Vai al contenuto

Star Wars: Battlefront 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

I vecchi Battlefront erano capolavori assoluti.

 

Star wars Battlefront uscito su questa gen è stato un gran gioco, che purtroppo però è stato venduto con un pass esorbitante da 50 Euro che metteva contenuti quasi pari al resto del gioco, insomma quasi come se fosse stato venduto a metà.

 

Adesso invece:

 

1) tutti i contenuti del primo Battlefront​ (più il pass, che aveva tanta roba) più quelli nuovi inediti.

 

2) percorre tutte le ere di star wars

 

3) una campagna con una storia inedita

 

4) grafica ancora più mozzafiato, effetti visivi ancora migliori (già quelli del precedenti erano tra i migliori visti di questa gen)

 

5) sfrutta così bene il brand con le sue musiche, i suoni Delle armi, Delle navi, che lo rende l'esperienza di battaglia più reale di star wars.

 

6) niente season pass.

 

7) dart maul e kylo ren.

 

Praticamente è già un capolavoro

8) C' é uno di Spec ops the line a occuparsi della storia Modificato da Tumber

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido l'entusiasmo per le ottime premesse ma aspetterei a cantare vittoria, senza entrare nell'ottica di odio a Ea, voglio vedere cosa si inventano per sostenere l'uscita dei dlc, non vorrei un sistema di battlepacks simile a cod dove oltre alle skin trovi anche le varianti "fighe" delle armi che possono affliggere il gameplay.

P.s non ho giocato al primo battlefront ma ho sentito voci che una cosa simile fosse successa con il blaster di Ian solo che era un bonus, potete confermare o smentire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi Battlefront erano capolavori assoluti.

 

Star wars Battlefront uscito su questa gen è stato un gran gioco, che purtroppo però è stato venduto con un pass esorbitante da 50 Euro che metteva contenuti quasi pari al resto del gioco, insomma quasi come se fosse stato venduto a metà.

 

Adesso invece:

 

1) tutti i contenuti del primo Battlefront​ (più il pass, che aveva tanta roba) più quelli nuovi inediti.

 

2) percorre tutte le ere di star wars

 

3) una campagna con una storia inedita

 

4) grafica ancora più mozzafiato, effetti visivi ancora migliori (già quelli del precedenti erano tra i migliori visti di questa gen)

 

5) sfrutta così bene il brand con le sue musiche, i suoni Delle armi, Delle navi, che lo rende l'esperienza di battaglia più reale di star wars.

 

6) niente season pass.

 

7) dart maul e kylo ren.

 

Praticamente è già un capolavoro

il battlefront di questa gen anche se avesse avuto i contenuti gratuiti non è gran gioco forse carino ma un gran gioco non credo proprio e poi credo che dichiarare un gioco un capolavoro prima che esca basandosi sui trailer o sulle dichiarazioni di chi crea il gioco o della presenza di un tizio che ha scritto una buona trama non è un metodo di valutazione affidabile, per valutare un gioco bisogna provarlo di persona per dare un giudizio, questo è quello che penso io poi ognuno può giudicare come meglio crede ma dare giudizi prima che esca un gioco come ho scritto sopra non è un metodo affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il battlefront di questa gen anche se avesse avuto i contenuti gratuiti non è gran gioco forse carino ma un gran gioco non credo proprio e poi credo che dichiarare un gioco un capolavoro prima che esca basandosi sui trailer o sulle dichiarazioni di chi crea il gioco o della presenza di un tizio che ha scritto una buona trama non è un metodo di valutazione affidabile, per valutare un gioco bisogna provarlo di persona per dare un giudizio, questo è quello che penso io poi ognuno può giudicare come meglio crede ma dare giudizi prima che esca un gioco come ho scritto sopra non è un metodo affidabile.

Ovviamente, tu chiamala sensazione.... ma come c'è gente convinta che The Last of us 2 sarà un capolavoro perché sviluppato dai maestri Naughty Dog, io sono convinto che Battlefront 2 con tutte le migliorie apportate, sarà una bomba assoluta.

Vedremo quando uscirà.

L'hype comunque è tanto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche di The last of us 2 penso la stessa di Battlefront 2, io al primo The last of us non l'ho giocato ma ho visto qualche sessione di gameplay da mio cugino che tra l'altro mi è sembrato buono ma non mi ha convinto la trama e del secondo anche lì mi sembra troppo dire che è un capolavoro prima che esca poi come ho detto ognuno può giudicare come vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Oggi verrà svelato il comparto multiplayer di Star Wars Battlefront II, atteso seguito dello sparatutto sviluppato da DICE ambientato nell'universo di Guerre Stellari, e grazie ad un recente annuncio di EA scopriamo nuovi dettagli sulla beta. I giocatori potranno infatti provare la modalità multigiocatore a partire al prossimo autunno.

 

La Beta Multiplayer sarà giocabile su PC, Xbox One e PlayStation 4, e coloro che preordineranno qualsiasi versione del gioco - o già lo hanno fatto - potranno avvalersi dell'accesso anticipato alla versione di prova e contenuti esclusivi per il titolo tra i quali i completi di Star Wars: Gli ultimi Jedi per Kylo Ren e Rey, l'accesso istantaneo a sei eroi e alla versione aggiornata del Millennium Falcon.

 

Infine, chi effettuerà il pre-ordine della versione Elite Trooper Deluxe Edition potrà iniziare a giocare a Battlefront II tre giorni prima, con una versione migliorata per ognuna delle quattro classi trooper disponibili.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Electronic Arts ha annunciato contenuti aggiuntivi per Star Wars Battlefront II, questi verranno rilasciati a cadenza stagionale rendendo il gioco "in continua crescita".

 

I giocatori vedranno così ampliare le proprie possibilità, soprattutto in virtù del fatto che proprio queste aggiunte saranno completamente gratuite e che quindi non tenderanno a frammentare l'utenza, così come fatto con il primo capitolo.

 

Oltre a ciò, ci saranno eventi a cui partecipare e che conferiranno ulteriori ricompense. Il primo di questi contenuti aggiuntivi, verrà rilasciato subito dopo il debutto di Star Wars: The Last Jedi al cinema.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco più sopra avevo detto che questo sarebbe stato un capolavoro, ci sono ancora dubbi?
Grafica da urlo, quantità di contenuti abnorme con futuri dlc gratis.... e stica**i, finalmente DIce si è svegliata e ha capito che è questo il supporto che vogliamo invece che quei schifosi premium pass da 50€...

TANTA, TAAAANTA ROBA.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco più sopra avevo detto che questo sarebbe stato un capolavoro, ci sono ancora dubbi?

Grafica da urlo, quantità di contenuti abnorme con futuri dlc gratis.... e stica**i, finalmente DIce si è svegliata e ha capito che è questo il supporto che vogliamo invece che quei schifosi premium pass da 50€...

 

TANTA, TAAAANTA ROBA.

 

Sembra tutto troppo bello, speriamo che sia vero.. I contenuti gratis ci sono, i comunicati stampa parlano di tutti i contenuti come gratuiti, quindi anche se vanno a cicli o stagioni non ci dovrebbero essere sorprese, quindi OK. Le armi "esclusive" per i preorder non dovrebbero essere così esclusive, certo saranno probabilmente sbloccabili in tempi biblici ma l'importante è che non siano rotte o sfasate. Ora la domanda è: come finanzieranno tutta questa bella roba ? Skin ? Pacchetti arma ? Spero che questo battlefront tenga davvero fede alle promesse che sta facendo, finalmente il degno erede di battlefront 2 è arrivato ?

Modificato da COLE
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i contenuti aggiuntivi di Star Wars Battlefront 2 verranno rilasciati gratuitamente a cadenza stagionale, ma i giocatori potranno comunque velocizzare i propri progressi grazie alle microtransazioni: lo ha confermato il design director Niklas Fegraeus ai microfoni di Gamespot.

 

"Quando vuoi progredire e ottenere nuovi oggetti, puoi semplicemente giocare e accumulare la valuta in-game, acquistando con essa tutto ciò che desideri. Se invece vuoi accelerare il processo, perché magari non hai potuto giocare per una settimana intera, allora puoi acquistare gli oggetti con i soldi reali. La cosa importante è che tutto ciò che viene messo a disposizione può essere ottenuto giocando." afferma Niklas Fegraeus, sottolineando che le microtransazioni saranno gestite in modo da scongiurare il pay-to-win.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Electronic Arts ha comunicato ufficialmente che l'open beta di Star Wars: Battlefront II si terrà dal 6 al 9 ottobre prossimo.

 

Ma non solo: tutti coloro che hanno prenotato il gioco potranno accedere al test due giorni prima, ovvero il 4 ottobre.

L'open beta permetterà di cimentarsi in "Galactic Assault on Naboo", con scontri per un massimo di 40 utenti contemporaneamente, oltre al "Multiplayer Starfighter Assault" ambientato nel corso della trilogia classica. Infine, i fan che preordinano, otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”, disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 9 ottobre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...