Vai al contenuto

Star Wars: Battlefront 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel fine settimana su Reddit ha tenuto banco una discussione relativa al numero di crediti necessari per ottenere nuovi eroi in Star Wars Battlefront 2. Secondo alcuni giocatori i personaggi avrebbero prezzo troppo alti, per acquistare Darth Vader e Luke Skywalker ad esempio servono 60.000 crediti mentre per la Principessa Leila e Chewbecca 40,000.

 

La discussione si è ben presto animata e molti hanno ribadito la natura Pay-To-Win del gioco, ipotesi subito smentita da un portavoce di Electronic Arts, intervenuto per placare gli animi:

 

"Il nostro obiettivo con Star War Battlefront 2 è quello di creare un sistema di progressione coinvolgente per i giocatori esperti e neofiti, senza distinzioni. Ci sono tanti contenuti al lancio e tanti altri ne arriveranno in futuro ma continueremo a modificare le logiche legate alla progressione, vogliamo che questo possa restituire soddisfazione agli utenti mentre esplorano la galassia di Star Wars Battlefront 2. Gli eroi possono essere sbloccati utilizzando i crediti, l'idea è quella di premiare i giocatori con nuovi personaggi, il valore iniziale è stato basato sui feedback raccolti durante l'Open Beta ma stiamo bilanciando al meglio tutto il sistema e alcune modifiche sono già state effettuate. Inoltre, vogliamo aumntare la media dei crediti quotidiana, per questo i lavori di bilanciamento sono ancora in corso."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio compare di condivisione mi chiede alcune info per voi che lo state giocando , siamo indecisi sull acquisto ...c'è la Coop sulla campagna ?? I personaggi con spada laser si possono tenere da subito nel multiplayer ? Quante modalità Multiplayer ci sono ?? Grazie a tutti

la campagna dire che non sia coop, modalità multi sono 3 e i per sbloccare gli eroi direi che ci voglia tempo (c'è la discussione su reddit postata sopra)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna dire che non sia coop, modalità multi sono 3 e i per sbloccare gli eroi direi che ci voglia tempo (c'è la discussione su reddit postata sopra)

Grazie salva

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato di aver abbassato il numero di crediti necessari per sbloccare nuovi eroi in Star Wars Battlefront 2. La compagnia ha ascoltato attentamente il feeedback della community ed ha quindi deciso di tagliare il costo dei personaggi rispetto alle cifre emerse nel fine settimana.

 

I crediti necessari per ottenere nuovi personaggi sono stati ridotti di circa il 75%, ad esempio Darth Vader e Luke Skywalker costano ora 15.000 crediti anzichè 60.000, mentre Leila, Chewbecca e Palpatine richiedono 10.000 crediti (invece di 40.000), infine Iden Versio può essere ottenuta con 5.000 crediti (in precedenza erano necessari 10.000 crediti).

 

Gli sviluppatori fanno sapere che il "taglio" è già stato applicato lato server, i nuovi prezzi saranno attivi già da oggi per coloro che hanno iniziato a giocare grazie all'accesso anticipato incluso nella Elite Trooper Edition.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza? Cioé hanno ascoltato le critiche e hanno fatto marcia indietro in più di aver fatto un gran bel gioco...

 

Per i giocatori non contenti non prendetelo e basta

la penso esattamente come te, ma purtroppo devono vendere quindi "ascoltano" i fan (sec me questi sono bimbiminkia).... il problema è che sono stati subbissati ovunque di lamentele (su reddit poi hanno esagerato) e quindi hanno dovuto per forza fare qualcosa, stava diventando un caso mediatico mica da ridere....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c4zz state dicendo? 40 h per sbloccare un eroe sono tante oh e con un sistema volto all'utilizzo delle microtransizioni...da quest anno niente piu season pass aka ve lo mettiamo in quel posto in un'altra maniera.

ma cosa dici? io in 2he30min (ed ho fatto anche la campagna fino al max consentita con EA Acces) ho fatto 12k punti... quindi in 12ore hai sbloccato un eroe... ma l'avete giocato oppure vi fidate di quello che scrivono?

Cmq ora ce ne vogliono 15k, quindi tranquillo, ti (vi) hanno accontentato...

Si una vera massa di bimbiminkia vestite da pecore

quoto in pieno, ormai i gamer "moderni" sono abituati a "tutto e subito" e si lamentano sempre e comunque a prescindere, poi con EA ci vanno a nozze (non difendo EA, dato che di cacate ne ha fatte sicuramente).... Vi farei tornare indietro di 30anni quando non c'erano nemmeno i salvataggi ed i giochi erano VERAMENTE impegantivi... ma allora non ti potevi lamentare sul web....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che altro nn ho capito molto bene la progressioni delle classi.. Cioè io ho sempre usato assaltatore ma mi fa equipaggiare una sola carta perché devo raggiungere il livello carte 2... Non ho ancora capito cosa devo fare 😭

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la riduzione del prezzo (magari potete confermare voi o meno) sia solo per giornalisti che devono fare le recensioni, in modo da permettergli di provare tutti i vari personaggi con più facilità.
Confermate o sono scemenze?


quoto in pieno, ormai i gamer "moderni" sono abituati a "tutto e subito" e si lamentano sempre e comunque a prescindere, poi con EA ci vanno a nozze (non difendo EA, dato che di cacate ne ha fatte sicuramente).... Vi farei tornare indietro di 30anni quando non c'erano nemmeno i salvataggi ed i giochi erano VERAMENTE impegantivi... ma allora non ti potevi lamentare sul web....

 

No, ma bestemmiavi le madonne comunque e molto più di ora. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la riduzione del prezzo (magari potete confermare voi o meno) sia solo per giornalisti che devono fare le recensioni, in modo da permettergli di provare tutti i vari personaggi con più facilità.

Confermate o sono scemenze?

ho verificato che TUTTI gli eroi/malvagi sono scesi di "prezzo" ora quello che prima prendevi a 60k (es dart fener) lo prendi a 15k...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

criticatissimo sto battlefront!!! la gente oramai sa fare solo quello....critiche inutili senza sapere di cosa stanno parlando...i ragazzini d 12\13 anni non dovrebbero proprio giocare ai videogame...andassero a giocare con le macchinine biburago e con le tapparelle anzichè rompere le palle e scrivere stronzate sui forum....stanno rovinando l industria dei videogame...non vi piace battlefront? bene no compratelo!! avete provato iil gioco e non vi è piaciuto qualcosa? lasciate un feed...semplicissimo..no dobbiamo scrivere cavolate ovunque perchè fa fico farlo...ma andate a fare in c... sti poveracci.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma bestemmiavi le madonne comunque e molto più di ora. :asd:

sisi le bestemmie sono sempre state attive di default per i giochi!!

 

criticatissimo sto battlefront!!! la gente oramai sa fare solo quello....critiche inutili senza sapere di cosa stanno parlando...i ragazzini d 12\13 anni non dovrebbero proprio giocare ai videogame...andassero a giocare con le macchinine biburago e con le tapparelle anzichè rompere le palle e scrivere stronzate sui forum....stanno rovinando l industria dei videogame...non vi piace battlefront? bene no compratelo!! avete provato iil gioco e non vi è piaciuto qualcosa? lasciate un feed...semplicissimo..no dobbiamo scrivere cavolate ovunque perchè fa fico farlo...ma andate a fare in c... sti poveracci.

guarda, lasciamo perdere, la penso assolutamente come te... sempre tutti devono avere tutto e se non piace DEVE ESSERE come dicono loro... ma che andassero a cagare... se a me un gioco non piace per qualche motivo NON LO COMPRO ma non rompo il c**** al prossimo.... Ovviamente questo ragionamento non è per BF ma per il mondo dei videogame in generale...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

criticatissimo sto battlefront!!! la gente oramai sa fare solo quello....critiche inutili senza sapere di cosa stanno parlando...i ragazzini d 12\13 anni non dovrebbero proprio giocare ai videogame...andassero a giocare con le macchinine biburago e con le tapparelle anzichè rompere le palle e scrivere stronzate sui forum....stanno rovinando l industria dei videogame...non vi piace battlefront? bene no compratelo!! avete provato iil gioco e non vi è piaciuto qualcosa? lasciate un feed...semplicissimo..no dobbiamo scrivere cavolate ovunque perchè fa fico farlo...ma andate a fare in c... sti poveracci.

 

 

https://media.giphy.com/media/cbG9wtoO8QScw/giphy.gif

 

 

giphy.gif

giphy.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hobby Consolas - 9,1
We Got This Covered - 9
Areajguones - 9
Vandal - 8,8
COGconnected - 8,6
JeuxActu - 8,5
XGN - 8,5
Meristation - 8
GamingTrend - 8
TheSixthAxis - 8
God is a geek - 8
Gameblog.fr - 8
GamesRadar+ - 8
Twinfinite - 8
DigitalTrends - 7
USGamer - 7
Shacknews - 6
PCGamesN - 6
Trusted Reviews - 6
Telegraph - 6
M3 - 5

 

Everyeye 8.6

 

 

Multiplayer 8.3

 

Pro

Un seguito stellare e ricco di contenuti

Eccezionale da vedere e da ascoltare

Gameplay leggero e accessibile, ma articolato al punto giusto

 

Contro

La campagna è breve, prevedibile e poco interessante

Un paio di modalità poco riuscite

Sistema di progressione piuttosto confuso

 

Spaziogames 8.5

 

+ Ti fa vivere a pieno un'esperienza in stile Star Wars

+ Graficamente pazzesco

+ Narrativamente osa raccontare pezzetti di storia a cavallo tra i film

+ Ricco di Cutscenes realizzate a regola d'arte

 

- Dura poco più di 5 ore

- Lo sviluppo di Iden non convince

- Doppiaggio non sempre buono

 

 

Gamereactor 8

 

Pro

Bello da un punto di vista grafico e sonoro;
Ottime meccaniche shooter;
Modalità e gameplay del multiplayer eccellenti;
Alcune sequenze divertenti della campagna che i fan apprezzeranno;
Un sacco da fare.
Contro
Alcune missioni della campagna non sono particolarmente fantasiose in termini di struttura;
le micro-transazioni hanno del potenziale per sbilanciare le modalità competitive.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...