Vai al contenuto

Problema "connetti a xbox live" xbox one


darkmeridio

Messaggi raccomandati

Salve

io è un pò di tempo che ho questo tipo di problema

 

a volte quando accendo la console non si connette al live, sulla destra appare la maschera connetti a xbox live, ma anche se ci clicco sopra non succede niente; mentre si collega con il mio profilo e riesco a vedere anche gli amici che sono online.

 

Dopo un pò, a volte con qualche riavvio, si collega.

 

qualcuno capita la stessa cosa o sa da cosa dipende?

Modificato da darkmeridio
Link al commento
Condividi su altri siti

sei per caso u membro del programma beta?

Molti (me compreso) hanno questo problema a volte. Per carità, niente di tragico, però servizi come lo shop non li visualizza e si deve per forza riavviare.

Anche io sapevo di una patch in arrivo (più volte segnalato con tanto di screenshot a Microsoft), ma ora che ci penso non credo sia una priorità, visto che ho cominciato ad avere problemi da fine 2015 e ridendo e scherzando siamo già a +6 mesi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono membro del programma beta; si é già qualche mese che capita questo problema sarebbe l'ora che risolvessero.

lo fa anche a me sta cosa...esce connetti a xbox live e dopo 30 sec si connette..se invece hai l accesso immediato con il profilo ti vengono fuori solo gli amici e rimane tutto bloccato e sta sempre la schermata connetti ad xbox live...ti do un consiglio leva l accesso immediato e i tuoi problemi si risolvono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa anche a me sta cosa...esce connetti a xbox live e dopo 30 sec si connette..se invece hai l accesso immediato con il profilo ti vengono fuori solo gli amici e rimane tutto bloccato e sta sempre la schermata connetti ad xbox live...ti do un consiglio leva l accesso immediato e i tuoi problemi si risolvono ;)

Grazie del consiglio era da ieri che anche riavviando non mi riusciva di connettermi, stasera disattivato l'accesso immediato e si é connessa al volo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...