Vai al contenuto

Ride 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma se si scieglie la ktm come prima moto non cé nessuna gara idonea nel tour per competerci... nella prima categoria un evento per moto fino a 570pp e e un altro fino a 520pp !??!?!?! La duke 690 é sui 300 pure settando avversari su molto facile si arriva in fondo alla griglia... la moto non si puo rivendere e tantomeno acquistarne altre senza prime vincere degli eventi.. il che risulta impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se si scieglie la ktm come prima moto non cé nessuna gara idonea nel tour per competerci... nella prima categoria un evento per moto fino a 570pp e e un altro fino a 520pp !??!?!?! La duke 690 é sui 300 pure settando avversari su molto facile si arriva in fondo alla griglia... la moto non si puo rivendere e tantomeno acquistarne altre senza prime vincere degli eventi.. il che risulta impossibile

 

Io sono partito dalla classe 125 2 Tempi, poi 250 2 Tempi, poi 500 2 Tempi e così via, ci sono tutte le gare che vuoi da fare, logico che alcune gare per vincerle devi preparare la moto a dovere, quindi ti consiglio di acquistare una 125 e partire da li. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto disinstallare il gioco e riscaricare i 9.4 gb x farlo cmq devessere un errore del gioco questo per forza

Ma nooo l ho reinstallato ma ho ancora i dati salvati con la ktm... come posso fare a sto punto?????

 

Basta che fai qualche gara veloce con la KTM, guadagni un po' di soldi e ti compri la 125, bastano poche gare.

 

Che poi basta che cancelli i dati salvati dal gioco e riparti dall'inizio, non serve mai disinstallare niente.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Che giocone!!!!!

 

Dopo aver corso in tutte le piste con tutte le condizioni atmosferiche , sole, pioggia ecc.posso tranquillamente dire che non c'è nessun rallentamento o calo di frame rate. Sembra impossibile, ma sono riusciti ad ottimizzare al meglio anche la versione ONE.

 

Hanno migliorato tutto rispetto al 1, il comportamento delle moto ora è perfetto,

 

Il miglior gioco di moto che hanno fatto. Spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 8.2

 

Se col primo RIDE, pur con i suoi difetti, Milestone era riuscita a colmare una lacuna importante nell'ambito dei racing game, col secondo capitolo ha fatto un sostanziale balzo in avanti sotto tutti i punti di vista, avvicinandosi all'ambizioso traguardo che probabilmente verrà tagliato integrando il nuovo e atteso motore grafico. Nonostante permangano alcune perplessità sotto il profilo tecnico e sull'intelligenza artificiale, il titolo su PC risulta complessivamente più bello da vedere, completo e rifinito dell'episodio originale, non lesinando qualche chicca anche sul fronte dell'ottimizzazione, dei contenuti e del gameplay. Insomma, davvero un buon lavoro cui potete dare tranquillamente una chance se amate racing e due ruote.

 

Pro

Ricco di contenuti, longevo e soprattutto divertente

Meglio ottimizzato e più rifinito del primo capitolo, in ogni comparto

Se amate le moto può essere il vostro Gran Turismo

I modelli delle moto

 

Contro

Qualche fenomeno di stuttering

Intelligenza artificiale talvolta troppo irruenta

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi ispirerebbe, ma l'uno mi aveva deluso....

 

C'è una demo del 2? cosi per farsi un'idea?

 

No, niente demo, ma credimi non ha nulla a che vedere con il 1, infatti l'ho pure cancellato dall'HD per evitare di caricarlo accidentalmente :D , questo è un giocone, il più bel gioco di moto che abbia provato, poi è anche ottimizzato bene anche per ONE, tempi di caricamento, grafica, frame rate, comportamento delle moto, tutto migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, niente demo, ma credimi non ha nulla a che vedere con il 1, infatti l'ho pure cancellato dall'HD per evitare di caricarlo accidentalmente :D , questo è un giocone, il più bel gioco di moto che abbia provato, poi è anche ottimizzato bene anche per ONE, tempi di caricamento, grafica, frame rate, comportamento delle moto, tutto migliore.

 

Peccato :(

 

diciamo che l'ultimo gioco di moto che ho amato è stato Turist Trophy su PS2 :love:

Questo come tipologia di gioco com'è?

 

per capirci c'è una carriera stile FM o è piu basato su Hot Lap alla Assetto corse?

 

Possibilità di elaborazione delle moto?

 

 

Scusate le mille domande :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Peccato :(

 

diciamo che l'ultimo gioco di moto che ho amato è stato Turist Trophy su PS2 :love:

Questo come tipologia di gioco com'è?

 

per capirci c'è una carriera stile FM o è piu basato su Hot Lap alla Assetto corse?

 

Possibilità di elaborazione delle moto?

 

Scusate le mille domande :D

 

Pure io ho amato e consumato Turist Trophy, questo calcolalo come un seguito elevato all'ennesima potenza, come tipologia di gioco è immenso, ci sono tutte le gare che vuoi, dai motori 2 Tempi alle Motard, passando per tutte le classi fino all' R3, R2 ed R1 delle Superbike, le moto si possono elaborare in moltissime parti, sia estetiche che di motore, ( testata, centraline, scarichi, filtro aria, cambio, catena, freni, sospensioni e tutto quello che riguarda l'estetica della moto.

 

Non c'è una vera e propria Carriera, ma ti gestisci tu moto e gare, partendo dalle classi più basse devi fare tutta una serie di gare, campionati, gare ad invito ecc, ce ne sono centinaia credimi.

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pure io ho amato e consumato Turist Trophy, questo calcolalo come un seguito elevato all'ennesima potenza, come tipologia di gioco è immenso, ci sono tutte le gare che vuoi, dai motori 2 Tempi alle Motard, passando per tutte le classi fino all' R3, R2 ed R1 delle Superbike, le moto si possono elaborare in moltissime parti, sia estetiche che di motore, ( testata, centraline, scarichi, filtro aria, cambio, catena, freni, sospensioni e tutto quello che riguarda l'estetica della moto.

 

Non c'è una vera e propria Carriera, ma ti gestisci tu moto e gare, partendo dalle classi più basse devi fare tutta una serie di gare, campionati, gare ad invito ecc, ce ne sono centinaia credimi.

 

 

Grazie mille della recensione :D

 

ci farò un pensierino allora....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Games 8.0

 

Milestone è indubbiamente riuscita a proporre un gioco migliore del primo Ride, un titolo in grado di appassionare e divertire grazie a una mole impressionante di contenuti e a una grande cura per i dettagli. Le gare sono avvincenti e divertenti, ma sfortunatamente anche questo sequel non è privo di difetti: i caricamenti continuano a essere troppo lunghi, l'intelligenza artificiale avversaria non si comporta sempre come dovrebbe e certe componenti del sonoro potevano essere più curate. In conclusione, Ride 2 è indubbiamente consigliato a tutti gli appassionati di videogiochi e moto: il gioco è divertente, longevo, interessante e di qualità. Siamo convinti che vi farà trascorrere molte ore da soli (o anche in compagnia) e che non vi pentirete dell'acquisto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la carriera è molto simile a FM, Le moto sono pienamente personalizzabili in estetica e prestazioni, gioco divertentissimo! Niente a che vedere col primo capitolo. Te lo consiglio pienamente se sei amante delle moto. Confermo con wrc, il miglior gioco di moto che abbia mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamereactor 8.0


Pro

Un livello di dettaglio, nei tracciati e nelle moto, davvero impressionante;

Un sacco di contenuti;

Una modalità singleplayer appassionante;

Buone le opzioni di aggiornamento;

Guida fluida.


Contro

La mancanza di un tutorial rende un po' più difficile appassionarsi per i nuovi arrivati;

Qualche problemino grafico minore;

Poche opzioni di personalizzazione estetica delle moto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wrc poi che belle sono le piste nuove? Questo gioco mi piace in ogni suo aspetto!

 

Spettacolo, una più bella dell'altra, anche la progressione delle classi delle moto è fantastica, fino alle R3- R2 e R1 che sono realizzate superbamente, poi ci sono talmente tante gare da fare che non sai più che categoria scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamesvillage 8.1

 

Pro

Guida divertente e frizzante

Single Player corposo

Personalizzazione infinita

 

Contro

Tecnicamente migliorabile

 

RIDE 2 sfiora le vette dell’eccellenza, ma si ferma a pochi metri dal traguardo. I miglioramenti e la passione infusa da Milestone nella sua nuova creatura hanno reso trasformato una ip relativamente giovane in una sorta di acquisto obbligato per gli appassionati delle due ruote. Lungo, tosto, difficile. Ride 2 si scrolla di dosso il concept ereditato dai classici del genere ed apre, questa volta per davvero, ad un futuro roseo per una nuova saga “Made in Italy”. Tanto dovrebbe bastare sino al prossimo episodio e ai dovuti upgrade di un motore grafico che, nel 2016, comincia a mostrare segni di affaticamento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone ha appena annunciato che Ride 2 è entrato a far parte dei Guinness World Records come videogioco con il maggior numero di licenze di moto.

 

Ride 2 può infatti contare su ben 190 due ruote per quanto riguarda la versione liscia, con altre 40 moto in arrivo tramite DLC.

 

Tutti i veicoli sono stati progettati con alle spalle le licenze ufficiali di marche come Yamaha, Kawasaki, Ducati, Aprilia, BMW, Suzuki, Triumph e molte altre.

 

"Siamo molto orgogliosi che ci sia stato assegnato questo importante premio", commenta il CEO di Milestone Luisa Bixio. "Quest'anno rappresenta il ventesimo anniversario di Milestone e questo riconoscimento da parte del Guinness World Records è il modo migliore per puntare al trentesimo anniversario".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...