Vai al contenuto

Star Wars Jedi: Fallen Order


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ti dirò.. io sto continuando a giocarci.. però in alcuni casi mi innervosisco NON poco.. quando ci sono costanti cali di frame.. obiettivamente rovinano l'esperienza generale.. che altrimenti come ho detto sarebbe da almeno 8.5.. però dovendo fare una media fra 8.5 e un ottimizzazione da 5.. ad esser buoni.. se ti fai la media è un 6.5 .. onestamente non so neanche se con le patch posso risolvere.. io penso che ci sono alcuni modelli poligonali molto pesanti di base proprio.. devo un pò "reinventarsi" tante cose per risolvere.. ed è eclatante che ci sia lo stesso problema pure nella modalità 1080p che doveva aiutare i fps..

per questo bisogna aspettare patch su patch. The Witcher 3 all'inizio era Ingiocabile per lo stesso motivo.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ottimizzazione è stato il tasto dolente di sta gen. L'unico che si è salvato imho è stato RDR2 ma con ben 8 anni di sviluppo alle spalle e R* è una garanzia. Ma quasi tutti i nuovi titoli (Borderlands, Cod, Metro) hanno avuto problemi. Mi chiedo se sia colpa di MS che non fornisce i software aggiornati per l ottimizzazione o colpa degli sviluppatori che tra scadenze rilasciano un prodotto non finito. Spero che sta next gen sia quanto promesso e non si riempiano solo la bocca di paroloni.

 

Per me non c'entra MS (almeno non del tutto). Probabilmente le sh non si sbattono per ottimizzare su una console che non garantisce un venduto adeguato agli sforzi di produzione. Se ricordi bene nella scorsa gen, soprattutto all'inizio, i titoli per 360 giravano molto meglio che in questa gen come ottimizzazione.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo bisogna aspettare patch su patch. The Witcher 3 all'inizio era Ingiocabile per lo stesso motivo.

si scusa.. intendevo nel breve.. nel breve non possono.. nel lungo si sicuramente :)

 

Per me non c'entra MS (almeno non del tutto). Probabilmente le sh non si sbattono per ottimizzare su una console che non garantisce un venduto adeguato agli sforzi di produzione. Se ricordi bene nella scorsa gen, soprattutto all'inizio, i titoli per 360 giravano molto meglio che in questa gen come ottimizzazione.

ma guardate che ci sono gli stessi problemi su ps4pro eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa.. intendevo nel breve.. nel breve non possono.. nel lungo si sicuramente :)

ma guardate che ci sono gli stessi problemi su ps4pro eh..

 

magari non è il caso di Fallen Order, ma in altri giochi non si sono sbattuti più di tanto. Non ne parliamo poi di alcuni porting di giochi jappo.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch Release notes

 

There was an issue that would sometimes cause BD-1 to turn invisible after completing Bogano. This has been fixed and everyone’s favourite droid will now be visible.
The Force bar has had its colour switched, making it easier to read.
You will no longer be able to glitch through a wall on Ilum.
An issue that caused the Spire of Miktrull from being raised has been fixed.
A missing bridge on Dathomir has been located, no longer blocking game progress.
Spheres can no longer get stuck in the wall within the Tomb of Eilram.
An issue preventing players from leaving the tomb on Dathomir has been addressed.
Fixed an issue that was preventing players from completing the Force Push tutorial.
Players can no longer bypass a specific area on Dathomir that requires double jump.
BD-1 will no longer disappear during a later section of the game.
Talking to BD-1 during the AT-AT scene on Kashyyyk will no longer break the scene.
There was an issue which prevented players from locating the double bladed lightsaber on Dathomir, this has been addressed.
Improved collision on Bogano.
Improved collision on Ilum.
Fixed an issue which would cause the player to die at the same time as another

character.
Fixed an issue which would cause parts of the level to become affected by lightsaber throws during one of the fights with

.
Fixed an issue where players could become stuck on Dathomir after defeating

.
Fixed an issue from occurring where a character would not appear on Dathomir, and thus preventing players from progressing.
An issue preventing players from completing a sphere puzzle on Zeffo has been addressed.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello.. cose giuste.. ma che andavano gia fatte.. quindi manco stanno pensando ad ottimizzare.. questo era un gioco la cui vera data era febbraio/marzo.. ma vista la concorrenza.. è stato anticipato..anche per la concomitanza del film!

Sta di fatto che sta avendo grande successo e sarà il gioco di natale..io non lo prendo manco regalato per il semplice motivo che se un gioco è mal ottimizzato non merita nemmeno 5 euro..avendo poi la One x sono abituato bene e non mi và di premiare la pigrizia dei programmatori
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che sta avendo grande successo e sarà il gioco di natale..io non lo prendo manco regalato per il semplice motivo che se un gioco è mal ottimizzato non merita nemmeno 5 euro..avendo poi la One x sono abituato bene e non mi và di premiare la pigrizia dei programmatori

Ma infatti ieri ho fatto una sessione lunghissima..perche stavo in un momento molto bello.. pero ho dovuto chiudere 2 occhi.. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Wars Jedi: Fallen Order non si è rivelato solamente un successo di critica, ma anche di pubblico. Il sentore lo avevamo già avuto dando un'occhiata alle classifiche di vendite internazionali divulgate nei giorni scorsi, ma oggi è arrivata la conferma.

 

Con un comunicato ufficiale, Electronic Arts, Respawn Entertainment e Lucasfilm hanno fatto sapere che Star Wars Jedi: Fallen Order è diventato il gioco di Guerre Stellari venduto più rapidamente di sempre in formato digitale nelle prime due settimane. In aggiunta, si è anche rivelato il gioco di Star Wars prodotto da EA più venduto in assoluto su PC nella finestra di lancio. Secondo i parametri presi in consideazione, Star Wars Jedi Fallen Order ha quindi fatto meglio sia di Battlefront, sia del suo discusso seguito Battlefront II.

 

«A nome di Respawn e Electronic Arts, ringraziamo tutti per il supporto offerto dallo studio e dal team durante lo sviluppo e il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order. Raccontare una storia nella galassia di Star Wars è un sogno diventato realtà e lentusiasmo dei fan è stato incredibile. Con il lancio del gioco, il debutto di The Mandalorian e limminente uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, è il momento migliore per essere un fan di Star Wars!» sono state le parole di Vince Zampella, a capo dello studio di sviluppo che questanno ha dato anche i natali a un altro grande successo di EA, Apex Legends.

 

«La stretta collaborazione tra Respawn e Lucasfilm è un esempio perfetto di come possiamo offrire ai fan unesperienza autentica rispetto alle storie e ai mondi che amano, pur trattandosi di un gioco incredibilmente innovativo e divertente. Con la fantastica accoglienza dal lancio ad oggi, Star Wars Jedi: Fallen Order è il videogioco da non lasciarsi sfuggire in queste vacanze!» sono state invece le parole di Sean Shoptaw, senior vice presidente per Games and Interactive Experiences di Disney Parks, Experiences and Products.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d accordo con nessuna delle 2 cose che hai detto.. soprattutto alla seconda.. che modo di pensarla strano per chi PAGA.

Io sono soddisfatto é comunque un grandissimo gioco,i difetti tecnici ci sono,ma su PS4 Pro non li vedo cosí gravi.Anche io pretendo giochi ottimizzati al day One,ma purtroppo sappiamo che nel 90% dei casi ,questo non avviene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ieri ho fatto una sessione lunghissima..perche stavo in un momento molto bello.. pero ho dovuto chiudere 2 occhi.. xD

Io invece gli occhi li ho tenuti ben aperti dall'inizio alla fine, anche perchè se li chiudevo i nemici mi asfaltavano di brutto, per fortuna questi piccoli problemi che ci sono a me non hanno pesato, grandissimo gioco completato e quasi millato.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brand strategy director Charlie Houser ha rivelato che Respawn Entertainment apprezzerebbe molto l’idea di lavorare ad un seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order.

 

All’esplicita domanda se volessero fare un sequel, Houser ha risposto con un “sì” secco, prima di argomentare come mai il team avrebbe piacere nel cimentarsi in questa impresa.

 

“Ci siamo assolutamente divertiti [nel fare Fallen Order]. Per un nuovo team che è stato messo insieme in Respawn, abbiamo imparato tanto nel farlo”, ha spiegato.

 

“Ameremmo continuare a fare esperienze e storie magnifiche e continuare a raccontare quella storia in Star Wars”, ha aggiunto Houser, precisando però che tutto dipenderà “dalla reazione dei giocatori e dal feedback”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco straordinario! E la cosa bella che è Tutto canonico!!! Gioco da giocare assolutamente a difficoltà Maestro Jedi(la penultima) per godersi a pieno il gioco...

Il Gioco é ambientato durante l Ordine 66 cioè alla fine della guerra dei cloni...quindi ragazzi parliamo di un epicitá clamorosa in tutto e per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...