Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Mela marcia ci sarai te.....le differenze sono che chi è andato via è un nerd che nn riesce a confrontarsi con gli altri...!i problemi ci sono stati perchè parlavate dietro da bravi nerd quali siete...!invidiosi dell'amicizia che si era instaurata con gli altri....!!stammi bene

Ma non vi eravate tolti dalle scatole?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giovanni, ti ho sempre considerato e ti considero una persona intelligente, educata e rispettosa,

comprendo che forse sei innervosito, ma non credi che ora stai un pochino esagerando anche tu ?

E sinceramente non penso che nessuno voglia dare lezioni a qualcuno qui, tanto meno davidino.

Ora per favore smettetela tutti con questi inutili battibecchi

e ipotetiche insinuazione fatte dalle proprie convinzioni, perchè non portano a niente,

e mi stanno anche iniziando a dare l'impressione di essere ritornato in terza elementare.

E vi ripeto, se continuate cosi, non posso che pensare che vi piace punzecchiarvi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria ragazzi, ma avete capito che ieri a fineserata mi ha di nuovo riazzerato il Livello a 10 del mio profilo COD4, mannaggià a pupazza, devo un pò vedere che cosa si può fare per risolvere la problematica, in pratica in due sere ho perso 8 Livelli, poteva stare a 18 tranquillamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete rotto però anche oggi con queste botte e risposte da prima elementare, fate le persone mature e smettetela di scrivervi tutti questi complimenti sul forum, che finisce che diventate una barzelletta.

Non ne capisco nè il senso, nè il motivo, visto che ognuno ha preso la sua strada e ha fatto le proprie scelte.

Spesso il saper IGNORARE è una delle più grandi virtù.

A proposito stasera mi connetto un pò più tardi, prima ho un impegno :D

 

A proposito ho preso anche io il codice per la Beta di COD5 :D

 

Ricapitolando Io - Ducky - davide e Giacomo ci siamo iscritti alla Beta di COD5, Kosay, Net, Lelito e Ivan mi raccomando andate a fare lo stesso, vi ho lasciato su MSN e qui in PM un messaggio con i passi da seguire :D

 

 

 

 

Luca, anche se non sei più dei nostri, ti voglio comunque lasciare gli AUGURONI per i tuoi 40 tondi tondi :wow: anche qui sul nostro topic :drunken: :party: :cincin: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate del nuovo cellulare in arrivo firmato Google

 

 

http://www.hwupgrade.it/immagini/google-g1-menu.jpg

 

http://www.hwupgrade.it/immagini/g1-white.jpg

 

Il Googlefonino sarà venduto negli Stati Uniti nei negozi T-Mobile a partire dal 22 di ottobre ad un costo di 179 dollari (129 euro), con due anni di contratto, tariffa telefonica non compresa nel costo del cellulare naturalmente.

Poi sarà la volta della Gran Bretagna, dove il cellulare arriverà all'inizio di novembre. E infine nel resto d'Europa, dove dovrebbe diventare disponibile entro marzo 2009.

 

Il cellulare G1 vuole essere la risposta di Google all'iPhone della Apple e offre uno schermo sensibile al tocco, una tastiera simile a quella di un computer, la possibilità di agganciarsi a qualsiasi connessione Wi-Fi disponibile e include la maggior parte della applicazioni elaborate da Google, tra cui Google Maps, Gmail, YouTube.

 

G1 è firmato dalla taiwanese Htc che ha scelto un display touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione di 480×320 pixel (HVGA) e 65mila colori. Lo schermo sensibile al tocco nasconde una tastiera QWERTY per velocizzare la digitazione dei messaggi, dei documenti e delle e-mail. Sul retro si trova la fotocamera da 3,2 Megapixel che però, stando alle prime informazioni disponibili, ha una limitazione non da poco: è sprovvista della funzione di registrazione dei video. Esattamente lo stesso vincolo imposto dal mitico Apple iPhone, dotato di fotocamera da 2 Mpixel.

 

Nei pressi della tastiera sono presenti i tasti dedicati ai servizi forniti da Google. Prevedono un accesso diretto a Maps, Gmail e YouTube e il supporto per le chat Google Talk e Yahoo. Queste applicazioni sfruttano il reparto UMTS capace di operare in HSDPA (scaricamento) a 7,2 Mbps e HSUPA (invio) a 2 Mbps. Se ancora non bastasse, è disponibile il Wi-Fi. Immancabile il Bluetooth 2.0 sprovvisto dello standard A2DP per le connessioni stereofoniche. Infine, l'antenna GPS opera in abbinamento con Google Maps. Per aggiungere nuove funzioni basta accedere a Market, il nuovo negozio on-line di applicazioni modellato sull'AppStore che Apple ha aperto in concomitanza con l'iPhone 3G.

 

Tutto ciò è supportato dal processore Qualcomm MSM7201A a 528 MHz affiancato da 256 MB di ROM e 192 MB di RAM. La memoria è espandibile mediante memory card: nel pacchetto di T-Mobile è prevista una scheda da 1 GB ma si possono inserire moduli fino a 8 GB. Anche questo smartphone, come tutti gli ultimi modelli arrivati sul mercato, è dotato di sensore di movimento. Il tutto concentrato in 117,7x55,7x17,1 mm e 158 grammi di peso.

 

Io quasi quasi ci faccio un pensierino :D

 

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/MX%20Zero%20CaLL.gif

http://img487.imageshack.us/img487/5197/clanmx2007sw7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Frequento da molti mesi questo forum ma scrivo molto poco ^^" vedo che questo clan mi sembra molto serio e organizzato, e sarei interessato a farne parte. Sul live la mia gamertag è Jb Tenac (esattamente come il mio nick) e gioco spesso e volentieri a gears of war e gta IV online. Grazie dell'interessamento e fatemi sapere al più presto :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda siamo un pochino in ferie in questo periodo, diciamo cosi, aspettiamo FIFA 09 e GOW 2 per riprendere appieno ritmo, quindi fino a quel momento non credo che recluteremo nuovi elementi, comunque se vuoi aggiungi uno di noi alla lista amici che al più iniziamo a conoscerci, se capita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda siamo un pochino in ferie in questo periodo, diciamo cosi, aspettiamo FIFA 09 e GOW 2 per riprendere appieno ritmo, quindi fino a quel momento non credo che recluteremo nuovi elementi, comunque se vuoi aggiungi uno di noi alla lista amici che al più iniziamo a conoscerci, se capita :D

Ok, perfetto, gow 2 l'ho già prenotato in edizione limited e sarà mio al day 1 :mrgreen: Aggiungerò più che volontieri qualche membro di questo clan per fare amicizia magari a colpi di lancer :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...