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Need for Speed: Payback


AngelDevil

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  • 4 settimane dopo...
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  • 2 settimane dopo...

Electronic Arts ha appena svelato l’intera colonna sonora di Need For Speed: Payback con un lungo post pubblicato sul sito ufficiale del gioco.

 

Tra i vari brani presenti ci sarà anche “Daytona” del rapper sardo Salmo, che ha dichiarato:

 

“È davvero emozionante sapere che Daytona sia stata scelta come parte della colonna sonora del nuovo Need For Speed: Payback. Da giocatore non nascondo la grandissima soddisfazione di entrare a fare parte di una saga che ha davvero fatto la storia dei videogiochi!”

 

L’elenco di brani vanta anche la presenza dei Gorillaz e dei Queens of the Stone Age, cercando di accontentare un po’ tutti i gusti.

  • A$AP Ferg: Trap and a Dream feat. Meek Mill
  • Action Bronson: The Choreographer
  • Barns Courtney: Kicks
  • Bite the Buffalo: Enemies
  • Bonobo: Kerala
  • Chase & Status and Blossoms: This Moment
  • DJ Shadow & Nas: Systematic
  • Duckwrth: MICHUUL.
  • Flowdan: Original Ragamuffin feat. Wiley
  • Formation: Buy and Sell
  • Goodbye June: Liberty Mother
  • Gorillaz: Ascension feat. Vince Staples
  • Haikaiss: Raplord feat. Jonas Bento
  • Ho99o9: City Rejects
  • Jacob Banks: Unholy War
  • Jaden Smith: Watch Me
  • K.Flay: Black Wave
  • Kano: 3 Wheel-Ups feat. Wiley e Giggs
  • Kontra K: Power
  • Lethal Bizzle: I Win feat. Skepta
  • Lil’ Kleine: Kleine Jongen
  • Local Natives: Dark Days (Sofi Tukker Remix)
  • Mondo Cozmo: 11 Acre
  • Nothing but Thieves: I Was Just A Kid
  • Ohana Bam: Rebels
  • Otherkin: Bad Advice
  • P.O.S: Gravedigger
  • Queens of the Stone Age: The Way You Used To Do
  • Rae Sremmurd: Perplexing Pegasus
  • RAT BOY: BOILING POINT
  • Royal Blood: Lights Out
  • Run the Jewels: Panther like a Panther (Miracle Mix) feat. Trina
  • Salmo: Daytona
  • SHREDDERS: Flipping Cars
  • Skepta & Goldie: Road Trip
  • SOHN: Hard Liquor
  • Spoon: Pink Up
  • Stormzy: Return of the Rucksack
  • SUR: Lean Back
  • Syd Arthur: Evolution
  • Ten Tonnes: Silver Heat
  • The Amazons: In My Mind
  • Tom Morello feat. Leikeli47: Roadrunner
  • Tom Walker: Play Dead (Avelino x Raf Riley Remix)
  • Warbly Jets: Fast Change
  • Watt: Burning Man feat. Post Malone
  • X Ambassadors: The Devil You Know

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Electronic Arts ha pubblicato il nuovo Story Trailer di Need for Speed Payback, il quale svela la presenza di tre personaggi giocabili che potremo utilizzare nel nuovo racing arcade di Ghost Games.

 

Nello spcifico, si tratta di Tyler "Ty" Ramirez, Jessica "Jess" Miller e Sean "Mac" McAlister, i quali dovranno correre uniti per sgominare il cartello della Fortune Valley, conosciuto come The House.

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  • 2 settimane dopo...

Mancano ancora tre giorni alla pubblicazione di Need for Speed Payback, ma Electronic Arts e Ghost Games hanno già pubblicato i dettagli della day one patch che sarà disponibile al lancio del gioco.

 

Sono davvero tante le criticità su cui interviene. Ad esempio, è stata migliorata l'intelligenza artificiale delle auto della polizia ed è stata bilanciata la difficoltà in alcuni eventi, specialmente per coloro che opteranno per la modalità difficile, resa persino più ostica in alcuni frangenti.

 

Sistemati anche molti glitch grafici come quello che interessava la Dodge Charger del 1969, le cui ruote fuoriuscivano dal parafango quando si sterzava, e alcune informazioni a schermo che non venivano visualizzate correttamente, come le icone degli eventi, i testi del tutorial e la minimappa.

 

Gran parte di queste problematiche sono state notate anche dagli abbonati ai servizi EA Access interessati al gioco, che lo stanno provando in anteprima dal 2 novembre su Xbox One. Al momento, purtroppo, non conosciamo la dimensione dell'update.

 

Patch 01

 

 

  • Prestazioni di gioco migliorate nell'evento "Sprint solare"
  • L'evento "Aki Kimura: il Re delle derapate" non causerà più sporadici arresti anomali del gioco
  • L'evento "Fuga da Silver Canyon" non causerà più un arresto anomalo dopo la prima striscia chiodata
  • Prestazioni migliorate nella Speedlist classificata
  • Risolto il problema dell'arresto anomalo che a volte si verificava durante il caricamento iniziale
  • Il gioco non si arresterà più in maniera anomala durante l'acquisto di consegne quando la lingua selezionata non è l'inglese
  • La ripetizione dell'evento "Derapate nel quartiere" non causerà più un arresto anomalo del gioco
  • Eliminato un problema che causava l'arresto anomalo del gioco dopo la gara tra Mac e Jess all'Aerodromo
  • Il gioco non si bloccherà più su una schermata nera all'inizio della terza sezione della missione "Convoglio"
  • Durante la missione "Colpo in autostrada", la partita non si bloccherà più dopo la sezione "Vai al punto d'incontro"
  • Tutti i checkpoint durante l'evento "La sicurezza dopo tutto" assegneranno tempo bonus
  • Migliorata l'intelligenza artificiale che controlla i poliziotti nella missione "Colpo fallito"
  • L'evento "Cavalleria" ora presenta i giusti requisiti per quanto riguarda le auto
  • L'obiettivo nell'evento "Disconnesso" è stato modificato in "Raggiungi il traguardo in tempo"
  • Gli sbirri ora subiscono più danni quando vengono speronati da dietro ad alta velocità
  • I galloni appaiono posizionati correttamente nell'evento "Soldato underground: sabotaggio"
  • Non riceverai più un messaggio di "checkpoint saltato" durante l'evento prova di derapate "Deportanza" quando superi un checkpoint
  • I piloti guidati dall'intelligenza artificiale non si schianteranno più contro un muro all'inizio del Rush dei Banditi
  • L'elicottero nell'evento "Skyhammer" ora volerà correttamente
  • I piloti guidati dall'intelligenza artificiale ora seguiranno il percorso corretto nell'evento "Rush dei Banditi"
  • La minimappa nell'evento "Fuorilegge di fretta" ora verrà mostrata correttamente
  • Il parlato alla fine della missione "La vendetta del Pilota" non si ripeterà più
  • Maneggevolezza fuoristrada della BMW X6M migliorata
  • Risolto un problema audio che a volte impediva di sentire il suono dell'impatto dell'auto contro le barriere
  • Le auto non resteranno più bloccate quando si collezionano i cartelloni nel deserto
  • Le missioni da corriere ora mostreranno il tempo di completamento invece del tempo tracciato sulla schermata finale
  • Non è più possibile iniziare "Fuga dal centro" a una strada di distanza dalla sua posizione predefinita
  • I veicoli nel traffico sono stati rispediti a scuola guida e non proveranno più a effettuare svolte non consentite
  • Intelligenza artificiale degli sbirri durante gli inseguimenti migliorata
  • Intelligenza artificiale (difficoltà difficile) nell'evento "Slalom al deposito di rottami" a difficoltà difficile modificata
  • I resti di erba e cespugli non si duplicheranno più
  • Le ruote della Dodge Charger del 1969 non fuoriescono più dai parafanghi quando sterzi a sinistra o a destra
  • Le icone evento degli eventi multipli ora sono del colore giusto
  • Difficoltà difficile modificata in diversi eventi: sarà ancora più difficile, perciò buona fortuna
  • Il pilota nomade "Pistone" è tornato a scuola guida e non si schianterà più contro le rocce mentre si aggira per le strade di Fortune Valley
  • Se sfidi il pilota nomade "Pistone" all'entrata della galleria, non inizierai più la gara davanti a un pilastro
  • Anche se perdi la prima gara contro Rav, ora riceverai una Speed Card
  • Il testo sullo schermo che appare durante il tutorial per il live tuning ora verrà visualizzato correttamente
  • Non appariranno più scintille dalle ruote anteriori quando effettui curve a gomito su superfici asfaltate
  • L'intelligenza artificiale non sbaglierà più strada a 1,27 km dall'obiettivo nell'evento "Rissa al canyon"
  • Ora potrai verniciare i catorci acquistati da un rivenditore
  • L'intelligenza artificiale nell'evento "Holtzman: la tempesta in arrivo" è stata migliorata
  • I pannelli della carrozzeria del catorcio del Volkswagen Beetle ora verranno visualizzati correttamente
  • Le ruote dei catorci non brilleranno più di uno strano colore arancione quando sono da qualche parte nel mondo in attesa di essere acquisite
  • Eliminato un problema grafico riguardante le sospensioni e i freni del catorcio della Chevrolet Bel-Air
  • Entrando in un negozio di ricambi con attivata la telecamera visuale cofano, questa non inizierà più a girare su se stessa
  • Eliminato un problema sulla Mazda MX-5 che si verificava usando un diffusore di marca Ghost che faceva apparire il nitro nella posizione sbagliata
  • Risolto un problema che impediva di applicare adesivi sulla parte anteriore della Dodge Charger 1969
  • Se sbagli il salto alla fine dell'evento "Accelerazione nel tornante" non ti ritroverai più con la macchina in strada sottosopra
  • Gli ultimi due checkpoint della gara di velocità "Era un lampo" ora sono checkpoint di attività e non di gara
  • Il personaggio non si compenetrerà più con il sedile di guida delle versioni capolavoro dei catorci Ford Mustang 1965
  • Le gomme della roadster Ford non diventeranno più nere e lucide quando si sporcano
  • La partita ora effettuerà un salvataggio prima del filmato finale; in tal modo non si dovrà ripetere la gara contro Lina nel Rush dei Banditi
  • Iniziando una gara nel pickup Chevrolet C10 con la telecamera in visuale cofano, la telecamera non apparirà più dietro il parabrezza
  • La versione capolavoro del catorcio Ford mustang 1965 ora avrà un aspetto diverso rispetto al modello standard da corsa
  • Le chip di poker e i cartelloni ora saranno indicati come completati sia sulla minimappa che sulla mappa
  • La musica durante i riconoscimenti finali verrà riprodotta correttamente
  • Cerchioni specifici da accelerazione (Alchemist) ora saranno disponibili per altre classi di auto
  • La telecamera non oscillerà più quando esci dal garage
  • Numerosi problemi audio risolti
  • Eliminazione di alcuni problemi dell'IU
  • Eliminazione di alcuni problemi di localizzazione
  • Alcuni miglioramenti all'animazione dei personaggi
  • Numerosi piccoli miglioramenti

 

PlayStation LifeStyle - 8
Hardcore Gamer - 8
CG Magazine - 8
GamesRadar+ - 3,5/5
IGN.com - 5,9
GameSpot - 5

 

Everyeye 7.5

 

 

Multiplayer 8

 

Pro

Open world ampio, ricco e affascinante

Gameplay sorprendentemente vario e divertente

Il sistema delle Speed Card funziona

 

Contro

Grafica al di sotto delle aspettative, pop-up molto evidente

Permane l'effetto "elastico" durante le gare

Multiplayer tutto da verificare

 

Spaziogames 8

 

+ Storia leggera e in linea col genere a cui si rifà

+ Molte missione e attività da portare a termine

+ Sistema di tuning alla portata di tutti e pimping portato all'estremo

 

- Presenza di microtransazioni, evitabili solo tramite il grinding

- Diversi comportamenti innaturali dell'IA

- Frequenti fenomeni di pop in e pop up

 

 

The Games Machine 6

 

Pro

Modello di guida arcade, semplice ma con alcuni elementi di personalizzazione, accessibile e divertentissimo.

Open world senza grande personalità, ma pieno di attività collaterali e sfide.

Le scommesse extra prima di ogni gara sono un'aggiunta ben fatta.

 

Contro

La progressione della carriera è rovinata dall'eccessiva enfasi posta sulla casualità dei potenziamenti e sul grinding.

Le loot box sbilanciano tutta l'economia di gioco.

Le corse offroad e le fughe dalla polizia vanno spesso a rotoli per problemi di gestione della fisica.

 

Gamereactor 6

 

Pro

L'ambientazione in stile Las Vegas è varia e fantastica;

Le missioni rapina sono un'aggiunta gradita;

Le macchine si guidano bene e c'è una bella selezione.

 

Contro

Il multiplayer manca di modalità;

Il nuovo sistema di aggiornamento basato su carte è un passo indietro;

L'assenza della polizia nell'open world.

Modificato da AngelDevil

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Cavolo, le recensioni mi hanno davvero spiazzato!!!

Da quel poco che ho visto sembrava tanta roba, invece qua si parla di evidenti problemi tecnici (e pensare che dai video sembrava figo graficamente) di eccessivo grinding e tanto altro.........

 

Vabbè, si attende su Ea Access, come sempre :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Purtroppo gli ultimi capitoli della saga sono stati un flop dietro l'altro, spero davvero in un reale restiling del Brand che possa riavvicinare il titolo ai fasti di un tempo. Per questo motivo non sarà D1 per me, senza considerare le microtransazioni che sono ben accette solo se facoltative, dopo che uno spende 60 euro di gioco non so con quale coraggio pretendi altri soldi. Credo che stia a noi gamer scoraggiare tale atteggiamento da parte delle SH, non comprando i giochi che esigono ulteriori pagamenti e non assecondare questa pratica una volta ottenuto il gioco. Non vorrei ritrovarmi, tra qualche anno, a dover rinunciare a titoli interessanti o a cedere a questo subdolo ricatto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Io da need for speed mi faccio sempre "fregare", mi fa lo stesso effetto di Assassin's Creed...mi prometto sempre...a questo giro niente day one e poi lo compro.

 

Tra poco lo provo per qualche ora, spero ci sia qualcuno che l'ha preso come me al day one per scambiarsi qualche parere!

 

Questo mi pare molto cinematografico e potrebbe piacermi...incrocio le dita! ;)

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  • 2 settimane dopo...

Il momento del lancio è sempre sia impegnativo che emozionante, e l'uscita di Need for Speed Payback non è stata da meno: un cocktail emotivo fatto di tensioni ed entusiasmi. La consegna del gioco ai nostri giocatori rappresenta sempre una tappa importante.

 

Abbiamo letto i vostri commenti, guardato i vostri video e digerito tutti nostri i dati per rendere Need for Speed Payback il miglior gioco possibile.

Una commento che abbiamo sentito forte e chiaro è che aggiornare più auto richiede spesso troppo tempo. Siamo d'accordo. È una cosa che abbiamo cercato di sistemare nelle scorse settimane ed è nostra intenzione continuare a lavorarci.

 

Abbiamo già iniziato questo processo e implementato varie regolazioni ai nostri server. La prima è stata la riduzione del tempo di aggiornamento dei ricambi nelle officine. È passato dagli iniziali 30 minuti a 10 minuti.

 

Ci sono state anche modifiche al funzionamento di eventi, casse esca e piloti nomadi. Completando uno qualsiasi di questi incarichi riceverete più REP e più denaro nel gioco. Le maggiori vincite vi permetteranno di acquistare più auto, oltre che più ricambi. L'aumento in REP avrà come effetto collaterale quello di farvi ottenere più consegne, grazie a cui ricevere più denaro, più gettoni ricambio e più elementi cosmetici.

 

I giocatori nelle Speedlist classificate noteranno inoltre un maggior numero di ricambi distribuiti. Vincendo la Speedlist riceverete un nuovo ricambio garantito, mentre semplicemente partecipando avrete un 50% di probabilità di ricevere un oggetto.

 

Riteniamo che possedere un garage pieno di auto personalizzate costituisca un elemento essenziale per un titolo Need for Speed. In base ai vostri commenti, continueremo a fare regolazioni e a impegnarci per rendere la progressione delle auto un'esperienza molto più piacevole.

 

A proposito di auto personalizzate, sappiamo che le sospensioni pneumatiche non appaiono nelle consegne quanto dovrebbero. Le sospensioni pneumatiche hanno la stessa probabilità di essere nelle consegne di tutti gli altri elementi cosmetici. Però esistono diversi tipi di clacson, luci sottoscocca, nitro e fumo degli pneumatici, mentre c'è un solo tipo di sospensioni pneumatiche, e questo ha portato a una percentuale di uscita tutt'altro che ottimale. Abbiamo implementato delle modifiche e ora vedrete le sospensioni pneumatiche apparire con maggiore frequenza.

 

Presto metteremo online una patch per il client. Quando arriverà, una delle modifiche che noterete sarà che le officine disporranno di una selezione di ricambi di maggiore qualità. Come sempre, tempi e date sono soggetti a variazioni, quindi tenete d'occhio i nostri canali social per restare aggiornati sulle novità.

 

Le modifiche – Già attive

  • Riduzione del tempo necessario ai nuovi ricambi per apparire nelle officine, da 30 min a 10 min.
  • Aumento della quantità di REP ricevuta partecipando agli eventi.
  • Aumento della quantità di denaro ricevuto partecipando agli eventi.
  • Più REP ricevuta dalle casse esca.
  • Più denaro ricevuto dalle casse esca.
  • Gareggiando contro un pilota nomade riceverete più REP.
  • Gareggiando contro un pilota nomade riceverete più denaro.
  • Maggiore probabilità di ricevere ricambi nelle Speedlist classificate.
  • Le sospensioni pneumatiche appariranno con maggiore frequenza.
  • REP e denaro leggermente maggiori per avere completato un evento senza vincerlo.

Le modifiche – In arrivo nella patch

  • Ora le officine hanno ricambi di maggiore qualità.
  • Maggiore qualità delle carte ottenute dai roll mirati nelle officine.
  • Maggiore livello dei ricambi ricevuti per la vittoria negli eventi.
  • Varie regolazioni per migliorare la stabilità.
  • Prestazioni di gioco migliorate.

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