Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ebbene si dopo l'ennesimo UP è venuto il momento prender parola nel foro; dopo mesi e mesi di ostracismo nei nostri confronti siamo qui convenuti io e il kosai che era tempo di dire la nostra vista l'ormai irreparabile situazione e i decisamente troppi altarini venutisi a creare in questi mesi che sono stati messi a tacere da questa lobby controllatrice di forum ormai diventata dittatrice di utenti e manipolatrice delle nostre volontà. Troppo tempo abbiamo taciuto i soprusi contro la libertà di parola e ora che siamo riusciti a infiltrarci in una rete sicura siam pronti ad aprire i rubinetti della verità che ormai è diventata troppo scottante per venir nascosta. Per mesi e mesi le nostre parole sono state editate per evitare malumori perchè troppo scomode per essere digerite nascondendo cosi le nostre vere intenzioni. Già successe nel passato quando tentammo di far capire alle persone cosa stessero andando incontro nell' acquisto del titolo per Xbox 360 "Halo 3" ma fummo fatti tacere con irrisorie motivazioni atte a sminuire il nostro messaggio ben piu profondo di quelle due misere righe di chiusura del topic.

E' arrivato il momento di illuminare voi tutti con la torcia della verità cosicchè possiate finalmente vedere cosa si cela nella platonica caverna della menzogna e dell'ipocrisia e seguendo quel piccolo barlume di verità aprire gli occhi verso l'uscita dell'antro oscuro. Le parole ridondanti dei vari Duckyjet non sono altro che messaggi atti ad alimentare questi loschi intenti di cui però dobbiamo conoscere ancora l'entità. L'unico dato certo - ciò che sappiamo finora in altre parole - è che le fila di tutto sembrano essere rette da un certo Lindo Mastro (alias Mastro Lindo) il quale sembra aver ottenuto asilo politico presso Call Zero.

A breve ulteriori aggiornamenti!

 

Voster Semper Voster

Duca Conte Catellani

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu... si proprio tu, Lelito MX, sappi che questa nostra battaglia coinvolge anche i tuoi miseri intenti insurrezionali. Non credere di farla franca poiché mezza figura del Clan senza alcuna voce in capitolo (utile quanto una pedata nel culo insomma), noi ti osserviamo. Abbiamo un fascicolo su di te grande quanto l'intera opera Omnia: spostamenti, intercettazioni, affetti, dieta (anzi magna meno carne che c'hai er colesterolo alto).

La tua inutilità è solo una facciata, una semplice stategia approntata ad hoc per compiere qualcosa... dobbiamo capire cosa. Anche in questo caso sappiamo solo poco: di sicuro i tuoi intenti e quelli di Ducky non convergono verso un'unica, seppur nefasta, direzione!

E' tempo di smetterla, di dare un taglio a questo lassismo che regna sovrano e che viene malcelato da semplici interventi diplomatici, generati con ottime intenzioni, per poi assecondare una qualsivoglia mira di potere sfociante nel caos.

Tempo fa ricevemmo una soffiata pure su un certo Davide/Taighermasc, ma facemmo l'errore di sopravvalutare la portata di questo personaggio: porello, lui davero gioca a PES senza da' fastidio a nessuno, è n'bravo pischello!

Non temete community tutta... la verità verrà a galla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma dove posso chiedere di unirmi a voi,va bene qui?poi seconda cosa per entrare con voi la gamertag deve essere modificata per forza con MX (per me non è un problema è solo che devo prendere i microsoft point)fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sinceramente non penso esisti più un clan MX, noi tutti abbiamo le nostre responsabilità chi più (il sottoscritto per esempio) chi meno (chiunque abbia provato a tirare la carretta) ma non penso che ci sia qualcosa da ricucire. Posso sbagliarmi ma la vedo dura

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste non è proprio cosi, diciamo che ci siamo un attimino infossati ognuno per diverse esigenze personali ma da Settembre ci daremo una raddrizzata, quindi continua a seguirci e se quando sarà sarai libero vedremo se andrai bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti (se ho sbagliato sezione mi scuso subito) ho gia parlato con MX chenpo e MX master chief (ormai ci gioco ogni sera visto che preferisco la notte anche loro) per entrare le clan MX non avendo mai trovato il clan giusto con loro 2 gia mi sono trovato molto bene simpaticissimi e ho anche capito che il clan MX è un clan aperto a tutti i giochi per 360 non si punta su un solo gioco per sempre e poi non è che si gioca e basta 3giorni fà ad esempio siamo stati in stanza su b-company a parlare del più e del meno cosa che di solito con altri si parla solo di giochi.

 

e per questo ho chiesto se potevo entrare nel clan MX per loro non cè problema(visto anche abbiamo gli stessi orari di gioco) mi hanno detto di aspettare settembre per la riorganizzazione e di farlo presente sul forum come sto facendo

 

 

se ho sbagliato sezione mi scuso ancora e spero il prima possibile di entrare nel clan ne sarei troppo contento grazie mille

 

la mia gametag :sP4rt4n 230

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se siete disponibili per una partitella a COD4, una clan war amichevole! che ne dite?

 

dato che abbiamo fatto un nuovo team di COD vorremmo testarlo! :ok:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se siete disponibili per una partitella a COD4, una clan war amichevole! che ne dite?

 

dato che abbiamo fatto un nuovo team di COD vorremmo testarlo! :ok:

 

8) 8) 8)

 

 

No Tonym purtroppo per ora non siamo disponibili forse da settembre GRAZIE lo stesso per l'offerta e alla prossima

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A pezzacci de ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MXLELITO83 E' VIVO E VEGETO!!!!!!!!!!!!!!!!

NON VE PREOCCUPATE CHE A SETTEMBRE CE STO PURE IO!!!

Scusate se so scomparso ma putroppo la mia vita ha preso una piega nerd ultimamente...

Nonno per te cmq non ce so scuse io t'avviso gia da mo, allenate a pes oa fifa, fai il **** che te pare ma se prendi 7 gol a partita nn vojo senti bestemmie!!!

E per qunto riguarda mx "Riccio de ****" Kosay"... l'ultima volta che ho giocato co te a Gta te sei fatto pia per culo da psicoalex bug.... e qua chiudo.

Ciao raga ci si vede a settembre!

Modificato da Lelito83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...