Vai al contenuto

Foto

Star Wars: Battlefront 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
361 risposte a questa discussione

#201 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7380 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 22:25

cmq oltre ad aver ridotto i "costi" dei PG a quanto pare hanno abbassato anche le "ricompense"
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#202 KB24

KB24
  • Utenti
  • 3995 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 09:00

Salve ragazzi, non lapidatemi ma ho iniziato la settimana scorsa a vedermi tutti gli episodi di star wars, sono appena al secondo, ho comprato la collezione su amazon, comprando il gioco dite che mi rovino in qualche modo qualcosa oppure non ho le informazioni necessarie per capire la modalità storia?

grazie in anticipo

• 0

FanxticaL.png

#203 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2419 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 15 November 2017 - 09:05

Salve ragazzi, non lapidatemi ma ho iniziato la settimana scorsa a vedermi tutti gli episodi di star wars, sono appena al secondo, ho comprato la collezione su amazon, comprando il gioco dite che mi rovino in qualche modo qualcosa oppure non ho le informazioni necessarie per capire la modalità storia?

grazie in anticipo

Non ho il gioco quindi non saprei dirti cosa rovini o non rovini.

Però ti consiglio di vedere la vecchia trilogia (IV, V, VI) e quella nuova (I, II, III) prima di passare al gioco :)

• 1

#204 KB24

KB24
  • Utenti
  • 3995 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 09:19

Non ho il gioco quindi non saprei dirti cosa rovini o non rovini.

Però ti consiglio di vedere la vecchia trilogia (IV, V, VI) e quella nuova (I, II, III) prima di passare al gioco :)

Consigli di guardarla nell'ordine che dici tu? :)

• 0

FanxticaL.png

#205 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2419 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 09:55

Consigli di guardarla nell'ordine che dici tu? :)

Siccome hai detto che sei al secondo film a questo punto vedi il III e poi passa all'altra triologia (IV, V, VI) :)

• 0

#206 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4170 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 10:58

Io li vedrei in ordine 1 2 3 4 5 6 7 e poi il gioco
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#207 KB24

KB24
  • Utenti
  • 3995 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 11:33

Grazie dei preziosi consigli, vedrò di spararmi una maratona tra venerdì e sabato così da dedicare la domenica al gioco :D

• 0

FanxticaL.png

#208 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2123 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 12:27

Grazie dei preziosi consigli, vedrò di spararmi una maratona tra venerdì e sabato così da dedicare la domenica al gioco :D

guarda i film in ordine!!! guarda prima episodio IV, episodio V, episodio VI e poi 1,2,3!!!! questo è l ordine esatto! e poi per finire vedi quelli della disney 

• 0

#209 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2419 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 13:04

guarda i film in ordine!!! guarda prima episodio IV, episodio V, episodio VI e poi 1,2,3!!!! questo è l ordine esatto! e poi per finire vedi quelli della disney 

Purtroppo avendo già visto I e II gli conviene continuare con quel ordine :)

PS: ma sono uno dei pochi che ha preferito Rouge One al VII ?

• 0

#210 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5491 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 13:13

L ordine giusto è quello cronologico...

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 (si, è uscito anche 7 che non nominate mai :P) per poi andare al cinema questo natale a vedere l 8 :asd: :asd:
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#211 KB24

KB24
  • Utenti
  • 3995 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 13:30

Ragazzi mi state esaltando e confondendo allo stesso tempo, io nel cofanetto ne ho sei, il 7 episodio dovrebbe esserci su netflix se non sbaglio, io ho visto I e II per ora, staserà vedro III a questo punto, quello del 1983 :D

• 0

FanxticaL.png

#212 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5491 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 13:37

Ragazzi mi state esaltando e confondendo allo stesso tempo, io nel cofanetto ne ho sei, il 7 episodio dovrebbe esserci su netflix se non sbaglio, io ho visto I e II per ora, staserà vedro III a questo punto, quello del 1983 :D

Ma quello dell '83 è episodio 6 (non il 3) 😂😂

La prima trilogia (anni '80) è formata dagli episodi 4, 5 e 6... Poi anni dopo hanno fatto la secondq trilogia formata da 1, 2 e 3 dove mostrano quello che è successo prima... E ora stanno facendo la nuova trilogia 7, 8 e 9 che seguirà le vicende della prima trilogia

Messaggio modificato da Uroboros, 15 November 2017 - 13:38

• 0

#213 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14448 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 13:37

Se è del 1983 allora il terzo episodio che hai visto sarebbe l'episodio 6, il ritorno dello jedi.

In ogni caso, va bene anche come lo stai guardando tu, anche perché è in ordine di come sono usciti al cinema.

Adesso ti mancano i primi tre episodi che fanno da prequel alla saga originale. (Quando dart vader era bambino, per intenderci)

Ti manca episodio VII che fa da sequel (anni dopo la saga originale.)

Ed anche rogue One se ti interessano anche gli spin off, ovvero ambientato prima di episodio IV (nella tua collezione sarà episodio I) è spiegano come hanno preso i piani per distruggere la morte Nera.
  • 1
Immagine inseritaImmagine inserita

#214 KB24

KB24
  • Utenti
  • 3995 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 13:38

Ma quello dell '83 è episodio 6 (non il 3)

La prima trilogia (anni '80) è formata dagli episodi 4, 5 e 6... Poi anni dopo hanno fatto la secondq trilogia formata da 1, 2 e 3 dove mostrano quello che è successo prima... E ora stanno facendo la nuova trilogia 7, 8 e 9 che seguirà le vicende della prima trilogia

Ahahahahaha come al solito non ci sto capendo un cacchio e mi sono espresso male, diciamo che sono partito dal più vecchio ecco, sto facendo come se fossi andato a vederli al cinema  :)

Fatto sta che non comrperò più un cofanetto perchè mi ha confuso le idee e basta, loro li hanno chiamati in un modo io in un altro e voi in un altro ancora, so diseperato!

Messaggio modificato da KB24, 15 November 2017 - 13:40

• 0

FanxticaL.png

#215 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5491 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 13:40

Ahahahahaha come al solito non ci sto capendo un cacchio e mi sono espresso male, diciamo che sono partito dal più vecchio ecco, sto facendo come se fossi andato a vederli al cinema  :)

Ah ok ok 😂 beh si puoi vederli tranquillamente anche così 😊 l importante è che li vedi tutti!! 😎😎
  • 1

#216 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2419 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 13:57

Per essere sicuri:

nuova trilogia

I : La Minaccia Fantasma

II : La Guerra dei Cloni

III : La Vendetta dei Sith

vecchia trilogia

IV : Una Nuova Speranza

V : L'Impero Colpisce Ancora

VI : Il Ritorno dello Jedi

Poi è uscito il VII (Il Risveglio della Forza) e Rouge One (storia a sé ambientata prima del IV)

:)

Messaggio modificato da Tekwar, 15 November 2017 - 13:58

• 0

#217 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4170 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 14:03

Anche a me rogue one è piaciuto piú del 7. Semplicemente perché non é un copia e incolla. Scusate stiamo andando un pochino ot haha

C è comunque un bellissimo topic dedicato ai film qui sul forum :)
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#218 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2419 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 14:05

Fatto sta che non comrperò più un cofanetto perchè mi ha confuso le idee e basta, loro li hanno chiamati in un modo io in un altro e voi in un altro ancora, so diseperato!

Guarda anch'io ho il cofanetto, preso su Amazon : https://www.amazon.i...uct/B013OTZSE6/

e ha la numerazione giusta.

• 1

#219 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7380 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 02:34

internet ha vinto...
hanno eliminato le microtransazioni a quanto pare!

https://www.ea.com/g...s=1510882180103

Messaggio modificato da Gianniplay, 17 November 2017 - 02:35

• 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#220 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5491 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 04:59

Mi sto seriamente domandando se ero l unico ad oggi che se ne sbatteva altamente delle microtransazioni di questo gioco..

Cioè io da appassionato di star wars posso dire senza riserve di essere davanti al gioco più figo in assoluto creato attorno a questa saga.. ho letteralmente bruciato le 10 ore di prova dell EAaccess, la campagna per quanto visto mi è sembrata molto cinematografica ed esplosiva (purtoppo la versione di prova ti faceva fare solo le primissime missioni).. Le mappe sono tante e STRAvarie, si passa dai boschi di endor, ai ghiacci di hooth, ai deserti di tatooine e yakku, alla bagnatissima camino, alla morte nera, alla base starkiller al pianeta degli wookie a naboo e altre ancora chr non ricordo il nome.. Cioè hanno fatto un lavoro strepitoso!!!!! Per non parlare della grafica che è un qualcosa che io sinceramente (su X) non ho mai visto in vita mia... Poi c è la coop online/splitscreen... Modalità pirma e terza persona, eroi di ogni era di star wars..

Per me sto gioco è da 10!!! E la plebaglia su interner pensa alle microtransazioni hahaha (manco fosse un gioco da esports :lol:) Veramente STRACONTENTO dell acquisto!!! :)

Messaggio modificato da Uroboros, 17 November 2017 - 05:42

• 0