Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non ho potuto permettermi il gioco e non sono "allenato" è ovvio che non partecipo ti immagini cosa succederebbe se facessi parte di una clan war le polemiche del tipo "ma non ha mai giocato con noi" "viene solo per le clan war" voglio evitare queste cose per cui mi tiro fuori semplice

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è da venerdì che sono senza adsl e fino a quando non mi aggiustano tutto non posso allenarmi e conoscere le mappe :ok:

 

Quindi preferisco per il momento non giocare, ma nel caso ci fosse bisogno sè posso sono disponibile a giocare le clan war

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

certo zero anche perchè nn facciamo tornei da mesi,cmq iscrivi la gente che partecipa piu frequentemente.consiglio anche che quando un po tutti avremo raggiunto almeno il livello 35-40 di cominciare a fare partite tra di noi per organizzare un po il tutto.

Sono dovuto andare a prendere un post di quasi due settimane fa, ma penso ne sia valsa la pena.

Quello che hai scritto sopra è giusto, anzi no, giustissimo. Ecco perché non capisco quest'altro di messaggio:

cmq raga nn per nulla ma gia facciamo pochi tornei poi se nn diamo nemmeno un contributo in quelli che facciamo ditemi voi come si puo andare avanti.

Non a caso sono assolutamente d'accordo con Shadowlord, quindi divertitevi e cercate di vincerlo 'sto torneo. :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ADDIO Martirioooo :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Purtroppo per colpa di camperoni dai tempi di graw che organizzano i tornei si và a rovinare un gioco e dal momento che le classificate dovrebbero essere la migliore modalità possibile si sentono in dovere visot che sono scarsi in quel modo a stravolgere un gioco per i loro beneamati comodi..........

 

Per quanto mi riguarda preferisco non giocare, dato che non conosco quasi per niente le mappe e non ho sbloccato quasi nulla :acc:

Non avevamo dubbi che il tuo interesse fosse solo quello di sbloccare :mrgreen:

 

cmq raga nn per nulla ma gia facciamo pochi tornei poi se nn diamo nemmeno un contributo in quelli che facciamo ditemi voi come si puo andare avanti.

QUOTO QUOTO

 

Se non ho potuto permettermi il gioco e non sono "allenato" è ovvio che non partecipo ti immagini cosa succederebbe se facessi parte di una clan war le polemiche del tipo "ma non ha mai giocato con noi" "viene solo per le clan war" voglio evitare queste cose per cui mi tiro fuori semplice

Ma questo poteva venire detto tempo fà visto che i tornei che facevamo erano parecchi e eravamo anche molti di piu quindi spesso succedeva che giocava chi non si allenava frequentemente e logicamente non era preparato a giocare per via di mancanza di esperienza

 

Quindi preferisco per il momento non giocare, ma nel caso ci fosse bisogno sè posso sono disponibile a giocare le clan war

Questo piu o meno dovrebbe essere lo spirito se ogni tanto per qualche defezione non può giocare uno della squadra titolare e a te comunque non ti interessa ti verrà chiesto se VUOI giocare se puoi bene sennò ciccia......

 

Sono dovuto andare a prendere un post di quasi due settimane fa, ma penso ne sia valsa la pena.

Quello che hai scritto sopra è giusto, anzi no, giustissimo. Ecco perché non capisco quest'altro di messaggio:

 

Non a caso sono assolutamente d'accordo con Shadowlord, quindi divertitevi e cercate di vincerlo 'sto torneo. :rulez:

Come sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nn prendetevela sul personale,io settimane fa scrissi quella cosa perchè penso sia la cosa piu giusta ma gia nn siamo un clan numeroso vedere che gia 3 persone nn partecipano piu ivan e chempo per motivi di lavoro spesso fanno le notti gia stiamo a 5.pape nn lo conto perchè mi sa che nn ha nemmeno il gioco quindi siamo a 6.penso che avremo bei problemi visto che nn è gears che ne bastano 4.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per colpa di camperoni dai tempi di graw che organizzano i tornei si và a rovinare un gioco e dal momento che le classificate dovrebbero essere la migliore modalità possibile si sentono in dovere visot che sono scarsi in quel modo a stravolgere un gioco per i loro beneamati comodi..........

 

Permettimi una precisazione: all'atto dell'iscrizione ogni clan doveva rispondere a determinate domande che poi diventeranno le regole su cui si baserà il torneo e tra queste domande c'era anche quella riguardante il fuoco amico.

Ora non so se sarà attivo o meno, ma prendo l'occasione per fare una domanda visto che non mi è chiara una cosa: con "fuoco amico:SI " s'intende che ci si potrebbe facilmente killare tra gli stessi compagni di clan? Lo chiedo perchè non sono mai host e ho dei dubbi riguado a sta cosa....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga nn per nulla ma gia facciamo pochi tornei poi se nn diamo nemmeno un contributo in quelli che facciamo ditemi voi come si puo andare avanti.

 

Stavolta mi trovo in larga parte con il tuo pensiero.

Ragazzi siamo un Clan, il senso è quello di giocare uniti e da squadra sopratutto nei Tornei.

Se non stiamo insieme che senso ha essere definiti squadra.

Per far parte di questo gruppo non basta solo giochicchiare la sera a tempo perso,

dobbiamo anche affrontare sfide più agonistiche e impegnative, alla fine è anche uno degli scopi principali dei Clan.

Nel mio post precedente ho dato i probabili titolari e i Disponibili,

in caso di defazione o impegni improvvisi dei cosidetti Titolari, passatemi l'espressione,

perchè avevo già considerato chi giocava spesso insieme su questo gioco

e chi, per giusti motivi personali, ha giocato di meno

e quindi era da considerarsi come supporto e valore aggiunto, nonchè asso nella manica, se disponibile, in caso di necessità.

Ragazzi siamo un bel gruppo, siamo una bella squadra, potremo fare tanto visto anche il valore aggiunto dei singoli elementi,

però a volte ci perdiamo in un bicchiere d'acqua, e pure in due anni ne abbiamo passate tante, ma siamo sempre rimasti qui, uniti,

ora cerchiamo di maturare ulteriormente e di affiatarci ancora di più, e sopratutto diamo il massimo, per quanto possibile, e cerchiamo di vincere. :D

 

Permettimi una precisazione: all'atto dell'iscrizione ogni clan doveva rispondere a determinate domande che poi diventeranno le regole su cui si baserà il torneo e tra queste domande c'era anche quella riguardante il fuoco amico.

Ora non so se sarà attivo o meno, ma prendo l'occasione per fare una domanda visto che non mi è chiara una cosa: con "fuoco amico:SI " s'intende che ci si potrebbe facilmente killare tra gli stessi compagni di clan? Lo chiedo perchè non sono mai host e ho dei dubbi riguado a sta cosa....

 

Non è andata proprio cosi sul sondaggio, se vedi il regolamento e vedi i risultati del sondaggio,

ma questo discorso non c'entra con il nostro del momento e non rappresenta assolutamente un problema il Fuoco amico SI o NO,

per rispondere alla domanda, si ci si può Killare facilmente tra gli stessi compagni di squadra, con una bomba, il martirio o altro. :D

 

Quindi preferisco per il momento non giocare, ma nel caso ci fosse bisogno sè posso sono disponibile a giocare le clan war

 

Grazie, è quello che aspettavo di sentire, a te non chiedevo altro, considerando che il gioco lo hai solo da qualche giorno,

mi fa piacere sapere che in caso di necessità posso contare.

 

pape nn lo conto perchè mi sa che nn ha nemmeno il gioco

 

Pape ha lasciato il Clan tempo fà :D

 

Kosai e Shadow posso iscrivervi anche a voi nella lista di iscrizione ufficiale ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è andata proprio cosi sul sondaggio, se vedi il regolamento e vedi i risultati del sondaggio,

ma questo discorso non c'entra con il nostro del momento e non rappresenta assolutamente un problema il Fuoco amico SI o NO,

per rispondere alla domanda, si ci si può Killare facilmente tra gli stessi compagni di squadra, con una bomba, il martirio o altro. :D

 

Ah....cioè...il sondaggio ha avuto un certo risultato e nel regolamento è stato fatto l'opposto? :crazy: :crazy:

E che **** lo fanno a fare il sondaggio allora?!?!?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Viskio caro, invece di chiederlo a me, hai nel tuo clan due esponenti e miei e tuoi amici, che insieme a me fanno parte dello Staff di TLC,

chiedilo a loro, spiegarlo qui per filo e per segno non è etico e richiede troppo tempo,

ti dico solo che il regolamento, e i risultati dei sondaggi, sono stati discussi anche tra lo Staff del Torneo

e ti assicuro che tutte le scelte sono state fatte in buona fede per far si che si abbia un equilibrato e divertente torneo,

e colgo l'occasione per fare di nuovo i miei complimenti a chi si impegna per organizzare questi eventi, andando anche incontro alle critiche. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...uhmm...sinceramente non so cosa stiano facendo i 2 miei membri nello staff di TLC o meglio ancora che Tornei stiano organizzando anche perchè non sono il loro mentore. :mrgreen:

Sinceramente non sapevo di questa cosa. A me è stato chiesto di votare e difatti ho votato SI, ma mi sa che ho sbagliato. :crazy: :crazy:

Difatti io ero sicuro che con "fuoco amico:SI" praticamente non si veniva uccisi dall' "amico". Altrimenti che fuoco amico sarebbe? Invece è il contrario? :??: :??:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..allora non ci ho capito un ****. :??:

...io credevo che con "fuoco amico:si" gli spari dei compagni erano "amici" ovvero non ti killavano.....

Vabbè...a parte questo però non capisco perchè se il risultato del sondaggio è uno poi è stato fatto dell'altro....

 

A me siceramente COD piace per quello che è, che sia bravo o meno.

E su questo concordo che non è bello snaturare un gioco.....

 

Ps. guarda che fanno girare le balle anche a me chi campera a sto gioco, figuriamoci.....

 

Però c'è da dire che in qualsiasi torneo un po' di camperaggio c'è. Non estremo come GRAW ma comunque una maggior attenzione verso il "tutto" c'è per forza....almeno questo è il mio parere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato alla mappa mirino una cava di argilla dove se ti sdrai diventi invisibile e puoi uccidere comodamente camperato in un angolo della mappa senza mai doverti muovere se non sbaglio mi sembra che ci si possà entrare anche in sei anche se stiamo un pò stretti però almeno per il torneo quella mappa è pronta...................

Stò studiando invece la mappa sulla nave e pare che con una combinazione di tasti alla hokuto no ken si riesca a salire sul pennone di comunicazione radio e quidni poter stare lì tutta la partita senza problemi solo che questa volta credo che piu di tre persone non possano salirci quindi invito gli altri a provare magari su qualche cassa se ci si riesce a infilare dentro e magari far spuntare fuori solo il fucile cosi almeno avremmo tutti le nostre posizioni e potremo gioiosamente camperare in ogni parte della mappa.........

Che bello camperare ogni tanto apro le stanze private e da solo mi nascondo dietro le casse e c'è un brivido di piacere che scorre dietro alla schiena ogni secondo che passa è sempre piu intenso, ragazzi meno male che si può camperare pensa che rovina che sarebbe senza................

Mi sa che quasi quasi rispolvero la vecchia firma da camper di graw e gli faccio qualche ritocchino...................... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

..allora non ci ho capito un ****. :??:

...io credevo che con "fuoco amico:si" gli spari dei compagni erano "amici" ovvero non ti killavano.....

Vabbè...a parte questo però non capisco perchè se il risultato del sondaggio è uno poi è stato fatto dell'altro....

 

A me siceramente COD piace per quello che è, che sia bravo o meno.

E su questo concordo che non è bello snaturare un gioco.....

 

Ps. guarda che fanno girare le balle anche a me chi campera a sto gioco, figuriamoci.....

 

Però c'è da dire che in qualsiasi torneo un po' di camperaggio c'è. Non estremo come GRAW ma comunque una maggior attenzione verso il "tutto" c'è per forza....almeno questo è il mio parere.

 

 

Stai sfondando una porta aperta :D

Guarda fosse per me io giocherei con tutte le impostazioni uguale a quelle delle classificate,

ma perchè cosi mi piace giocarci e apprezzo i giochi per come proposti,

però questo non vuol dire che sia una scelta giusta per un Torneo,

comunque aspettiamo anche la pubblicazione del Regolamento,

che alla fine credo che possa rispecchire fedelmente anche i sondaggi,

visto che da quel che ne so gli adetti ne stanno ancora discutendo e stanno lavorando per noi,

per darci un equilibrato e divertente Torneo.

Qui stavamo supponendo, niente di più, e discutendo tra di noi sulle diverse possibilità.

Ma stiamo fuorviando troppo la discussione, che stavamo facendo, anzi ho fuorviato,

quindi noi del Clan torniamo sul nostro discorso,

che non ha nulla a che vedere con le impostazioni del Torneo o le modalità,

non ci frega ci va bene e affrontiamo tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok...me ne esco....scusate il disturbo.

 

Fuoco amico o no credo che comunque in un torneo la maggior parte delle persone giocherà con maggior attenzione e penso proprio che quasi nessuno andrà in giro a fucile spianato.

In tutti i tornei è così a partire da GRAW, dove si è raggiunto l'apice, fino a R6 e persino GOW.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Viskio non ti sto cacciando, sei sempre il benvenuto, è che non vorrei che il discorso del Clan passasse in secondo piano, per una questione al momento irrilevante, tutto qui.

Concordo con te, il fatto che si camperi spudoratamente a COD4 è assurdo, chi lo fà snatura il senso e la natura del gioco a mio avviso, giocasse ad altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh ma secondo me non è il fuoco amico il motivo di camperaggio.

Certo, occorrerà maggior attenzione a non incrociare pericolosamente le trettorie di tiro ma per coprire una mappa al meglio è difficile che due persone stiano una davanti all'altra.

O no?

 

..poi vabbè...occorre anche gestire al meglio il respawn ma questo è un'altro discorso.... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo piu o meno dovrebbe essere lo spirito se ogni tanto per qualche defezione non può giocare uno della squadra titolare e a te comunque non ti interessa ti verrà chiesto se VUOI giocare se puoi bene sennò ciccia......

Mah, perdonami Giacomo, ma sono proprio queste uscite che inducono a lasciar perdere. Nel momento in cui qualcuno (nel caso in questione Stefano) dà la sua disponibilità, quello deve giocare comunque, a prescindere da "defezioni" e stronzate varie. Poi magari, se impedisce in maniera così evidente al Clan di essere competitivo, allora giocherà un po' di meno - no, giocherà nel caso che...

Ecco perché mi defilo, io non ho lo stesso "spirito" vostro (o di alcuni, fate vobis) e intuendo quali potrebbero essere le solite discussioni inutili preferisco procedere in questo modo.

Mi sto connettendo sempre meno e l'intenzione sembra essere quella di continuare a fare così, quindi, anziché prendermi l'impegno di esserci spesso per "allenarmi", ritengo sia meglio - come si dice dalle mie parti - "mettere le mani avanti". Tutto qua.

 

Kosai e Shadow posso iscrivervi anche a voi nella lista di iscrizione ufficiale ? :D

 

Te l'ho già detto Angelo, tu fai quello che devi fare, quindi iscrivimi pure... mica la pago l'iscrizione. :D

 

E con questo, per quanto mi riguarda, è tutto. Se intendete sapere altro rivolgetevi pure alla mia segreteria compilando un semplice modulo in triplice copia e inoltrandolo a tre differenti recapiti. La procedura richiederà un tempo massimo di quindici giorni, dopodiché, se non le cestinerò anzitempo, avrò modo di leggere quanto mi avete scritto. Un diretto incaricato avrà il compito di farvi pervenire la mia risposta che consisterà soltanto in un "sì" o in un "no" con tanto di firma apposta a fondo pagina.

Cordiali Saluti.

 

Il Kosai

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...