Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Centra ben poco che Scorpio sia una Xbox One o no, le licenze digitali dei giochi non dipendono da questo.

 

Microsoft sta optando per un mercato unificato che non deve dipendere dalla piattaforma, quindi Scorpio potrebbe anche essere una console nuova completamente diversa da Xbox One ma la licenza digitale del gioco è univoca.

 

Qui entra in gioco anche il discorso Play Anywhere. :)

 

 

Poi ovviamente dipende dalla sviluppatore, potrebbe anche decidere di fare una versione "only Scorpio" e venderla con un'altra licenza digitale (e quindi costretti a ricomprarla), ma saranno problemi loro perchè con questa pratica potrebbero perdere clienti.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio era un discorso generale, perché questa domanda è stata fatta non una, non due, ma trecento volte, poi passano due giorni e qualcun altro torna in carica con la medesima questione.

Il punto è, in ogni news riguardante scorpio è stata ribadita mille volte una cosa del genere, mi chiedo dunque come possano esserci ancora dubbi al riguardo, poi se ti senti chiamato in causa....problema tuo :D

 

Inoltre aggiungo che qui non si tratta di tempo, tutti abbiamo un cellulare col 3g per informarci di qualsivoglia cosa in qualsivoglia posto!

T'ha morso na tarantola, un serpente e sei stato incornato da un toro per rispondere in questo modo davvero poco civile ?

 

I forum esistono anche per queste Persone.

Sei libero di non rispondere,

se lo fai devi cercare di aiutare

NON di criticare selvaggiamente chi ha posto una domanda, fosse anche la quattromiliardesima volta .

 

Ma dove caspita vivi , in corea del nord ?

Evidentemente non lo sto più frequentando altrimenti non avrei posto la domanda!

Grazie X la risposta

Lascia perdere , ha le sue cose

Vabè mica tutti si informano, io sono malato e accedo a mx ogni giorno, tipo preghierina della mattina e della buona notte... altri possono provenire da altri lidi informatici ed essere asciutti di informazioni :) l importante è sapere cosa si acquista. :)

Idem e soprattutto non faccio il "nazi sta" che rimprovera gli altri se formulano più volte la stessa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

T'ha morso na tarantola, un serpente e sei stato incornato da un toro per rispondere in questo modo davvero poco civile ?

 

I forum esistono anche per queste Persone.

Sei libero di non rispondere,

se lo fai devi cercare di aiutare

NON di criticare selvaggiamente chi ha posto una domanda, fosse anche la quattromiliardesima volta .

 

Ma dove caspita vivi , in corea del nord ?

 

Lascia perdere , ha le sue cose

Evidentemente hai una visione distorta della realtà per definire il mio commento incivile o addirittura selvaggio, sottolineami ordunque dove sono stato offensivo :asd:

 

A ma pare che mi sono semplicemente chiesto come è possibile che giri tutta questa disinformazione su scorpio nonstante le stesse cose le abbiamo ripetute alla nausea, poi se lui si è sentito toccato, offeso o altro, era un problema suo perché il mio era un discorso generale. (in realtà se tu avessi una visione "normale" della realtà noteresti che il suo commento ha un tono leggermente offensivo dandomi addirittura del fenomeno e dicendo frasi del tipo "non tutti possono stare 24h come te", ergo se speravi di voler fare il paladino della giustizia, hai sbagliato completamente persona. )

 

Detto ciò, non c'è bisogno che mi spieghi le regole del forum, dato che tra tutti i membri del forum io sono uno di quelli che il più delle volte cerca di aiutare le persone ( infatti ho una reputazione totale di 636)

Te invece che spesso commenti solo per attaccare le persone andando enormemente O.T, sei sicuro di conoscere davvero quali sono le regole di un forum??? chiaro che no.

A quanto pare non sono io quello morso da una tarantola, visto che ad ogni occasione sei sempre pronto ad attaccarmi fallendo miseramente :rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro sto play anywhere non mi ha mai funzionato, anche se sia su portatile che su fisso ho l'aggiornamento a windows10 anniversary. Non trovo proprio l'opzione. Sarà che forse il mio PC è ormai vecchio...

cosa vuol dire "non mi ha mai funzionato"?

Semplicemente compri un gioco e lo puoi scaricare su più piattaforme andando nello store.... ovvio che il gioco dev'essere acquistato IN DIGITALE e SOLO dallo store Microsoft, non su Steam....

poi se il gioco non ti gira perchè non hai un pc con le caratteristiche richieste è altro discorso... Per me il play anywhere è una figata assurda!!

Lo utilizzo con FH3, GOW4, senza il minimo problema...

A ma pare che mi sono semplicemente chiesto come è possibile che giri tutta questa disinformazione su scorpio nonstante le stesse cose le abbiamo ripetute alla nausea, poi se lui si è sentito toccato, offeso o altro, era un problema suo perché il mio era un discorso

il vero problema è quello evidenziato... ovunque ti giri è **** su M$ a prescindere da cosa faccia.... ci sono siti specializzati che scrivono ca**te solo per screditare e dire str****te... qualche mese fa lessi (su un noto sito di vg) delle cose sul pass che mi hanno fatto rabbrividire... che, ovviamente, non erano assolutamente vere!!!! lasciamo perdere ormai c'ho messo una pietra sopra su questo....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Centra ben poco che Scorpio sia una Xbox One o no, le licenze digitali dei giochi non dipendono da questo.

 

Microsoft sta optando per un mercato unificato che non deve dipendere dalla piattaforma, quindi Scorpio potrebbe anche essere una console nuova completamente diversa da Xbox One ma la licenza digitale del gioco è univoca.

 

Qui entra in gioco anche il discorso Play Anywhere. :)

 

 

Poi ovviamente dipende dalla sviluppatore, potrebbe anche decidere di fare una versione "only Scorpio" e venderla con un'altra licenza digitale (e quindi costretti a ricomprarla), ma saranno problemi loro perchè con questa pratica potrebbero perdere clienti.

 

:)

 

Direi di no, ma magari sbaglio.

Scorpio è una Xbox One, stesso software, stesso os, stesso Store, non c'è bisogno di una nuova licenza, come non c'è bisogno di una nuova licenza tra Xbox One e la S (e presumo non sercva manco tra PS4 e la Pro).

 

Non capisco davvero cosa ci sia di così difficile da capire (scusate il gioco di parole): Scorpio è una Xbox One, che fa girare i giochi a 4k (e volendo con impostazioni più alte). Fine.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente hai una visione distorta della realtà per definire il mio commento incivile o addirittura selvaggio, sottolineami ordunque dove sono stato offensivo :asd:

 

A ma pare che mi sono semplicemente chiesto come è possibile che giri tutta questa disinformazione su scorpio nonstante le stesse cose le abbiamo ripetute alla nausea, poi se lui si è sentito toccato, offeso o altro, era un problema suo perché il mio era un discorso generale. (in realtà se tu avessi una visione "normale" della realtà noteresti che il suo commento ha un tono leggermente offensivo dandomi addirittura del fenomeno e dicendo frasi del tipo "non tutti possono stare 24h come te", ergo se speravi di voler fare il paladino della giustizia, hai sbagliato completamente persona. )

 

Detto ciò, non c'è bisogno che mi spieghi le regole del forum, dato che tra tutti i membri del forum io sono uno di quelli che il più delle volte cerca di aiutare le persone ( infatti ho una reputazione totale di 636)

Te invece che spesso commenti solo per attaccare le persone andando enormemente O.T, sei sicuro di conoscere davvero quali sono le regole di un forum??? chiaro che no.

A quanto pare non sono io quello morso da una tarantola, visto che ad ogni occasione sei sempre pronto ad attaccarmi fallendo miseramente :rolleyes:

 

credici

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no, ma magari sbaglio.

 

Ti parlo dal punto di vista Store, UWP e di quello che vuole fare Microsoft. :)

 

 

Acquistare un'unica licenza digitale e far girare il software su qualsiasi piattaforma. Esempio, un domani con uscita di Xbox 4 (in contrapposizione alla PS5) si avrà si che l'attuale parco software giri senza problemi sulla nuova console e senza dover ricomprare la licenza digitale.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti parlo dal punto di vista Store, UWP e di quello che vuole fare Microsoft. :)

 

 

Acquistare un'unica licenza digitale e far girare il software su qualsiasi piattaforma. Esempio, un domani con uscita di Xbox 4 (in contrapposizione alla PS5) si avrà si che l'attuale parco software giri senza problemi sulla nuova console e senza dover ricomprare la licenza digitale.

 

Sì, ma il discorso Play Anywhere non si applica tra Xbox One, Xbox One S e Scorpio perché sono la stessa piattaforma.

Si applica tra Xbox e Windows 10, intesi come "servizi". In pratica legano la licenza del Windows Store a quella dell'Xbox Store.

 

In futuro credo che la cosa sarà unificata e manco esisterà più il play anywhere, dato che Xbox diventerà un dispositivo Windows 10 a tutti gli effetti e userà direttamente il Windows Store.

A quel punto le limitazioni saranno solo hardware (Halo 6 non gira su un telefono col solo touch, chiaramente) o volute (Gears of War 5 è esclusiva Xbox per sei mesi).

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Salva

@Checco

 

Non so che dire, se vado sullo store da Windows non vedo proprio i giochi compatibili col play anywhere. Per esempio ho sia fh3 che ark (ovviamente in digitale), entrambi supportati, ma di una voce download dallo store nemmeno l'ombra. Siccome il mio PC era un top di gamma di almeno 10 anni fa (q6600, 4gb di ram ddr2 e una geforce 8800gt), mi sorge il dubbio che non mi compaiano proprio perché è troppo datato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Salva

@Checco

 

Non so che dire, se vado sullo store da Windows non vedo proprio i giochi compatibili col play anywhere. Per esempio ho sia fh3 che ark (ovviamente in digitale), entrambi supportati, ma di una voce download dallo store nemmeno l'ombra. Siccome il mio PC era un top di gamma di almeno 10 anni fa (q6600, 4gb di ram ddr2 e una geforce 8800gt), mi sorge il dubbio che non mi compaiano proprio perché è troppo datato

Non penso sia una questione hardware perche io li vedo anche su un infimo Tablet cinese. Dove ovviamente non posso installarle
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...