Vai al contenuto

Star Wars: Battlefront 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

DICE ha diffuso oggi l'elenco dei cambiamenti che intende attuare nel prossimo futuro all'interno del tanto discusso Star Wars Battlefront 2. I cambiamenti principali - spiega la software house svedese - saranno incentrati su sistema di progressione e campagna, ma ci sono altri piani in via di sviluppo.

 

DICE ha infatti in programma di aggiungere nuove opzioni grafiche per Star Wars Battlefront 2 (tra cui uno slider per il Field of View su console), ma anche di introdurre nuove mappe per le battaglie aeree ed altre mappe provenienti dal primo capitolo della serie. Oltre a questo, è in programma anche una nuova modalità offline che permetterà ai giocatori di prender parte a delle grandi battaglie; una nuova veste grafica non olografica per i menù di gioco; la possibilità di impostare partite private; la modalità spettatore, ed altro ancora.

  • There will be a few season that are “more or less locked” – mainly related to when something big happens in the movie world of Star Wars. But from then on out it will be mainly community requested stuff.
  • Carrer and progression is the first major thing they are looking to fix
  • All multiplayer planets added to Arcade for the next patch and whenever a new planet is added to the game, you will be able to play it in all core modes (including Arcade).
  • Next patch will include another balance patch on the Supercharged Sentry because of a overnerf
  • Era Select screen (starting with Galactic Assault as a test) in the near future.
  • They’re looking at expanding the graphics options.
  • Spectator mode later, but not a priority
  • Option for a non-holographic look for the menu
  • Seasons will vary quite drastically in content – some will large content drops with planets and heroes, while others might be more focused on overhauls and new game modes.
  • Some maps from Battlefront 2015 will make their return in the upcoming patches.
  • FOV slider on consoles
  • Fixing the delay between lightsaber impact and actual damage registration soon
    tm
  • More flying maps, not all in space
  • Private Matches in the future
  • More campaign content not planned right now
  • Emote fix (Some emotes for heroes weren’t activating properly)
  • Arcade won’t get a direct port of GA (because of AI issues) but another big mode that will allow you to play big battles offline
  • Customization coming
  • Sometimes 0 heroes in a season, sometimes more than 2
  • An improved “play with friends” system that’s not unlike a Squad System. No ETA just yet.
  • Online co-op like in bf 2015 is planned but no ETA
  • Expanding the roster of announcers.
  • Lightsabers will get an update to make them look more like Battlefront 2015 (via a twitter reply from Dennis)
  • Jetpack cargo will be added in the next patch
  • Droidekas teased by Dennis on twitter but not confirmed in any official way
  • A client-side patch is going through QA right now (Quality assurance)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È ormai chiaro a tutti che le pesanti critiche ricevute da Star Wars Battlefront II, per la questione delle microtransazioni, abbia creato una situazione alquanto scomoda per Lucasfilm e Disney.

 

Ebbene il portale on line Cinelinx ha riportato come i due gruppi stiano pensando di togliere la licenza dei videogiochi Star Wars ad Electronic Arts, al punto da aver addirittura contatto Ubisoft ed Activision per affidargli i futuri titoli appartenenti alla saga.

 

Secondo il report inoltre la questione delle microtransazioni di Star Wars Battlefront II non è stato altro che la goccia che ha fatto traboccare il vaso, difatti le insofferenze di Lucasfilm e Disney sono dovute anche ai pochi titoli di Guerre Stellari che EA ha effettivamente messo in commercio in tutti questi, senza dimenticare il gioco in sviluppo presso Visceral Games che è stato poi cancellato.

 

Inoltre secondo Jordan Maison, uomo molto vicino a Lucasfilm, Disney potrebbe facilmente interrompere il contratto di esclusiva per i giochi Star Wars con Electronic Arts.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste ore è stata rilasciata la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.2 che introduce diverse novità, tra i quali troviamo anche una folta schiera di fix per Heroes e Villains, vari bilanciamenti relativi alle mappe, e dei cambiamenti per le unità speciali e di fanteria di tutte le classi.

 

Di seguito potete consultare il changelog completo: https://battlefront-forums.ea.com/discussion/99477/star-wars-battlefront-ii-release-notes-patch-1-2

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo mesi di critiche sulle microtransazioni presenti nell'ultima opera Electronic Arts, Star Wars Battlefront II riceve finalmente l'update che rende "gratuito" tutto ciò che prima era a pagamento.

 

A partire dal 21 marzo i giocatori vedranno un cambiamento radicale nel sistema di progressione: esso diventerà lineare, e tutto ciò che prima si acquistava con valuta reale, come ad esempio le Star Card, adesso lo si potrà acquisire in-game.

 

Basterà dunque giocare per ricevere bonus o nuove emoji per il proprio personaggio, senza ricorrere ora all'acquisto con valuta reale delle loot box. Inoltre, il publisher ha confermato che nei prossimi mesi arriveranno nuove modalità, un bilanciamento generale e molto altro.

 

Come potete vedere Electronic Arts ha ascoltato le lamentele dei giocatori, e ora sta facendo di tutto per rimediare agli errori fatti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Electronic Arts ha oggi annunciato che entro il mese di maggio Star Wars Battlefront II riceverà contenuti interamente dedicati a Han Solo, il nuovo film dedicato al contrabbandiere più famoso della galassia in arrivo proprio questo mese sui grandi schermi.

 

"La stagione di Han Solo arriverà questo mese. Nuovi dettagli dall'iperspazio in arrivo la prossima settimana" si legge nel tweet pubblicato dalla compagna nelle ultime ore. Al momento non sono stati divulgate ulteriori informazioni in merito, ma immaginiamo verranno introdotti nuovi eroi da impersonare presi direttamente dal film.

 

Electronic Arts promette però che ulteriori dettagli verranno forniti la prossima settimana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

DICE ha oggi svelato tutti i dettagli sulla Stagione Han Solo, che si prepara a fare il suo debutto in Star Wars Battlefront 2 a partire dal 16 maggio prossimo.

 

Esattamente come la Stagione Uno è stata incentrata sul film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, anche la Stagione Due sarà similmente associata all'imminente pellicola Solo: A Star Wars Story. Di seguito, le novità principali annunciate dalla software house svedese:

 

Ritorno al Palazzo di Jabba

 

Questo mese, i fan di Star Wars Battlefront possono tornare a combattere al Palazzo di Jabba in Star Wars Battlefront II, come parte della Stagione Han Solo. Disponibile in Eliminazione, Sfida eroica ed Eroi contro malvagi, questa mappa permette di regolare i conti nel dedalo di corridoi della residenza di Jabba.

 

Cambio di look

 

Usa nuovi aspetti (disponibili in cambio di crediti o cristalli) ispirati alla parte iniziale di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi: un costume da spietata guardia dello skiff per Lando Calrissian e un travestimento da cacciatore di taglie Boushh per Leia Organa, completo di modulatore vocale.

 

Nuova modalità – Sfida eroica

 

Han Solo non si separa quasi mai dal possente Ciubecca, e in Sfida eroica (una nuova modalità a eliminazione articolata in round e inserita nel contesto della Stagione Han Solo) puoi schierare le tue coppie di eroi preferite in battaglie Eroi contro malvagi due contro due. quando un round viene vinto, bisogna scegliere una nuova coppia per il round successivo. Preparati a giocare d'astuzia e a usare le tue tattiche migliori.

 

Perfeziona le tue abilità di pilotaggio in modalità Arcade personalizzato caccia stellari

 

Inserita la modalità Arcade personalizzato caccia stellari in Star Wars Battlefront II. Ora puoi migliorare le tue abilità ai comandi di caccia stellari di ogni epoca.

 

Dopo l'uscita nelle sale cinematografiche di Solo: A Star Wars Story, DICE ed Electronic Arts riveleranno nuove informazioni riguardo ad ulteriori novità in arrivo nel corso del mese di giugno.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante Electronic Arts abbia annunciato l'imminente avvio della Stagione 2 di Star Wars Battlefront 2, con contenuti tratti da Solo A Star Wars Story, sembra che il publisher sia in realtà intenzionato ad abbandonare il progetto in modo graduale nei prossimi mesi, come riferito da un insider.

 

L'insider in questione avrebbe dichiarato ai microfoni di SegmentNext di aver contatti molto ravvicinati con alcuni membri chiave di DICE, i quali avrebbero parlato di una situazione non positiva per il futuro di Star Wars Battlefront 2. In particolar modo, EA non avrebbe piani a medio o lungo termine e non avrebbe ancora stanziato un budget per i lavori dei prossimi mesi: i piani verrebbero modificati continuamente e allo stato attuale sarebbero previsti solo aggiornamenti minori, inoltre Criterion e EA Motive non sarebbero più attivi sul gioco, con l'intero supporto lasciato nelle mani di DICE, che però sarebbe già estremamente occupata con il nuovo Battlefield 5.

 

Non essendo più un titolo fresco e non avendo garantito i risultati commerciali sperati, è probabile che il publisher stia valutando bene i prossimi investimenti su Star Wars Battlefront 2.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Dopo aver riportato i giocatori al Palazzo di Jabba su Tatooine, introdotto nuovi modi di giocare e presentato le leggendarie amicizie (e rivalità) legate a Han Solo e all'equipaggio del Millennium Falcon, la Stagione Han Solo di Star Wars: Battlefront 2 continuerà dal 12 giugno con una carrellata di nuovi contenuti di gioco.

 

Di seguito, vi riportiamo i dettagli di ciò che i giocatori dello sparatutto targato DICE ed Electronic Arts potranno aspettarsi dal 12 giugno:

 

Benvenuto nelle miniere di coaxium di Kessel

 

Completare la famigerata Rotta di Kessel in 12 parsec è un'impresa ai limiti dell'impossibile per un contrabbandiere. Preparati a visitare questo famoso pianeta per la prima volta. Su Kessel troverai condizioni estremamente difficili e la minaccia incombente dell'Impero Galattico, fortemente interessato al prezioso coaxium estratto sul pianeta. Armati di blaster e avventurati nelle miniere in varie modalità di gioco come la frenetica Eliminazione, la più tattica Sfida eroica, Eroi contro malvagi o Estrazione (la nuova modalità della stagione) in questa località che fa il suo debutto in Star Wars Battlefront II.

 

Scorta i carichi in Estrazione

 

Attenzione: è in programma un'altra missione ad alto rischio nell'Orlo Esterno. In Estrazione, una squadra d'infiltrazione deve recuperare un carico importante e fuggire insieme a esso respingendo le forze nemiche. I giocatori sono divisi in attaccanti e difensori in questa modalità intensa e asimmetrica. Impedisci ai carichi di raggiungere il Millennium Falcon nelle tortuose miniere di Kessel o fatti largo attraverso il Palazzo di Jabba prima che scada il tempo: tutto questo e molto altro ti aspetta in Estrazione a partire dal 12 giugno.

 

Pilota il Millennium Falcon di Lando

 

Per la prima volta in Star Wars Battlefront II, puoi pilotare il Millennium Falcon di Lando prima che Han Solo lo vincesse a una partita di Sabacc. Affidati all'abile droide co-pilota L3-37, abbatti i caccia TIE che ti sfrecciano attorno e attiva l'iniezione di coaxium per scappare a incredibile velocità lasciando i nemici con un palmo di naso. Mettiti ai comandi di questa nave ed entra nella leggenda!

 

Scendi in battaglia con stile

 

Frequentando ladri e furfanti, è normale avere un look "un po' da sgrezzare". Riproducilo nel gioco con due nuovi aspetti per Han Solo e, già che ci sei, preparati a entrare in azione con gli accattivanti occhialoni di Ciubecca visti in Solo: A Star Wars Story. A proposito di stile, Lando Calrissian dispone di due affascinanti varianti che esprimono il suo gusto sofisticato e la sua aria da affabile quanto astuto cospiratore.

 

Di Star Wars: Battlefront 2. DICE ha confermato che maggiori dettagli sui futuri aggiornamenti del titolo saranno condivisi all'EA Play che si terrà alla nuova edizione dell'E3 di Los Angeles.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Star Wars Battlefront 2 è protagonista sul palco di EA Play 2018: gli sviluppatori hanno annunciato nuovi contenuti in arrivo direttamente da The Clone Wars con nuovi personaggi.

 

Il team di sviluppo ha annunciato, infatti, che Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, il generale Grevious e altri celebri protagonisti ispirati a Star Wars The Clone Wars si aggiungeranno al roster di Battlefront 2.

 

È stato anche spiegato che il team ha lavorato per migliorare il sistema di progressione e le modalità di gioco, con tante nuove feature in arrivo nel corso dell'estate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Siccome mi interessa solamente la campagna single player, com'è ? fatta bene o meglio lasciar perdere ?

 

 

Stavo aspettando che veniva inserito nel Vault di EA Access ma questa settimana è in offerta a 10,50 €

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che il prossimo 29 agosto si uniranno a Star Wars Battlefront 2 due famose divisioni di Cloni Soldato: il 41° Corpo d'Élite e il 327° Corpo Stellare.

 

Il titolo si arricchirà inoltre con nuovi aspetti per i soldati, disponibili per le classi Assalto, Pesante e Specialista della Repubblica Galattica, e nuove emote e pose vittorie acquistabili con cristalli e crediti. La mappa Hangar del palazzo di Naboo si aggiungerà alle mappe disponibili in modalità Eliminazione e Arcade personalizzato: si tratta del luogo in cui il giovane Anakin Skywalker decolla a bordo di un caccia stellare N-1 nel film La Minaccia Fantasma. Questa mappa include anche una grande sala dei generatori ispirata alla famosa scena "Scontro tra destini" della medesima pellicola.

 

La modalità Caccia Ewok resterà sempre disponibile nel menu delle operazioni. La community ha mostrato enorme apprezzamento per questa modalità fin da quando è stata lanciata, inizialmente per un tempo limitato. Gli Ewok sono chiamati a respingere gli assaltatori usando gli strumenti primitivi a propria disposizione, mentre gli Imperiali devono sopravvivere fino all'arrivo dei soccorsi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'oggi Star Wars Battlefront 2 ha ricevuto il corposo aggiornamento di agosto, che ha introdotto i Cloni Soldato, nuovi aspetti per i soldati delle classi Assalto, Pesante e Specialista della Repubblica Galattica, nuove emote e pose vittoriose e la modalità Caccia Ewok permanente. Non è però finita qui: ecco tutti i contenuti dei prossimi mesi!

 

Con un aggiornamento del sito ufficiale, DICE ed Electronic Arts hanno svelato i dettagli dei numerosi contenuti in arrivo nel prossimo futuro. Nel corso del mese di settembre, innanzitutto, sarà implementato il nuovo sistema delle squadre, che permetterà di entrare in campo presso i compagni di squadra. Le prime modalità a beneficiarne saranno Assalto galattico, Eliminazione e Attacco. Nel corso del medesimo mese debutteranno anche nuovi aspetti per i cloni soldato (91° Corpo di Ricognizione Mobile e del 104° Battaglione Wolfpack).

 

A ottobre debutterà il primo dei nuovi eroi annunciati allo scorso EA PLAY ovvero il Generale Grievous. A novembre toccherà al suo nemico giurato, il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. Lo stesso mese verrà introdotta anche la mappa Assalto galattico ambientata sul pianeta Geonosis, importante campo di battaglia durante le Guerre dei Cloni. Per l'occasione scenderanno in campo i cloni soldato del 212° Battaglione d'Attacco.

 

Nel corso dell'inverno verrà il turno del Conte Dooku, vecchio Padawan di Yoda passato al Lato Oscuro, di Anakyn Skywalker, che non ha bisogno di presentazioni, e di una nuova modalità su vasta scala non lineare. Due squadre si contenderanno dei punti di cattura con l'obiettivo finale di abbattere delle navi principali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che domani 25 settembre verrà introdotto un sistema migliorato per le squadre nelle modalità Assalto galattico e Attacco di Star Wars Battlefront 2.

 

Con questo nuovo sistema risulterà più semplice combattere insieme nel corso della battaglia, come una singola unità ben coesa. I giocatori potranno infatti entrare in campo vicino ai compagni di squadra. Dopo un'eliminazione, non bisogna più percorrere grandi distanze per tornare nel vivo dell'azione. Si può rientrare in campo presso un compagno di squadra che non è immediatamente minacciato dal nemico, controllando la situazione con un movimento di telecamera, esattamente come avviene nei titoli della serie Battlefield.

 

Il principale obiettivo di questo nuovo sistema è quello di aumentare il ritmo di gioco e incentivare l'ultimo sopravvissuto di una squadra a prestare più attenzione per restare vita. È comunque possibile tornare alla schermata di selezione della classe e partire dal campo base.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...