Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sì su ps4 è nettamente meglio nelle illuminazioni ed effetti di luce vari.

ed anche nella risoluzione, lo fanno apposta quelli della Konami come per i File Opzioni .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo, ufficialmente, saray disponibile a partire dalla mezzanotte o sarà rilasciata in mattinata, a loro discrezione?

 

Lo proverò direttamente su ps4, avendo anche quella, dove so che darà il massimo.

 

Vorrei scaricarlo in serata però, ma non ho mai provato a scaricare una demo prima che sia disponibile nel proprio paese, non so come si faccia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo, ufficialmente, saray disponibile a partire dalla mezzanotte o sarà rilasciata in mattinata, a loro discrezione?

 

Lo proverò direttamente su ps4, avendo anche quella, dove so che darà il massimo.

 

Vorrei scaricarlo in serata però, ma non ho mai provato a scaricare una demo prima che sia disponibile nel proprio paese, non so come si faccia.

più che altro, graficamente è su un altro pianeta sicuramente ( nel 2016 fù così )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho provato la Demo sia su Xbox One, che su Playstation 4

Le mie impressioni sulla Demo sono :

 

A Favore :

- Buon miglioramento dei Portieri ( Non pazzesco come vogliono far credere )

- Buon Bilanciamento degli Arbirti ( In Pes 2015 era spietato, in Pes 2016 era addormentato )

- Ottimo controllo e Fisica della Palla ( Non sembra più pesante 10 Kg )

- Finalmente nei momenti salienti ti fanno rivedere tutte le Azioni della partita ( Non più solo le 6 migliori )

- Graficamente piacevole, colorato e con un ottimo effetto luci ( SOLO SU PS4 ovviamente )

- Creare azioni da Gol risulta molto più divertente ( che in passato di sicuro )

- Contrasti e scivolate migliorati ( prima sembrava scivolavano per esser finiti su una buccia di banana )

 

Contro :

- Fare Gol a volte è ancora troppo semplice ( vedi tiri da fuori area devastanti sotto l'incrocio )

- Giocatori nei movimenti ancora leggermente legnosi ( nulla di terribile )

- Graficamente è un vero SCHIFO ( SOLO SU XBOX ONE, risoluzione parecchio minore )

 

Insomma, mi sento di consigliare PES 2017 perché per me resta sempre il miglior gioco calcistico !

Chi ha entrambi le console, a causa di questa enorme disparità grafica ( e dei file opzioni ) posso

solo dire di acquistarlo per Playstation 4, chi ha solo Xbox è meglio che lo boicotti .

 

Come avevo previsto e immaginato ancora una volta la versione Xbox One è inferiore a quella Ps4

e penso sia un male, non è giusto .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da PES 2016 che sono entrambi 1080p

 

Ma dove ???? ma quando mai ???

Almeno quest'anno Adam Bhatti ha avuto il buon senso di non sparare la cavolata che sono arrivati a 1080p anche su Xbox per poi smentire come ha fatto lo scorso anno !!!!

Hai entrambi le console ? Hai provato entrambi le demo ???

Se la risposta è NO, sarebbe meglio che non scrivi cose che non sono vere, perché io ho constatato che c'è una bella differenza

Su Xbox One sembra ci sia la Nebbiolina, scritte e pubblico con i bordi zigrinati, vista campo e giocatori poco definiti, colori spenti, effetto luci inesistente e risoluzione inferiore rispetto a PS4 .

E' il terzo anno consecutivo che la versione Xbox è un passo indietro a quella Playstation .

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutta una serie di motivi aspetto con più ansia (e chi l'avrebbe mai detto!) la demo per 360 per capire le reali differenze. Lo scorso anno comprai pes 2016 per one, poi lo vendetti per la versione 360 per sfruttare i FO. Il gioco ne guadagna enormemente. Posso dire che, oltre ad una minore resa grafica, il gioco era praticamente uguale. Se quest'anno sarà lo stesso, abbandonerò nuovamente la versione One. Che amarezza infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho provato la Demo sia su Xbox One, che su Playstation 4

Le mie impressioni sulla Demo sono :

 

A Favore :

- Buon miglioramento dei Portieri ( Non pazzesco come vogliono far credere )

- Buon Bilanciamento degli Arbirti ( In Pes 2015 era spietato, in Pes 2016 era addormentato )

- Ottimo controllo e Fisica della Palla ( Non sembra più pesante 10 Kg )

- Finalmente nei momenti salienti ti fanno rivedere tutte le Azioni della partita ( Non più solo le 6 migliori )

- Graficamente piacevole, colorato e con un ottimo effetto luci ( SOLO SU PS4 ovviamente )

- Creare azioni da Gol risulta molto più divertente ( che in passato di sicuro )

- Contrasti e scivolate migliorati ( prima sembrava scivolavano per esser finiti su una buccia di banana )

 

Contro :

- Fare Gol a volte è ancora troppo semplice ( vedi tiri da fuori area devastanti sotto l'incrocio )

- Giocatori nei movimenti ancora leggermente legnosi ( nulla di terribile )

- Graficamente è un vero SCHIFO ( SOLO SU XBOX ONE, risoluzione parecchio minore )

 

Insomma, mi sento di consigliare PES 2017 perché per me resta sempre il miglior gioco calcistico !

Chi ha entrambi le console, a causa di questa enorme disparità grafica ( e dei file opzioni ) posso

solo dire di acquistarlo per Playstation 4, chi ha solo Xbox è meglio che lo boicotti .

 

Come avevo previsto e immaginato ancora una volta la versione Xbox One è inferiore a quella Ps4

e penso sia un male, non è giusto .

Concordo su molte cose dette, tranne che è il "miglior gioco calcistico", sicuramente dico che è il "miglior titolo della serie". La concorrenza sta ancora avanti su N aspetti :)

 

Però francamente mi è piaciuto molto costruire azioni ed il gameplay è appagante. Invece una cosa "bella" ma con 0 senso sono i tiri da fuori.. vere e proprie cannonate che beccano più che spesso la porta.. si ok sono soddisfacenti.. ma troppo poco reali :)

 

Per il resto il passo avanti è evidente, provato anche io su ONE e PS4.. sta un problema di definizione evidente.. che è molto brutto su ONE che si risolve quasi del tutto su PS4 (anche qui qualcosina non è perfetta.. di questo problema ne soffrono pure i capelli).

 

Per il resto passo al day one. Il fatto delle licenze resta un macigno insormontabile per me.. come l'assenza ufficiale della mia squadra del cuore :) Sicuramente su ps4, con i file opzioni e quindi offline sarà un bel titolo :) Ma non pago prezzo pieno per aggiustare il gioco nel primo mese.. proprio no. Lo prenderò probabilmente molto dopo sulla 30ina.

 

Ma cmq questo titolo mal si sposa a chi vuole giocare subito online con rose aggiornate, kit ufficiali e chi più ne ha più ne mette.. mentre va bene a chi non si sente truffato di dover pagare prezzo pieno, doverselo aggiustare e giocare principalmente offline.. perchè diciamocelo giocare online poi con i kit fasulli è un pò bruttino.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo su ps4(ieri ho provato la demo su xbox e mi è salito un nervoso assurdo che mi ha fatto esprimere un pare negativo)devo dire che il gioco è migliorato di brutto!..ora si costruisco bene le azioni, la palla scorre bene, gli arbitri sono clementi,ottime animazioni e movimenti dei giocatori senza palla...i portieri sono abbastanza reattivi...insomma questo PES 2017 è un netto passo avanti rispetto ai suoi predecessori ma ha i suoi difetti(es tiro al volo da 40 mt e fai gol)kmq gioco consigliato unicamente ai possessori di PS4 per chi ha xbox one dico di evitare ASSOLUTAMENTE questo gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su molte cose dette, tranne che è il "miglior gioco calcistico", sicuramente dico che è il "miglior titolo della serie". La concorrenza sta ancora avanti su N aspetti :)

 

Per il resto il passo avanti è evidente, provato anche io su ONE e PS4.. sta un problema di definizione evidente.. che è molto brutto su ONE che si risolve quasi del tutto su PS4 (anche qui qualcosina non è perfetta.. di questo problema ne soffrono pure i capelli).

 

Infatti sulla questione del miglior gioco calcistico ho scritto " per me " , Sono felice di leggere chi ha provato la demo su entrambi le console abbia notato la bassa definizione su One, in fondo non me lo sono inventato

anzi sono deluso dal fatto che su Xbox sia così scialbo . Pro Evolution Soccer 2017 è un gioco consigliabile solo a chi Playstation 4 .

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti sulla questione del miglior gioco calcistico ho scritto " per me " , Sono felice di leggere chi ha provato la demo su entrambi le console abbia notato la bassa definizione su One, in fondo non me lo sono inventato

anzi sono deluso dal fatto che su Xbox sia così scialbo . Pro Evolution Soccer 2017 è un gioco consigliabile solo a chi Playstation 4 .

Guarda io mi sono fatto un'idea:

 

- PES 2017 su PS4 (da giocare con file opzioni e preferibilmente offline);

- FIFA 17 su XBOX ONE (provare la modalità storia e giocare online).

 

Per me che amo il calcio, questa dovrebbe essere la migliore configurazione :) Certo bisogna vedere come funziona questo file opzioni, visto che alla fine non si tratta proprio di files opzioni a quanto pare.. quindi è plausibile che convenga prima farlo uscire e capire come funziona.. perchè se bisogna inserire un files a squadra, diventa non troppo agevole come cosa :) Penso che gli sviluppatori ne potessero parlare meglio di quest'aspetto in modo da far capire bene

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto delle licenze resta un macigno insormontabile per me.. come l'assenza ufficiale della mia squadra del cuore :) Sicuramente su ps4, con i file opzioni e quindi offline sarà un bel titolo :) Ma non pago prezzo pieno per aggiustare il gioco nel primo mese.. proprio no. Lo prenderò probabilmente molto dopo sulla 30ina.

 

Ma cmq questo titolo mal si sposa a chi vuole giocare subito online con rose aggiornate, kit ufficiali e chi più ne ha più ne mette.. mentre va bene a chi non si sente truffato di dover pagare prezzo pieno, doverselo aggiustare e giocare principalmente offline.. perchè diciamocelo giocare online poi con i kit fasulli è un pò bruttino.. ;)

Ma guarda che i kit i nomi squadre sono solo modifiche grafiche che rimangono anche se giochi online..

 

Tu vedrai sempre il tuo kit, poi se l'avversario non ha modificato nulla lui vedrà nulla... e viceversa

 

Se alla Juve vuoi mettere la divisa verde/oro, il tuo avversario online non lo vedrà, ma tu si

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che i kit i nomi squadre sono solo modifiche grafiche che rimangono anche se giochi online..

 

Tu vedrai sempre il tuo kit, poi se l'avversario non ha modificato nulla lui vedrà nulla... e viceversa

 

Se alla Juve vuoi mettere la divisa verde/oro, il tuo avversario online non lo vedrà, ma tu si

Io ho letto l'intervista fatta a Batthi o come si chiama lui xD ed ha detto che quest'anno non sarà così. Sarà possibile fare partite online solamente con i kit imposti dal gioco e con le rose ovviamente impostate dal gioco per motivi di licenze e di politiche online. Quello che dici tu lo sapevo, ma si poteva fare nei precedenti.. ma da quel che ha detto non in questo :)

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato alla demo da qst mattina alle 8 fino a poco fa..ho avuto piacere di giocare contro un mio amico e li sono venuti fuori tutti i difetti di questo nuovo capitolo...questo gioco é migliorato tantissimo e sono contento ma definirlo simulatore calcistico é una fottuta bestemmia....l'acquisto é consigliato solo ai fan della saga e ai possessori di ps4...e per favore evitate di parlare di simulazione xk questo pes non lo é....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto è inutile il raffronto perché come giocabilità i due giochi sono molto diversi: non esiste migliore o peggiore ma solo il più divertente per lo stile di gioco personale.

Lo stesso vale per il "avanti anni luce", posto che l'unica cosa oggettiva di più e l'atmosfera in fifa.

 

Il file opzioni funziona come quello vecchio ma è unico per tutta la squadra (divise formazioni immagine all. etc.), mentre prima era per ogni divisa.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato alla demo da qst mattina alle 8 fino a poco fa..ho avuto piacere di giocare contro un mio amico e li sono venuti fuori tutti i difetti di questo nuovo capitolo...questo gioco é migliorato tantissimo e sono contento ma definirlo simulatore calcistico é una fottuta bestemmia....l'acquisto é consigliato solo ai fan della saga e ai possessori di ps4...e per favore evitate di parlare di simulazione xk questo pes non lo é....

Parlo da Game Designer in questa risposta che ti sto per dare :)

 

Francamente ritengo che nè PES nè FIFA possano essere catalogati come simulatori calcistici.. quanto più come giochi di calcio che hanno come obiettivo quello di divertire.. Ma il bello è che non interessa manco a loro che siano simulatori di calcio.. spesso viene usata questa terminologia senza dare peso al termine "simulazione".

 

 

Tanto è inutile il raffronto perché come giocabilità i due giochi sono molto diversi: non esiste migliore o peggiore ma solo il più divertente per lo stile di gioco personale.

Lo stesso vale per il "avanti anni luce", posto che l'unica cosa oggettiva di più e l'atmosfera in fifa.

 

Il file opzioni funziona come quello vecchio ma è unico per tutta la squadra (divise formazioni immagine all. etc.), mentre prima era per ogni divisa.

Guarda secondo me no..

 

Il confronto va e può essere fatto :) Sono due titoli calcistici che hanno in comune l'obiettivo (oltre alle vendite xD) di far divertire facendosi giocare un intera annata.

 

Francamente ormai non sono manco più distanti dal punto di vista della visione del calcio.. perchè pes è passato da un titolo completamente arcade ad un titolo che mira al "realismo". Il fatto che uno o l'altro ci riesca di meno, o che per raggiungerlo ci arrivino con modalità diverse non fa di loro due giochi non confrontabili. Arrivati a queste edizioni sono più che confrontabili sotto ogni aspetto. Ce ne sono alcuni insindacabili, come ad esempio le licenze ed il netcode (a favore di Fifa) ed altri giudicabili a proprio gusto (come la costruzione di un azione o il confronto tra master league e carriera). Ed altri invece su cui ormai le differenze si sono assottigliate, come ad esempio la grafica :)

 

Ieri ho avuto modo di sorprendermi vedendo un bel passo avanti nelle animazioni di pes, nella fisica dei contrasti ed in tante altre cose.. e non ritengo che Fifa (gioco che cmq francamente ha avuto il dominio negli ultimi anni) stia avanti anni luce, ma semplicemente che conservi un piccolo margine di vantaggio, dato principalmente dalle licenze e dalla natura online più "spinta".

 

Da amante del calcio intravedo in questi giochi un qualcosa di buono per i prossimi anni finalmente. Ad esempio, mi intriga, non poco, la modalità storia introdotta in Fifa, esattamente come mi intriga l'AI degli avversari di PES.

 

Chiudendo un attimo questo capitolo, sul confronto.

 

Ho notato ieri in pes che l'esultanza del togliersi la maglia è possibile solo con Neymar.. penso derivi dal fatto che altrimenti dovrebbero realizzare il "fisico" per ogni giocatore.. inoltre l'animazione del togliersi la maglia.. come sospettavo non sta.. hanno avuto solo la furbizia di tagliare la sequenza in cui viene tolta.. quindi diciamo che è poco "soddisfacente" ai fini pratici xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il modo di giocare a PES e a FIFA è completamente diverso, la stessa CPU se giochi offline è diversa nel modo in cui gioca... proprio come dinamica di gioco.

Proprio perché puntano al solo far divertire non sono paragonabili, perché hanno due modi diversi di farlo e a chi piace uno difficilmente piace l'altro. (come ho scritto atmosfera a parte)

Io ad esempio ho provato varie volte FIFA e non mi è mai piaciuto come giocabilità. Non dico che sia brutto, dico solo che non fa per me. Pensa che fanno tanta pubblicità in pes alle finte e ai dribbling style e io manco li uso se non i 2 base ^^.

 

Tra l'altro PES ogni volta sono 2 giochi in uno.

Un conto è PES coi setting di default, un conto ben diverso è PES con custom setting verso il manuale... e non serve un full manual, basta anche poco e il gioco cambia radicalmente.

 

Licenze etc nel mio ragionamento non le considero perché per me sono marginali... tutto qua. Tieni presente che per ps3 praticamente non ci ho mai giocato a PES anche se l'ho sempre preso. Sia io sia quando venivano i miei amici, sia le serate universitarie le ho/abbiamo fatte tornando sempre a WE10JL ^^;

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che leggo :

Fifa : Xbox

Pes : PS

A sto punto per chi ha la prima conviene più l'altro , anche solo per principio visto che konami ci snobba pesantemente.

Però contento di leggere che sia migliorato!

Fifa però è identico su entrambe le console, Pes no Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...