Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nota dell'amministrazione:

 

IMPORTANTE: Questo topic è a TOLLERANZA ZERO. Visto che è stato più volte utilizzato per fare battibecchi, confronti e discussioni da console war, ora non solo queste conversazioni sono vietate ma chi le farà verrà sospeso istantaneamente. Grazie per la collaborazione.

 

 

 

------------------------------------------

 

Dopo i rumor di ieri sera, tra i quali c'era l'intenzione da parte di Microsoft di rilasciare nel 2017 una Xbox One potenziata dal nome in codice "Scorpio", anche il sito statunitense Polygon sale sul treno delle indiscrezioni rivelando che, secondo le proprie fonti, la nuova console sarà oltre 4 volte più potente dell'attuale Xbox One.

Il sito spiega che, nella progettazione della nuova console il fattore potenza è un elemento centrale nelle priorità di Microsoft: trovatasi spiazzata - sia sul fronte prestazionale che quello delle vendite - dalla seppur minima maggior potenza di PS4, la casa di Redmond è determinata a ribaltare questa situazione e vuole creare una console senza rivali sul fronte prestazionale, rilasciando poi nuovi modelli a intervalli periodici per rimanere sempre in cima sul fronte delle prestazioni, esattamente come i costruttori di smartphone e tablet producono costantemente nuovi modelli per mantenersi al top delle tecnologie.

Secondo le fonti di Polygon, per la Xbox Scorpio Microsoft starebbe puntando ad un indice prestazionale di 6 TeraFLOPS, un termine generico che indica il numero di calcoli numerici eseguibile dall'hardware in un secondo. Per comparazione, l'attuale Xbox One è stimata raggiungere gli 1,3 TFLOPS, il che renderebbe la nuova console oltre 4 volte più potente dell'attuale. I rumor vogliono invece la concorrente PS4 Neo, la nuova console Sony in arrivo a fine anno, raggiungere un massimo di 4 TFLOPS; in tal caso la console Microsoft si riprenderebbe il vantaggio prestazionale, risultando il 50% più veloce ma uscendo un anno dopo. Questo grafico mostra la differenza prestazionale tra le varie console:

http://i.imgur.com/dDsnNk2.jpg

Un tale incremento di potenza sarebbe in linea con le precedenti dichiarazioni di Phil Spencer che aveva affermato di non essere interessato a produrre una "Xbox One 1.5" poco più potente dell'attuale, ma di voler in caso creare una nuova console che rappresenti un vero passo avanti prestazionale: un salto da 1.3 a 6 TFLOPS soddisferebbe sicuramente tale desiderio.

Riguardo a quando sarà annunciata la nuova console, Polygon spiega che Microsoft era inizialmente intenzionata a tenerla segreta fino all'E3 2017, perché voleva rivelarla solo pochi mesi prima del lancio, ma sembra che tali piani potrebbero cambiare per contrastare l'annuncio della PS4 Neo da parte di Sony e già a questo E3 potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del nuovo hardware.

Come sempre vi ricordiamo di trattare queste informazioni come rumor non confermati: dovremo attendere eventuali annunci ufficiali per sapere quanto di vero ci sia in tutto ciò.

http://www.mondoxbox.com/news/54944/ancora-rumor-su-xbox-scorpio-sara-4-volte-piu-potente-dell-attuale-raggiungera-i-6-tflops.html

Modificato da Neural

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

maronne[cit]

 

x-rays sta all'industria videoludica come Vanna Marchi sta alla medicina.

 

dicesi:ciarlatani.

 

 

ps:che poi per essere onesti c è da dire che a volte ci prende...ma come per Nostradamus.... se ne spari 183638 al gg per anni,prima o poi ci prendi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che questi rumor fossero finiti con il lancio della current gen e li avrei risenti a distanza di anni, quando oramai si sentiva la necessità di una gen...ed invece eccoli di nuovo e rimbalzeranno per i giorni a seguire nel web fino a quando non arriveremo all E3 2016

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono la classica "mosca bianca" ma...

Solo io non sento la necessità di una "nuova generazione"di console?

Per quello che deve fare....e per quello che ci devo fare...la One basta e avanza...:)

  • Upvote 1

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le voci di ps4.5 o ps4k o ancora ps4 neo fossero vere la ms sarà obbligata a far uscire una versione di one più potente. Ora come ora non ha bisogno, la differenza di prestazioni grafiche è minima confronto a ps4 e non giustificano la produzione di una nuova console. Secondo me tutto dipenderà da sony.

Modificato da MirKo87
Link al commento
Condividi su altri siti

L'insider X-Rays ha riportato alcune indiscrezioni riguardo Xbox Next, nome per indentificare una nuova console che sarebbe attualmente in fase di produzione negli uffici di Microsoft, come segnalato da molti rumor nei mesi scorsi.

 

La fonte di X-Rays (rimasta anonima) ha avuto accesso ad alcune slide di Microsoft e AMD, tramite le quali ha scoperto che la casa di Redmond sta effettivamente lavorando a un nuovo modello di Xbox. L'annuncio dovrebbe avvenire a ridosso dell'E3, ma comunque in un evento stampa separato dalla fiera. L'uscita di Xbox Next sembra sia prevista non prima della prossima primavera. L'hardware sarà aperto a varie modifiche, si parla però di una potenza di base circa 5/6 volte superiore a quella di PlayStation 4 NEO.

 

Xbox Next sarebbe già in fase di pre-produzione, a quanto pare Spencer vorrebbe in qualche modo "cancellare" il passo falso fatto con Xbox One, macchina fortemente voluta dalla vecchia dirigenza e che ancora oggi paga per le scelte poco chiare effttuate in fase di presentazione e comunicazione. Chiaramente, quanto riportato è solamente frutto di rumor non confermati, sebbene X-Rays si sia dimostrato spesso molto affidabile.

 

il link all'articolo originale. http://xrays-insider.blogspot.it/2016/05/insider-report-il-fallimento.html

 

pam !

 

Trieste_Barcolana_027.jpg

 

 

 

 

scherzi a parte , ma anche se fosse completamente nuova e con questa potenza (attualmente una GTX 1080ti con pascal GP100 fa circa la metà..)

la macchina sarebbe anche lei x86

ergo

potrebbe perfettamente convivere con l'attuale One :

scalerebbe il SW,

su ONE da 720 a scarso 1080p e 30-60 fps e

sulla NeXt da 1080p @ 60 fps a quanto vorranno i Devs

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno scenario interessante quello che si profilo dando per buoni i rumor...

 

PS4 Neo:

Si propone come una via di mezzo fra questa e la prossima gen, il che potrebbe avere anche un senso. La PS4 ha venduto e continua a vendere tantissimo, quindi normale che Sony stia bella comoda in questa gen e con questa mossa innovativa manterrebbe valida la la vasta base installata, offrendo prestazioni grafiche migliori vicine al PC e rappresentando potenzialmente un ulteriore boom di vendite con un'operazione relativamente a basso costo.

 

Xbox Next:

Le vendite di XOne sono buone, ma Microsoft è partita in svantaggio in questa gen e se facesse uscire una Xbox 1.5 non sarebbe altro che un rincorrere in eterno l'avversaria... probabilmente invano.

Ed allora ecco che Microsoft, avendo la mano perdente in questa gen, decide di ribaltare il tavolo e di anticipare l'arrivo della next gen uccidendo la Xbox One dopo soli 4 anni (immagino una Xbox Next a fine 2017).

Potrebbe essere la classica giocata ALL IN, stroncando la PS4 Neo sul nascere oppire affossando il marchio Xbox con un clamoroso buco nell'acqua.

 

Certo è che i casual gamer faticheranno non poco a capire cosa stia succedendo quindi l'esito di queste strategie rimane tutto una bella incognita. Dipenderà molto anche dalle strategie di comunicazione/marketing.

 

Dal mio punto di vista mi girerebbero le scatole non poco onestamente, Microsoft dimostrerebbe, una volta di più, di non ripagare la fiducia e la lealtà dei clienti Xbox. A quel punto CIAONE.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dal mio punto di vista mi girerebbero le scatole non poco onestamente, Microsoft dimostrerebbe, una volta di più, di non ripagare la fiducia e la lealtà dei clienti Xbox. A quel punto CIAONE.

 

scusa, ma ritengo che la tua frase non abbia senso.

la produzione della x360 è cessata , ma guardacaso continua a "vivere" attraverso la retrocompatibilità su Xbox One

 

[ si dice che vogliano mettere in retrocompatibilità addirittura la prima xbox ,

sarebbe un colpaccio avere i primi due Shenmue per me e tanti altri giochi magari rimasterizzati

che giocherei volentieri (penso a PoP o a Splinter Cell) e spero avvenga a breve sta cosa..]

 

se va in porto una qualsiasi nuova Xbox che sia quella successiva alla One ("neXt") o semplicemente una xbox One & mezzo ,

sarà comunque una macchina x86 ,

quindi un PC,

che sfrutterà le DX 12 ( in modo identico e preciso a come fa la One attualmente )

 

 

i giochi usciranno/uscirebbero su entrambe le piattaforme e la differenza la farebbe il Software..

 

aggiungo che sarebbe inutile differenziare a livello di sistemi operativi e tipo di funzionamento e logica le macchine .

poiché non avrebbe senso far imparare agli sviluppatori a programmare sulla nuova macchina.

questo è più che certo ,

anzi è una garanzia che non verrete abbandonati più ,

neanche tra due generazioni

l'unica cosa nuova sarebbe l'hardware a bordo (oggi, domani , nel 2017 o nel 2020),

è sempre stato chiaro che la vera differenza la fa il SW e l'ottimizzazione e NON l'Hardware o la mera Brute Force di cui si vanta SoGny con PS4

( guardacaso i giochi MS son tutti 1080p e 60 fps , Forza Horizon 2 e Motorsport 6 tengono quelle cifre con 24 macchine ed effetti particellari,

saranno fortunati loro o stupidi gli altri a non saper far girare i multipiattaforma a quella risoluzione ?? boh .. -_- )

es. Scalebound o un ReCore piuttosto che un Halo 6 uscirebbero sia su One sia su "neXt" con l'unica differenza delle prestazioni in base alla macchina..

 

 

il discorso "tradimento" non ha senso perchè guadagneremmo tutti qualcosa,

ipotizzando l'uscita della neXt

A) chi ha già la One dal Day One può venderla e comprare la nuova

B) chi ha appena preso recentemente (max 6 mesi ipotizzando la messa in commercio entro fine 2017) la One può venderla con Garanzia (a prezzo superiore rispetto agli altri) e comprare la nuova

C) chi vuole prendere una nuova console può scegliere tra :

c1) le console del Day One che gli utenti A) venderanno per prendersi la nuova

c2) le console recenti in Garanzia che venderanno gli utenti B)

c3) le xbox One nuove (quelle dell' anno dell'uscita della neXt)

c4) le xbox One Slim (se annunciate)

c5) le neXt a prezzo pieno

 

questa è la situazione peggiore..

nel caso ci fosse un ritiro con permuta dell'attuale sulla nuova poi la situazione sarebbe ancora più vantaggiosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo del caso in cui la Xbox Next fosse una vera e propria next gen. In quel caso la Xone diventerebbe obsoleta in tempi relativamente brevi e quindi l'acquisto effettuato in tempi recenti (io l'ho presa a fine 2015) sarebbe stata una mezza fregatura. Il fatto che puoi venderla che c'entra.. Doversi liberare di un prodotto perché nom viene più supportato appieno dalla casa madre è sintomo di un problema, mica è un vantaggio.

 

Questo chiaramente SE i rumors sono accurati... Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno scenario interessante quello che si profilo dando per buoni i rumor...

 

PS4 Neo:

Si propone come una via di mezzo fra questa e la prossima gen, il che potrebbe avere anche un senso. La PS4 ha venduto e continua a vendere tantissimo, quindi normale che Sony stia bella comoda in questa gen e con questa mossa innovativa manterrebbe valida la la vasta base installata, offrendo prestazioni grafiche migliori vicine al PC e rappresentando potenzialmente un ulteriore boom di vendite con un'operazione relativamente a basso costo.

 

Xbox Next:

Le vendite di XOne sono buone, ma Microsoft è partita in svantaggio in questa gen e se facesse uscire una Xbox 1.5 non sarebbe altro che un rincorrere in eterno l'avversaria... probabilmente invano.

Ed allora ecco che Microsoft, avendo la mano perdente in questa gen, decide di ribaltare il tavolo e di anticipare l'arrivo della next gen uccidendo la Xbox One dopo soli 4 anni (immagino una Xbox Next a fine 2017).

Potrebbe essere la classica giocata ALL IN, stroncando la PS4 Neo sul nascere oppire affossando il marchio Xbox con un clamoroso buco nell'acqua.

 

Certo è che i casual gamer faticheranno non poco a capire cosa stia succedendo quindi l'esito di queste strategie rimane tutto una bella incognita. Dipenderà molto anche dalle strategie di comunicazione/marketing.

 

Dal mio punto di vista mi girerebbero le scatole non poco onestamente, Microsoft dimostrerebbe, una volta di più, di non ripagare la fiducia e la lealtà dei clienti Xbox. A quel punto CIAONE.

 

 

Parlavo del caso in cui la Xbox Next fosse una vera e propria next gen. In quel caso la Xone diventerebbe obsoleta in tempi relativamente brevi e quindi l'acquisto effettuato in tempi recenti (io l'ho presa a fine 2015) sarebbe stata una mezza fregatura. Il fatto che puoi venderla che c'entra.. Doversi liberare di un prodotto perché nom viene più supportato appieno dalla casa madre è sintomo di un problema, mica è un vantaggio.

 

Questo chiaramente SE i rumors sono accurati... Vedremo!

Quotone,la penso come te @clock85,la microsoft si giocherebbe il tutto per tutto,anche se sono convinto che queste console saranno un vero flop,a meno che si punti sull'avvantaggiamento dei possessori dell'attuale xbox one(facendo una differenza sul futuro acquisto),poi comunque nessuno ha confermato che uscirebbero ancora i giochi per la one(anche se a questa cosa ci credo poco),potrebbe essere,anche perché se ci concentriamo sulla nuova console sviluppiamo i giochi principalmente per la nuova PS4/XBOX e come sarà fatto il riadattamento dei giochi su PS4/XBOX ONE??Alla luce soprattutto dei titoli di oggi che sono delle beta da parte dei sviluppatori(poi corrette con patch),poi anche i costi di produzione sarebbero maggiori per le case videoludiche lo sviluppo riguarderebbe 2 piattaforme(2 copie dello stesso gioco),poi ancora sempre stando ai rumor molti titoli in uscita sarebbero stati rimandati per le nuove console.Poi in ultimo consideriamo anche l'aspetto 4K,anche se upscalato,in questo caso parlo principalmente della Sony,beh quanti hanno in casa una TV 4K??Secondo me molto pochi,per me si osa troppo poi per carità avranno fatto le valutazioni gli esperti del settore .

 

Comunque vorrei aggiungere un 'articolo più dettagliato sulla "Xbox Next":

Nuovi rumors per quanto riguarda XBOX Next.

Ebbene, dopo le notizie "ufficiose" per quanto riguarda la decisione di Sony Computer Entertainment di immettere sul mercato (probabilmente la prossima Primavera) un modello di PlayStation 4 più performante, sia per garantire giochi più stabili e performanti ma al contempo volendosi garantire un supporto migliore al tanto atteso PlayStation VR, in uscita il prossimo Ottobre, si fanno sempre più insistenti i "rumors" che vorrebbero che anche in casa Microsoft si sia ormai ponderata l'idea di non solo un semplice restyling di XBOX One, ma bensì di voler annunciare una nuova console a tutti gli effetti nei giorni antecedenti al prossimo E3 in quelli di Los Angeles.

La notizia proviene dall'insider X-Rays, il quale ha dichiarato che sostanzialmente alla fiera più famosa per quanto riguarda i videogiochi, la casa di Redmond non solo presenterà un modello di XBOX One dalle dimensioni ridotte e più compatte, ma una nuova console che a conti fatti dovrebbe essere addirittura 5/6 volte più potente di PlayStation Neo. Naturalmente si tratta di semplici voci di corridoio che potrebbero rivelarsi fondate soprattutto in virtù del fatto che AMD stia lavorando a tre nuovi chipset per altrettante console domestiche, ovvero Nintendo NX, PlayStation Neo e appunto XBOX Next.

Queste le parole dell'insider:

"Ho avuto la possibilità di leggere alcune slide di Microsoft e AMD che riguardano la nuova XBOX, si tratta di un modello del tutto nuovo e non una semplice rivisitazione dell'attuale ammiraglia di casa Microsoft. Il tutto dovrebbe essere annunciato nel corso dell'E3 di quest'anno, ma l'uscita della console avverrà soltanto la prossima Primavera. A quanto pare si tratterà di un Hardware sostanzialmente aperto a modifiche, non meglio specificate e, inoltre, la potenza di XBOX Next dovrebbe surclassare quella di PlayStation 4 di almeno 5/6 volte, siamo nell'ordine di 10 TFLOPS o comunque giù di lì".

"Posso garantire che il nuovo modello di XBOX è in fase di pre-produzione a tutti gli effetti e AMD ha siglato ben tre nuovi accordi per quest'anno e uno per l'anno scorso. Quello dello scorso anno, riguardava il SoC di XBOX One per quanto riguarda il modello Slim della console stessa, quello di quest'anno riguarda i tre Big dell'industria videoludica, Microsoft compresa; quindi si tratta di quattro accordi, tre dei quali solo nel corso del 2016".

"XBOX One, sicuramente è stato un bel passo avanti in termini di Chipset, il quale non risulta essere stato sfruttato neanche all'80% e per tal motivo, ci sono ancora buoni margini di miglioramento per vedere al massimo la console, ma parlando con gli sviluppatori, sembrerebbe che Microsoft abbia puntato troppo sull'innovazione e molto meno sulla forza e, già da ora, posso dire che XBOX Next sarà una via di mezzo fra una console e un PC nudo e crudo (entry level?) se vogliamo contare i numeri".

"Intendo dire che il tutto sarà bilanciato come l'attuale XBOX One, ma ogni suo elemento, sarà dotato di un enorme potenza, a partire dalle DDR4 di sistema, passando per la memoria HBM integrata nella GPU della macchina. Saranno presenti Chip di scarico, ma per i dev più pigri, si potrà puntare anche sulla forza computazionale senza quindi scendere a compromessi, cosa invece ben evidente per l'attuale XBOX. Panos Panay sta invece curando l'aspetto estetico della console e credo proprio che sarà sbalorditiva".

"Per quanto riguarda il Chip, esso è basato sulla famiglia Arctic Island proprio di AMD a 14 nanometri, Polaris-11 FinFet o Vega, GCN 4.0 in produzione quest'estate, sarà di tipo customer, sempre X86-X64 e naturalmente, proprio come XBOX One, sarà retrocompatibile con quest'ultima e anche con XBOX 360, in quanto il sistema operativo sarà sempre virtualizzato, Win10 Redstone 2 il core del sistema prescelto. Inoltre sarà venduta in perdita, sono due anni che ci stanno lavorando, praticamente subito dopo l'avvento di XBOX One".

"Ho sentito dire che Spencer e il team intero vogliono abbandonare il prima possibile la macchia di XBOX One avuta con la dirigenza, quasi a voler intentendere "ripartiamo da qui, come se fosse un anno zero per noi e XBOX", non stavano scherzando, da qui anche la decisione di terminare la produzione di XBOX 360 per potersi concentrare al meglio sul nuovo modello".

Prendiamo il tutto come semplici voci di corridoio, ma sicuramente Microsoft non starà a guardare mentre Sony tenta di avanzare un progresso tecnologico mai vistosi nell'industria videoludica delle console domestiche.

FONTE: 4news.it

A questo aggiungo,non sono convinto del fatto che sia potente 5/6 volte di più di PS4 Neo,ma Phil Spencer(che manderebbe in pensione la One subito)lo ha detto chiaramente,non ha senso una console poco più potente ,ha senso una console decisamente più performante e le ultime indicazione vanno proprio versa questa direzione ,solo che c'è da dire una cosa ,a quanto verrebbe venduta questa ipotetica nuova console?Chiudo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me saprebbe molto più di fregatura la mossa "console quasi next" che una completamente nuova e next gen.

Microsoft ha una mentalità vincente : o vince o non partecipa e di sicuro non vorrà stare dietro Sony ancora per molto.

Aprire una nuova generazione significherebbe ribbattere sul tempo i giapponesi come fu per 360 e ripartire da 0 con la nuova politica pro gamers inaugurata da Spencer.

Poi nel 2017 saranno 4 anni dal lancio di One,esattamente per Xbox 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il noto insider Shinobi602 è convinto che Microsoft annuncerà nel corso del prossimo E3 2016 di Los Angeles una nuova console potenziata.

 

L'insider ha risposto positivamente ad uno dei suoi follower che chiedeva appunto se il colosso di Redmond risponderà a PS4.5 di Sony con un annuncio simile di una console potenziata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dando dietro la mia One con 150/200 euro posso prendere quella nuova, forse tra un anno ci faccio un pensierino.

buuummma!!

 

le specifiche della next anticipate dal fenomeno portano ad costo minimo di 1500

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito dei Turtle Rock Studios

 

"Stiamo cercando un programmatore eccezionale che ci aiuti nello sviluppo di personaggi unici e impressionanti per un gioco non ancora annunciato e innovativo con obiettivo la prossima generazione di hardware."

Da notare l'ultima frase sospetta dopo questi rumor!!

 

dicono proprio "next generation hardware"

 

https://www.turtlerockstudios.com/career/animation-programmer-unannounced-new-ip/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi possiamo dare per certo l'arrivo prossimo della next gen...

È vero che le generazioni console prima duravano lo stesso tempo,ma l'attuale ha dato poco rispetto alle altre in fatto di giochi secondo me,nonostante alcuni grandi titoli

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il CEO di GameStop, Paul Raines. L'amministratore delegato della nota azienda che si occupa di vendere e rivendere videogiochi, afferma che la società "si aspetta di vedere nuove console nei prossimi anni".

 

In ogni caso, Raines sottolinea di non poter condividere molti dettagli poiché "i nostri partner non ne sarebbero molto felici se diciamo troppo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona che possono fare è costruire una xbox modulare, non si può mica fare uscire una console ogni 2 anni e mezzo, i costi sarebbero elevatissimi, senza contare che chi la compra dopo un anno o un anno e mezzo, avrebbe già una console obsoleta e pronta al cambiamento. Se la facessero modulare, non esisterebbero più console numerate, ma ci sarebbe un'unica console upgradabile, con pezzi ufficiali microsoft xbox di fascia media e alta(sceglie il consumatore quale comprare di volta in volta, anche il base al prezzo), e soprattutto saremmo noi a scegliere quando migliorarla.

 

Una console nuova di zecca ogni 2 anni e mezzo non ha senso, si spende veramente tanto, 400/500 o anche 600 euro ogni volta in così poco tempo? Scherziamo? Io non prendo per veri tutti questi rumor, però secondo me la Microsoft qualcosa farà, per rispondere alla ps neo e all'nx.... e spero rivoluzioni il mercato con un assetto pc modulare, stravincerebbero e costringerebbero anche a cambiamenti la concorrenza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che esca una Xbox potenziata é sicuro al 100%,ma bisogna capire quando verrá lanciata sul mercato,che hardware avrá e soprattutto quanto costerá.

Se esce PS4.5, esce anche Xbox 1.5,mi sembra oltre che ovvio anche sensato anche perché non dimentichiamoci che tra meno di 1 anno uscirà Nintendo NX,che di per sé é giá 2-3 volte piú potente di X1 e PS4.

Ecco perché io sconsiglio sempre di prendere 2 console( One e PS4)a meno che non siate milionari,dopo 3 anni dovrete comunque sganciare altri soldi.Io mi tengo la "vecchia" PS4 e aspetteró a lungo prima di acquistare una nuova console.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso che microsoft farà una mossa simile a quella di sony.

 

io fin dal 2013, dissi che questa gen non sarebbe mai durata 7\8\ anni,l'HW era troppo poco prestante, inoltre l'architettura simil pc,ormai permette di spremere le console nel giro di 3 4 anni.

 

penso che generazioni di 8 anni,senza un aggiornamento\cambio,non le vedremo mai più.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...