Vai al contenuto

Star Wars: Battlefront 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ultimamente si è fatto un gran parlare dei lootbox e delle microtransazioni presenti all'interno del comparto multiplayer di Star Wars Battlefront 2: molti, sono infatti i giocatori che temono di ritrovarsi tra le mani un gioco che sia troppo vicino al concetto di pay-to-win.

 

Evidentemente, Electronic Arts e DICE hanno ascoltato il feedback degli utenti, ed hanno deciso di apportare alcune modifiche al sistema di progressione online, così da ribilanciare il tutto nella maniera più equa possibile. Di seguito, vi riportiamo i cambiamenti annunciati:

  • Le Star Card Epiche, ovvero le più potenti nel gioco al lancio, sono state rimosse dai lootbox
  • I giocatori dovranno raggiungere un certo livello di rank per craftare Star Card avanzate
  • Le armi sono sbloccabili tramite il raggiungimento di determinati traguardi
  • Equipaggiamenti e oggetti propri di una classe, sono sbloccabili giocando nei panni della stessa

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe fammi capire preferisci microtransizioni per skin o per potenziamenti danno e vita? no perche facendo potenziamenti armi e vita il titolo diventa un pay to win....e le mappe gratis e modalità non servono a nulla se non paghi per ottenere i potenziamenti che ti permettono un vantaggio su un giocatore che non vuole cacciare i soldi....battlefront 2 se non fanno le cose per bene(conoscendola la EA rovinerà anche questo giovo) diventerà un pay to win....tu cosa preferisci avere tra le mani un gioco dove puoi competere contro tutti o dove per vincere una partita devi shoppare? io preferisco un gioco dove puoi competere contro tutti oppure un gioco dove uno puo shoppare skin o alre skifezze ornamentali che non vanno ad incidere sul gioco.

Sinceramente si preferisco quella opzione piuttosto al season pass e poi non è detto che avere equipagiamento migliore sei il piu forte di chi ha un equipagiamento base, se non sei bravo non significa che con un equipagiamento avanzato migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha quest'oggi annunciato The Last Jedi Season, evento speciale di Star Wars Battlefront 2 che si terrà per quattro settimane nel mese di dicembre dedicato al film Gli Ultimi Jedi, che interesserà sia la modalità multiplayer che la campagna single player.

 

Il 5 dicembre dovrete scegliere se schierarvi con il Primo Ordine o con la Resistenza. La decisione determinerà a quale sfide potrete prendere parte al fine di ottenere ricompense specifiche per la vostra fazione.

 

Il 13 dicembre saranno pubblicati nuovi eroi, ovvero Capitan Phasma e Finn (acquistabili tramite crediti in-game), e due mappe inedite ambientate su Crait (Assalto Galattico) e D'Qar (Caccia Stellari all'Assalto). Nello stesso giorno verrà introdotta una nuova missione single player con protagonista Iden Versio chiamata Resurrection, assieme ad altri contenuti inediti.

 

The Last Jedi Season continuerà fino al 29 dicembre e proporrà nuove sfide per tutto il corso della sua durata.

 

Una immagine che vi illustra la roadmap dell'evento.

 

Seasons-Calendar-v12.jpg.adapt.crop16x9.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziata la campagna, cavolo che grafica sulla X!!! 🙈🙈🙈

Ho letto e visto un rosicare enorme dei possessori pc quando si sono accorti che la X faceva girare il gioco come i loro pc da 1500-1700 euro . Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e visto un rosicare enorme dei possessori pc quando si sono accorti che la X faceva girare il gioco come i loro pc da 1500-1700 euro .

Giuro che una grafica del genere non l ho mai vista in vita mia.. Cioè sto andando avanti pianissimo perché ogni 10 metri faccio uno screen 😂😂😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio compare di condivisione mi chiede alcune info per voi che lo state giocando , siamo indecisi sull acquisto ...c'è la Coop sulla campagna ?? I personaggi con spada laser si possono tenere da subito nel multiplayer ? Quante modalità Multiplayer ci sono ?? Grazie a tutti

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...