Vai al contenuto

Foto

Xbox One X

• Per cortesia connettiti per rispondere
8058 risposte a questa discussione

#21 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 13:34

se esce una ps4 e mezzo

microsoft dovra' fare una mossa......

• 0

848591.png

#22 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20658 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 14:22

Anche il CEO di GameStop, Paul Raines. L'amministratore delegato della nota azienda che si occupa di vendere e rivendere videogiochi, afferma che la società "si aspetta di vedere nuove console nei prossimi anni".

In ogni caso, Raines sottolinea di non poter condividere molti dettagli poiché "i nostri partner non ne sarebbero molto felici se diciamo troppo".
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#23 light

light
  • Utenti
  • 899 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 14:30

L'unica cosa buona che possono fare è costruire una xbox modulare, non si può mica fare uscire una console ogni 2 anni e mezzo, i costi sarebbero elevatissimi, senza contare che chi la compra dopo un anno o un anno e mezzo, avrebbe già una console obsoleta e pronta al cambiamento. Se la facessero modulare, non esisterebbero più console numerate, ma ci sarebbe un'unica console upgradabile, con pezzi ufficiali microsoft xbox di fascia media e alta(sceglie il consumatore quale comprare di volta in volta, anche il base al prezzo), e soprattutto saremmo noi a scegliere quando migliorarla.

Una console nuova di zecca ogni 2 anni e mezzo non ha senso, si spende veramente tanto, 400/500 o anche 600 euro ogni volta in così poco tempo? Scherziamo? Io non prendo per veri tutti questi rumor, però secondo me la Microsoft qualcosa farà, per rispondere alla ps neo e all'nx.... e spero rivoluzioni il mercato con un assetto pc modulare, stravincerebbero e costringerebbero anche a cambiamenti la concorrenza.

• 0

gianfry+boss+90.png

#24 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5651 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 15:04

Che esca una Xbox potenziata é sicuro al 100%,ma bisogna capire quando verrá lanciata sul mercato,che hardware avrá e soprattutto quanto costerá.
Se esce PS4.5, esce anche Xbox 1.5,mi sembra oltre che ovvio anche sensato anche perché non dimentichiamoci che tra meno di 1 anno uscirà Nintendo NX,che di per sé é giá 2-3 volte piú potente di X1 e PS4.
Ecco perché io sconsiglio sempre di prendere 2 console( One e PS4)a meno che non siate milionari,dopo 3 anni dovrete comunque sganciare altri soldi.Io mi tengo la "vecchia" PS4 e aspetteró a lungo prima di acquistare una nuova console.

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 05 May 2016 - 15:07

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#25 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5511 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 16:25

anche io penso che microsoft farà una mossa simile a quella di sony.

io fin dal 2013, dissi che questa gen non sarebbe mai durata 7\8\ anni,l'HW era troppo poco prestante, inoltre l'architettura simil pc,ormai permette di spremere le console nel giro di 3 4 anni.

penso che generazioni di 8  anni,senza un aggiornamento\cambio,non le vedremo mai più.

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#26 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 442 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 16:33

Si sta (ahimè) andato nel direzione che ha preso il mercato per i tablet... :(
Non un rinnovamento annuale certo...ma più un biennale/triennale...

Quello che mi chiedo è come facciano a "rientrare" con i vari costi...(progettazione,costruzione,ecc ecc)...
  • 0
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#27 Andy360

Andy360
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 17:55

Dando per buono che uscirà davvero io mi chiedo perchè continuare con ste carrette di processori Amd.Due anni dopo la loro eventuale uscita sul mercato saremmo di nuovo al punto in cui siamo ora.

Far sviluppare un gran processore da IBM(tipo lo xenon che montava x360) sarebbe chiedere troppo?

Sto sognando lo so. :asd:

• 0
Immagine inserita

#28 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 18:23

Dando per buono che uscirà davvero io mi chiedo perchè continuare con ste carrette di processori Amd.Due anni dopo la loro eventuale uscita sul mercato saremmo di nuovo al punto in cui siamo ora.

Far sviluppare un gran processore da IBM(tipo lo xenon che montava x360) sarebbe chiedere troppo?

Sto sognando lo so. :asd:

ibm non è più interessata..

inoltre tornare ad una architettura custom come quella tricore dello xenon sarebbe controproducente..

le macchine attuali sono dei pc,

la strada è rendere la differenza con il pc vero e proprio ancora più sottile fino a scomparire totalmente e creare la macchina modulare di cui parla Spencer..

HW fisso (ipoteticamente chiamiamolo "nucleo"): CPU , RAM , HDD e "**** e mazzi vari" che vorranno implementare (tipo i custom chip dedicati all'audio su Xbox One), aggiornato ogni 5 anni

HW aggiornabile GPU (ipoteticamente identificabili come "periferiche"): 2 magari,

- una base che garantisce i 60 frame e i 1080p ; aggiornata ogni 5 anni

- l'altra potenziata che garantisce prestazioni maggiori (2K)a prezzo più elevato. aggiornata ogni 2 anni e mezzo

macchina nuova venduta sempre a prezzo fisso : 500 € ed hai la versione con GPU base ; 400 + 250 € prezzo della macchina con la gpu potenziata

OS fisso e sempre aggiornato .

giochi che "scalano" solamente in risoluzione , effetti particellari identici garantiti su entrambe le piattaforme ---> (il concetto di console non deve mutare con queste macchine)

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 05 May 2016 - 18:24

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#29 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 18:46

Scusate se sono ot ma Nintendo nx. Sarà piu potente delle attuali xbox e ps4 ?

Messaggio modificato da pippoalterato, 05 May 2016 - 18:47

• 0

848591.png

#30 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 18:51

Spoiler

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#31 Andy360

Andy360
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 18:59

Bho, magari ci stiamo solo facendo solo delle gran pippe mentali e basta e all E3 annunciano solo la slim. :prr:

Anche se con tutti sti insider rumor e bestialità varie non si sa piu  che pensare.

• 0
Immagine inserita

#32 MirKo87

MirKo87
  • Utenti
  • 745 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 19:13

Io sono sempre stato un multipiattaforma convinto.. Ma se iniziano a far uscire console ogni 3 anni sceglierò solo una console per il futuro. Non credo proprio che investirò sia su ps4 neo e xbox next. Prenderò la più performante e stop.
Ps Non credo proprio che la Nintendo nx sara molto più potente dell attuali console..
  • 0

#33 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 19:21

Puo darsi la slim senza lettore con gpu piu performante..ma non un versione 1.5
  • 0

848591.png

#34 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5511 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 19:53

Scusate se sono ot ma Nintendo nx. Sarà piu potente delle attuali xbox e ps4 ?

mah, quando si tratta di nintendo e potenza,non cè mai da mettere la mano sul fuoco.

non credo che sarà questo"mostro" di potenza.molto facilmente,NEO e xbox next, dando per buono che esistano,la supereranno già IMHO.

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#35 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 20:42

mah, quando si tratta di nintendo e potenza,non cè mai da mettere la mano sul fuoco.

non credo che sarà questo"mostro" di potenza.molto facilmente,NEO e xbox next, dando per buono che esistano,la supereranno già IMHO.

poco ma sicuro..

10 tflops è esagerato , ma 6 o qualcosa del genere è possibile..

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#36 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5651 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:57

Nintendo NX dai leaks che sono stati pubblicati sará 2-3 volte piú potente di PS4 e Xbox One,mentre PS4 Neo dovrebbe essere piú potente di NX di un 25-30%,ma sono solo rumors,bisogna attendere conferme sull'hardware.Xbox Next stando ad un insider dovrebbe essere addirittura 5-6 volte piú potente di Neo,ma non credo che questo sia possibile per una questione di prezzo.
Io penso che NX sará la meno performante delle 3 console,su questo ci metto la mano sul fuoco!:-)

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 05 May 2016 - 22:58

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#37 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4020 messaggi

Inviato 06 May 2016 - 08:28

"Normale" che MS non possa rimanere a guardare di fronte l'uscita di due nuove console, secondo me è stata più la mossa di Nintendo con NX a far prendere questa decisione, visto che esce 3 anni dopo e quindi con un hardware migliore altrimenti sarebbe un suicidio commerciale farla uscire con hw obsoleto, quindi le altre due si sono viste costrette a mettere a punto  due nuove console comunque contento di essere smentito perchè,anche se ho l hype a manetta, questa gen è durata veramente poco

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#38 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2083 messaggi

Inviato 06 May 2016 - 10:16

Non ci sarà nessuna uscita... poiché anche se Nintendo arriva con NX non fa comunque paura alle altre due. E per un motivo molto semplice: il supporto delle terze parti.

• 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#39 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1187 messaggi

Inviato 07 May 2016 - 19:34

Se esce spero verso metà/fine 2017 in concomitanza di VEGA e ZEN rispettivamente le nuove GPU/CPU AMD non che deve avere proprio quelle ma la architettura simile, insomma non un upgrade ma proprio una nuova console.

Basta APU per carità...

Che costi pure basta che stavolta non sia una carretta.

Messaggio modificato da Freisar, 07 May 2016 - 19:35

• 0

freisar.png

#40 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 07 May 2016 - 21:51

Se esce spero verso metà/fine 2017 in concomitanza di VEGA e ZEN rispettivamente le nuove GPU/CPU AMD non che deve avere proprio quelle ma la architettura simile, insomma non un upgrade ma proprio una nuova console.

Basta APU per carità...

Che costi pure basta che stavolta non sia una carretta.

non ha senso una accoppiata cpu/gpu.

amd non le fornirebbe mai.. produce apu e le mette quasi unicamente nelle console (con successo perlomeno, visto che il mercato portatili è in flessione quasi costante)

puoi sperare in apu diverse, più potenti ed efficienti...ma per l'azienda sarebbe controproducente , nonchè simbolo di un fallimento .

Intel ha già fallito coi processori mobili..completamente cancellati dalla road map..

AMD sta incrociando le dita tutti i giorni per non fare quella fine con le sue APU..

p.s se escono escono probabilmente a fine 2017 , inizio 2018..

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 07 May 2016 - 21:52

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png