Vai al contenuto

Campionato europeo di calcio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

mamma mia che fatica, sapevo che avremmo sofferto ma mai avrei immaginato di essere presi pallonate in questo modo, comunque ormai ci siamo, speriamo bene per la finale

In difesa non sono bravi come nel centrocampo... poi le cose che combina Unai Simón.

Ieri si poteva anche fare due gol in più.

Adesso con l'inghilterra (la più probabile) sarà ancora più difficile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AngelDevil ha scritto:

In difesa non sono bravi come nel centrocampo... poi le cose che combina Unai Simón.

Ieri si poteva anche fare due gol in più.

Adesso con l'inghilterra (la più probabile) sarà ancora più difficile.

spero che sia effettivamente l'inghilterra, sarò un piacere (nel caso di vittoria nostrA) vederli piangere in casa 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo... la Spagna ha veramente bloccato il centrocampo dell'Italia... tatticamente Luis Enrique ci ha fatto veramente soffrire ma non si puo dire che con l'Inghilterra sarà piu o meno difficile... vedremo ogni partita ha la sua storia ma ripeto... contro la Spagna la differenza è stata l'allenatore secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' finito il sogno della Danimarca di giocarsi la vittoria di Euro 2020 nella finalissima contro l'Italia: l'Inghilterra ha prevalso a Wembley dopo una battaglia protrattasi fino ai tempi supplementari, ma a far discutere è l'azione del rigore che ha portato l'arbitro Makkelie ad indicare il dischetto per un presunto contatto tra Maehle e Sterling.

Contatto che, se c'è, è davvero minimo e impercettibile: decisione che ovviamente ha scatenato la rabbia dei tifosi danesi, inviperiti anche per un altro dettaglio non meno irrilevante. Nell'azione del penalty, infatti, erano due i palloni in campo, di cui uno proprio nei pressi in cui Sterling stava slalomeggiando prima della caduta in area di rigore.

Proprio della dinamica di questo episodio ha parlato in conferenza stampa il ct danese Kasper Hjulmand, piuttosto amareggiato per l'interruzione del sogno europeo.

"Siamo molto dispiaciuti, è difficile descrivere a parole come mi sento. Forse, ci riuscirò nei prossimi giorni. Eravamo ad un passo dalla finale, dispiace molto. Ho già parlato alle televisioni di alcune decisioni che sono state prese stasera (ieri, ndr). Quello dato all'Inghilterra non può essere rigore, qualcosa che mi dà molto fastidio. Siamo molto contrariati per quell'episodio".

"Cinque secondi prima che Sterling prendesse palla c'era un secondo pallone in campo: l'ho segnalato al quarto uomo ma il gioco è proseguito lo stesso".

Gli ha fatto eco un deluso Martin Braithwaite.

"Ci vorrà del tempo per digerire questa sconfitta ma proveremo a fare grande cose di nuovo in futuro. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto ma siamo comunque dispiaciuti perché potevamo raggiungere la finale. Questa sconfitta è difficile da accettare soprattutto per il modo in cui è arrivata. Devo stare attento a quello che dico, ovviamente siamo molto arrabbiati".

Di tutt'altro avviso invece Raheem Sterling che, ai microfoni di 'ITV', ha ribadito l'esistenza del contatto con la gamba di Maehle che non gli avrebbe permesso di continuare l'azione.

"Sono entrato in area, mi ha toccato con la gamba destra e quindi è rigore netto".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...