Vai al contenuto

Foto

Xbox One X

• Per cortesia connettiti per rispondere
7396 risposte a questa discussione

#7381 Old Gamer 73

Old Gamer 73
  • Utenti
  • 569 messaggi

Inviato Ieri, 13:13

Se hai il DMZ disponibile è sempre consigliabile attivarlo.

Io sia IP fisso che dmz ed ho Nat aperto e nessun problema con nessun gioco...

Non so come ringraziarvi ragazzi ... allora procedo con questa impostazione  :cincin:

Allora procedo .. IP fisso e DMZ ... e "passa la paura"  :ok:

EDIT:

"Operazione" eseguita con successo !!

Messaggio modificato da Old Gamer 73, Ieri, 13:32

• 0

#7382 Zyx

Zyx
  • Novizio
  • 101 messaggi
  • LocalitÓ:Verbania e dintorni
  • Xbox Live: Zyx

Inviato Ieri, 13:14

A qualcuno è capitato che giocando con one x nel mentre parte un rumore strano di vibrazione o ventole e di colpo ti spinga fuori dal gioco portandoti in home?è successo adesso mentre mio figlio gioca a jurassic world

Prima avevi xbox one fat/s? Il tuo caso potrebbe essere il "classico" rumore di quando un gioco va in crash, a me è capitato una volta che il gioco crashasse e mi fatto quel rumore solo leggermente più cupo rispetto alle precenti console, la mia console ha continuato a funzionare perfettamente, ho solo dovuto riavviare il gioco.

• 0

Zyx.png

#7383 BLACKIE

BLACKIE
  • Utenti
  • 200 messaggi

Inviato Ieri, 13:41

Prima avevi xbox one fat/s? Il tuo caso potrebbe essere il "classico" rumore di quando un gioco va in crash, a me è capitato una volta che il gioco crashasse e mi fatto quel rumore solo leggermente più cupo rispetto alle precenti console, la mia console ha continuato a funzionare perfettamente, ho solo dovuto riavviare il gioco.

Ha ok,grazie!prima avevo fat ed s..mai capitato.....
  • 0

#7384 MRBIG

MRBIG
  • Utenti
  • 459 messaggi

Inviato Ieri, 14:44

Nuovo aggiornamento, i giochi li ho installati , un totale di 350 gb di download...però ho bisogno 2 pareri da chi è competente in materia...chi mi sa dire come si cancella il mio profilo dalla console ? Ed inoltre, se cancello il mio profilo rischio qualcosa per la condivisione ?

Secondo punto ...un problema che ho avuto un paio di volte dopo lhard reset è stato un codice di errore ..vi allego la pagina, il codice da selezionare è il 105....qualcuno sa dirmi di cosa si tratta il metodo illustrato e che cosa va a fare sulla macchina ? Eccovi il link ...se gentilmente qualcuno mi dice la sua ..grazie a tutti ...

https://support.xbox...-error-solution
  • 0
Immagine inserita

#7385 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3621 messaggi

Inviato Ieri, 14:46

Non so come ringraziarvi ragazzi ... allora procedo con questa impostazione  :cincin:
Allora procedo .. IP fisso e DMZ ... e "passa la paura"  :ok:

EDIT:
"Operazione" eseguita con successo !!

Perfetto! :)
  • 0

the+choose+one.png

#7386 swuopa

swuopa
  • Utenti
  • 343 messaggi

Inviato Ieri, 16:15

Quanto vale la pena dyling Light o come cavolo si chiama ed é X enchanted?
  • 0

#7387 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3379 messaggi

Inviato Ieri, 16:20

DL è strepitoso, non penso sia enhanced ma ricordo avesse la risoluzione dinamica. Ergo lo vedresti a 4k con caricamenti veloci !
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#7388 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5416 messaggi

Inviato Ieri, 17:12

Quanto vale la pena dyling Light o come cavolo si chiama ed é X enchanted?

Non capisco cosa aspettino. Parlo anche per PS4 PRO.
Questo titolo merita davvero e giocarlo in 4k e HDR sarebbe una figata atomica.
Eppure gli sviluppatori sembrano gente attenta e seria, perché non lo patchano...

Messaggio modificato da OKUTO79, Ieri, 17:13

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#7389 swuopa

swuopa
  • Utenti
  • 343 messaggi

Inviato Ieri, 18:25

DL è strepitoso, non penso sia enhanced ma ricordo avesse la risoluzione dinamica. Ergo lo vedresti a 4k con caricamenti veloci !

Quasi quasi lo prendo, 16 euro per tutto il cucuzzaro mi sembra un affare. Poi magari non lo giocherò mai...
  • 0

#7390 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2434 messaggi

Inviato Ieri, 23:19

Ma relativamente alla retrocompatibilità cosa cè di diverso visto che Spencer parlava di differenze rispetto a One s?

Up
  • 0
Immagine inserita

#7391 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 6998 messaggi

Inviato Ieri, 23:31

Up

mmm...

penso le stesse differenze che ha un gioco per one (senza patch)?
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#7392 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2434 messaggi

Inviato Oggi, 01:28

In realtà mi sembrava proprio si riferisse a come funzionasse...
Ecco le sue parole: "Ci sono alcune cose di cui parleremo in quel frangente a proposito di cose la retro-compatibilità funzionerà su [Xbox One] X in modo specifico. Penso che le persone le troveranno abbastanza interessanti".
  • 0
Immagine inserita

#7393 MRBIG

MRBIG
  • Utenti
  • 459 messaggi

Inviato Oggi, 09:01

qualcuno che mii dce la sua al mio post sopra ? grazie

• 0
Immagine inserita

#7394 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3379 messaggi

Inviato Oggi, 09:05

In realtà mi sembrava proprio si riferisse a come funzionasse...
Ecco le sue parole: "Ci sono alcune cose di cui parleremo in quel frangente a proposito di cose la retro-compatibilità funzionerà su [Xbox One] X in modo specifico. Penso che le persone le troveranno abbastanza interessanti".

Ma starà mica parlando dei giochi della prima xbox? Magari implementa un sistema nuovo di obiettivi! Penso che il menu sará identico all originale, sempre schiacciando start e select
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#7395 mirkaccio76

mirkaccio76
  • Novizio
  • 127 messaggi

Inviato Oggi, 09:41

Scusate una domanda.Ogni volta che accendo la consolle mi va direttamente sulle impostazioni di oneguide e non capisco come togliere sta cosa.Ho già fatto chiudi una marea di volte ma ogni volta che mi collego finisce sempre li.C’è una soluzione ?
  • 0

#7396 pindanna

pindanna
  • Utenti
  • 775 messaggi
  • LocalitÓ:Casoria
  • Xbox Live: dagiux

Inviato Oggi, 09:50

Scusate una domanda.Ogni volta che accendo la consolle mi va direttamente sulle impostazioni di oneguide e non capisco come togliere sta cosa.Ho già fatto chiudi una marea di volte ma ogni volta che mi collego finisce sempre li.C’è una soluzione ?

si, c'è un impostazione da cambiare...che ti fa scegliere se andare in Home o in TV One Guide... però ora non sono davanti alla console quindi non ricordo bene dove si cambia...

• 0

dagiux.png

#7397 mirkaccio76

mirkaccio76
  • Novizio
  • 127 messaggi

Inviato Oggi, 09:51

si, c'è un impostazione da cambiare...che ti fa scegliere se andare in Home o in TV One Guide... però ora non sono davanti alla console quindi non ricordo bene dove si cambia...

Grazie.Almeno so che si può levare
  • 0