Vai al contenuto

Iron Harvest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Iron Harvest: Complete Edition è disponibile da oggi, 26 ottobre 2021, su PS5 e Xbox Series X|S, come era stato annunciato già in precedenza dal publisher King Art Games, e l'uscita è accompagnata dal classico trailer di lancio, visibile in questa pagina.

KING Art Games e Prime Matter confermano dunque l'uscita del particolare strategico ad ambientazione fanta-storica nella sua edizione completa, ovvero Iron Harvest Complete Edition per PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Il gioco si presenta dunque con tutti i contenuti presenti nella versione originale più le espansioni uscite in seguito, il tutto adattato all'utilizzo del controller rispetto alla versione iniziale per PC.

KING Art Games, per il lancio del primo titolo RTS per la nuova generazione di console, trasferirà tutti i punti di forza della versione PC a partire dall'intuitivo sistema di controllo sul gamepad, per offrire ai giocatori un'interfaccia dinamica e reattiva.

Iron Harvest Complete Edition contiene tutti i miglioramenti e gli aggiornamenti pubblicati in precedenza; gli add-on aggiuntivi Rusviet Revolution e Operation Eagle daranno ai giocatori una vasta gamma di mappe e unità per combattimenti singoli e multiplayer.

Iron Harvest Complete Edition è disponibile in versione fisica e digitale da oggi, 26 ottobre 2021, su PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Iron Harvest ha visto il debutto della campagna World Map, un'espansione gratuita disponibile ora su PC e in arrivo anche su console.

"Le campagne World Map offrono un modo emozionante per vivere il ricco mondo della storia alternativa ambientata nel 1920+", si legge nel comunicato stampa. "Le nazioni in conflitto combattono per proteggere le loro nuovissime mappe delle capitali e per ottenere un controllo stabile sui territori."

"Le regole sono semplici, ma la profondità tattica ha una sua curva di apprendimento e offre ai giocatori molti modi per ottimizzare la propria grande strategia. Gli scenari offrono impegnative missioni per giocatore singolo, rivisitando le 60 mappe del gioco con nuove prospettive."

"I parametri di partenza e le condizioni di vittoria più recenti costringeranno i giocatori a comandare i giganteschi mech dieselpunk con tattiche insolite. Diversi tipi di missioni rinnovati con oltre 40 nuove missioni in totale."

"Ci sono diverse configurazioni della mappa del mondo tra cui il giocatore può scegliere, tutte con la propria divisione tattica dei territori e condizioni di vittoria. Ogni mappa del mondo offrirà anche un editor di campagna personalizzato, consentendo ai giocatori di impostare la propria mappa da conquistare."

"Inoltre, la nuova mappa multigiocatore 3v3 Forgotten Fortress condurrà i giocatori nel pericoloso deserto dell'Arabia. Insieme agli ultimi miglioramenti di bilanciamento e stabilità, questo aggiornamento espande ulteriormente Iron Harvest, rendendolo uno dei più grandi giochi RTS sul mercato."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...