Vai al contenuto

Star Wars: Battlefront 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dunque funziona che prima uno prenota e prima lo prende nell ano.. buono :ok: quasi quasi disdico tutto

 

Edit:

Sono un barbagianni.. ho ricevuto la mail e non l avevo vista

 

DOMANDA: è possibile invitare amici come successe con la beta di cod ww2 ad esempio?

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una info, voi avete problemi con la beta e HDR ?

cosa stranissima su oled in sala sembra che il pad non funzioni esempio banale devo skippare il video iniziale non me lo fa fare e appena arrivo al menu iniziale non funge nessun tasto tranne quello della home.

 

In cameretta dei figli funziona tutto senza problemi unica differenza è dashboard normale (in sala ho la preview) e il televisore non è hdr.

 

EDIT : assurdo cambiato controller (sempre standard) funziona ma misteri della vita

Modificato da ligno75
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una info, voi avete problemi con la beta e HDR ?

cosa stranissima su oled in sala sembra che il pad non funzioni esempio banale devo skippare il video iniziale non me lo fa fare e appena arrivo al menu iniziale non funge nessun tasto tranne quello della home.

 

In cameretta dei figli funziona tutto senza problemi unica differenza è dashboard normale (in sala ho la preview) e il televisore non è hdr.

 

EDIT : assurdo cambiato controller (sempre standard) funziona ma misteri della vita

Stesso problema, ho avuto un problema simile anche con una precedente beta, non so da cosa dipenda.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non sei degno.

La forza non scorre in te.

Come siete banali.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete banali.

Sisi :asd: [cit]

 

Comunque, gran bella figata.

Preferisco di gran lunga il sistema adottato nel secondo rispetto al primo dove bisognava cercare carte in giro....meglio anche il sistema classi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io e il multiplayer dei DICE non siamo compatibili.

 

Il gioco c'è l'ho in preordine su Amazon al costo di 48 euro, dovrò decidere se prenderlo subito (in base al mio budget) oppure disdirlo ed aspettarlo come EA Access, anche perchè in quel periodo dovrei avere la One X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avviato adesso la Beta, giusto per farci un paio di partite, ma mi si blocca tutto sullo User Agreement... A qualcuno è successo? Non riesco ad accettare e ad andare avanti

Si anche a me succede. Risolvi usando un altro pad, non so il motivo ma a me poi parte e se provi ad usare il primo pad non va.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avviato adesso la Beta, giusto per farci un paio di partite, ma mi si blocca tutto sullo User Agreement... A qualcuno è successo? Non riesco ad accettare e ad andare avanti

Si è un bug, capitato anche ad un mio amico... Non so precisamente come ha risolto.

 

@halomylove: rispondi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto più di una volta ma il problema a me persiste ma usando altro pad risolvo, grazie ugualmente per il suggerimento

Prova eventualmente a rimuovere il tuo account dalla console e rifare l'accesso dopo l'eliminazione della cache. Mi sembra strano che sia una cosa legata al pad :whew:

Per il momento non sembra malaccio, mi piace il rientro fatto a mo di lobby, che, se riempita, fa entrare tutti insieme subito e nello stesso posto.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...