Vai al contenuto

Telecomando xbox, si puo aumentare volume tv?


Mlb

Messaggi raccomandati

Salve vorrei sapere se avendo un kinect e un telecomando xbox, si puo aumentare il volume tv mentre si sta giocando o vedendo un dvd, o usando skype. Attenzione, non intendo mentre guardo la tv con il sintonizzatore, ma una cosa proprio indipendente da quest ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei sapere se avendo un kinect e un telecomando xbox, si puo aumentare il volume tv mentre si sta giocando o vedendo un dvd, o usando skype. Attenzione, non intendo mentre guardo la tv con il sintonizzatore, ma una cosa proprio indipendente da quest ultimo.

se configuri xbox one che attraverso kinect possa gestire la tv assolutamente si! io alzo ed abbasso il volume anche attraverso il controllo vocale (raramente).... usa l'IR Blaster... Puoi anche far i modo che appena accendi la xbox si accenda la tv oppure, viceversa, appena spegni l'xbox spegni la tv... funziona anche con gli impianti hifi... nel mio caso funzionano entrambi senza problemi...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

se configuri xbox one che attraverso kinect possa gestire la tv assolutamente si! io alzo ed abbasso il volume anche attraverso il controllo vocale (raramente).... usa l'IR Blaster... Puoi anche far i modo che appena accendi la xbox si accenda la tv oppure, viceversa, appena spegni l'xbox spegni la tv... funziona anche con gli impianti hifi... nel mio caso funzionano entrambi senza problemi...

ciao dove posso trovare IR BLASTER che vada bene..ne ho preso uno in un negozio di elettronica ma non succede nulla...intendo con il telecomando Xbox one ..non ho kinect ne il sintonizzatore o impianto audio...solo tv che Xbox ha riconosciuto nel menù..grazie anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...