Vai al contenuto

Foto

Xbox One X

• Per cortesia connettiti per rispondere
8058 risposte a questa discussione

#41 David Hero 93

David Hero 93
  • Utenti
  • 2095 messaggi

Inviato 09 May 2016 - 09:56

Aggiornate anche un povero casual gamer (ahimè), sono rimasto alla 360 per impegni, ma da settembre sarò finalmente molto più libero e con molto più tempo a disposizione, a grandi linee cosa sta succedendo? E cosa conviene fare a me per passare alla Next Gen? Datemi delle date mezzoufficiose di uscita, per rendermi conto di cosa mi converrebbe fare. :?:

• 0
La mia firma.

#42 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6483 messaggi

Inviato 09 May 2016 - 10:01

chiedere di nuovo verso settembre :D

di ufficiale on c'è nulla solo tanti articoli, attualmente c'è xbox one - PS4. poi tanti bla bla bla

Aggiornate anche un povero casual gamer (ahimè), sono rimasto alla 360 per impegni, ma da settembre sarò finalmente molto più libero e con molto più tempo a disposizione, a grandi linee cosa sta succedendo? E cosa conviene fare a me per passare alla Next Gen? Datemi delle date mezzoufficiose di uscita, per rendermi conto di cosa mi converrebbe fare. :?:

• 0

#43 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2083 messaggi

Inviato 09 May 2016 - 11:56

chiedere di nuovo verso settembre :D

di ufficiale on c'è nulla solo tanti articoli, attualmente c'è xbox one - PS4. poi tanti bla bla bla

Si appunto... non c'è nulla di ufficiale... tutti si stanno agitando solo per voci. Ebbasta :D

• 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#44 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5511 messaggi

Inviato 09 May 2016 - 20:28

aspetta l'E3 di giugno, e poi puoi muoverti più liberamente.

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#45 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 2880 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 09 May 2016 - 21:45

Questo è un rumors pesantino...

https://twitter.com/...675568657977344

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#46 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 10:30

Questo è un rumors pesantino...

https://twitter.com/...675568657977344

non capisco quale sia il rumor..
Gli ha chiesto 1 opinione , non ha chiesto confermi che ci saranno con risposta affermativa...
Aspettiamo e vediamo, l'anno prossimo, nel 2016 io credo solo ad una slim...nintendo nx non lo presentano nemmeno all'E3...
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#47 David Hero 93

David Hero 93
  • Utenti
  • 2095 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 11:21

Grazie. :ok: Aspetterò l'E3 e giugno più in generale per sviluppi, una One Slim non mi dispiacerebbe se hanno intenzione di proseguire verso questa strada ancora per qualche anno, potenziando la console e non creando una Next Next Gen. :whew: A quel punto, rimarrei su 360 aspettando la nuova bomba nel 2017 magari.

• 0
La mia firma.

#48 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 2880 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 12:15

non capisco quale sia il rumor..
Gli ha chiesto 1 opinione , non ha chiesto confermi che ci saranno con risposta affermativa...
Aspettiamo e vediamo, l'anno prossimo, nel 2016 io credo solo ad una slim...nintendo nx non lo presentano nemmeno all'E3...

Bé l'insider ha risposto che lui pensa che MS la faccia sta XO v2 ...  quando poteva benisismo non rispondere no?

• 0

馬鹿につける薬もない

#49 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 12:57

Bé l'insider ha risposto che lui pensa che MS la faccia sta XO v2 ...  quando poteva benisismo non rispondere no?

si, ma secondo me è diverso (molto) dalla domanda esplicita "usciranno/sono in produzione/puoi confermare il rumor di una One tal de tali e una PS4 Neo tal de tali ?"

chiedere "Do you think?" resta domandare 1 opinione, che si può rivelare anche sbagliata.. come se io chiedo a qualcuno "credi che esistano gli unicorni?" e quello risponde come Shinobi "I do"

io avrei chiesto "usciranno in un lasso di tempo breve le nuove console (xbox neXt e PS4 neo) ?

poi vabbè, lieto di sbagliarmi..

se escono spero che confermino i 1080p e 60 fps con effetti particellari come in Halo 5 o FM6 piuttosto che cercare di inseguire la stupida VR o la ancor più inutile risoluzione 4K 

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#50 Alek

Alek
  • Utenti
  • 789 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 17:46

si, ma secondo me è diverso (molto) dalla domanda esplicita "usciranno/sono in produzione/puoi confermare il rumor di una One tal de tali e una PS4 Neo tal de tali ?"

chiedere "Do you think?" resta domandare 1 opinione, che si può rivelare anche sbagliata.. come se io chiedo a qualcuno "credi che esistano gli unicorni?" e quello risponde come Shinobi "I do"
io avrei chiesto "usciranno in un lasso di tempo breve le nuove console (xbox neXt e PS4 neo) ?

poi vabbè, lieto di sbagliarmi..
se escono spero che confermino i 1080p e 60 fps con effetti particellari come in Halo 5 o FM6 piuttosto che cercare di inseguire la stupida VR o la ancor più inutile risoluzione 4K 

Quotone in tutto

Io la One me la sto godendo dal 2014 e, francamente, se uscirà un nuovo modello più potente (e ci credo poco), attenderò ugualmente almeno un altro anno che escano effettivamente giochi in grado di sfruttarne al meglio il nuovo hardware... nel frattempo -ripeto- ho la mia One che tra halo5 e fm6 sta andando a manetta ogni week-end.

In conclusione, se proprio uscirà un modello più potente, mi auguro che almeno avrà componenti in grado di: garantire al minimo 1080p e 60 fps + effetti per qualsiasi gioco e che magari possa reggere app o giochi che sfruttino al meglio kinect 2, che per me rimane una periferica ancora inespressa

Messaggio modificato da Alek, 10 May 2016 - 20:43

• 0

#51 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 2880 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 21:29

Credo che il kinetic sia un fallimento acclarato.

• 0

馬鹿につける薬もない

#52 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 23:27

Credo che il kinetic sia un fallimento acclarato.

solo in ambito videoludico, ma solo perchè è ora associato ai 100 euro presenti al lancio della One

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#53 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20658 messaggi

Inviato 11 May 2016 - 09:47

Electronic Arts accoglierebbe con interesse ciò che Microsoft e Sony avrebbero da offrire in materia di aggiornamenti hardware per Xbox One e PlayStation 4.

Questo, in sintesi, il pensiero del CFO Blake Jorgensen, che ha discusso l'argomento durante l'ultima riunione con gli azionisti di EA.

Dopo aver sottolineato di "non poter prevedere" ciò che succederà e che fa piacere vedere che i produttori di console abbiano "capito che il problema della compatibilità tra le varie console è importante per i consumatori", Jorgensen ha chiarito che "la nozione di ciclo di console è diventata quasi irrilevante per la nostra capacità di generare forte entrate e flusso di cassa".

"Quindi siamo tutti interessati a vedere dove Microsoft e Sony andranno a parare se dovessero fare qualcosa all'E3 o in qualche momento nel corso dell'anno. Siamo entusiasti della continua crescita del business e non temiamo un cambio di ciclo se dovesse verificarsi".
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#54 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 439 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 22:52

Comunque, in generale quando le voci sono cosi presenti giorno dopo giorno finiscono par confermarsi... quindi secondo me arriveranno veramente delle console next-gen e si confermeranno tra meno di un mese

Messaggio modificato da aheadrex, 12 May 2016 - 22:52

• 0

#55 Kaioshin

Kaioshin
  • Utenti
  • 428 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 11:14

dai però, è una presa per i fondelli per chi ha da poco acquistato la ONE come il sottoscritto

Messaggio modificato da Kaioshin, 13 May 2016 - 11:14

• 0

#56 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2083 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 12:19

dai però, è una presa per i fondelli per chi ha da poco acquistato la ONE come il sottoscritto

Non pensarci troppo ora.... sono tutte voci quelle che corrono ma, di vero, io dico che ci sarà soltanto una slim e basta.

• 1

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#57 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 15:10

puoi almeno motivare ?

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#58 Kaioshin

Kaioshin
  • Utenti
  • 428 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 15:25

certo

io compro una console per stare tranquillo per MINIMO 5 anni (anche se poi spesso sono di +, vedi le passate generazioni)

la one è uscita a fine 2013 (novembre)

se la next uscisse nel 2017 non sarebbero neanche 4 anni

a questo punto la vecchia one che fine fa?

escono gli ultimi giochi e poi chiude baracca e burattini (magari ti faranno un FIFA all'anno o poco +)

a sto punto sarei "costretto" a passare forzatamente alla nuova

e la cosa non mi garba molto

anche perchè mi chiederei...."ok, passo alla nuova....ma quanto durerà?"

se i cicli di vita dovessero diventare di soli 4 anni e il prezzo d'uscita fosse sempre intorno ai 400 euri

a sto punto mi faccio un bel PC gaming

edit : aggiungo che, avendola presa a dicembre 2015, per me, il ciclo di vita sarebbe di soli 2 anni

ecco perchè ho scritto "per chi ha da poco acquistato la ONE"

uno aspetta un annetto o due perchè si abbassi un pò il prezzo e magari perchè escano un pò di giochi e si mangia già mezza vita della console

pazzesco, peggio degli smartphone

Messaggio modificato da Kaioshin, 13 May 2016 - 15:28

• 0

#59 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 17:08

certo

io compro una console per stare tranquillo per MINIMO 5 anni (anche se poi spesso sono di +, vedi le passate generazioni)

la one è uscita a fine 2013 (novembre)

se la next uscisse nel 2017 non sarebbero neanche 4 anni

a questo punto la vecchia one che fine fa? mica salta in aria la tua e ciò ti costringe a comprare la nuova ? non mi pare.

escono gli ultimi giochi e poi chiude baracca e burattini (magari ti faranno un FIFA all'anno o poco +)

a sto punto sarei "costretto" a passare forzatamente alla nuova ti ridomando, in base a cosa saresti obbligato a comprare la nuova macchina

e la cosa non mi garba molto

anche perchè mi chiederei...."ok, passo alla nuova....ma quanto durerà?"

se i cicli di vita dovessero diventare di soli 4 anni e il prezzo d'uscita fosse sempre intorno ai 400 euri

a sto punto mi faccio un bel PC gaming

edit : aggiungo che, avendola presa a dicembre 2015, per me, il ciclo di vita sarebbe di soli 2 anni anche io l'ho presa a dicembre, ma non me ne può fregar di meno di incavolarmi o arrabbiarmi con MS per una cavolata del genere...i problemi son altri.. queste macchine son x86 e non basate su architetture custom come PS3 con il Cell o X360 con il Tricore IBM, sono dei computer . la prova di ciò è il fatto che One riesca a emulare perfettamente x360.. se sarà così anche sull'ipotetica neXt mi spieghi dove riusciresti a vedere il problema ?

due HW , uno nuovo e uno vecchio che condividono lo stesso Software (quello è importante, null'altro) e che offrono prestazioni diverse in base alla fascia di prezzo.

vi state facendo infinocchiare da Sony che non riuscirebbe mai a garantire una compatibilità software (ripeto, questo è importante) tra le due macchine come invece saprebbe fare Microsoft..

fino a prova contraria Sony non ottimizza nemmeno il 20% la macchina come lo fa invece Microsoft che guardacaso produce Software

ecco perchè ho scritto "per chi ha da poco acquistato la ONE"

uno aspetta un annetto o due perchè si abbassi un pò il prezzo e magari perchè escano un pò di giochi e si mangia già mezza vita della console

pazzesco, peggio degli smartphone

vedi risposte in rosso

be happy

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 13 May 2016 - 17:23

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#60 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2083 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 18:35

puoi almeno motivare ?

Perché la concorrenza butta fuori una console solo con una porta per il caschetto e nulla di più, non avrebbe senso fare uscire una console nuova per questo. Secondo, tutte queste voci sanno di già visto, e non è la prima volta che vengono tirate in ballo prima di un E3.... per poi rivelarsi delle bufale cosmiche.

• 0

LimitedSiegHart.png