Vai al contenuto

Download si arresta in avvio veloce


xMarlboro84x

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho un piccolo problema con la console in stand by (avvio veloce) in pratica quando metto qualcosa in coda e spengo quando riaccendo mi ritrovo "installazione arrestata" quindi per completare il download devo per forza tenere la console accesa,fino a poco tempo fa invece funzionava tranquillamente continuando a scaricare a console spenta...mentre gli aggiornamenti dei giochi penso vadano a buon fine anche se sinceramente non so ma penso che per forza di cose qualcuno si sia aggiornato...

Modificato da xMarlboro84x
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho un piccolo problema con la console in stand by (avvio veloce) in pratica quando metto qualcosa in coda e spengo quando riaccendo mi ritrovo "installazione arrestata" quindi per completare il download devo per forza tenere la console accesa,fino a poco tempo fa invece funzionava tranquillamente continuando a scaricare a console spenta...mentre gli aggiornamenti dei giochi penso vadano a buon fine anche se sinceramente non so ma penso che per forza di cose qualcuno si sia aggiornato...

 

prova a fare un cancella cache

se non funziona riassocia la rete wifi alla console

a me invece non si interrompe ma si abbassa a 2 mb

l'unico modo sarebbe quello di tenere la console collegata via cavo al router

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...