio

 

ms deve slegare per forza Scorpio da One..

essendo la prima appartenente ad una categoria "superiore" non può entrare a competere con One (fps: SOLO 30)..

sarebbe stupido non mettere scorpio (fps: 30/60) (nei titoli multiplayer) a confrontarsi col pc (fps: 30/60/120/144) ...

con GoW4 mi sembra siano già arrivati a questo..c'era la news tempo fa..

con scorpio avrà molto più senso..

 

per pubblicizzarla ancora meglio sarebbe bello inserire la nuova macchina nei tornei eSport ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ms deve slegare per forza Scorpio da One..

essendo la prima appartenente ad una categoria "superiore" non può entrare a competere con One (fps: SOLO 30)..

sarebbe stupido non mettere scorpio (fps: 30/60) (nei titoli multiplayer) a confrontarsi col pc (fps: 30/60/120/144) ...

con GoW4 mi sembra siano già arrivati a questo..c'era la news tempo fa..

con scorpio avrà molto più senso..

 

per pubblicizzarla ancora meglio sarebbe bello inserire la nuova macchina nei tornei eSport ..

Il problema è quello che avevano dichiarato e cioè che skorpio fa parte dello stesso ecosistema di one e pc, sarà interessante vedere come vorranno gestire la cosa, comunque l'importante sarà la qualità dei giochi, spero vivamente che annuncino grandi cose all'E3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

ci sarà da ridere dopo l'e3 su queste pagine...infatti Microsoft l'ha sempre dichiarato che è una one pompata, si certo come no...giornalismo italiano...come la prima Xbox, si disse "la supporteremo ancora per tanto", ohhhh come no, infatti uscì 360 e venne abbandonata...massimo 1 anno e mezzo e la one scomparirà ....saluti

 

p.s come dice giustamente R3D andra' slegata.... fa' parte dello stesso ecosistema certo, perche' supporta la retrocompatibilita' dei vecchi giochi, stop. per il resto leggere sopra e l'articolo qua' sotto....lo standard minimo di scorpio sara' 1080p 60fps sempre e comunque, e texture in 4k, il vero 4k e' questo, grafica con texture in 4k, non mera e banale risoluzione, texture in 4k...e per alcuni giochi VR esclusivo, windows lab 11 e' davvero avanti, e credo che moolti si rimangeranno o ci rimarranno dopo aver visto quello che la macchina sa' fare.....cosi' forse alcuni capiranno che NON E' una one pompata....i giornalisti italiani gente.....sempre a creare frasi che non sono mai state dette...invece di basarsi su fatti concreti...ma ovvio, lo dice uno sviluppatore e quindi c'e' chi ne sa' piu' di lui pur non avendo neanche visto la macchina....no comment...

 

 

 

 

https://www.google.it/amp/www.eurogamer.it/amp/2017-01-25-news-videogiochi-mahler-project-scorpio-macchina-next-gen-diversa-ps4-pro

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio è una Xbox One, mettetevelo in testa.

Che poi tra 2/3 anni uscirà una nuova "Scorpio" e Xbox One sarà pensionata in favore di giochi che girano solo sulle ultime due Scorpio, è un altro discorso, e spero pure sia così: una Xbox nuova ognio 2/3 anni, giochi nuovi che supportano solo le ultime due versioni.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...