Vai al contenuto

Retrocompatibilità call of duty black ops


zigotti

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Come saprete, da pochi giorni è stato reso retrocompatibile il primo black ops. Essendo un grande appassionato della saga in sti giorni ci ho giocato parecchio. Sfortunatamente è molto difficile fare una partita nel multigiocatore senza problemi... In ogni partita si lagga, cali di framerate ecc. ecc... Secondo voi tutto questo è dovuto al fatto che la retrocompatibilità non è resa ancora del tutto ottimale? Ho giocato ad altri giochi ma che non erano multiplayer ma non ho notato cali di frame vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cali di frame capitano ma non non cosi frequentemente, anzi per essere un titolo del 2011 direi che di questo non ci si può proprio lamentare. Il problema di questi giochi è che per giocare decentemente devi avere un ping basso e l'host quantomeno meno dev'essere europeo, altrimenti è tutto un lag ma in quel caso basta uscire e cercare un'altra partita. Quante tacche di connessione riesci ad avere in partita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che io ho 15 di ping... Su black ops 3, e sui nuovi cod ho sempre 4 tacche e non trovo mai partite così... In più se cerco un'altra partita la trovo sempre nelle stesse condizioni

Su bo3 sicuramente si gioca meglio questo è sicuro, però dai ci sono anche partite in cui si riesce a giocare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che io ho 15 di ping... Su black ops 3, e sui nuovi cod ho sempre 4 tacche e non trovo mai partite così... In più se cerco un'altra partita la trovo sempre nelle stesse condizioni

15 di ping e 4 tacche....a casa mia è utopia...:(

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere, io sto con la fibra Telecom e a black ops non riesco proprio a giocare decentemente.

Non è una questione di tacche, è che l'online di questo gioco è la fiera del lag.

Non so se sia dovuto alla retrocompatibilità oppure se si giochi così anche sulla 360...francamente all'epoca non ricordo di tutti questi problemi. Fatto sta che ho rimesso su advanced warfare per la One :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho notato che scaricando i pacchetti mappe che comprai , non mi trova più partite sto perfino 10 minuti a cercare qualche partita ma nulla, , una cosa fastidiosa è che odio Nuketown, va bene 1-2-3 partite consecutive, ma cavolo ogni volta sempre in quella mappa mi ritrovo, con tutte quelle belle che ci sono , comunque , ho risolto disinstallando i pacchetti mappe, e ore le partite vanno..peccato volevo farmi un bel Deathmatch su berlin..

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...