Vai al contenuto

Dragon Ball Xenoverse 2


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Nonostante siano passati praticamente sette anni dalla pubblicazione, Dragon Ball Xenoverse 2 riesce tutt'ora ad attirare oltre un milione di giocatori attivi al mese, stando a quanto svelato da Bandai Namco.

Questo dettaglio è stato condiviso dal producer Masayuki Hirano in un'intervista pubblicato sul sito ufficiale del gioco per celebrare il traguardo delle oltre 10 milioni di copie vendute sin dal debutto nei negozi.

"Anche se sono passati sette anni dall'uscita di Xenoverse 2, abbiamo ancora circa 1 milione di fan al mese che giocano in tutto il mondo. È praticamente così da quando abbiamo pubblicato il gioco", dice Hirano. "Dato che così tante persone vogliono giocare a questo gioco, voglio creare un ambiente in cui possano continuare a divertirsi. Voglio davvero che i fan continuino a divertirsi con Dragon Ball anche in futuro".

"Quando Xenoverse 2 è stato pubblicato, inizialmente abbiamo annunciato che avremmo supportato il gioco per un anno, in modo che i giocatori potessero continuare a divertirsi a lungo", ha aggiunto, lasciando intuire che neppure Bandai Namco all'epoca si aspettava un successo e un attaccamento simile da parte dei fan.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Un altro gioco dedicato alla serie di anime e manga si prepara ad aggiornarsi per le console di ultima generazione: stiamo parlando di Dragon Ball Xenoverse 2.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori attraverso un post sui canali social ufficiali, il gioco riceverà l'aggiornamento per PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 24 maggio 2024. Almeno per il momento, non sembrano essere chiari i dettagli sul passaggio da PS4 a PS5 e da Xbox One a Xbox Series X|S: nel post non viene menzionato alcun prezzo, ma allo stesso tempo non viene specificato che l'upgrade si potrà fare in maniera gratuita.

A prescindere da questo importante dettaglio, che verrà sicuramente svelato nelle prossime settimane, il team di sviluppo ha confermato che i salvataggi potranno essere trasferiti senza alcun problema e i giocatori Xbox non dovranno preoccuparsi di alcunché grazie al pieno supporto per lo Smart Delivery. Per quello che riguarda l'edizione PlayStation, invece, è probabile che bisognerà utilizzare qualche strumento per eseguire il trasferimento dei progressi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...