Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io lo prenderò da media world a 40 in totale, kg club alla fine mi ha divertito, anche se come modalità aveva parecchi limiti..

Cmq lo proverò 1/3 settimane al massimo lo rivendo a 40 e riprendo i miei soldi.

 

Idem farò con la concorrenza...

 

Cmq io noto un controsenso in generale in entrambi i titoli. Tutto parlano che vogliono la simulazione, poi giocandolo online nelle divisioni, fan di tutto e di più pur di vincere, fottendosene della simulazione o della ricerca di rendere il gioco più vicino alla realtà, il 90% sa che si segna in quel modo sfruttando bug o diffetti e giocherà in modo arcade..

 

Poi tutti a giocare online con gli squadroni perché i top player fanno la differenza con tiri a giro o i tiri in generale, raramente nelle divisioni ho incontrato squadrette

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò da media world a 40 in totale, kg club alla fine mi ha divertito, anche se come modalità aveva parecchi limiti..

Cmq lo proverò 1/3 settimane al massimo lo rivendo a 40 e riprendo i miei soldi.

 

Idem farò con la concorrenza...

 

Cmq io noto un controsenso in generale in entrambi i titoli. Tutto parlano che vogliono la simulazione, poi giocandolo online nelle divisioni, fan di tutto e di più pur di vincere, fottendosene della simulazione o della ricerca di rendere il gioco più vicino alla realtà, il 90% sa che si segna in quel modo sfruttando bug o diffetti e giocherà in modo arcade..

 

Poi tutti a giocare online con gli squadroni perché i top player fanno la differenza con tiri a giro o i tiri in generale, raramente nelle divisioni ho incontrato squadrette

 

Se si vuole la simulazione le "divisioni/stagioni" sono il cancro dei giochi sportivi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà io sono ancora uno dei pochi idioti allora che gioca ai giochi di calcio offline per farsi una bella carriera e sognare una vita da allenatore, l'online lo lascio a chi ha voglia di rovinarsi la vita bestemmiando e lanciando joypad sul televisore

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò da media world a 40 in totale, kg club alla fine mi ha divertito, anche se come modalità aveva parecchi limiti..

Cmq lo proverò 1/3 settimane al massimo lo rivendo a 40 e riprendo i miei soldi.

 

Idem farò con la concorrenza...

 

Cmq io noto un controsenso in generale in entrambi i titoli. Tutto parlano che vogliono la simulazione, poi giocandolo online nelle divisioni, fan di tutto e di più pur di vincere, fottendosene della simulazione o della ricerca di rendere il gioco più vicino alla realtà, il 90% sa che si segna in quel modo sfruttando bug o diffetti e giocherà in modo arcade..

 

Poi tutti a giocare online con gli squadroni perché i top player fanno la differenza con tiri a giro o i tiri in generale, raramente nelle divisioni ho incontrato squadrette

su pes solo gli "squadroni" ci sono XD REAL,JUVE,BAYERN....la gente evita di giocare con club fasulli....nella concorrenza se vuoi la simulazione devi giocare a velocità lenta e in full manual...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà io sono ancora uno dei pochi idioti allora che gioca ai giochi di calcio offline per farsi una bella carriera e sognare una vita da allenatore, l'online lo lascio a chi ha voglia di rovinarsi la vita bestemmiando e lanciando joypad sul televisore

Ma infatti per me oramai le uniche due soluzioni che concepisco per giocare simulativo e divertirmi da anni a questa parte sono:

 

1) offline (che con pes è sempre piacevole)

2) amichevoli con amici (soprattutto tornei organizzati e se possibile tornei manageriali dove ti costruisci tu la squadra facendo calciomercato con altri utenti)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti per me oramai le uniche due soluzioni che concepisco per giocare simulativo e divertirmi da anni a questa parte sono:

 

1) offline (che con pes è sempre piacevole)

2) amichevoli con amici (soprattutto tornei organizzati e se possibile tornei manageriali dove ti costruisci tu la squadra facendo calciomercato con altri utenti)

idem anch'io!

 

 

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà io sono ancora uno dei pochi idioti allora che gioca ai giochi di calcio offline per farsi una bella carriera e sognare una vita da allenatore, l'online lo lascio a chi ha voglia di rovinarsi la vita bestemmiando e lanciando joypad sul televisore

 

Allora siamo in due, Non ho mai giocato a PES Online . Mi faccio la mia squadra personalizzata dai tempi di Internation Superstar Soccer 64 del 1997 ( quasi 20 anni fà )

l'unica cosa che mi fa restare male è lo schifo di risoluzione presentata sulla versione Xbox One ( vedi Pes 2015 e 2016 ) da costringermi a prenderlo per la Ps4 che Odio .

Ad esempio, Sullo store della One non vi è traccia del Pre-ordine di PES 2017 mentre se vai su quello della Ps4 c'è già da 2 settimane a 59,90 € .Questo ti fa capire come non gliene freghi

un cavolo alla Konami di venderlo sulla Console Microsoft .

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti per me oramai le uniche due soluzioni che concepisco per giocare simulativo e divertirmi da anni a questa parte sono:

 

1) offline (che con pes è sempre piacevole)

2) amichevoli con amici (soprattutto tornei organizzati e se possibile tornei manageriali dove ti costruisci tu la squadra facendo calciomercato con altri utenti)

anche a me piace fare carriere e master league offline ma spendere 70€ per un gioco(a metà se parliamo di pes) e non giocare online è una follia....cioe fai FUT,Pro Club,stagioni,my league ecc è uno spasso! a te non piace forse perchè PES online è organizzato malissimo...ma fidati è uno spasso anche pes se giocato online :)

kmq sono curioso di questo pes 2017...aspetto con ansia la demo(molte migliorie ci sono state) e se merita dal punto di vista del gameplay ci faccio anche un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace fare carriere e master league offline ma spendere 70€ per un gioco(a metà se parliamo di pes) e non giocare online è una follia....cioe fai FUT,Pro Club,stagioni,my league ecc è uno spasso! a te non piace forse perchè PES online è organizzato malissimo...ma fidati è uno spasso anche pes se giocato online :)

kmq sono curioso di questo pes 2017...aspetto con ansia la demo(molte migliorie ci sono state) e se merita dal punto di vista del gameplay ci faccio anche un pensierino...

Personalmente del prezzo frega relativamente sono uno di quelli che ci gioca tutto l'anno dal D1 al giorno prima dell'uscita del capitolo successivo.

 

Io ne faccio un discorso giocare per il piacere di giocare simulativo e per me le uniche soluzioni (oltre il manuale che è la base) sono quelle due elencate precedentemente.

 

Personalmente gioco solo online, ma solo amichevoli con amici di un torneo organizzato dove costruiamo le squadre facendo calciomercato durante la durata del torneo.

 

Consiglio vivamente a tutti di trovarsi una comunity e giocare solo con quella, vi si apre un mondo .

 

- ti filtri i soggetti diposti a tutto pur di vincere tipici delle stagioni/divisione (che sono da evitare come la peste e sono la prima fonte di nervoso)

- ti fai una lista di amici che sei sicuro giochi con i tuoi stessi settaggi.

- trovi quotidianamente sempre amici online che vogliono giocare a pes.

- hai ancora più accentuato il concetto di competizione perche ti giochi vittorie, retorcessioni, promozioni durante tutto l'anno

- ti fai calciomercato e ti costruisci le rose in base alle tue esigenze di modulo e gusti ed è divertentissimo.

 

Discorso analogo con fifa intendiamoci, per me ormai davvero unico vero modo per godersi i titoli sportivi (farei la stessa cosa se fossi un patito di nba). Se dovessi giudicare entrambi i giochi basati solo su assistito e stagioni/division/UT, proclub sarebbero da buttare dalla finestra ogni singolo anno.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe davvero ben fatto, a me alla fine, avendoli presi tutti e due, divertiva molto più pes di fifa, nonostante (imho) l'inferiorità a livello grafico.....

 

ps. Axel84 cambia avatar, distrae troppo :love: :love: :love:

 

no aspè Tekno chi sarebbe superiore a chi a livello grafico???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa secondo me graficamente è nettamente superiore...se escludiamo i primi piani nella fase non giocata..

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

per nulla d'accordo...come dicevano in precedenza il livello grafico raggiunto da PES è qualcosa di mostruoso...la pulizia e la nitidezza che si evince anche da questo poco che ci hanno mostrato fino ad ora Fifa se la sogna di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la premier che club ha con licenza??solo lo zlatan united??? i miei GUNNERS ci sono con licenza?? sapete dirmi quali club ci sono su licenza?

Ragazzi pes usa il fox engine un motore che gira anche su old gen...fifa ha un motore suo fatto apposta per le nuove console e il 17 ha il motore grafico di star wars battlefornt e battlefield 1 il frostbite quindi da vicino e lontano fifa 17 starà sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici?

http://i1.mirror.co.uk/incoming/article8580231.ece/ALTERNATES/s615b/New-footage-from-PES-2017-football-game.jpg

 

A me Pes sembra molto più realistico, poi magari i modelli saranno meno dettagliati, non avranno creato i volti con 300 foto super definitissime, ma a me da l'impressione di essere più "vero" di Fifa, o per meglio dire meno "gioco" :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Adam Bhatti, brand manager di Pro Evolution Soccer, ha rivelato che Konami, dopo l’annuncio della partnership con il Barcellona, punta all’accordo con altri club.

 

Si tratta per la prima volta per un videogioco e per un club di calcio. Non si tratta solo di un partner ufficiale, è qualcosa su più livelli, siamo partner premium” sono state le parole di Bhatti alla testata Gamereactor “Abbiamo voluto iniziare questo percorso, questo nuovo modo di lavorare con le squadre di calcio. Abbiamo questa grande battaglia per le licenze, penso che andremo verso un testa a testa, verso una guerra di offerte e non è salutare per noi. Abbiamo smesso di pagare di pagare decine di milioni per licenze di campionati”.

 

Questa è una nuova direzione per noi. Abbiamo voluto iniziare questa partnership con i club. Questa è una strategia dove arriveranno le firme di più squadre, abbiamo annunci emozionanti. Significa tanto per noi” ha concluso Bhatti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la cosa più importante, che passa sempre in secondo piano a favore dei volti, sono le stazze fisiche veramente ben riprodotte. Nella concorrenza sembrano tutti con il fisico di Bale e bene o male tutti simili quando li controlli, in Pes ognuno ha veramente la sua stazza e si sente tutta la differenza sul campo sia visivamente che Pad alla mano. Per me questa cosa è molto più importante della qualità dei volti o del contorno, perché mentre giochi alla fine incide tantissimo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la cosa più importante, che passa sempre in secondo piano a favore dei volti, sono le stazze fisiche veramente ben riprodotte. Nella concorrenza sembrano tutti con il fisico di Bale e bene o male tutti simili quando li controlli, in Pes ognuno ha veramente la sua stazza e si sente tutta la differenza sul campo sia visivamente che Pad alla mano. Per me questa cosa è molto più importante della qualità dei volti o del contorno, perché mentre giochi alla fine incide tantissimo.

invece ti sbagli.....nella concorrenza si sente la pesantezza,lentezza ecc...pad alla mano senti che un ibra ha più peso di un ronaldo o di un messi e la stazza si sente...in pes no...vedi solo un tipo piu alto..ma non hai la sensazione di pesantezza che avverti qnd giochi su fifa...stessa cosa sui passaggi,tiri,cross....purtroppo è cosi da anni..PES sta sotto e pian piano si sta rialzando...questo pes2017 è migliorato tantissimo ma ancora siamo molto lontani. FIFA resta e rimane superiore in tutto! e poi trovo stupido da parte di konami questa storia delle licenze esclusive "premium" dei club....ok mi dai Arsenal,Uited,city,bayern(senza il suo campionato)barca ecc ma nel 2017 un arsenal vs marshmellow non si puo vedere e si e no ci sarà il leicester su licenza! cioè i campioni in carica!!!!....maa noi di pes abbiamo lo stadio esclusivo del barca,bayern,arsenal...e fanculo se l utenza gioca con i marshmellow e con le rose aggiornate al 2016.....tanto sono fanboy lo comprano ugualmente....io da grande fan della serie(ho tutti i pes dal 2 al 2015) sono indignato da questa cosa e 70Euro per sto scempio(anche se il 2017 ha suscitato il mio interesse perchè è migliorato tanto)non li spendo xk so che anche se ci sta del buono resterei deluso ancora.....poi se a voi non da fastidio e fate pes meglio di fifa amen contenti voi contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ti sbagli.....nella concorrenza si sente la pesantezza,lentezza ecc...pad alla mano senti che un ibra ha più peso di un ronaldo o di un messi e la stazza si sente...in pes no...vedi solo un tipo piu alto..ma non hai la sensazione di pesantezza che avverti qnd giochi su fifa...stessa cosa sui passaggi,tiri,cross....purtroppo è cosi da anni..PES sta sotto e pian piano si sta rialzando...questo pes2017 è migliorato tantissimo ma ancora siamo molto lontani. FIFA resta e rimane superiore in tutto! e poi trovo stupido da parte di konami questa storia delle licenze esclusive "premium" dei club....ok mi dai Arsenal,Uited,city,bayern(senza il suo campionato)barca ecc ma nel 2017 un arsenal vs marshmellow non si puo vedere e si e no ci sarà il leicester su licenza! cioè i campioni in carica!!!!....maa noi di pes abbiamo lo stadio esclusivo del barca,bayern,arsenal...e fanculo se l utenza gioca con i marshmellow e con le rose aggiornate al 2016.....tanto sono fanboy lo comprano ugualmente....io da grande fan della serie(ho tutti i pes dal 2 al 2015) sono indignato da questa cosa e 70Euro per sto scempio(anche se il 2017 ha suscitato il mio interesse perchè è migliorato tanto)non li spendo xk so che anche se ci sta del buono resterei deluso ancora.....poi se a voi non da fastidio e fate pes meglio di fifa amen contenti voi contenti tutti.

Guarda gioco a fifa dai tempi dello 08, pes lo ho riscoperto dal capitolo 14. Penso totalmente il contrario di quello che sostieni. Non della superiorità perchè ognuno ha i suoi pregi e difetti, ma proprio del discorso stazza/fisicità per me inesistente in fifa. Punti di vista diversi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda gioco a fifa dai tempi dello 08, pes lo ho riscoperto dal capitolo 14. Penso totalmente il contrario di quello che sostieni. Non della superiorità perchè ognuno ha i suoi pregi e difetti, ma proprio del discorso stazza/fisicità per me inesistente in fifa. Punti di vista diversi.

Quoto Seba....in PES la differenziazione dei giocatori è molto marcata (grazie anche al Player ID). In Fifa sono tutti pressoché identici (non so come si faccia a sostenere il contrario). Li ho entrambi e FIfa è imbarazzante su questo. Ieri ad esempio giocavo a PES Borussia(io)-Siviglia(CPU): prendo gol con imperioso stacco di testa e, nonostante la telecamera a media distanza, appena preso il gol ho pensato "ma è Llorente?!"...ignoravo fosse finito al Siviglia ma la riproduzione nella fisicità e nelle movenze me l'ha immediatamente ricordato...ed infatti era lui. A Fifa appena inizi a giocare perdi completamente ogni riferimento su quale giocatore guidi. Come dice Seba, Fifa eccelle su texture, risoluzione, palette colori, contorno, ma la riproduzione dei calciatori di PES è anni avanti, per questo a guardarlo a me da più piacere il titolo Konami. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...