Vai al contenuto

Need for Speed: Payback


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ghost Games ha già iniziato i lavori sul nuovo episodio del franchise, il quale partirà dalle fondamenta gettate per questo ultimo capitolo uscito lo scorso mese di novembre su Xbox One/PS4 e a marzo su PC. Il prossimo Need for Speed uscirà nel corso del 2017, al momento non ci sono altri dettagli in merito alla natura del progetto. In ogni caso Ghost Games attende i feedback dei giocatori per dare vita a un titolo ancora più curato:

 

"Lavoreremo con la community e ci saranno varie opportunità di portare molti di voi nel nostro studio durante i prossimi mesi, per ottenere il vostro feedback sulla direzione che stiamo prendendo. Il feedback ricevuto dalla community sta già plasmando il futuro di Need for Speed e lo continuerà a fare mentre avanziamo nello sviluppo del nostro prossimo gioco, quindi continuate a inviarci le vostre opinioni."

Non è escluso che un primo teaser del progetto possa essere mostrato all'evento EA Play di giugno, restiamo in attesa di saperne di più.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel corso dell'incontro di fine trimestre con gli investitori il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson è passato a parlare del prossimo capitolo di Need For Speed.

 

"Abbiamo deciso di optare per un ciclo di sviluppo prolungato per concentrarci sull'innovazione, e il team al lavoro sta superando i limiti degli action driving con quello che secondo noi è il capitolo più entusiasmante e più bello di Need for Speed da noi prodotto". Ricordiamo che il prossimo Need for Speed uscirà entro la fine dell'anno fiscale 2018, ovvero il 31 marzo dello stesso anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Need for Speed 2017: siamo tornati!

 

Parleremo di personalizzazione, esperienze di gioco offline e di quello che puoi aspettarti nel 2017 di Need for Speed.

Ciao a tutti,

abbiamo pensato di passare e parlare un po' di un argomento che sappiamo essere una passione vostra quanto nostra: il prossimo Need for Speed.

A questo punto molti di voi avranno sentito dire che qui a Ghost Games stiamo sviluppando un nuovo titolo. Siamo felici di annunciare che entro la fine del 2017 potrete godervi il nuovo Need for Speed.

Avremo molti più dettagli da condividere con l'avvicinarsi di EA PLAY a giugno. Nel frattempo, possiamo offrire qualche informazione su diversi aspetti di Need for Speed; che cosa significano per voi, per noi come sviluppatori e per la serie nel suo complesso.

Prima di tutto, vogliamo ringraziarvi. Quando abbiamo lanciato il reboot nel 2015, siamo rimasti colpiti dalla quantità di feedback che ci avete fornito. La vostra passione per Need for Speed era chiarissima ed è in gran parte grazie a questo che oggi siamo ancora qui.

La personalizzazione... Noi l'amiamo, voi l'amate, tutti l'amano. Come si fa a non amarla? Vi assicuriamo che ci stiamo impegnando per dare uno spazio adeguato alla personalizzazione nella serie. Non scomparirà di certo, anzi giocherà un ruolo fondamentale come sempre, nel prossimo gioco e in seguito.

 

Ora parliamo un po' dei poliziotti. Non c'è niente di meglio che prendere parte a un inseguimento e sentirti le volanti alle calcagna mentre sfrecci per la città. Fuggitivi in testa, poliziotti che inseguono, e poi all'improvviso BAM! Un mega autoblindo spunta dal nulla e si butta nella mischia. Che ne dici?

Che tu stia ammirando il mezzo che hai appena finito di personalizzare o gareggiando in un evento tra i canyon, avrai bisogno di un mondo non solo bello da vedere, ma che ti offre lo spazio in cui fare ciò che ti piace. Ci metteremo ancora più azione e ti daremo la possibilità di divorare tutto l'asfalto (o lo sterrato) che vuoi.

Supera la curva con una derapata da bruciare le gomme, dai gas e lanciati in un balzo epico per sfuggire agli sbirri. Noi costruiamo il mondo, ma quello che fai tu in quel mondo è l'aspetto più emozionante per noi.

Chiudiamo con una delle questioni più discusse del titolo precedente: la necessità di essere online per giocare. È un punto che vi sta incredibilmente a cuore. Quando un argomento attira così tanta attenzione e feedback, non possiamo non prendere nota.

Quindi, quando arriverà il giorno dell'uscita del prossimo Need for Speed, potrete giocare in un'esperienza a giocatore singolo completamente offline. Prima che lo chiediate, questo significa che potrete mettere il gioco in pausa.

Need for Speed ha una storia affascinante e noi di Ghost ci sentiamo onorati per avere il privilegio di portarla avanti. A prestissimo.

Ad un futuro radioso, insieme.

- Ghost

 

rendition1.img.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivals l'ho amato, finito, strafinito s millato, l'ultimo invece mi ha fatto proprio schifo, roba che dopo 1 ora l'ho disinstallato e ridato al mio amico, non mi è piaciuto il sistema di guida, ancor peggio quella roba della telecamera che seguiva la macchina... Mammamia mi veniva da vomitare, però voglio dargli una seconda chance, c'è l'ho su Ea access..quindi lo scarico e niente, speriamo che stavolta mi prenda, a volte capita che un gioco faccia pessime impressioni e poi rigiocandolo in un secondo momento diventi il contrario :)

In ogni caso, sono proprio curioso di questo nuovo capitolo! Daje.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ghost Games ed Electronic Arts annunciano Need for Speed Payback, nuovo episodio di una delle serie racing più popolari di sempre. Ecco il primo trailer diffuso dal publisher..

 

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 10 novembre. Questa avventura esplosiva sarà piena di intense missioni, sfide tra auto, epici inseguimenti con la polizia e scene da far mozzare il fiato. Un gameplay mai visto prima nella serie, arricchito da una storia appassionante di tradimento e vendetta. Con Need for Speed Payback, non si dovrà solamente tagliare il traguardo per primi per dimostrare chi sia il migliore, ma anche costruire l’auto perfetta, mettersi al volante e immergersi nel mix perfetto di azione e guida.

 

Need for Speed ritorna per sfidare le aspettative che hanno i giocatori riguardo ad un gioco di corse” spiega Marcus Nilsson, Executive Producer. “Saranno presenti tutte le cose che i fan del nostro franchise amano – personalizzazione profonda, una lista auto impressionante, gare intense e inseguimenti in un open world – ma con Need for Speed Payback, uniremo tutti questi elementi in una nuova esperienza di guida. A partire dalla storia, dai diversi personaggi con cui potrai guidare, alla varietà delle missioni, ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione su quello che significa intrattenimento di guida action”.

 

Ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley, i giocatori potranno mettersi alla guida nei panni di tre personaggi il cui scopo è quello di vendicarsi de La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla i casinò della città, i criminali e le forze di polizia. Verranno messi alla prova Tyler, il Pilota; Mac, l’Attore; e Jess, la Guida per guadagnarsi il rispetto dei bassifondi. Grazie alla personalizzazione più profonda della serie, i giocatori potranno davvero creare e personalizzare una auto unica, oppure spendere ore trovando, modificando e migliorando dei rottami per trasformarli in delle supercar. Potranno spingere le loro auto al limite e scommettere sulle loro stesse performance. In questi casi, potranno moltiplicare i loro guadagni o rischiare di perdere tutto.

 

I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno il Platinum Car Pack di Need for Speed Payback e otterranno l’accesso istantaneo a cinque auto iconiche e personalizzate al lancio, ognuna con l’esclusiva† Platinum Blue Tire Smoke. Il Car Pack include:

  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

Per i piloti che vogliono sempre arrivare primi, la Deluxe Edition di Need for Speed Payback offre ai giocatori tre giorni di accesso anticipato al gioco completo, oltre ad esclusivi oggetti di personalizzazione come ad esempio la targa della Deluxe Edition, il colore NOS, sconti in gioco, bonus Rep, tutto quello che il Platinum Car Pack ha da offrire e molto altro. I giocatori possono anche entrare in azione prima del lancio tramite EA Access e Origin Access. Gli iscritti potranno giocare fino a 10 ore prima a partire da giovedì 2 novembre con le Prove Gioca Per Primo di EA Access e Origin Access. I possessori della Deluxe Edition di Need for Speed Payback avranno tre giorni di accesso anticipato a partire da martedì 7 novembre. Need for Speed Payback sarà disponibile in tutto il mondo dal 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo inizio, spero solo in una grafica non sfumata ( truccata) come il precedente. Poveri i miei occhi, dovevo smettere dopo un ora di gioco

 

Ma era fatto così male l'ultimo NFS ?

 

Lo volevo iniziare con l' EA Access. Il Rivals manco l'ho considerato.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma era fatto così male l'ultimo NFS ?

 

Lo volevo iniziare con l' EA Access. Il Rivals manco l'ho considerato.

 

:)

Il rivals era molto più divertente... certo poi va a gusti, ma se quello non ti è piaciuto, allora l'ultimo non credo che ti prenderà molto.

 

Prima o poi penso che lo rigiocherò anche io.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bellissimo, sembra un mix tra fast and furious e burnout.

Finalmente si gioca anche di giorno e graficamente sembra rendere bene,con Scorpio e PRO in 4k poi sarà una figata.

 

P.S.

Su Amazon è già prenotabile a 49 euro per Xbox one. Prezzaccio!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

VIDEOANTEPRIMA

 

 

http://it.ign.com/need-for-speed-payback-ps4/126621/videopreview/need-for-speed-payback-la-videoanteprima

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ma ha l'online? E in cosa consiste?

"Come cambia l'online rispetto al precedente capitolo? "Ci saranno le leaderboard e l'Autolog che ormai sono il marchio di fabbrica di Need for Speed. Ma non ci sarà più una transizione continua tra single e multiplayer, che diverranno due momenti separati del gioco. Perché questo apparente ritorno al passato? Ci sono varie ragioni, ma posso dirti che la precedente impostazione piaceva ad alcuni, meno ad altri. In generale, non credo siamo riusciti a ottenere il meglio da quella direzione".

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Con un comunicato ufficiale, Electronic Arts ha diramato un nuovo video per il suo Need for Speed Payback, dedicato alle personalizzazioni con cui potremo sbizzarrirci.

 

"EA e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed Payback, il nuovo action-driving blockbuster di una delle serie videoludiche più vendute al mondo. Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere" leggiamo nel comunicato.

"Need for Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre. Per più dettagli sui veicoli abbandonati, personalizzazioni visive e nuove caratteristiche di personalizzazione, scopri sul sito ufficiale le Personalizzazioni di Need for Speed Payback.

In aggiunta, oggi EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l’accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all’esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici."

Platinum Car Pack Include:
- Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come oggetti cosmetici esclusivi†
- Nissan 350Z 2008
- Chevrolet Camaro SS 1967
- Dodge Charger R/T 1969
- Ford F-150 Raptor 2016
- Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...