Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

provata a fondo la demo in questi ultimi giorni di ferie...ecco le mie impressioni...

 

il comparto grafico è come sempre il top visto su titoli calcistici...i giocatori, gli stadi, gli effetti di luce, l'atomsfera e quant'altro sono come al solito riprodotti in maniera divina...

per quello che riguarda il gameplay, anche se ancora si evince che sia un pò "pilotato" (mi è sembrato che la CPU sapesse già in anticipo cosa avrei voluto fare e mi legga senza troppe difficoltà) in certe situazioni risulta senza dubbio divertente e appagante...alcune animazioni restano ancora molto precarie e decisamente poco veritiere, ma sono davvero poche...

unica pecca che mi ha davvero rovinato questa demo, sono gli arbitri...più volte mi è capitato di venire ammonito per degli interventi che si e no erano fallo...lo stesso dicasi per li falli non fischiati a mio favore...sicuramente un aspetto da rivedere...

 

ipressioni nel complesso altamente positive comunque...

 

 

p.s. ho giocato sempre con tutti i comandi in manuale/avanzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un comunicato stampa pubblicato sul sito della Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF) è stata annunciata la licenza ufficiale del Brasileirão (la serie A brasiliana) in PES 2017. L’accordo tra la Konami e la CBF sarà confermato nelle prossime ore, con una conferenza stampa che si terrà a Rio de Janeiro a cui saranno presenti esponenti del publisher nipponico e della confederazione brasiliana. Nel corso dell’evento saranno rilasciati tutti i dettagli riguardo la partnership.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

son tornato dalle vacanze e mi son provato a fondo la demo in questi giorni. Per me il gameplay giocato in manuale ha mostrato tutto il suo potenziale. Lo trovo migliorato sotto ogni punto di vista.

 

 

Parlando dei controlli manuali +filtrante avanzato,la sensibilità/precisione siamo di fronte ad un miglioramento drastico, veramente la palla la puoi mettere dove vuoi senza avere più ritardi/imprecisioni che ti costringevano a ricalibrarti da zero per adattarti ad alcuni, seppur minimi, ritardi o imprecisioni. Ovviamente da valutare con la latenza online.

Ritmi di gioco come al solito molto realistici sia giocando con cpu che contro avversario in casa. I giocatori non sono con moto perpetuo e non sembrano con i pattini da ghiaccio sotto i piedi quando hanno palla tra i piedi.

Molto marcate le differenze di controllo palla tra i vari giocatori, si vede l'introduzione della nuova feature. Controllare uno Giroud per citare un giocatore con fisico, o un Vietto per citarne uno più agile, si vede tutta la differenza e il diverso tipo di movimenti che fanno sul campo e palla al piede.

Player ID superlativo, nulla da dire.

Spaziature e posizone tattica dei giocatori ben riprodotte e realistiche. Contando che era bloccato tutto l'editor tattiche, che è sempre stato il fiore all'occhiello di pes, non oso immaginare come ci si possa divertire e sbizarrire con il mopdulo fluido e le istruzioni.

A livello di animazioni ha fatto un salto avanti pazzesco se paragonato al 16 e ne aveva sicuramente bisogno, molto più fluido e armonico, senza sfociare nell'esagerato, nell'ipereattivo e irreale. Più fluido ma sempre credibile con i limiti tecnici dei giocatori.

Come al solito o costruisci gioco o si fa poco o niente per andare a rete, fortunatament non hanno semplificato la costruzione di gioco.

Io trovo tutto nettamente migliorato sul piano del gameplay, anche arbitraggio finalmente fischia, portieri più reattivi e preparati sui vari tiri.

Da rivalutrare le dinamiche dei cross e colpi di testa che mi sembrano cambiati rispetto al 16, probabilmente ci si deve riabituare alle nuove dinamiche. Contando che è una Demo e non il gioco definitivo sono molto ma molto soddisfatto.

 

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Konami annuncia di aver stretto una partnership con la Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF), grazie alla quale il Campeonato Brasileirao sarà presente all'interno di PES 2017.

 

Ciò sta a significare che il simulatore calcistico di Konami presenterà tutte e 20 le squadre del campionato brasiliano di serie A, incluse le divise ufficiali e i nomi dei rispettivi calciatori.

 

Potete consultare di seguito la lista completa delle squadre confermate:

  • América Mineiro,
  • Atlético Paranaense
  • Botafogo
  • Chapecoense
  • Corinthians
  • Coritiba
  • Cruzeiro
  • Figueirense
  • Flamengo
  • Fluminense
  • Grêmio
  • Internacional
  • Palmeiras
  • Ponte Preta
  • Santa Cruz
  • Santos FC
  • São Paulo FC
  • Sport Recife
  • Vitória FC

Oltre ai 20 club, saranno presenti anche diversi stadi ufficiali del campionato brasiliano di seria A. Li trovate nella lista seguente:

  • Estádio do Maracanã
  • Arena Corinthians
  • Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi)
  • Estádio do Mineirão
  • Estádio Beira-Rio
  • Estádio Urbano Caldeira (Vila Belmiro)

https://www.youtube.com/watch?v=RuHxXcZGfRM

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A mmm e piacerebbe tantissimo che online si possano scegliere le squadre assieme all'avversario, cosi se io prendo il genoa, magari l'avversario opta anche lui per una squadra debole, senza dover fare come sempre genoa vs barca

Link al commento
Condividi su altri siti

A mmm e piacerebbe tantissimo che online si possano scegliere le squadre assieme all'avversario, cosi se io prendo il genoa, magari l'avversario opta anche lui per una squadra debole, senza dover fare come sempre genoa vs barca

 

Io spero in un buon filtro in online per i comandi manuali rispetto a chi non lo usa. Nel vecchio era troppo semplicistico inoltre era nel setting pre match e molti cambiavano a partita iniziata per avere vantaggi lameri.

Io non ci spererei troppo.

Forse quest'anno torneranno a mettere la barra di caricamento di colore diverso per chi usa i comandi manuali o assistiti (verde vs gialla) ma ovviamente discoro che vale solo per chi attiva l'icona di caricamento sotto il giocatore, ma si scoprirà solo online se funziona.

Per il manuale e i filtri, compresa selezione squadra non diamo troppe speranze, è sempre stato un ragionamento malato dei giapponesi questo, difficile lo cambino.

I manualisti sono e saranno sempre si e no il 5% dei giocatori online. Consiglio sempre di giocare SOLO amichevoli con manualisti o iscriversi a tornei per farsi un buon numero di gruppo di persone con cui giocare sempre disponibili e corretti, il problema è che per su Pes son tutti su ps4, su One temo che sarà un mezzo flop di vendite (meritato) senza i file opzioni.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo presente, trovata in giochi>demo.

Graficamente fa un po' cagare, ma come giocabilità mi piace.

 

La grafica su PS4 non è male, nei replay si vede il meglio del titolo Konami.

Il gioco è bello, si riescono ad imbastire azioni credibili ed è meno scriptato degli altri anni.

Ha ancora i suoi difetti della serie ma molto limati, peccato il problema licenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Konami completa la tripletta sudamericana, confermando la licenza delle 16 squadre del campionato cileno che si aggiungono a quelle della Serie A brasiliana e della prima divisione argentina. Il comunicato stampa:

 

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che PES 2017 includerà tutte e sedici le squadre che compongono la prima divisione del Campionato di Calcio Cileno. All’interno del gioco saranno, infatti, riprodotte fedelmente le rose dei giocatori e le divise ufficiali di gioco delle più celebri compagini calcistiche di questo paese sudamericano.

 

PES 2017 includerà le seguenti squadre del campionato cileno: Audax Italiano, Cobresal, Colo-Colo, Deportes Antofagasta, Deportes Iquique, Deportes Temuco, Everton de Viña del Mar, Huachipato, O’Higgins, Palestino, San Luis Quillota, Santiago Wanderers, Unión Española, Universidad Católica, Universidad de Chile e Universidad de Concepción.

 

PES 2017 si basa sul concetto di ‘Control Reality’, elevando la giocabilità a un nuovo livello attraverso nuovi elementi per il controllo e un nuovo standard di qualità nel realismo grafico, senza sacrificare l’elemento da cui PES è partito e che ha reso il gioco un successo – giocare una partita insieme agli amici. Il motore grafico Fox Engine, all’avanguardia nel settore videoludico, sarà ancora una volta l’anima del gioco permettendo alla serie di raggiungere nuovi livelli di eccellenza, con KONAMI che si concentrerà sul primo tocco, sui passaggi effettuati e ricevuti, sulla AI “adattiva” per migliorare la fedeltà del gioco alla realtà.

 

https://www.youtube.com/watch?v=SR4zdwm7qDI

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Settembre sarà un mese importante per le uscite dei videogiochi sportivi, con gli appuntamenti già fissati sia per PES 2017 che per FIFA 17, come sempre diretti concorrenti nel campo delle simulazioni calcistiche. Adam Bhatti, brand manager del titolo Konami, si è detto molto fiducioso per il successo del gioco, anche e sopratutto in territori come l'Italia e la Spagna, dove il mercato è molto diviso.

 

"Con PES 2017 in arrivo due settimane prima di FIFA, il potenziale è parecchio, sopratutto in territori dove c'è un certo equilibrio, come in Italia e in Spagna" ha dichiarato Bhatti. "Come sviluppatore, EA ha un nuovo engine, quindi ha una curva d'apprendimento. EA vuole lanciare il gioco quando è pronto. Per noi, è stato così qualche anno fa, quando avevamo deciso di utilizzare FOX Engine. Mi sento un po' come se stessimo guardando una gara di Formula 1, ma qualcuno si è già fermato al pit-stop: usciranno prima in pista perché hanno colto prima l'opportunità, e penso che sia ciò che noi abbiamo fatto."

 

Bhatti ha anche ammesso senza troppi mezzi termini che PES ha avuto un periodo decisamente buio, ma dichiara che ora è in ripresa, dal momento che questo sarebbe il terzo gioco molto ben fatto di seguito: "PES ha avuto un periodo molto negativo tra il 2007 e il 2013. Quello che vogliamo, è una sequenza di giochi davvero molto ben fatti. Penso che PES 2017 sia il nostro terzo gioco ben fatto di fila. Il vantaggio di due settimane è un'opportunità per cambiare la percezione, per dare alle persone la possibilità ed anche un motivo per provare PES. Con le nostre nuove partnership, speriamo che più persone ci diano una chance. Sono fermamente convinto che il nostro sia il gioco migliore. E, se ho ragione, più persone ci giocheranno e lo compreranno."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da vecchio giocatore di videogames calcistici(tanto vecchio da essermi fatto venire la tendinite per giocare con sensible world of soccer con la tastiera sul 286) posso dire che quest'anno sembra la volta buona. Ho provato la demo e mi ci sto divertendo molto. Ai della CPU molto buona, anche con variazioni tattiche e tiri da lontano. Fisica del pallone strepitosa: rimbalzi, rimpalli.. sembra vero. Fisica dei giocatori nei contrasti ottima ( in questo già gli anni scorsi era migliore rispetto a FIFA). Hanno migliorato gli arbitraggi che erano il motivo principale per cui lo scorso anno ho preferito FIFA. FIFA (ovviamente parlo del 16) rimane superiore secondo me per il sistema di difesa, in pes non mi piace il fatto di tenere premuto un tasto per arrivare all'attaccante e togliergli la palla. Per il resto pes 2017 mi sembra meglio e in generale più divertente. Per me a cui non frega nulla della mille mila licenze, dalle modalità online perché mi piace giocare in manuale senza numeri da circo, potrebbe diventare preferibile a FIFA.

 

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Regà delle licenze...ma chi se ne frega! Io giocavo con WE su PS1 :dance: mi divertivo un casino anche se i menu erano in giapponese e i nomi dei giocatori erano storpiati!!!!

Ci sarà qualche buon team che creerà la solita superpatch e saremo tutti felici!!!!

 

Parliamo di cose serie: il gameplay...come molti anche io vengo da FIFA poi PES e poi di nuovo FIFA...e quest'anno?

La demo mi sembra molto buona, mi ci sto divertendo...vediamo il gioco finale. :asd:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare una cosa particolare che sto provando da giorni..

Ci sono alcune cose diverse in termini di giocabilità tra versione ONE e versione PS4.. per iniziare in termini di ritmo di partita..

Non so come sia possibile poi, se sia solo un caso o altro.. ma mi diverto sempre di più nella costruzione della manovra su ONE che su PS4.. sulla quale invece risulta migliore la grafica..

Si dice che le due versioni siano uguali..ma questa è davvero una strana coincidenza, ammesso che lo sia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare una cosa particolare che sto provando da giorni..

 

Ci sono alcune cose diverse in termini di giocabilità tra versione ONE e versione PS4.. per iniziare in termini di ritmo di partita..

 

Non so come sia possibile poi, se sia solo un caso o altro.. ma mi diverto sempre di più nella costruzione della manovra su ONE che su PS4.. sulla quale invece risulta migliore la grafica..

 

Si dice che le due versioni siano uguali..ma questa è davvero una strana coincidenza, ammesso che lo sia :)

 

secondo me invece è una mega cazzata che stai sostenendo tu ora o che hai letto da qualche estremista Xboxaro, La giocabilità è UGUALE su entrambi le console

non facciamo della falsa informazione inutile, suvvia . L'unica cosa che cambia sono la GRAFICA- migliore su PS4 e i file Opzioni - presenti solo su PS4 .

Come abbiamo già detto in molti in precedenza PRO EVOLUTION SOCCER è un gioco da prendere solo ed esclusivamente sulla Playstation e non su Xbox .

  • Upvote 1

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...