Vai al contenuto

[PC] Total War: Warhammer


mommox

Messaggi raccomandati

Il 24 esce Total War Warhammer, già disponibile in pre-download su Steam per chi fosse interessato. Le recensioni lo danno come IL titolo di Warhammer (e uno dei migliori Total War ad oggi) da avere, titolo che riabilita un (bel) po' le magagne fatte da Games Workshop in merito al boardgame (per chi non lo sapesse WH Fantasy ormai non esiste più, sostituito da una controparte molto più "risicata" alla WH40k chiamato "Age of Sigmar", che si svolge in eventi successivi alla lore del Fantasy che sempre abbiamo conosciuto).

Questo titolo da quanto ho capito è il primo di una trilogia (che presumo coprirà tutti gli eventi de vecchio Fantasy fino alla AoS appunto) e include per ora "solo" 5 razze (4 più il Chaos, gratis fino alla prima settimana del lancio e poi a pagamento -mi pare comunque che costerà poco o niente) e verrà supportato "a lungo" con aggiornamenti e DLC.

 

In ogni caso per ora le recensioni, appunto, paiono entusiaste nel descrivere il gioco, elogiando la cura di personaggi, ambientazioni e animazioni, varietà del gameplay (con misisoni random di vario tipo che appaiono sulla mappa e altre cosine per non far venire a noia la solita sequenza di azioni da svolgere) e sembra che anche il motore grafico sia leggero e adattabile a varie macchine su cui far girare il gioco (cosa rara in un Total War...).

Se qualcuno lo prende faccia un fischio (non credo tanto per il multiplayer -preferisco sempre giocarli da solo 'sti rts- quanto magari per tattiche o altro) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...