Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Shocker

Sono d'accordo anch'io, PES in questo campo è nettamente superiore. La cosa che mi ha fatto smettere di giocare al calcio è lo scripting, nelle ultime edizioni c'è anche offline, è veramente uno schifo. Sono arrivato a PES 2015 e dopo 1 minuto di partita, ti accorgevi subito se era scriptata e quindi sapevi che l'avresti persa, o al massimo pareggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Seba....in PES la differenziazione dei giocatori è molto marcata (grazie anche al Player ID). In Fifa sono tutti pressoché identici (non so come si faccia a sostenere il contrario). Li ho entrambi e FIfa è imbarazzante su questo. Ieri ad esempio giocavo a PES Borussia(io)-Siviglia(CPU): prendo gol con imperioso stacco di testa e, nonostante la telecamera a media distanza, appena preso il gol ho pensato "ma è Llorente?!"...ignoravo fosse finito al Siviglia ma la riproduzione nella fisicità e nelle movenze me l'ha immediatamente ricordato...ed infatti era lui. A Fifa appena inizi a giocare perdi completamente ogni riferimento su quale giocatore guidi. Come dice Seba, Fifa eccelle su texture, risoluzione, palette colori, contorno, ma la riproduzione dei calciatori di PES è anni avanti, per questo a guardarlo a me da più piacere il titolo Konami. IMHO.

Guarda io come sapete faccio tornei manageriali ad entrambi i giochi, quindi ci si costruisce la squadra in base ai giocatori che si vuole e di cosa si ha bisogno. In pes è marcatissima la differenzazione dei giocatori grazie al player ID. Ogni giocatore ha davvero le su peculiarità. Ero e sarò sempre costretto a provare i giocatori e vedere come si comportavano in quel determinato ruolo prima di fare una scelta. Devi controllare come si muovono, come si comportano in fase offensiva e difensiva, come controllano palla, se hanno stazza giusta per quel che ti serve ecc.

Facendo la stessa cosa nella concorrenza invece tutto questo viene meno perchè si ragiona non più per singolarità e giocatore, ma per ruolo. Quindi una volta messo il giocatore in quel ruolo si comporterà sempre nella stessa maniera indipendentemente dal nome, stazza, caratteristiche fisiche e ruolo nativo, alla fine si sceglie il nome e basta. Per me non c'è paragaone. In fifa apprezzo molte altre cose, anche non solo cose grafiche, ma in un gioco di calcio la differenzazione del singolo e le sue qualità sono fondamentali.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti conviene la copia fisica https://www.mediaworld.it/mw/prevendita-ps4/digital-bros-prevweb-pes-2017-ps4

 

Almeno è rivendibile...

 

No ho 2 console in 2 case diverse per me e mio fratello ^^; Mi conviene comprarne 1 in dd.

 

BTW era per capire, perché un altro utente diceva che su PS4 c'era già, balenando una differenza di trattamento sony ms.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa se gira a 1080 anche su one?? kmq mi sto seguendo con molta attenzione sto pes2017...dai video si vede il netto miglioramento che è stato fatto al gameplay....la curiosità di provare sta demo sale giorno dopo giorno...se merita(lo spero ogni anno ma resto sempre male)ci faccio un pensierino....tanto i file FO si possono mettere su ps4 giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io partite criptate nel 15 e nel 16 ne ho viste poche...

 

Che poi non ci sia un filtro adeguato in divisioni online come per l'altro titolo questo è in problema...

 

Spesso mi è capitato fate genoa Real Madrid o Sassuolo Bayern, un po' sbilanciate

Link al commento
Condividi su altri siti

Di partite scriptate io invece continuo a vederne in entrambi i titoli, se pur con una incidenza diversa.

Per quanto riguarda PES, diciamo che si ha la sensazione che vincerai o perderai la partita gia' dopo i primi passaggi. Mi accorgo subito quando la cpu decide di segnare: non gli togli palla in nessun modo, neanche se decidi di stendere il portatore di palla con un fallo. Poi probabilmente riagguanti il risultato e magari alla fine vinci, pero' si ha proprio la sensazione del cambio di marcia dell'avversario. In condizioni normali lo accetteri perche' fa parte dell'andamento di una partita e soprattutto se mi venisse data la possibilita' di interrompere la tendenza con un intervento tattico o di gioco, ma non e' cosi'. Quando vogliono segnare, segnano. Punto.

 

Detto questo rimango dell'idea che PES va bene per l'Offline, mi diverto abbastanza in quanto il gioco espresso dalla cpu e' piu' vario al netto di quanto affermato prima. Il NetCode di PES lo ritengo inferiore alla concorrenza perche' non si ha mai la stessa percezione che si ha offline; basta un minimo di latenza che diventa impossibile anche solo gestire la palla. Con la mia connessione non ineccepibile si avverte troppo ritardo nei comandi e diventa ingiocabile.

Fifa invece, forse per via dei server dedicati, per il P2P o per la maggior reattivita' del gameplay, questo gap tra connessioni incide di meno e spesso capitano partite dove la differenza tra Online e Offline davvero non si nota.

Quindi, essendo un fissato dei giochi di calcio da sempre, li prendo entrambi ormai da anni: Fifa per soddisfare le mie esigenze Online (ovviamente solo a determinate condizioni, ovvero full manual, velocita' lenta e con amici fidati), Pes per la master league e per ricercare la simulazione in tutto e per tutto, grazie al Player ID.

 

Ho comunque la sensazione che quest'anno avremo due giochi di calcio interessanti e non ci resta che aspettare i pochi giorni che mancano

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Adam Bhatti ha comunicato tramite twitter che la demo di PES 2017 sarà disponibile dopo il termine della Gamescom, che si terrà a Colonia dal 17 al 21 agosto.

 

La data di uscita ufficiale potrebbe esser annunciata proprio la settimana prossima in occasione della fiera videoludica tedesca. Sempre secondo quanto riferito da Adam Bhatti la demo di PES 2017 rappresenterà il gioco finale nella maniera più accurata possibile. Negli ultimi giorni il team è entrato nella fase finale dello sviluppo del gioco, iniziando ad implementare le ultime rifiniture. Dalla demo sarà quindi possibile valutare il nuovo ritmo delle azioni, rese meno frenetiche rispetto PES 2016. Miglioramenti anche per quanto riguarda il livello della CPU, citando il PES Brand Manager:

 

"È già tremendamente difficile con il livello professionista. Provate la demo a superstar quando sarà disponibile, quasi impossibile."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Di partite scriptate io invece continuo a vederne in entrambi i titoli, se pur con una incidenza diversa.

 

Per quanto riguarda PES, diciamo che si ha la sensazione che vincerai o perderai la partita gia' dopo i primi passaggi. Mi accorgo subito quando la cpu decide di segnare: non gli togli palla in nessun modo, neanche se decidi di stendere il portatore di palla con un fallo. Poi probabilmente riagguanti il risultato e magari alla fine vinci, pero' si ha proprio la sensazione del cambio di marcia dell'avversario. In condizioni normali lo accetteri perche' fa parte dell'andamento di una partita e soprattutto se mi venisse data la possibilita' di interrompere la tendenza con un intervento tattico o di gioco, ma non e' cosi'. Quando vogliono segnare, segnano. Punto.

 

Detto questo rimango dell'idea che PES va bene per l'Offline, mi diverto abbastanza in quanto il gioco espresso dalla cpu e' piu' vario al netto di quanto affermato prima. Il NetCode di PES lo ritengo inferiore alla concorrenza perche' non si ha mai la stessa percezione che si ha offline; basta un minimo di latenza che diventa impossibile anche solo gestire la palla. Con la mia connessione non ineccepibile si avverte troppo ritardo nei comandi e diventa ingiocabile.

Fifa invece, forse per via dei server dedicati, per il P2P o per la maggior reattivita' del gameplay, questo gap tra connessioni incide di meno e spesso capitano partite dove la differenza tra Online e Offline davvero non si nota.

Quindi, essendo un fissato dei giochi di calcio da sempre, li prendo entrambi ormai da anni: Fifa per soddisfare le mie esigenze Online (ovviamente solo a determinate condizioni, ovvero full manual, velocita' lenta e con amici fidati), Pes per la master league e per ricercare la simulazione in tutto e per tutto, grazie al Player ID.

 

Ho comunque la sensazione che quest'anno avremo due giochi di calcio interessanti e non ci resta che aspettare i pochi giorni che mancano

Pienamente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A pochi giorni dall’inizio del Gamescom (durante il quale sarà annunciata la data di uscita della demo di PES 2017 insieme ad ulteriori novità) Adam Bhatti, PES Global Brand Manager, ha dato spiegazioni su come funzionerà la condivisione dei dati modificati in PES 2017 su PlayStation 4. Si tratta di una delle novità del prossimo capitolo della serie, che permetterà lo scambio dei dati in maniera semplificata rispetto PES 2016.

 

L’anno scorso per importare una divisa realizzata da altri utenti si doveva scaricare il file desiderato sul PC, metterlo su pennetta, poi selezionare l’opportuna squadra nel menu della modalità modifica, impostare i colori della divisa e infine importare il .PNG del kits. E ripetere il procedimento per tutte le divise della squadra. In PES 2017 il tutto sarà molto più veloce: vi basterà scaricare un file contente tutte le modifiche relative ad una squadra ed importarlo dalla modalità modifica. Un singolo file per ogni squadra dunque e importerete tutte le modifiche fatte dagli altri utenti: non solo tutte le divise, ma anche altri dettagli come la fotografia dell’allenatore o le piccole modifiche possibili per lo stadio. A questo punto resta solo da chiarire come sarà possibile condividere le modifiche fatte ai giocatori.

 

Adam ha confermato un ulteriore dettaglio abbastanza importante nelle ultime ore: in PES 2017 si potranno applicare nuove divise anche alle squadre con licenza, permettendo quindi di aggiungere magari divise storiche per ogni squadra.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto era meglio un files solo per le tutte le modifiche.. non sarà una modifica per ogni maglia.. ma diventa una modifica per ogni squadra! quindi già un campionato, sono circa 20 modifiche.. quindi diciamo non poche.. e poi si.. rimane fuori la questione giocatori..

esatto implementare dei semplici FO no?...kmq gli accordi premium e le singole licenze esclusive sono solo una mossa disperata...,si ok il gioco migliora ogni anno ma non sara di certo uno stadio a farmi comprare il tuo gioco....si ok hai il camp nou...ma io ho 6545765687868 di altre licenze e campionati..cioè mi fai una pippa con la licenza esclusiva del camp nou...perche non spendono sti soldi per implementare la lega tedesca? anche con un nome fittizio "lega wurstelini" no noi siamo come mediaset offriamo il sevizio premium(10 club) e tutta la champions league in esclusivaaa warooooooooooooo...mentre sky ha tt le fottute leghe europee...

KONAMI se vuole recuperare la deve smettere di fare queste stronzate,spendere soldi per implementare piu leghe(anche se con nomi fittizi),un online decente e implementare i fo e mettere un editor con i contro ****!!! e naturalmente concentrarsi sul gameplay anziche fare stadi esclusivi inutili!!!!! cioè ho il borussia,bayern,shalke fa nulla se gioco nel konami stadium...scusate se sono sempre incavolato ma da grande fan di pes io esigo il meglio per questa serie...spero solo che non deluda nuovamente le mie aspettative...detto questo BUON FERRAGOSTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato e la prima cosa che farò sarà editare o nomi della serie B e della premier, per gli stemmi mi frega poco, poi dopo qualche giorno cercherò online il modo per modificare stemmi e divise..

 

Tanto il nome di tutti i giocatori Son corretti anche senza toccare nulla.

 

A me la cosa che più mi preoccupa è la Konami stessa e che non si perda in un bicchier d'acqua nel far aspettare le patch dei trasferimenti come nel 2015 e 2016

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...