Vai al contenuto

Appstore unico MICROSOFT dall' estate con prox aggiornamento Xbox One


Mlb

Messaggi raccomandati

Dall'estate ci sarà windows10 anniversary update che interesserà anche xbox con un grosso aggiornamento. Ci sarà uno store unico con la possibilità di usare le app windows su Xbox One. Mi chiedo: se qualcuno ne sa di piu si potrebbero usare anche gli emulatori SNES MAME SEGA etc già presenti nello store??? Sarebbe una grande esclusiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'estate ci sarà windows10 anniversary update che interesserà anche xbox con un grosso aggiornamento. Ci sarà uno store unico con la possibilità di usare le app windows su Xbox One. Mi chiedo: se qualcuno ne sa di piu si potrebbero usare anche gli emulatori SNES MAME SEGA etc già presenti nello store??? Sarebbe una grande esclusiva!

scusa, ma su UWP non esistono mame snes ecc... per lo meno attualmente...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no? Li ho appena visti sullo store windows.

 

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

guarda, io ho visto che per mame non c'è nulla, c'è un emulatore per snes ed uno per nes, ma non sono UWP... su one funzioneranno solo quelle e, per capire se sono universali ci dev'essere scritto "Progettato per Windows 10"... se non c'è scritto sono delle sempici app per Windows 8 che funzionano anche su Windows 10...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata resa uwp REDBULL TV come app di xbox. Se guardi nello store non c'è scritto nulla riguardo la dicitura uwp ma solo i dispositivi e il sistema windows. Prova a cercare GENSTALGIA emulatore genesis, i dispositivi abilitati e i sistemi e processori sono uguali a quello che trovi scritto su Redbull tv.

 

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata resa uwp REDBULL TV come app di xbox. Se guardi nello store non c'è scritto nulla riguardo la dicitura uwp ma solo i dispositivi e il sistema windows. Prova a cercare GENSTALGIA emulatore genesis, i dispositivi abilitati e i sistemi e processori sono uguali a quello che trovi scritto su Redbull tv.

 

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

veramente sullo store Windows nell'app Red Bull TV, sotto la alla scritta "condividi", c'è scritto "progettato per Windows10" quindi è un UWP... detto questo quest'app gira tranquillamente su Xbox One (ovviamente a discrezione dello sviluppatore)... Su GENSTALGIA non c'è assolutamente scritto nulla, ma si vede chiaramente dagli screen che è un app fatta per Win8 e funzionante su Windows 10 ma NON è un UWP.... Detto questo: la prima può girare su One, la seconda no....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...