Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Cmq assurdo su Multiplayer.it pur di distogliere l'attenzione dalla One X stanno cacciano articoli su articoli che parlano di una ps5 sempre più vicina... CHE SCHIFO, CHE VERGOGNA.

Che problema c è.. dopo un paio d anni esce la nuova xbox e via.. :asd:

 

Godo come un lurido, chi di mano ferisce di mano perisce! G O D O

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

F1 2017

 

"Allo stand Microsoft dell'E3 2017 il gioco girava su Xbox One X a 4K, mantenendo un frame rate di 60fps con l'HDR attivato. Stiamo comunque parlando di una build provvisoria, in futuro vogliamo aggiungere nuove feature cercando di avvicinarci alle prestazioni di un PC di fascia alta. Abbiamo incrementato la resa degli specchi, aumentando il frame rate e il livello di dettaglio. Le ombre e i riflessi possono essere ancora migliorati." dichiara Lee Mather ai microfoni di Gamingbolt.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Infatti , allora invece che parlare della concorrenza esprimete la vostra su one x, i futuri giochi che greenberg ha detto arriveranno , e cosa vi aspettate dalla nuova macchina Microsoft, cosa potrà dare ecc, insomma via alle previsioni per il futuro , e basta continue parole su risoluzione, potenza ....per me sarà day one e mi auguro davvero che arrivino al più presto altre tripla aaa e altre feature per la console..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alle parole del producer Drew McCoy, Titanfall 2 è in grado di raggiungere una risoluzione dinamica di 6K su Xbox One X, sfruttando al 100% le risorse della GPU. A confermarlo è stato lo stesso McCoy sul forum di NeoGaf.

 

 

6k dinamico? Ma che schifo, penavo che arrivasse almeno ad un 8k reale questa scatoletta :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , allora invece che parlare della concorrenza esprimete la vostra su one x, i futuri giochi che greenberg ha detto arriveranno , e cosa vi aspettate dalla nuova macchina Microsoft, cosa potrà dare ecc, insomma via alle previsioni per il futuro , e basta continue parole su risoluzione, potenza ....per me sarà day one e mi auguro davvero che arrivino al più presto altre tripla aaa e altre feature per la console..

A me interessa principalmente capire il futuro di Xbox... ad esempio: i futuri giochi.

Non vorrei che i futuri giochi single player di Xbox siano gli indie, mi chiedo se prima o poi apriranno qualche nuovo studio per sviluppare vari giochi importanti incentrati sulla componente solitaria e se si sposteranno sempre più sul formato digitale e servizi.

Sono tante domande e ci sono poche risposte chiare.

Sappiamo che ci sono giochi in sviluppo, ma non abbiamo idea di che tipo siano.

Sicuramente gli sviluppatori giapponesi stanno tornando su Xbox ed è già un passo avanti, però è quel che riguarda gli studi Microsoft che non mi convince.

Spero che X rappresenti un ritorno al passato per Xbox affinché io possa restare su questo marchio.

 

Ne abbiamo già parlato, ma navigando su internet tra vari siti le perplessità restano.

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Spencer ha chiaramente detto che secondo lui i titoli single player story driven andranno a scomparire.

Che non significa non faranno campagne più che decenti per giochi single player.

 

Il problema è che fare un The last of Us costa molto più tempo e denaro che fare un Overwatch, e il ritorno economico è inferiore (a parità di successo).

Senza contare che non ci vuole nulla a fare DLCs per il secondo e guadagnare ancora.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spencer ha chiaramente detto che secondo lui i titoli single player story driven andranno a scomparire.

Che non significa non faranno campagne più che decenti per giochi single player.

 

Il problema è che fare un The last of Us costa molto più tempo e denaro che fare un Overwatch, e il ritorno economico è inferiore (a parità di successo).

Senza contare che non ci vuole nulla a fare DLCs per il secondo e guadagnare ancora.

 

Però i multy only non li vendono a prezzo più basso ne..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spencer ha chiaramente detto che secondo lui i titoli single player story driven andranno a scomparire.

Che non significa non faranno campagne più che decenti per giochi single player.

 

Il problema è che fare un The last of Us costa molto più tempo e denaro che fare un Overwatch, e il ritorno economico è inferiore (a parità di successo).

Senza contare che non ci vuole nulla a fare DLCs per il secondo e guadagnare ancora.

Si, sicuramente costano di più e rendono di meno, ma se diversi produttori continuano ad investirci non vedo perché non dovrebbe farlo Microsoft.

Io non sono d'accordo con Phil Spencer quando parla di servizio in abbonamento per i giochi single player (io non intendo story driven o filmati interattivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sicuramente costano di più e rendono di meno, ma se diversi produttori continuano ad investirci non vedo perché non dovrebbe farlo Microsoft.

Io non sono d'accordo con Phil Spencer quando parla di servizio in abbonamento per i giochi single player (io non intendo story driven o filmati interattivi).

 

Microsoft ha rilasciato numerosi giochi single player only (o con multi molto di contorno) in esclusiva per Xbox One (Dead Rising 3, Recore, Sunset Overdrive, Ryse, Ori, D4, State of Decay e pure Rise of the Tomb Raider come esclusiva temporale), e sono anche molto validi tutti, ma nessuno se li è filati perché sembra che o fai The Last of Us o fai schifo.,

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Microsoft ha rilasciato numerosi giochi single player only (o con multi molto di contorno) in esclusiva per Xbox One (Dead Rising 3, Recore, Sunset Overdrive, Ryse, Ori, D4, State of Decay e pure Rise of the Tomb Raider come esclusiva temporale), e sono anche molto validi tutti, ma nessuno se li è filati perché sembra che o fai The Last of Us o fai schifo.,

Io come esempi guardo in Xbox : Mass Effect, Ninja Gaiden, Halo, Gears, Knights Of The Old Republic e tanti altri (anche Rise Of The Tomb Raider).

Microsoft sa fare esclusive single player che vendono quando vuole!

Gli abbonamenti allontanerebbero da Xbox chi vuole ancora i giochi in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

A me interessa principalmente capire il futuro di Xbox... ad esempio: i futuri giochi.

Non vorrei che i futuri giochi single player di Xbox siano gli indie, mi chiedo se prima o poi apriranno qualche nuovo studio per sviluppare vari giochi importanti incentrati sulla componente solitaria e se si sposteranno sempre più sul formato digitale e servizi.

Sono tante domande e ci sono poche risposte chiare.

Sappiamo che ci sono giochi in sviluppo, ma non abbiamo idea di che tipo siano.

Sicuramente gli sviluppatori giapponesi stanno tornando su Xbox ed è già un passo avanti, però è quel che riguarda gli studi Microsoft che non mi convince.

Spero che X rappresenti un ritorno al passato per Xbox affinché io possa restare su questo marchio.

 

Ne abbiamo già parlato, ma navigando su internet tra vari siti le perplessità restano.

sottoscrivo 100%, per quanto riguarda la dashboard futura ci sara' l'introduzione dei nuovi avatar, e ricordo di aver letto che microsoft portera' sicuramente altre feature interessanti per gli utenti...parco giochi, io credo che se ad esempio fai un nuovo kotor, lo fai per bene, lo pubblicizzi bene e ci metti volendo anche una buona componente multiplayer il gioco vende e alla grande, comunque sia il dato di fatto e' che all'epoca di 360 ogni 3 per 2 alla tv passava uno spot xbox..dall'uscita di one il silenzio...o migliori questo o la gente, la massa, chiamatela come volete rimarra' sempre allo scuro e ricordera' sempre la diretta rivale. e alla fine la xbox se la compra solo l'appassionato di turno. questa e' la mia opinione, e mi chiedo perche' microsoft abbia diminuito cosi' tanto il marketing in tv.. ora pero' dalla gamescom in poi voglio un netto cambio di marcia...e al prossimo e3 mi aspetto davvero che le parole diventino fatti, poi sia chiaro, se con rockstar mi hanno siglato un'accordo per i dlc esclusivi per il primo anno per RDR 2 come fecero con gta 4 si parte molto bene..vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sia chiaro, se con rockstar mi hanno siglato un'accordo per i dlc esclusivi per il primo anno per RDR 2 come fecero con gta 4 si parte molto bene..vedremo....

 

Non ci sperare. Phil Spencer non ama gli accordi d'esclusiva per i DLC, l'ha detto chiaramente in un'intervista nel corso dell'E3, qui http://www.eurogamer.net/articles/2017-06-12-the-big-interview-xbox-boss-phil-spencer

 

""I don’t know what deals get written. I’ve been pretty open about, I’m not a fan of doing deals that hold back specific pieces of content from other platforms. You don’t see that in the deals we’ve done with Assassin’s and Shadow. We’ll have a marketing deal on those, but I don’t say, hey, I need some kind of Strike or skin somebody else can’t play.

 

I don’t think it’s good for our industry if we got into a point where people are holding back the technical innovation of game developers based on a marketing deal. I don’t know anything about what’s in other people’s deals. But this, clearly, from a technical perspective, is the most powerful console by quite a wide margin. So, when I stood on-stage and I said this will be the best place to play all those games, there’s nothing technically that would keep any developer from not making that true."

 

Per chi non mastica l'inglese, dice in pratica che non secondo lui gli accordi d'esclusiva per i contenuti sono deleteri per il settore, e la riprova di questo è che nell'Ombra della Guerra e Assassin, i due giochi di quest'anno per cui MS ha degli accordi di marketing, non è previsto alcun contenuto esclusivo per Xbox. In pratica Microsoft sta abbandonando il modello delle esclusive a favore della logica "questa è la miglior console dove giocare qualsiasi cosa". La loro filosofia attuale è che, anche in assenza di esclusive, la gente sceglierà comunque Xbox One X perché sarà la console migliore sulla quale giocare qualsiasi cosa.

 

Le cose possono chiaramente sempre cambiare in futuro, ma io non mi aspetterei alcun tipo di contenuto esclusivo su Xbox per i giochi in co-marketing, almeno finché Sony non annuncerà una console ancora più potente e quindi MS dovrà trovare altri modi per convincere la gente a restare su XOX.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'avvento di PlayStation 4 Pro e Xbox One X, in molti si sono chiesti se i cicli delle console così come li abbiamo conosciuti fino ad ora sarebbero potuti giungere al termine per dare il via libera a degli aggiornamenti modulari delle stesse, un po' come avviene tutt'oggi nel mondo degli smartphone.

 

Albert Penello di Microsoft si è recentemente espresso sulla questione ai microfoni di Wired. Dalle sue dichiarazioni, si evince come la casa di Redmond, con il lancio di Xbox One X, abbia voluto 'riformare' il mondo delle console, e non rivoluzionarlo del tutto. Una strategia, questa, che potrebbe essere adottata anche in futuro.

 

"Abbiamo dovuto pensarci davvero a fondo [con Xbox One X], perché ovviamente non sapevamo dell'esistenza di PlayStation 4 Pro quando abbiamo iniziato a pensare alla console. Siamo giunti all'ottava generazione ed ha sempre funzionato in un modo. Noi stiamo introducendo un modo diverso, e abbiamo dovuto pensare a tutti i particolari, a partire dagli sviluppatori, ai consumatori, al nome della console, al messaggio da dare e al modo in cui comunichiamo per lasciar trasparire ciò che questa console ha da offrire di grandioso.

 

Questo è il motivo per cui parlo delle entrate poste nella parte posteriore della console - è una cosa sciocca ma dice molto sulla grande cura che ci abbiamo messo. Tutte le entrate sono negli stessi punti [suOne X e One S] e usano gli stessi cavi, cosicché se doveste effettuare l'upgrade vi basterà semplicemente trasferirli. Non stiamo facendo pacchetti differenti o dando nomi nuovi o costruendo nuovi controller - queste sono tutte decisioni soppesate per lasciar comprendere l'idea ai consumatori.

 

Non voglio 'rompere' le console, amo il gaming su console. Non voglio che ce ne sia una nuova ogni anno, penso che nessuno lo voglia, ma chi lo sa quale tipo di tecnologia la gente potrà realizzare in futuro".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci sperare. Phil Spencer non ama gli accordi d'esclusiva per i DLC, l'ha detto chiaramente in un'intervista nel corso dell'E3, qui http://www.eurogamer.net/articles/2017-06-12-the-big-interview-xbox-boss-phil-spencer

 

""I dont know what deals get written. Ive been pretty open about, Im not a fan of doing deals that hold back specific pieces of content from other platforms. You dont see that in the deals weve done with Assassins and Shadow. Well have a marketing deal on those, but I dont say, hey, I need some kind of Strike or skin somebody else cant play.

 

I dont think its good for our industry if we got into a point where people are holding back the technical innovation of game developers based on a marketing deal. I dont know anything about whats in other peoples deals. But this, clearly, from a technical perspective, is the most powerful console by quite a wide margin. So, when I stood on-stage and I said this will be the best place to play all those games, theres nothing technically that would keep any developer from not making that true."

 

Per chi non mastica l'inglese, dice in pratica che non secondo lui gli accordi d'esclusiva per i contenuti sono deleteri per il settore, e la riprova di questo è che nell'Ombra della Guerra e Assassin, i due giochi di quest'anno per cui MS ha degli accordi di marketing, non è previsto alcun contenuto esclusivo per Xbox. In pratica Microsoft sta abbandonando il modello delle esclusive a favore della logica "questa è la miglior console dove giocare qualsiasi cosa". La loro filosofia attuale è che, anche in assenza di esclusive, la gente sceglierà comunque Xbox One X perché sarà la console migliore sulla quale giocare qualsiasi cosa.

 

Le cose possono chiaramente sempre cambiare in futuro, ma io non mi aspetterei alcun tipo di contenuto esclusivo su Xbox per i giochi in co-marketing, almeno finché Sony non annuncerà una console ancora più potente e quindi MS dovrà trovare altri modi per convincere la gente a restare su XOX.

Su questo sono d'accordo, avere esclusive sulle espansioni o simili è inutile.

La filosofia "vendere in assenza di esclusive" non so quanto possa essere vantaggiosa per noi sinceramente invece...

Tu come vedi le dichiarazioni di Phil Spencer sui servizi in abbonamento per le produzioni single player?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu come vedi le dichiarazioni di Phil Spencer sui servizi in abbonamento per le produzioni single player?

 

E' sicuramente interessante, potrebbe aiutare i titoli single player a sopravvivere in un mercato in cui la gente non vuole più spendere 50-70 Euro per un'esperienza single player che, per bella che sia (vedi Prey ad esempio) dura tra le 10 e le 20 ore e dopo un paio di mesi la trovi usata anche a metà prezzo. Però un modello in abbonamento avrebbe senso solo per i titoli episodici, ed infatti Spencer si riferiva principalmente a quelli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' sicuramente interessante, potrebbe aiutare i titoli single player a sopravvivere in un mercato in cui la gente non vuole più spendere 50-70 Euro per un'esperienza single player che, per bella che sia (vedi Prey ad esempio) dura tra le 10 e le 20 ore e dopo un paio di mesi la trovi usata anche a metà prezzo. Però un modello in abbonamento avrebbe senso solo per i titoli episodici, ed infatti Spencer si riferiva principalmente a quelli.

Ah okok quindi per quelli classici possiamo stare tranquilli, sinceramente un mercato solo digitale e in abbonamento (o indie) non mi piace ahahah

Potrebbero anche creare giochi che uniscono perfettamente le due filosofie (come Halo ad esempio)...

Secondo me non vanno bene né giochi solo in solitaria , né quelli solo online o multiplayer (tipo The Division o simili).

Un'altra soluzione sono gli open world o i giochi di ruolo giapponesi o occidentali che,anche se single player, hanno ottime vendite per longevità e rigiocabilitá.

Sono curioso per i progetti importanti in cantiere di cui parlavano

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci sperare. Phil Spencer non ama gli accordi d'esclusiva per i DLC, l'ha detto chiaramente in un'intervista nel corso dell'E3, qui http://www.eurogamer.net/articles/2017-06-12-the-big-interview-xbox-boss-phil-spencer

 

""I dont know what deals get written. Ive been pretty open about, Im not a fan of doing deals that hold back specific pieces of content from other platforms. You dont see that in the deals weve done with Assassins and Shadow. Well have a marketing deal on those, but I dont say, hey, I need some kind of Strike or skin somebody else cant play.

 

I dont think its good for our industry if we got into a point where people are holding back the technical innovation of game developers based on a marketing deal. I dont know anything about whats in other peoples deals. But this, clearly, from a technical perspective, is the most powerful console by quite a wide margin. So, when I stood on-stage and I said this will be the best place to play all those games, theres nothing technically that would keep any developer from not making that true."

 

Per chi non mastica l'inglese, dice in pratica che non secondo lui gli accordi d'esclusiva per i contenuti sono deleteri per il settore, e la riprova di questo è che nell'Ombra della Guerra e Assassin, i due giochi di quest'anno per cui MS ha degli accordi di marketing, non è previsto alcun contenuto esclusivo per Xbox. In pratica Microsoft sta abbandonando il modello delle esclusive a favore della logica "questa è la miglior console dove giocare qualsiasi cosa". La loro filosofia attuale è che, anche in assenza di esclusive, la gente sceglierà comunque Xbox One X perché sarà la console migliore sulla quale giocare qualsiasi cosa.

 

Le cose possono chiaramente sempre cambiare in futuro, ma io non mi aspetterei alcun tipo di contenuto esclusivo su Xbox per i giochi in co-marketing, almeno finché Sony non annuncerà una console ancora più potente e quindi MS dovrà trovare altri modi per convincere la gente a restare su XOX.

Su questo sono pienamente d'accordo, però decidere di non pubblicizzare per niente la console in tv, almeno dalle nostre parti, credo sia sbagliatissimo... Cioè, già questo è un mercato storicamente sonaro, se poi tu non fai nulla per farti conoscere la frittata è fatta :) Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono pienamente d'accordo, però decidere di non pubblicizzare per niente la console in tv, almeno dalle nostre parti, credo sia sbagliatissimo... Cioè, già questo è un mercato storicamente sonaro, se poi tu non fai nulla per farti conoscere la frittata è fatta :)

 

Credo che a MS in questo momento interessi molto poco il nostro mercato. Già in generale nel business dei videogiochi siamo tra quelli che contano di meno, poi ora il marchio Xbox deve recuperare in mercati ben più importanti come USA, UK, Germania e Francia. Quindi è molto probabile che i loro sforzi di marketing andranno tutti là. Poi una volta recuperati quei mercati, potranno guardare all'Italia per raccogliere qualche briciola rimasta.

 

E questo non riguarda solo il marketing ma anche la localizzazione dei giochi: spero di sbagliarmi, ma temo che di giochi first party doppiati in italiano ne vedremo sempre meno, se non spariranno del tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq assurdo su Multiplayer.it pur di distogliere l'attenzione dalla One X stanno cacciano articoli su articoli che parlano di una ps5 sempre più vicina... CHE SCHIFO, CHE VERGOGNA.

Su multiplayer è impressionante il loro orientamento pro play !

Cercano sempre di sminuire la casa Microsoft !

Per loro è sempre stata una guerra tra console e finché play 4 aveva quei 132 pixel in più rispetto alla Xbox one facevano uscire articoli per metterle a confronto !

Adesso che la Xbox X annienta E quasi raddoppia come potenza la sua rivale (Pro) adesso la grafica non conta più nulla ma bensì contano solo le ip !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...