Vai al contenuto

Ride 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo aver sorpreso il pubblico e convinto la critica, i ragazzi di Milestone hanno appena rilasciato un ambito DLC per Ride 2, dopo gli apprezzati "Aprilia and Suzuki" e "Kawasaki and Ducati" Bonus Pack, denominato Limited Edition Bikes Pack.

 

Questo DLC, venduto al prezzo di 5.99€, come si poteva sospettare dal nome va ad aggiungere al gioco modelli piuttosto esclusivi.

 

Questi i modelli integrati nel DLC:

Aprilia RSV4 Factory APRC ABS 2014

Una delle moto al top per prestazioni e tecnologia. Un modello da 170 Cv a 11.500 giri con dotazioni e performance di alto livello.

Bimota SB8K-2000

Una superbike stradale prodotta in soli 150 esemplari. Una top di gamma che non teme paragoni!

Suzuki GSX-R1000 Concept 2016

La moto più potente, scattante e leggera, mai prodotta dalla Casa di Hamamatsu.

Yamaha MT09 Street Rally 2014

Una versione decisamente particolare dall'anima motard e aggressiva.

Suter 500 mmx 2016

La moto dedicata ai fan della Classe Regina dei Gran Premi: la 500 cc.

MV Agusta F4CC 2006

Prodotta in soli 100 esemplari con la particolarità di sviluppare 200 CV, impianto di scarico in titanio e carene interamente in carbonio.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia non ho i soldi per comprarla! Comunque potrebbero mettere a disposizione tutte le moto in 'corsa libera' tanto c'è la restrizione che non ti danno ne soldi ne punti carriera con le moto 'in prestito'!

 

Si, potevano metterle tutte sbloccate in modalità corsa libera e almeno quelle del dlc, già acquistate e parcheggiate nel garage.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Copia incolla dal profilo Facebook:

La Patch 3 è finalmente disponibile su tutte le piattaforme!

Vi ringraziamo per le segnalazioni dei bug e per tutti i feedback che ci avete inviato. Di seguito la lista dei fix:

 

Risolti i problemi online nelle categorie H2 - H2R

Corrette le immagini sbagliate nel menù di scelta delle moto

Sistemato un raro problema legato al reset dei controlli

Regolato il mix audio e la spatialization

Regolato il comportamento dell'anti-impennata

Regolata l'intelligenza artificiale degli avversari (performance e comportamento delle collisioni)

Aggiunte più opzioni per la scelta del numero di giri in ogni tipo di gara

Svariati fix sui modelli delle moto e sulle componenti custom

Alcuni fix minori sulle sfide giornaliere e settimanali

Miglioramenti grafici nel tracciato Nürburgring Nordschleife

Svariati fix sui modelli 3D

Svariati fix minori

Ottimo lavoro per l audio ora finalmente si sente il rombo della nostra moto :) e notevolmente migliorata La gestione dell impennata!

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Copia incolla dal profilo Facebook:

La Patch 3 è finalmente disponibile su tutte le piattaforme!

Vi ringraziamo per le segnalazioni dei bug e per tutti i feedback che ci avete inviato. Di seguito la lista dei fix:

 

Risolti i problemi online nelle categorie H2 - H2R

Corrette le immagini sbagliate nel menù di scelta delle moto

Sistemato un raro problema legato al reset dei controlli

Regolato il mix audio e la spatialization

Regolato il comportamento dell'anti-impennata

Regolata l'intelligenza artificiale degli avversari (performance e comportamento delle collisioni)

Aggiunte più opzioni per la scelta del numero di giri in ogni tipo di gara

Svariati fix sui modelli delle moto e sulle componenti custom

Alcuni fix minori sulle sfide giornaliere e settimanali

Miglioramenti grafici nel tracciato Nürburgring Nordschleife

Svariati fix sui modelli 3D

Svariati fix minori

Ottimo lavoro per l audio ora finalmente si sente il rombo della nostra moto :) e notevolmente migliorata La gestione dell impennata!

 

Scaricata e provata questa mattina, ottimo, hanno migliorato molte cose, bravi, io che gioco con l'antinpennata disattivato, ora è una goduria, appena l'ho provato ho accelerato come sempre ed ho fatto subito un backflip. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Heheh pure io :) comunque questa volta hanno fatto un bel lavoro, speriamo rimangano su questo standard e continuino ad aggiornare il gioco... Io spero ancora in un bel dlc con l isola di Man!

 

Magari un bel dlc con l'Isola di Man, ricordo ancora TT Superbikes Isle of Man per PS2, anche se non era un gran che ci ho giocato tanto.

 

A me piacerebbe anche un dlc con le vecchie 500 2T. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A molti di voi Ride 2 sta già piacendo. Ma sappiamo bene che desiderate vedere ancora più contenuti, giusto? Siamo orgogliosi di presentare il nostro piano DLC per Ride 2, che include 15 contenuti scaricabili da ora fino a luglio 2017, con una ricchissima selezione di pacchetti gratuiti. Oltre al Limited Edition Bikes Pack, già disponibile, pubblicheremo altri cinque contenuti premium al prezzo di 5,99 euro ciascuno. Oltre a questi, potrete scaricare ben nove DLC gratuiti, che aggiungeranno un totale di 18 moto al gioco.

 

Restate connessi su questa pagina per scoprire i dettagli sui contenuti di ogni DLC che pubblicheremo prossimamente.

 

14925552_1831120907157652_60758695026424

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Si io l ho preso su ps4 ma ho visto che c'era anche per la one. Ora controllo che ho la one accesa...

Ho controllato... Hai ragione è stato rimosso, strano!

Peccato, speriamo che lo rimettano. Grazie per aver controllato, ciao!

Ma per fare le drag race bisogna per forza entrare in modalità stagione? Non si possono fare in modalità veloce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Season Pass per Xbox non c'è mai stato!

 

Rivivi la storia Ducati con il DLC premium Ducati Bikes Pack, disponibile a partire da domani sugli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.

 

Sei modelli, dalle naked alle sportive, per un DLC tutto italiano!Include la 1199 Panigale Superleggera 2014, la 851 SP2 1990, la Monster 696 2014, la Sport 1000 Paul Smart 2006, la 748 1998 e la 1098R 2008. Ottieni subito il DLC Ducati Bikes Pack e sfreccia con le tue rosse preferite!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domani il secondo DLC gratuito sarà disponibile su tutte le piattaforme, con due modelli inclusi.

 

Gli appassionati delle motard potranno divertirsi a derapare con la Suzuki RMZ 450 2015, derivata dalla prima moto da cross ad iniezione elettronica.

Gli amanti delle supersportive dalle linee sinuose avranno invece di che divertirsi con la MV Agusta F4 1000 Tamburini, in grado di superare agilmente i 300 km/h.

 

C0IogJgWQAATj3U.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...