Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Electronic Arts accoglierebbe con interesse ciò che Microsoft e Sony avrebbero da offrire in materia di aggiornamenti hardware per Xbox One e PlayStation 4.

 

Questo, in sintesi, il pensiero del CFO Blake Jorgensen, che ha discusso l'argomento durante l'ultima riunione con gli azionisti di EA.

 

Dopo aver sottolineato di "non poter prevedere" ciò che succederà e che fa piacere vedere che i produttori di console abbiano "capito che il problema della compatibilità tra le varie console è importante per i consumatori", Jorgensen ha chiarito che "la nozione di ciclo di console è diventata quasi irrilevante per la nostra capacità di generare forte entrate e flusso di cassa".

 

"Quindi siamo tutti interessati a vedere dove Microsoft e Sony andranno a parare se dovessero fare qualcosa all'E3 o in qualche momento nel corso dell'anno. Siamo entusiasti della continua crescita del business e non temiamo un cambio di ciclo se dovesse verificarsi".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dai però, è una presa per i fondelli per chi ha da poco acquistato la ONE come il sottoscritto

Non pensarci troppo ora.... sono tutte voci quelle che corrono ma, di vero, io dico che ci sarà soltanto una slim e basta.

  • Upvote 1

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo

io compro una console per stare tranquillo per MINIMO 5 anni (anche se poi spesso sono di +, vedi le passate generazioni)

la one è uscita a fine 2013 (novembre)

se la next uscisse nel 2017 non sarebbero neanche 4 anni

a questo punto la vecchia one che fine fa?

escono gli ultimi giochi e poi chiude baracca e burattini (magari ti faranno un FIFA all'anno o poco +)

a sto punto sarei "costretto" a passare forzatamente alla nuova

e la cosa non mi garba molto

anche perchè mi chiederei...."ok, passo alla nuova....ma quanto durerà?"

se i cicli di vita dovessero diventare di soli 4 anni e il prezzo d'uscita fosse sempre intorno ai 400 euri

a sto punto mi faccio un bel PC gaming

 

 

edit : aggiungo che, avendola presa a dicembre 2015, per me, il ciclo di vita sarebbe di soli 2 anni

ecco perchè ho scritto "per chi ha da poco acquistato la ONE"

 

uno aspetta un annetto o due perchè si abbassi un pò il prezzo e magari perchè escano un pò di giochi e si mangia già mezza vita della console

pazzesco, peggio degli smartphone

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

certo

io compro una console per stare tranquillo per MINIMO 5 anni (anche se poi spesso sono di +, vedi le passate generazioni)

la one è uscita a fine 2013 (novembre)

se la next uscisse nel 2017 non sarebbero neanche 4 anni

a questo punto la vecchia one che fine fa? mica salta in aria la tua e ciò ti costringe a comprare la nuova ? non mi pare.

escono gli ultimi giochi e poi chiude baracca e burattini (magari ti faranno un FIFA all'anno o poco +)

a sto punto sarei "costretto" a passare forzatamente alla nuova ti ridomando, in base a cosa saresti obbligato a comprare la nuova macchina

e la cosa non mi garba molto

anche perchè mi chiederei...."ok, passo alla nuova....ma quanto durerà?"

se i cicli di vita dovessero diventare di soli 4 anni e il prezzo d'uscita fosse sempre intorno ai 400 euri

a sto punto mi faccio un bel PC gaming

 

 

edit : aggiungo che, avendola presa a dicembre 2015, per me, il ciclo di vita sarebbe di soli 2 anni anche io l'ho presa a dicembre, ma non me ne può fregar di meno di incavolarmi o arrabbiarmi con MS per una cavolata del genere...i problemi son altri.. queste macchine son x86 e non basate su architetture custom come PS3 con il Cell o X360 con il Tricore IBM, sono dei computer . la prova di ciò è il fatto che One riesca a emulare perfettamente x360.. se sarà così anche sull'ipotetica neXt mi spieghi dove riusciresti a vedere il problema ?

due HW , uno nuovo e uno vecchio che condividono lo stesso Software (quello è importante, null'altro) e che offrono prestazioni diverse in base alla fascia di prezzo.

vi state facendo infinocchiare da Sony che non riuscirebbe mai a garantire una compatibilità software (ripeto, questo è importante) tra le due macchine come invece saprebbe fare Microsoft..

fino a prova contraria Sony non ottimizza nemmeno il 20% la macchina come lo fa invece Microsoft che guardacaso produce Software

ecco perchè ho scritto "per chi ha da poco acquistato la ONE"

 

uno aspetta un annetto o due perchè si abbassi un pò il prezzo e magari perchè escano un pò di giochi e si mangia già mezza vita della console

pazzesco, peggio degli smartphone

 

vedi risposte in rosso

be happy

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

puoi almeno motivare ?

Perché la concorrenza butta fuori una console solo con una porta per il caschetto e nulla di più, non avrebbe senso fare uscire una console nuova per questo. Secondo, tutte queste voci sanno di già visto, e non è la prima volta che vengono tirate in ballo prima di un E3.... per poi rivelarsi delle bufale cosmiche.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo neanche 3 anni si parla già Di nuove console... Che tristezza... Visto che Sony farà uscire la nuova console (in barba a tutti quelli che hanno comprato la vecchia) sono certo che Microsoft non starà a guardare.... Se deve uscire una nuova Xbox però sperò che stavolta punti sulla potenza.

 

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma se sono piccole novità aggiuntive, di potenziamento, se di questo si tratterà davvero..perchè secondo me è stata montata per entrata la notizia..

resta li e mi tengo la mia one.. tanto il gioco, andrà sia sulla mia che sulla versione con il leggero upgrade.. quindi beh... chi non si era preso le consolle se la prende, chi ce l'ha già resta così.. che sta di tanto strano?!?

 

non credo ASSOLUTAMENTE a "nuove consolle".. infatti sicuramente quando usciranno non avranno manco nomi diversi nel caso..ma avranno nomi che indicheranno al più un leggero upgrade!

esempio? ps4.5 che sicuramente sarà realisticamente una ps4.2 o ps4.3 alla fine xD quindi statevi tutti sereni! neanche a loro conviene buttare fuori nuove consolle degne di nota così presto.. perchè possono continuare a vendere bene le vecchie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox 360 e Ps3 sono uscite 4-5 anno dopo l'uscita di Ps2 e della prima Xbox,quindi credo che nel 2017,usciranno le nuove console.Il problema é che Sony non lancerá una PS5,ma una 4.5.Spero per voi boxari che MS sia piú lungimirante e faccia uscire direttamente la nuova console e non una versione upgradata della vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

in massima sintesi

ho capito che la mia one non esplode

ma il problema è che NON USCIRANNO + GIOCHI

come è successo per la prima xbox

ecco il problema........a soli due anni dall'acquisto (nel nostro caso)

Il problema te lo stai creando tu...

Puoi rivendere la one stare senza giocare e aspettare che esca la nuova console e comprare giochi per quella..

Oppure

Stare tranquillo senza farti trip , perchè ti stai agitando con dei rumor, e vedere se effettivamente esistono o meno ste "nuove console"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la 4NEO stando alle voci non sarebbe solo una porta in più ma sembra avere una potenza superiore per avere 1080p 60fps finalmente.

In ogni caso non è un mega problema... le voci per entrambe parlano di giochi con un doppio config.

 

Tipo esce un gioco XYZ e su NEXT andrebbe a 1080p 60fps mentre su ONE normale 900p 30fps con qualche filtro meno spinto.

 

In pratica se saranno vere, saranno le stesse console un po' più potenziate e non console nuove.

 

Ma stiamo sembra parlando di "SE" "MA".

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la 4NEO stando alle voci non sarebbe solo una porta in più ma sembra avere una potenza superiore per avere 1080p 60fps finalmente.

In ogni caso non è un mega problema... le voci per entrambe parlano di giochi con un doppio config.

 

Tipo esce un gioco XYZ e su NEXT andrebbe a 1080p 60fps mentre su ONE normale 900p 30fps con qualche filtro meno spinto.

 

In pratica se saranno vere, saranno le stesse console un po' più potenziate e non console nuove.

 

Ma stiamo sembra parlando di "SE" "MA".

 

è quello che sto ripetendo al muro da 3 pagine..

mi sembra che l'abbia capito..anche se non è dotato di orecchie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà da ridere a questo E3... quando usciranno novità riguardo ad altro e a non a queste "fantomatiche" console X°D

 

secondo me.. qualche novità, forse più lato sony ci sarà.. perchè quando una voce gira troppo, normalmente tende ad essere confermata..

 

tuttavia, sarà una "novità" circoscritta e non d'impatto come si stanno aspettando gli utenti più ansiosi xD

 

possono anche essere delle consolle riviste, tecnicamente (hardware) o esteticamente.. ma IMHO (e da poco mi occupo di videogames nella mia vita professionale) non ci saranno modifiche tali da dire: sono nuove consolle. Assolutissimamente.. non conviene manco a loro xD tra l'altro la storia che le consolle non abbiano abbastanza risorse è una pseudo farsa.. se stesse nel mondo sapreste quanti sprechi di risolse ci sono quando si sviluppa.. bisogna solo essere migliori nel proprio lavoro invece di dare sempre la colpa ai dispositivi.. un tempo si fa faceva molto di più, avendo molto meno.. ora si fa spesso molto meno avendo molto di più.. semplicemente per una brutta usanza ormai diffusa, oltre al crescere della difficoltà dei progetti ovviamente!

 

Quindi ve lo ripeto.. state tranquilli.. se esce una ps4.5 avrà modifiche relative al case, un piccolo upgrade hardware e qualcosa che la rende forse più compatibile con l'oculus. STOP! del case non frega niente a molti, l'upgrade hardware sarà minimo.. e la compatibilità con l'oculus sarà garantito anche sulle vecchie.. quindi a voi vi tangerà poco.. ne andranno a beneficiare gli utenti che non si erano ancora decisi al più..

 

idem per microsoft.. dove secondo me, al più punteranno ad un restyling della consolle..piuttosto che alle caratteristiche hardware.. infatti è nata come consolle tutto incluso.. ormai non è lo è più e quindi alcune funzionalità che prevedevano una dimensione più grande possono essere tolte e si può arrivare a dimensione leggermente più sottili :)

 

continuate a giocare tranquilli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me.. qualche novità, forse più lato sony ci sarà.. perchè quando una voce gira troppo, normalmente tende ad essere confermata..

 

tuttavia, sarà una "novità" circoscritta e non d'impatto come si stanno aspettando gli utenti più ansiosi xD

 

possono anche essere delle consolle riviste, tecnicamente (hardware) o esteticamente.. ma IMHO (e da poco mi occupo di videogames nella mia vita professionale) non ci saranno modifiche tali da dire: sono nuove consolle. Assolutissimamente.. non conviene manco a loro xD tra l'altro la storia che le consolle non abbiano abbastanza risorse è una pseudo farsa.. se stesse nel mondo sapreste quanti sprechi di risolse ci sono quando si sviluppa.. bisogna solo essere migliori nel proprio lavoro invece di dare sempre la colpa ai dispositivi.. un tempo si fa faceva molto di più, avendo molto meno.. ora si fa spesso molto meno avendo molto di più.. semplicemente per una brutta usanza ormai diffusa, oltre al crescere della difficoltà dei progetti ovviamente!

 

Quindi ve lo ripeto.. state tranquilli.. se esce una ps4.5 avrà modifiche relative al case, un piccolo upgrade hardware e qualcosa che la rende forse più compatibile con l'oculus. STOP! del case non frega niente a molti, l'upgrade hardware sarà minimo.. e la compatibilità con l'oculus sarà garantito anche sulle vecchie.. quindi a voi vi tangerà poco.. ne andranno a beneficiare gli utenti che non si erano ancora decisi al più..

 

idem per microsoft.. dove secondo me, al più punteranno ad un restyling della consolle..piuttosto che alle caratteristiche hardware.. infatti è nata come consolle tutto incluso.. ormai non è lo è più e quindi alcune funzionalità che prevedevano una dimensione più grande possono essere tolte e si può arrivare a dimensione leggermente più sottili :)

 

continuate a giocare tranquilli :D

Ti quoto in pienissimo :) era proprio questo che cercavo di dire: basta vedere quello che hanno tirato fuori i ND per capirlo!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...