Vai al contenuto

Dragon Ball Xenoverse 2


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

L'ho appena preso... qualcuno mi consiglia che fare con le missioni? Nel primo stavo perdendo la vita a fare quelle parallele e a farmare... qui dite che posso andare avanti liscio con la storia o devo farmele TUTTE di volta in volta per rimanere allo stesso livello dei nemici della storia? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena preso... qualcuno mi consiglia che fare con le missioni? Nel primo stavo perdendo la vita a fare quelle parallele e a farmare... qui dite che posso andare avanti liscio con la storia o devo farmele TUTTE di volta in volta per rimanere allo stesso livello dei nemici della storia? :|

Mhhh no, qualche attività secondaria ( come parallele o eventi vari, esempio anziano saggio ) è meglio farla, altrimenti rischi di trovarti in seria difficoltà in alcuni punti della storia!

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io per ora le sto facendo tutte, sono al lv8 appena ma la quest della storia è al 5 mo... :| (pare a me o si livella prima di xeno 1? Quasi ogni missione livello...)

Ah si poi io ho fatto Saiyan maschio, e vorrei sbloccare il SSJ3... la trasformazione che tipo di attacco è (se lo è)? Colpo o Ki? Come build mi conviene spendere su quale dei due? (presumo colpi per via dei bonus dei Saiyan ai colpi fisici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io per ora le sto facendo tutte, sono al lv8 appena ma la quest della storia è al 5 mo... :| (pare a me o si livella prima di xeno 1? Quasi ogni missione livello...)

 

Ah si poi io ho fatto Saiyan maschio, e vorrei sbloccare il SSJ3... la trasformazione che tipo di attacco è (se lo è)? Colpo o Ki? Come build mi conviene spendere su quale dei due? (presumo colpi per via dei bonus dei Saiyan ai colpi fisici)

Sayan non spenderci punti in vita (io ne misi solo 18)

Il sayan è forte negli attacchi fisici e super colpi dell'aura.

Poi va in base allo stile che piu ti piace,dipende se giochi online 1 vs 1 e cosi via.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le secondarie etc le ho fatte tutte a fine gioco e difficoltà non ne ho trovate... :/

come no, Dubito che hai affrontato Cooler e freezer insieme nella campagna mentre eri ancora di livello basso perché non hai fatto nessuna missione secondaria e ne sei uscito vivo :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come no, Dubito che hai affrontato Cooler e freezer insieme nella campagna mentre eri ancora di livello basso perché non hai fatto nessuna missione secondaria e ne sei uscito vivo :asd:

Ti giuro.

non al primo colpo certo ma al 3-4 si,infatti l'ho trovato MOOOOLTO piu facile del primo.

E comunque basta buttare giu subito freezer,perche se butti giu prima cooler poi freezer da solo killa tutti come niente,invece quando è con cooler è piu tranquillo ma fa male uguale.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro.

non al primo colpo certo ma al 3-4 si,infatti l'ho trovato MOOOOLTO piu facile del primo.

E comunque basta buttare giu subito freezer,perche se butti giu prima cooler poi freezer da solo killa tutti come niente,invece quando è con cooler è piu tranquillo ma fa male uguale.

Mhhh, continuo a dubitarne.

Perché essendo livello basso fai troppi pochi danni e loro quasi ti shottano, e visto che in alcuni punti l'I.A è settata ad una difficoltà assurda, ti beccano e ti scannano di combo di una roba assurda.

Puoi essere bravo quanto vuoi, anche il campione mondiale, ma andando avanti solo e soltanto di quest principale, non avanzi.

 

A questo punto ti invito a farci uno scontro "Amichevole" su Xeno2, sono proprio curioso di testare le tue capacità.... ti avverto però, gioco su alti livelli. ( sul primo battevo tranquillamente il campione europeo lol)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh, continuo a dubitarne.

Perché essendo livello basso fai troppi pochi danni e loro quasi ti shottano, e visto che in alcuni punti l'I.A è settata ad una difficoltà assurda, ti beccano e ti scannano di combo di una roba assurda.

Puoi essere bravo quanto vuoi, anche il campione mondiale, ma andando avanti solo e soltanto di quest principale, non avanzi.

 

A questo punto ti invito a farci uno scontro "Amichevole" su Xeno2, sono proprio curioso di testare le tue capacità.... ti avverto però, gioco su alti livelli. ( sul primo battevo tranquillamente il campione europeo lol)

L'online di sto gioco non fa proprio per me,troppa gente spammona o comunque troppi modi di combattere che non mi piacciono.

Io ho battuto freezer e cooler spammando come un cane,non è difficile cm pensi,se cerchi lo scontro fisico le prendi eccome,ma spammando dopo un po ce l'ho fatta.

Ho trovato piu difficile l'1 von bardak nello spazio dove dovevi uccidere tutti quei soldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'online di sto gioco non fa proprio per me,troppa gente spammona o comunque troppi modi di combattere che non mi piacciono.

Io ho battuto freezer e cooler spammando come un cane,non è difficile cm pensi,se cerchi lo scontro fisico le prendi eccome,ma spammando dopo un po ce l'ho fatta.

Ho trovato piu difficile l'1 von bardak nello spazio dove dovevi uccidere tutti quei soldati.

Ma in xenoverse 2 non esiste lo spam contrariamente a xenoverse 1 dove col super Saiyan potevi fare super attacchi senza consumare aura (cosa che hanno tolto, grazie a Dio) il che rendeva anche la missione di Bardak molto molto semplice.

 

Che poi su xeno 2 se fai la tecnica finale col PC settato a Massima difficolta te la spezza nel 40% dei casi (è una cosa aggiunta per sopperire allo spam, nel caso uno ci prova) e quindi in mancanza di vigore sei ancora più fregato perché ti arano, ed il PC lo fa spesso, quindi ripeto, trovo strano che spammi visto che anche quello in alcune missioni non è possibile.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in xenoverse 2 non esiste lo spam contrariamente a xenoverse 1 dove col super Saiyan potevi fare super attacchi senza consumare aura (cosa che hanno tolto, grazie a Dio) il che rendeva anche la missione di Bardak molto molto semplice.

 

Che poi su xeno 2 se fai la tecnica finale col PC settato a Massima difficolta te la spezza nel 40% dei casi (è una cosa aggiunta per sopperire allo spam, nel caso uno ci prova) e quindi in mancanza di vigore sei ancora più fregato perché ti arano, ed il PC lo fa spesso

Parlo del'online che ho abbandonato perche la gente non fa altro che scappare per poi shottarti con l'esplosione dell'aura.

Ora non só a che livelli sia ma fino a novembre giocavo cosi.

 

E comunque per battere freezer e cooler volavo e li spedivo lontano con Y.

Si ho fatto a momenti mezzora di match per tirarli giu ma ci sono riuscito.

E tante pozioni (tutti slot pieni di pozioni)

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sto facendo così... storia - tutte le missioni parallele - storia - tutte le missioni parallele - storia - ecc.

Vorrei solo sbloccare qualche vestito figo che sto ancora con degli stracci del cavolo (sono arrivato alla fine della saga di Namecc per ora) :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Nella pagina dei maestri sapete dirmi chi sono e come si sbloccano gli ultimi 5 con la targhetta oro?

Vai qua

 

https://www.bandainamcoent.it/vipcorner?redirectmobile=false

 

Registrati, e scarica i 5 maestri, sono gratis.

Ti mandano il codice sulla mail e lo riscatti su console

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciati i contenuti del secondo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2!

 

- Storia Universo 6 (Torneo mondiale tra 7° e 6° universo)

- 2 nuovi personaggi ( Champa e Vados )

- 1 nuovo scenario (torneo mondiale tra universo 6 e 7)

- 8 nuovi attacchi

- 3 nuovi costumi

- 1 nuovo veicolo ( capsula saiyan)

- altro ( super anime, amimazioni etc...)

 

URt_TQUe.jpg

 

Insieme a questo contenuto, al prezzo singolo di 10 euro, oppure gratis per chi possiede il season pass, dovrebbe aggiungersi il contenuto gratuito, per tutti i possessori del gioco, che contiene:

 

- 5 nuovi costumi

- 3 nuovi accessori

- 5 nuovi attacchi

- nuove musiche di sottofondo

- nuovo costume (premio del torneo mondiale)

- nuova regola aggiunta al torneo mondiale.

 

 

Vi ricordo che nei successivi DLC, non ancora annunciati, saranno presenti i seguenti personaggi:

 

- Goku Black Rosè

- Zamasu

- Vegeth super saiyan blue

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Ma devo prendere grado Z in tutti i test d'avanzamento prima di poterli sbloccare?

Non lo so, avevo già tutto completato per quando li hanno messi...

Probabilmente varia da personaggio a personaggio, tu cerca di sbloccare tutti i test di avanzamento così vai sul sicuro. (L'ultimo si sblocca facendo appunto Z in tutti quelli precedenti)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bandai Namco ha svelato oggi maggiori dettagli sull’imminente aggiornamento gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2. Disponibile dal 27 febbraio, il nuovo aggiornamento includerà tantissime novità e sarà accompagnato dal lancio del DLC Pack 2, disponibile dal 28 febbraio.

 

Il nuovo aggiornamento gratuito includerà:

- Nuovi costumi: Zangya e Bido.
- Gli abiti di Android 15 e la tuta di Metal Cooler
- 2 nuove missioni Esperto: Broly e Janemba
- 5 nuovi attacchi
- Nuove regole per il Torneo Tenkaichi
- Personaggio Tenkaichi: tutti i giocatori dovranno combattere con lo stesso personaggio, come “Goku Tenkaichi”, “Yamcha Tenakichi” o “Pan Tenkaichi”.
- Gruppo Tenkaichi: per esempio nella “Coppa GT”, i giocatori potranno selezionare solo i personaggi GT.
- Abiti del Torneo Tenkaichi

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento, che sarà disponibile il 27 febbraio, avrà i seguenti contenuti:

  • Costumi di Zangya & Bido
  • Vestiti di Androide 15 e Metal Cooler
  • 2 nuovi Missioni Esperto: Broly e Janemba
  • 5 nuovi attacchi: Jumping Energy Wave, Menacing Flare, Focus Flash, Wild Hunt e Tail Slicer
  • Nuove regole per il Torneo Tenkaichi:
  • Personaggi Tenkaichi: Tutti i giocatori dovranno giocare con lo stesso personaggio, ad esempio “Goku Tenkaichi”, “Yamcha Tenakichi” o “Pan Tenkaichi”
  • Gruppo Tenkaichi: Per esempio la “GT Cup” dove i giocatori potranno scegliere solamente personaggi GT.
  • Premio Torneo Tenkaichi: Tournament Jersey

Il DLC Pack 2 arriverà il giorno dopo dell'aggiornamento, il 28 febbraio, e conterrà:

  • Due nuovi personaggi giocabili: Champa e Vados
  • Nuovo contenuto della storia: La storia è stata alterata! Il Dio della Distruzione Champa si avvicina a Conton City!
  • Nuovo stage: Unnamed Planet
  • 8 nuovi attacchi: God of Destruction’s Menace , God of Destruction’s Roar, Destruction’s Concerto: Comet, Destruction’s Concerto: Starfall, Destruction’s Concerto: Meteor, Destruction’s Conductor, Requiem of Destruction e Sonic Bomb
  • Tre nuovi costumi: vestiti di Androide 13 , Androide 14 e Fused 13
  • Cinque nuovi Super Souls: Champa’s Super Soul, Vados’ Super Soul, Vegeta’s Super Soul, Super Buu’s Super Soul e Piccolo’s Super Soul
  • Un nuovo veicolo: Space Pod
  • Nuovi emotes: Beerus’s glare, Zen-Ou Jump

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che che il DB Super Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà nel mese di aprile, dando il via alla saga di Trunks. Come leggiamo, "nuovi personaggi, missioni parallele, abilità aggiuntive, costumi e tanto altro sono in arrivo!"

 

Sotto i riflettori ancora l’anime Dragon Ball Super! Questo nuovo DLC Pack includerà:

 

· 3 nuovi personaggi: Goku Black Rose, Zamasu e Bojack.
· 3 nuove Missioni Parallele
· 5 Abilità aggiuntive
· 4 Costumi
· 5 Super Anime
· 2 Emote
· Bojack come Mentore, che condurrà a nuove missioni per sbloccare Abilità, Chat, Marchi e Titoli."


Il comunicato anticipa anche che "per festeggiare questo annuncio, il Costume di Bojack è disponibile ora nel Negozio dei Pattugliatori! Per ottenere Bojack come Mentore quando il DB Super Pack 3 sarà disponibile, dovrete avere preso il Costume di Bojack."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...