Vai al contenuto


Foto

Fable Fortune


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22500 messaggi

Inviato 30 May 2016 - 17:14

Flaming Fowl Studios, uno studio co-fondato da veterani Lionhead quali Craig Oman, Mike West e Marcus Lynn, stanno lavorando su Fable Fortune, un gioco di carte free-to-play che sarà annunciato domani via Kickstarter e che utilizzerà la licenza Fable con il permesso di Microsoft. L'obiettivo per Fable Fortune sarà il raggiungimento di 250.000 sterline per poter realizzare il gioco, più ulteriori obiettivi con il proseguimento della campagna.

 

Il rilascio del titolo è previsto per il 2017 mentre per il mese di ottobre dovrebbe esserci un'open beta su PC e Xbox One. Il titolo offre uno stile grafico in 3D e permetterà agli utenti di scegliere tra otto eroi; sarà disponibile inoltre una modalità co-op online. Fable Fortune è stato sviluppato per 18 mesi prima della chiusura di Lionhead Studios.

 

Fable-Fortune-Kickstarter-Ann-600x338.jp



Messaggio modificato da AngelDevil, 31 May 2016 - 00:39

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22500 messaggi

Inviato 21 June 2016 - 16:57

La campagna Kickstarter per il finanziamento di Fable Fortune, il GCC ambientato nell'universo di Fable, è stata interrotta dagli sviluppatori stessi poiché si è rivelata, purtroppo, fallimentare.

 

Nonostante questo però Flaming Fowl Studios ha deciso di continuare a portare avanti il progetto che arriverà presto in fase di closed beta su Steam.

 

Gli sviluppatori hanno comunque deciso di ringraziare tutti i backers offrendo loro una key per la versione alpha del titolo che subirà i vari update del caso fino al raggiungimento della versione beta finale.

 

Tutti coloro che hanno partecipato alla campagna di Kickstarter saranno i primi veri e propri giocatori del titolo che potranno esplorarne le meccaniche fin da subito contribuendo attivamente allo sviluppo tramite il forum dedicato nel quale potranno condividere i propri pensieri sul gioco.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#3 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22500 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 17:19

Flaming Fowl e Mediatonic hanno annunciato che Fable Fortune, il gioco di carte ambientato nell'universo di Fable, sarà disponibile per gli acquirenti del Founder's Pack a partire dall'11 luglio.

Il lancio è previsto per PC tramite Steam e Xbox One.

Fable Fortune unisce un nuovo e ambizioso sistema GCC con gli elementi più caratteristici del franchise; può contare su eroi senza macchia e senza paura, malvagi e subdoli nemici, eserciti di contadini sempliciotti (e dunque utilizzabili senza scrupolo alcuno in maniera del tutto conveniente) e quel tocco di confortante e familiare necromanzia che non guasta mai.

Scegliete uno fra i sei eroi disponibili, ognuno dei quali porta con sé diversi poteri e carte, e preparati a sconfiggere i tuoi avversari nella classica modalità PVP, o nell'esclusiva modalità co-op.

 

Scoprite come il celebre sistema del cambio di allineamento morale può essere sfruttato per indirizzare la condotta del proprio eroe verso il bene o il male, trasformando i suoi poteri, alterando gli effetti delle carte e ribaltando l'esito di una battaglia nel tempo di un battito d'ali di un pollo preso a calci.

Gli avventurieri interessati possono ottenere l'accesso anticipato a Fable Fortune al lancio acquistando il Founder's Pack a €12,99, che contiene oggetti in-game per un valore superiore a €40, come ben 20 pacchetti di carte, l'esclusiva carta trofeo Chicken Vengeant e la rarissima (o come la chiamiamo noi, "Fabled") carta Giant Egg.

Fable Fortune arriverà più avanti nel corso del 2017 e sarà free to play, ma il Founder's Pack è disponibile per chi vuole raggiungere il mondo di Albion il prima possibile!

Acquistare il Founder's Pack è il modo migliore con cui i fan possono supportare lo sviluppo del gioco, ottenendo tra l'altro una ricompensa succulenta, nonché l'imperitura gratitudine degli sviluppatori e un ben più utile 20% di sconto nella settimana di lancio.

 

PR_image_02_ITALIAN.png?w=1486


Messaggio modificato da AngelDevil, 06 June 2017 - 17:26

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#4 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22500 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 16:23

La versione Xbox One di Fable Fortune è stata rimandata: gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco non uscirà l'11 luglio come inizialmente previsto, il titolo arriverà su Xbox Store solamente il prossimo 25 luglio, insieme alla versione PC.

 

Il team fa sapere che la decisione è stata presa a causa di non meglio identificati problemi burocratici e amministrativi, i quali impediranno a Fable Fortune di arrivare su Xbox One la prossima settimana. Il gioco arriverà su console e Windows 10 il 25 luglio, scaricabile gratuitamente come free-to-play.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#5 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22500 messaggi

Inviato 19 February 2018 - 17:23

Apprendiamo da un comunicato ufficiale che è tutto pronto per il debutto ufficiale di Fable Fortune come free-to-play. Come leggiamo, "gli sviluppatori Flaming Fowl Studios e Mediatonic hanno annunciato oggi che Fable Fortune, il gioco di carte collezionabili ambientato nell’iconico universo di Fable, lascerà la fase di Accesso Anticipato il 22 febbraio, per diventare free-to-play su Xbox One, Steam e Windows 10.

Durante gli ultimi mesi passati in fase di Accesso Anticipato, Fable Fortune è migliorato molto grazie al duro lavoro dei team di sviluppo e ai suggerimenti della community. Tra le nuove caratteristiche principali c’è sicuramente la modalità Heroic Tales, uno story mode per giocatore singolo che permette di scoprire le storie dei valorosi eroi presenti nel gioco. Inoltre, un nuovo sistema di emote permette ai giocatori di comunicare con il loro avversari in maniera efficace per congratularsi, prendersi in giro, o magari lasciarsi andare a flatulenze assassine non richieste. Tutto in nome della tattica, si intende.

 

Tra le nuove caratteristiche spiccano sicuramente anche il Deck Helper per la costruzione dei mazzi, i tutorial del Guildmaster per prendere confidenza con il gioco, un sistema di missioni giornaliere chiamate “Daily Bounties” e nuove carte rare da mostrare a tutti con vanto. Senza parlare, ovviamente, della miriade di piccoli miglioramenti e nuove carte tutti da scoprire. Non c’è mai stato un momento migliore per tornare ad Albion!

Fable Fortune resta però un gioco di scelte e conseguenze. Vesti i panni di uno dei sei eroi e combatti per Albion la battaglia definitiva. Ma sarai un eroe buono o cattivo? Completa quest e scegli il tuo destino per cambiare le tue abilità e le carte nel tuo mazzo. Partecipa a tornei ed eventi, oppure fai coppia con un amico e sconfiggi i boss nella modalità cooperativa.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png