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Star Wars: Battlefront 2


AngelDevil

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Ultimamente si è fatto un gran parlare delle microtransazioni apparse nella beta di Star Wars: Battlefront 2 (naturalmente non ancora attive). La situazione, già tumultuosa prima del lancio del gioco, è stata chiarita oggi da DICE, che ha spiegato il sistema di progressione online e il ruolo che i lootbox ricopriranno all'interno di esso.

 

Di seguito, vi riportiamo i punti principali discussi da DICE:

  • Ci sono molte cose che potete guadagnare in-game, tra cui armi, accessori, crediti, Star Card, Emote, Outfit, e Pose Trionfanti;
  • Con la volontà di mantenere il tutto bilanciato, stiamo lavorando per far sì che gli oggetti più potenti nel gioco siano esclusivamente ottenibili tramite i risultati raggiunti in-game;
  • I forzieri includeranno un mix di Star Card, Outfit, Emote o Pose Trionfanti;
  • I giocatori ottengono i forzieri giocando e superando traguardi nel gioco, oppure acquistandoli tramite la valuta in-game o i Cristalli, la nostra valuta premium;
  • Se aprendo un forziere otterrete un doppione di una Star Card, guadagnerete dei componenti per il crafting con cui potrete potenziare una Star Card a vostro piacimento fra quelle che già possedete;
  • Ed infine, dovrete guadagnarvi il diritto di potenziare le Star Card e sbloccare la maggior parte delle armi. Potrete farlo solo se avrete raggiunto il livello richiesto, aspetto determinato dal fatto stesso di giocare il titolo.

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Quanto dura la modalità storia di Star Wars Battlefront II?

 

"Pensiamo che intorno alle 5-7 ore, forse 8 ore è probabilmente un buon quantitativo di tempo. Volevamo essere davvero proiettati verso il fantasy di Star Wars che i giocatori proveranno e non hanno mai visto illustrato finora".

 

David Robillard, producer - Motive Studios

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Quanto dura la modalità storia di Star Wars Battlefront II?

 

"Pensiamo che intorno alle 5-7 ore, forse 8 ore è probabilmente un buon quantitativo di tempo. Volevamo essere davvero proiettati verso il fantasy di Star Wars che i giocatori proveranno e non hanno mai visto illustrato finora".

 

David Robillard, producer - Motive Studios

 

Quindi buona parte del gioco sarà sul multiplayer.

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Si assolutamente come tutti i giochi DICE... La parte single l'ha sviluppata uno studio a parte ma la serie battlefront è storicamente multiplayer....

 

Quello lo so, è solo che manca da troppo tempo una campagna fatta bene su Star Wars, potevano fare qualcosa di più.

 

Anche perchè non amo molto il multiplayer dei DICE, infatti la beta non mi ha convinto.

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Star Wars Battlefront 2 è indubbiamente uno dei giochi più attesi di quest'ultima parte dell'anno. Si tratta di un titolo estremamente più ambizioso del predecessore, non a caso proporrà per la prima volta una modalità single player.

 

Electronic Arts ha affidato la realizzazione della campagna ad uno dei suoi team più giovani, Motive Studios. Il multiplayer è stato affidato a DICE, mentre Criterion Games si occupa della modalità Arcade e dell'Assalto Starfighter.

 

La redazione di Gamespot ha intervistato il produttore di Motive Studios, David Robillard, che tra le altre cose ha spiegato il motivo per cui hanno deciso di scegliere una protagonista femminile per la loro storia: "Star Wars ha sempre avuto protagoniste femminili forti. E per noi, raccontare un'autentica storia di Star Wars significava avere una protagonista femminile. Volevamo qualcuno che fosse coraggioso, caparbio, ma che fosse anche in grado di mostrare il suo lato emotivo. Per cui, per noi ha perfettamente senso che quel personaggio fosse Iden Versio".

 

Iden Versio sarà interpretata dall'attrice Janina Gavankar, che Robillard definisce "fenomenale, entusiasta, e felice di lavorare con il team". Ha poi continuato: "Ha sempre dato il 110% durante le sessioni di motion e facial capture. Credo che ve ne accorgerete. Abbiamo registrato i filmati e anche il gameplay. Quindi, quando nel gioco Iden effettuerà un attacco corpo a corpo, sarà proprio Janina a farlo".

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era il gioco più atteso....ora con tutte quelle microtransazioni per potenziare le carte e avere un bonus danno,vita e altre cavolate sto gioco puo restare sullo scaffale...inutile girarci intorno la EA ha fatto la puttanata del secolo...cioe metti un pass da 30€ o fai robe che riguardano le skin ma toccare gli equilibri del gioco è una cavolata immensa!!!!

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era il gioco più atteso....ora con tutte quelle microtransazioni per potenziare le carte e avere un bonus danno,vita e altre cavolate sto gioco puo restare sullo scaffale...inutile girarci intorno la EA ha fatto la puttanata del secolo...cioe metti un pass da 30€ o fai robe che riguardano le skin ma toccare gli equilibri del gioco è una cavolata immensa!!!!

 

Io preferisco le microtransazioni piuttosto che il pass perche in questo modo hai mappe e modalita senza ulteriori costi a parte il gioco e poi non è detto che con le micro transazioni sei avantagiato

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Quello lo so, è solo che manca da troppo tempo una campagna fatta bene su Star Wars, potevano fare qualcosa di più.

 

Anche perchè non amo molto il multiplayer dei DICE, infatti la beta non mi ha convinto.

Capisco, ma il single player doveva essere quello di visceral che hai visto che fine ha fatto... Battlefront è multi, quindi spero facciano bene questa modalità, per il single attendiamo l'altro quando uscirà che sarà solo single (per lo meno la visione originale doveva essere quella)...

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Io preferisco le microtransazioni piuttosto che il pass perche in questo modo hai mappe e modalita senza ulteriori costi a parte il gioco e poi non è detto che con le micro transazioni sei avantagiato

cioe fammi capire preferisci microtransizioni per skin o per potenziamenti danno e vita? no perche facendo potenziamenti armi e vita il titolo diventa un pay to win....e le mappe gratis e modalità non servono a nulla se non paghi per ottenere i potenziamenti che ti permettono un vantaggio su un giocatore che non vuole cacciare i soldi....battlefront 2 se non fanno le cose per bene(conoscendola la EA rovinerà anche questo giovo) diventerà un pay to win....tu cosa preferisci avere tra le mani un gioco dove puoi competere contro tutti o dove per vincere una partita devi shoppare? io preferisco un gioco dove puoi competere contro tutti oppure un gioco dove uno puo shoppare skin o alre skifezze ornamentali che non vanno ad incidere sul gioco.

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