Vai al contenuto

Iron Harvest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Alternate history WWI RPG/RTS hybrid in development for PC, Xbox One, PS4

 

World of 1920+ is an alternate version of the world and Europe, of the turn of the XIX and XX century. Period when tradition clashed with modernity, and the world was still full of mysteries and secrets. in the era of the industrial revolution, mankind fascinated by engines, iron and steel, began to experiment and try to build a huge walking machine.

The geopolitical situation is slightly different, but generally there is an alternative view of history, not a fantasy world. There is no magic here, although rumors say that the Tatars from the south can talk to animals and control the wind... but this is probably only figments of the superstitious villagers. The main difference is the alternative vision of technical development at the turn of the century, and thus the presence of powerful walking machine, both in everyday life and on the battlefields.

Like in early twentieth century Europe, the world of 1920+ is full of contrasts, diversity, secrets and unexplored places to discover, world where tradition and life in harmony with nature is slowly being replaced by modernity and technology.

 

Tanti altri Concept Art qui https://www.artstation.com/artist/jakubrozalski

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

King Art Games ha annunciato Iron Harvest, strategico in tempo reale per Xbox One, PS4 e PC. Il gioco è ambientato in un alternativo 1920. Dopo la prima guerra mondiale, gli agricoltori hanno trovato una pletora di ordigni inesplosi, filo spinato, le armi, schegge e proiettili mentre arano i loro campi. La chiamavano la vendemmia di ferro.

 

In questo mondo la razza umana è affascinata dalla tecnologia e ha inventato delle macchine che camminano che ora fanno parte della vita di tutti i giorni. Delle fazioni stanno lavorando per destabilizzare l’Europa e mettere a ferro e fuoco il mondo di nuovo. Gli sviluppatori si ispirano a giochi come Company of Heroes e Men at War, vogliono portare questo tipo di esperienze nel mondo creato da Jakub Różalski. In Iron Harvest controlleremo mech e soldati in epiche battaglie in una mappa sandbox. Ci saranno meccaniche di copertura e distruzione dinamica che svolgeranno un ruolo importante in combattimento.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

KING Art Games da poco lanciato la campagna Kickstarter per Iron Harvest, il suo peculiare RTS in arrivo su PC, Xbox One e PS4 ambientato in un universo alternativo con tantissimi elementi steampunk. A soli due giorni dal calcio d'inizio della campagna, il gioco ha già raccolto oltre 450 mila dollari, la cifra che era stata posta come obiettivo iniziale per la realizzazione di questo strategico.

 

La raccolta fondi adesso prosegue nella corsa al raggiungimento degli altri stretch goal, alcuni di questi che implementeranno le cutscene cinematiche, una modalità skirmish e al raggiungimento del milione di dollari l'intero comparto multiplayer. Non sappiamo quali obiettivi riuscirà a raggiungere la campagna, ma quel che è certo è che essa è partita davvero col piede giusto.

 

La raccolta fondi terminerà tra un mese, e al momento è già stato raggiunto anche il secondo obiettivo, che promette l'inserimento del New Game Plus.

 

fe4fe9e78586a9082f1ffff8aa723926_origina

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Il gioco debutterà il prossimo primo settembre su PC, mentre le versioni PlayStation 4 ed Xbox One seguiranno in un secondo momento.

 

Abbiamo avuto di provare il titolo qualche settimana e, nella nostra anteprima, abbiamo affermato che «Iron Harvest 1920+ è essenzialmente un trionfo di personalità. Il mondo di gioco è unico e capace di incuriosire, l’aggiunta dei mech alle tradizionali truppe amplia il ventaglio di possibili strategie e ragionamenti – e anche l’idea di tre diverse campagne, dotate di una scrittura apprezzabile, potrebbe attirare ulteriori giocatori verso la fatica di KING Art.»

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Deep Silver e KING Art Games hanno pubblicato maggiori informazioni su Iron Harvest 1920+ rivelando il primo Faction Feature video incentrato sulle armate Rusviet. Il video è il primo di una serie che introduce le fazioni, le unità e le tattiche che i giocatori potranno padroneggiare in Iron Harvest 1920 +

 

Iron Harvest 1920+ racconta una storia epica su tre fazioni ed i rispettivi protagonisti. Ogni fazione offre diverse opportunità tattiche. nelle intense battaglie strategiche. Ciò non solo offre una storia ricca che si sviluppa in oltre 20 missioni di tre campagne, ma garantisce anche un’esperienza multiplayer in cui le tattiche profonde e la strategia battono i clic al secondo in qualsiasi momento. Mappe di sfida aggiuntive consentono di sfidare l’IA da solo o in coop con un amico.

 

I Rusviet:

 

Dopo la grande guerra e sull’orlo della rivoluzione, la nazione Rusviet sta lottando per mantenere un flusso costante di risorse attivo e funzionante. Risorse di cui hanno un disperato bisogno per alimentare le loro enormi e costose macchine da guerra.
Iron Harvest racconta la storia dell’impero Rusviet che affronta lotte interne mentre cerca di mantenere una posizione dominante sui campi di battaglia. I combattimenti ravvicinati con mech pesanti o artiglieria lenta ma altamente devastante devono essere bilanciati quando i giocatori conducono i soldati Rusviet in prima linea.

 

A proposito di Iron Harvest

 

All’alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.

 

 

Gaya Entertainment, Deep Silver e KING Art hanno annunciato la Hot Iron Edition di Iron Harvest, edizione a tiratura limitata che include numerosi contenuti extra, inoltre sarà presto disponibile anche il merchandising ufficiale del gioco.

 

Iron Harvest sarà disponibile in diverse edizioni tra cui la Hot Iron Edition, entrambe le Collector's Edition comprenderanno la colonna sonora del gioco composta da Adam Skorupa e Music Imaginary (The Witcher, Shadow Warrior).

 

Merchandise esclusivo di Game Legends e item dell’Hot Iron Edition
Colonna Sonora di Iron Harvest su vinile
Magliette di Iron Harvest per ogni fazione
Hot Iron Edition esclusiva

 

La Hot Iron Edition è un’esclusiva dello store Game Legends e include:

 

Statuina Pkp 17 Eisenhans”
Colonna Sonora su vinile composta dal leggendario Adam Skorupa e Music Imaginary (The Witcher, Shadow Warrior)
Artbook Dal creatore dell’universo 1920+ Jakub Rozalski
Steelbook
Poster reversibile con un artwork unico
Ferro da stiro antico decorativo

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Deep Silver e KING Art Games hanno pubblicato oggi un nuovo video di Iron Harvest 1920+ che mostra ulteriori dettagli sull’emozionante storia. Il fulcro del video di oggi è la repubblica di Polania, uno stato agricolo che si trova nel mezzo della lotta quando Rusviet e Sassonia mobilitano i loro eserciti. Lottando per la loro libertà, le truppe di Polania si radunano attorno ad Anna e al suo orso Wojtek per raccogliere le risorse limitate e difendere la loro libertà!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Iron Harvest: Complete Edition arriverà presto su PS5 e Xbox Series X|S, con una versione completa e appositamente pubblicata anche per le console next gen, in uscita il 26 ottobre 2021 da parte di King Art Games.

Si tratta dello stesso strategico in tempo reale che abbiamo visto in precedenza su PC, ma in una nuova edizione che comprende, oltre alle campagne originali, anche i DLC usciti dopo il lancio, ovvero Rusviet Revolution e Operation Eagle, oltre ad altre aggiunte nuove.

Tra le novità assolute si registra anche una nuova mappa multiplayer e alcune nuove unità e strutture come possibilità di costruzione e gestione, oltre a diversi cambiamenti applicati all'interfaccia, al sistema di controllo e alle impostazioni per poter essere fruito al meglio anche su console.

In totale, dunque, all'interno di Iron Harvest: Complete Edition troviamo 4 Campagne, ognuna corrispondente a una delle 4 fazioni in campo, 12 eroi, 18 mappe multiplayer, la presenza di multiplayer cooperativo, oltre 30 missioni in totale e varie ottimizzazioni applicate alla base originale per essere giocata al meglio su console.

Per chi non avesse seguito il gioco, si tratta di un interessante RTS caratterizzato da un'ambientazione molto particolare: raccontando una versione alternativa degli anni 20 in Europa, Iron Harvest: Complete Edition mette in scena battaglie a base di unità e veicoli in stile dieselpunk, con la meccanica a base di tali motori che ha preso il sopravvento, portando a uno sviluppo peculiare dei veicoli.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...