Vai al contenuto

Star Trek Online


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Arc Games e Perfect World Entertainment hanno quest'oggi annunciato che Star Trek Online, MMORPG dedicato alla leggendaria serie fantascientifica, arriverà su Xbox One e Playstation 4 nel corso dell'autunno 2016.

 

"Star Trek Online è un free-to-play online in cui i giocatori possono plasmare il proprio destino e diventare capitano di una nave della Federazione, un Guerriero Klingon oppure capo di una navicella dell'Impero Stellare Romulano. All'interno del gioco gli utenti avranno la possibilità di visitare le iconiche location del franchise, raggiungere sistemi solari inesplorati ed entrare in contatto con nuove specie aliene".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Star Trek Online è stato pubblicato ufficialmente per PlayStation 4 e Xbox One. L'MMO di Cryptic Studios giunge sulle console casalinghe current-gen in forma di free-to-play, dopo che vide per la prima volta la luce su PC nel 2010 con modello basato su sottoscrizione mensile da parte dei giocatori.

 

La campagna di Star Trek Online comprende più di 130 missioni, e vede la partecipazione di diverse star provenienti dalla celebre saga cinematografica di Star Trek, fra cui segnaliamo Jeri Ryan, Michael Dorn, e Tim Russ. Sia le espansioni rilasciate che gli scorsi update sono già disponibili nella versione console del gioco.

 

Il publisher del titolo, Perfect World Entertainment, ha dichiarato lo scorso maggio che il porting su console presenterà, oltre che i diversi aggiornamenti, anche "molte migliorie alla visuale di gioco, e al generale sistema di controllo che permetterà ai giocatori di muoversi agilmente sia durante i combattimenti spaziali che quelli a terra con estrema facilità".

 

Da noi esce il 9 settembre, ma in quello americano uscito oggi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...